io si ancora per poco.premamma ale ha scritto:Ma voi adesso siete su Messenger?
tra un po devo andare ad un battesimo

Messaggio da sarita06 » 22 set 2007, 14:17
io si ancora per poco.premamma ale ha scritto:Ma voi adesso siete su Messenger?
Messaggio da Gioconda » 22 set 2007, 14:21
Messaggio da lagatta » 22 set 2007, 14:29
Messaggio da Gioconda » 22 set 2007, 14:41
Messaggio da sarita06 » 22 set 2007, 14:45
Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 15:33
Messaggio da Canga03 » 22 set 2007, 21:06
Messaggio da lagatta » 22 set 2007, 21:27
Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 22:09
Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 22:10
Messaggio da meimi75 » 23 set 2007, 1:29
Mary la curva glicemica E' un esame di routine verso le 30 settimane se non erro.. è molto importante farla per vedere se si è a rischio diabete..meglio fare la mini curva..sono solo 2 buchi..se poi non va bene si fa quella completamarypeppe ha scritto:Ah, mai fatta la curva glicemica.
Non credo che sia un esame di routine...
Messaggio da meimi75 » 23 set 2007, 1:33
Gioconda ..hai la fortuna che qualcuno ti presti oregali tutto..ACCETTA!!!!!!Gioconda ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE BELLE...
DORMITO BENE?
Torniamo ad argomenti acquisti...
Ieri mia cugina (che ha 2 figli, un maschietto di 6 anni e mezzo e una femminuccia di 15 mesi che, fra l'altro ho battezzato io) mi ha detto che, se NON MI OFFENDO, oltre ai regali che mi farà cmq voleva regalarmi carrozzina, passeggino, seggiolino, lettino, tutine e vestitini nuovi (mai messi) e seminuovi insomma tutte le cose che ha usato x la bimba (che non sono le stesse usate per il bimbo, la carrozzina x es l'ha comprata la suocera esclusivamente x la bambina, il passeggino la mamma ma non è lo stesso usato x il maschietto, idem x il lettino... e via di seguito) e che adesso non usa più perchè la bimba è grandicella...
Io le ho detto subito di si........
Figuriamoci. Mia cugina è come una sorella e la bambina è la mia figlioccia adorata...
Anche se cose già usate, ho pensato, almeno so chi l'ha usate e come sono state tenute...
...e soprattutto NON TIRO FUORI UN CENTESIMO...
Il che mi permetterà di comprare anche qualcosa di superfluo...
L'ho detto al SOCIO ieri sera e mi ha risposto che non se ne parla nemmeno perchè lui vuole comprare di tutto e di più (e tutto nuovo di zecca) alla sua bambina...
e i soldi? gli ho chiesto io...
E lui: "tu non ti preoccupare... ti risulta che io non so come fare?
Boh... Secondo me ha messo e sta mettendo soldini da parte (anche con l'aiuto dei suoi) e non mi ha detto niente per farmi una sorpresa... e prendermi all'improvviso l'ultimo periodo e portarmi a fare acqusti per la nostra principessa...
Lui è capacissimo di fare ste cose...
Non sarebbe la prima volta che mi fa una mega sorpresa...
P.S. Veramente anch'io sto mettendo qualcosina da parte x fargli una sorpresa...
ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA???
Messaggio da meimi75 » 23 set 2007, 1:41
Messaggio da siria » 23 set 2007, 9:42
Messaggio da Gioconda » 23 set 2007, 10:03
Messaggio da Gioconda » 23 set 2007, 10:08
Fosse solo per me Meimi...meimi75 ha scritto:Gioconda ..hai la fortuna che qualcuno ti presti oregali tutto..ACCETTA!!!!!!![]()
![]()
anche se di seconda mano sarà roba cmq tenuta bene! non vale la pena buttare soldi ..piuttosto compri qualche cosa che avresti voluto ma non hai potuto...
Messaggio da lagatta » 23 set 2007, 11:04
Messaggio da Gioconda » 23 set 2007, 11:09
Messaggio da biaffy72 » 23 set 2007, 11:15
Messaggio da lagatta » 23 set 2007, 11:29
S', sai che festone, i parenti sono riusciti a rovinarla e ancora non è cominciata.....tante storie che si sarebbero offesi se non li invitavo e pensa, mio cognato non viene e pure mio padre che lavora, ma vaccag...Gioconda ha scritto:BUONA FESTA PREMAMMA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()