GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Simpatica" scenetta in spiaggia!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

"Simpatica" scenetta in spiaggia!!

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 15:11

Eravamo al mare questa mattina io,il socio,Francesco,Ismaele e una cuginetta di 12 anni che è venuta con noi.
C'è stato un momento che io ero con Isma sul materassino,vicinissima alla riva,insieme a mia cugina e Stef un pò più lontano a far fare i tuffi a Francesco...tenevo d'occhio la nostra postazione che,ripeto,era vicinissima e c'erano sotto alla nostra tenda (non usiamo ombrellone) 10 pallette di plastica che metto nella piscinetta per far giocare Isma... sul bagnasciuga un papà con la figlioletta di circa 2 anni...la bimba giocava per fatti suoi,io li osservavo intenerita perchè mi piacerebbe tanto avere una femminuccia,quando ad un tratto il padre indica alla bimba le pallette nostre e la bimba,ovviamente incuriosita,le raggiunge...io vedo il labiale del tipo che diceva:"prendile,dai,prendile!"
Ho pensato..."mi sarò sbagliata" ed ho mandato mia cugina in avanscoperta,lei gli è arrivata alle spalle e l'ha sentito che diceva:"Dai a papà,prendile,che poi arrivano gli altri...",poi si è accorto di mia cugina e diceva alla bimba "no,non si fa!! lascia dai!!" e la bimba dovevate vedere che faccia!!!era totalmente spaesata...alla fine ci è andato il socio,visto che stò tipo ha iniziato a guardare male mia cugina e non accennava ad andarsene,e appena ha visto un uomo in 4 e 4 8 è tornato al suo ombrellone!!! :urka :urka
Poi passava con la bimba in braccio,ci strizzava l'occhio e diceva ad alta voce alla figlia:"Hai visto??non prendere mai più le cose degli altri!!" ma se la incitava lui!!!! :urka
Begli insegnamenti,eh?? :x:
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: "Simpatica" scenetta in spiaggia!!

Messaggio da nanachan » 4 lug 2008, 15:13

io mi sarei fermata in una bancarella e gli avrei comprato paletta e secchiello :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 15:17

nanachan ha scritto:io mi sarei fermata in una bancarella e gli avrei comprato paletta e secchiello :hi hi hi hi
:ahaha infatti,poveraccio...ma daiiii usare una bambina innocente per fregarsi 2 palline che se costano 10 centesimi l'una è anche troppo!! :x:
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 lug 2008, 15:21

missolina78 ha scritto: Poi passava con la bimba in braccio,ci strizzava l'occhio e diceva ad alta voce alla figlia:"Hai visto??non prendere mai più le cose degli altri!!" ma se la incitava lui!!!! :urka
Che persona squallida!!!! :bomba
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 15:24

rabbit ha scritto:
missolina78 ha scritto: Poi passava con la bimba in braccio,ci strizzava l'occhio e diceva ad alta voce alla figlia:"Hai visto??non prendere mai più le cose degli altri!!" ma se la incitava lui!!!! :urka
Che persona squallida!!!! :bomba
dovevi vedere il suo costumino verde cacca!! :ok

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 4 lug 2008, 15:57

La scorsa settimana , festa al nido. Io e mio marito stiamo da una parte a riprendere i bimbi che ballano, e non perdiamo di vista samantha. Lei balla con in mano il suo bicchiere pieno dei suoi adorati pocorn. Si avvicina la sua amichetta , la sua mamma e' con lei. Io mi distraggo un attimo e a un certo punto mio marito mi fa "Oh!La mamma di Anna ha rubato i popcorn a samantha!" E io "ma daiii figurati....glieli avra' dati lei! Avrai visto male...." E luiche fa? Torna indietro con la registrazione e mi fa vedere.... gli ha proprio preso il bicchiere dalla mano per darlo a sua figlia!! :urka Ma come si fa???? Non ho parole :x:
E io come una sc**a non sono neppure andata a dirgli niente..anche perche' dopo pochi secondi Anna ha restituito i pop corn (forse e' piu' intelligente della mamma :che_dici )

Che dire?? Se certi genitori sono cosi'...mi spiego tante cose sui giovani d'oggi :che_dici
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 4 lug 2008, 16:01

Purtroppo ce n'è di gente così :x: :martello
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 lug 2008, 16:09

:urka :urka :urka
begli insegnamenti che danno ai figli
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 16:23

Lorena ha scritto:La scorsa settimana , festa al nido. Io e mio marito stiamo da una parte a riprendere i bimbi che ballano, e non perdiamo di vista samantha. Lei balla con in mano il suo bicchiere pieno dei suoi adorati pocorn. Si avvicina la sua amichetta , la sua mamma e' con lei. Io mi distraggo un attimo e a un certo punto mio marito mi fa "Oh!La mamma di Anna ha rubato i popcorn a samantha!" E io "ma daiii figurati....glieli avra' dati lei! Avrai visto male...." E luiche fa? Torna indietro con la registrazione e mi fa vedere.... gli ha proprio preso il bicchiere dalla mano per darlo a sua figlia!! :urka Ma come si fa???? Non ho parole :x:
E io come una sc**a non sono neppure andata a dirgli niente..anche perche' dopo pochi secondi Anna ha restituito i pop corn (forse e' piu' intelligente della mamma :che_dici )

Che dire?? Se certi genitori sono cosi'...mi spiego tante cose sui giovani d'oggi :che_dici
:urka :urka

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 16:24

Sofia74 ha scritto:Purtroppo ce n'è di gente così :x: :martello
infatti...che schifo!
witch ha scritto::urka :urka :urka
begli insegnamenti che danno ai figli
bravi,eh?

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 4 lug 2008, 16:26

:urka :urka

Ma insomma!!!

E' normale che i bimbi al mare tendano ad appropriarsi dei giochi altrui...pensavo fosse altrettanto normale che il genitore supervisionasse e fosse pronto a restituire dopo un po'....invece :domanda
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 16:29

xANNA,il bello è che la bimba nemmeno le guardava le palline...ce l'ha proprio portata lui e quasi gliele metteva in mano!!Tant'è che la piccola non ha nemmeno fatto un capriccio quando lui poi,resosi conto della figuraccia,l'ha portata via!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 4 lug 2008, 16:37

Motivo per cui quando andiamo in spiaggia io e l'omo andiamo uno alla volta a fare il bagno...
Non si sa mai... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 16:39

squinsy ha scritto:Motivo per cui quando andiamo in spiaggia io e l'omo andiamo uno alla volta a fare il bagno...
Non si sa mai... :che_dici
Eh,infatti io non ho staccato gli occhi dalla tenda...ed ero a 3 mt!! :che_dici
per questo lui incitava la figlia...altrimenti avrebbe allungato le sue,di manone!!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 lug 2008, 18:26

ma che schifo, approfittarsi così dei bimbi :x: ma poi che ci doveva fare? giocare lui visto che la figlia manco se li filava :che_dici

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 18:32

Jennyna...questo mistero rimarrà irrisolto!!! :bohh: :pipistrello: :fantasma_1:

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 4 lug 2008, 18:47

Sarà il caldo che fa uscire così di senno certe persone?
Magari......
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 lug 2008, 22:19

Festa al centro giochi dove porto Ale... c'era ogni ben di Dio... una mamma al figlio (neanche 2 anni) 'Dai mangia dai mangia!' (3° pezzo di pizza, dopo una fetta di torta) il figlio 'no no no'
Lei gli infila il pezzo di pizza in bocca... io :urka lei tranquilla 'così non gli devo dare il pranzo' io :urka :urka
Il bimbo dopo 10 minuti ha vomitato... povera stella :cuore
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 lug 2008, 22:26

Che meschinerie. La gente impazzisce per inseguire un nonnulla di "risparmio" con le furberie. I bimbi piccoli non capiscono , poi invece cominceranno a fare i furbi comei genitori... :pistole

Streghettasaetta

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 lug 2008, 22:28

nanachan ha scritto:io mi sarei fermata in una bancarella e gli avrei comprato paletta e secchiello :hi hi hi hi
grande nana!!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”