a me piace e molto
uso le lenzuola ricamate quotidianamente

Messaggio da conni » 3 lug 2008, 21:11

Messaggio da cleo » 3 lug 2008, 21:15
Boh...secondo me mia suocera (che non è di Foggia) ha comprato qualcosa che lui non aveva semplicemente perché DOVEVA comprargli qualcosa.ishetta ha scritto:In viaggio di nozze c'era una coppia di sposi che diceva che dalle loro parti (Foggia se non erro) si usa che i genitori regalino biancheria intima, vestiti, fazzoletti, camicie da notti, pigiami ecc (oltre al normale corredo) per un anno in modo che gli sposi non debbano sostenere anche queste spese.cleo ha scritto:Ah....invece mia suocera per mio maritosiccome avevo già comprato tutto io
e lei era rimasta a bocca asciutta
ha pensato bene di prendergli, oltre alla biancheria intima, QUATTRO SCATOLE DA 25 FAZZOLETTI CIASCUNA.
![]()
Motivo? "Non si sa mai....."
![]()
Li ho sparati in cantina: noi usiamo i kleenex.....

Messaggio da witch » 3 lug 2008, 22:12

Messaggio da ishetta » 3 lug 2008, 22:18
poi non so da voi, ma a casa mia guai a regalare spille e fazzoletti...cleo ha scritto:Boh...secondo me mia suocera (che non è di Foggia) ha comprato qualcosa che lui non aveva semplicemente perché DOVEVA comprargli qualcosa.ishetta ha scritto:In viaggio di nozze c'era una coppia di sposi che diceva che dalle loro parti (Foggia se non erro) si usa che i genitori regalino biancheria intima, vestiti, fazzoletti, camicie da notti, pigiami ecc (oltre al normale corredo) per un anno in modo che gli sposi non debbano sostenere anche queste spese.cleo ha scritto:Ah....invece mia suocera per mio maritosiccome avevo già comprato tutto io
e lei era rimasta a bocca asciutta
ha pensato bene di prendergli, oltre alla biancheria intima, QUATTRO SCATOLE DA 25 FAZZOLETTI CIASCUNA.
![]()
Motivo? "Non si sa mai....."
![]()
Li ho sparati in cantina: noi usiamo i kleenex.....
Si ma ..... 100 fazzoletti di stoffa.....quasi quasi li cucio assieme e ci faccio un lenzuolo matrimoniale patchwork:ahah

Messaggio da witch » 3 lug 2008, 22:37

Messaggio da cippalippa » 4 lug 2008, 2:37

Messaggio da margi » 4 lug 2008, 7:46

Messaggio da margi » 4 lug 2008, 7:51

Messaggio da lallina » 4 lug 2008, 8:30

Messaggio da vassliss » 4 lug 2008, 9:41

Messaggio da framar » 4 lug 2008, 9:43

Messaggio da PITA » 4 lug 2008, 14:01

Messaggio da ci610 » 4 lug 2008, 14:33
forse la roba scadente...cleo ha scritto:NO!
Mi sono comprata io le cose che mi piacevano, coi miei soldi.
Altro che lenzuola di quel cotone rigido e duro che sembra cartone o asciugamani di lino coi monogrammi e i pizzi merlettati![]()
Poche cose ma di mio gusto e grazie a Dio mia mamma la pensa esattamente come me!

Messaggio da heidi_k » 4 lug 2008, 14:42

Messaggio da Dubbiosa » 4 lug 2008, 15:55

Messaggio da isolablu » 4 lug 2008, 16:47

Messaggio da nanachan » 4 lug 2008, 18:05

Messaggio da Jennyna » 4 lug 2008, 18:09

Messaggio da wendy74 » 4 lug 2008, 18:30
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”