prati ha scritto:l'avevo vista comparire prima ma poi è sparita senza lasciare tracciagrillina ha scritto:Ma china?????
Oltre a China, manca anche yuma da un paio di giorni!!!

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:00
prati ha scritto:l'avevo vista comparire prima ma poi è sparita senza lasciare tracciagrillina ha scritto:Ma china?????

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:02

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 16:02

Messaggio da prati » 3 lug 2008, 16:03
era un topolinorossella78 ha scritto:no, intendevo quella con il gattino o il topolino sopra....

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:04
Tutte mi sa!!! Ma io me lo merito, vengo da due progetti pesissimi uno coi danesi la scorsa settiman e uno con inglesi e australiani lune marte mercole che mi hanno sfiancato!!!prati ha scritto:era un topolinorossella78 ha scritto:no, intendevo quella con il gattino o il topolino sopra....
http://cookaround.com/yabbse1/foto/show ... hoto=28864
Si vede che sto cazzeggiando?

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 16:05

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:06
grillina ha scritto:ANNA io conosco degli ingegneri niente male!!!!!! Secondo me il peggio del peggio si trova a Scienze dell'educazione/pedagogia!

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:07
Immagino!!!!grillina ha scritto:Ed io vengo da una spesa al super da sola con le bimbe! Anche a me hanno sfiancato!

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:07
Pluga ha scritto:Anna io coordino una divisione commerciale in una filiale di una multinazionale danese che produce ingredienti per l'industria alimentare (diciamo che ho una vocazione commerciale, ho studiato solo per puro piacere mentre lavoravo - dal 1995).
Il socio è giornalista ed editore, ha una piccola casa editirice con un socio e pubblica riviste tecniche settoriali sempre nel mondo alimentare (saimo nella Food valley, e abbiamo l'Authority qui a PR).

Messaggio da rossella78 » 3 lug 2008, 16:09

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:09
prati ha scritto:era un topolinorossella78 ha scritto:no, intendevo quella con il gattino o il topolino sopra....
http://cookaround.com/yabbse1/foto/show ... hoto=28864
Si vede che sto cazzeggiando?

Messaggio da prati » 3 lug 2008, 16:10

Messaggio da rossella78 » 3 lug 2008, 16:10

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 16:12

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 16:13
prati ha scritto:io vengo daaaaaaaaaaaaaaaaaa
una mattinata tranquilla in studio con annesso giro di ricognizione pre saldi al centro commerciale.
Adesso son passata a casa dai miei a recuperare ercolino ma visto che dorme sto qui in attesa che vengano quelli della tanda da sole per assistere mia mamma nel sopralluogo
però ho avuto un po' di giorni da spavento... ho scoperto che sto girando allegramente per le strade di Milano con la patente scaduta da ben 5 mesi.. quindi mi sono stressata per fissare l'appuntamento per la visita di rinnovo il più presto possibile

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:14
Si diciamo che per la media dei laureati in lettere ci è andata davvero bene, siamo stati fortunati, anche perché viviamo in una città con tante aziende e tante possibilità. Io più che altro sono stata miolto fortunata col primo impiego, dove quello che era il mio capo mi ha assunto investendo sul nulla, ero tabula rasa, gli sono piaciuta come persona e mi ha dato la possiblità di imparare un sacco di cose che poi con un po' di faccia tosta ho successivamente rivenduto altrove.annate ha scritto:Pluga ha scritto:Anna io coordino una divisione commerciale in una filiale di una multinazionale danese che produce ingredienti per l'industria alimentare (diciamo che ho una vocazione commerciale, ho studiato solo per puro piacere mentre lavoravo - dal 1995).
Il socio è giornalista ed editore, ha una piccola casa editirice con un socio e pubblica riviste tecniche settoriali sempre nel mondo alimentare (saimo nella Food valley, e abbiamo l'Authority qui a PR).
Che lavori interassanti!!!

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:15

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:16
però ho avuto un po' di giorni da spavento... ho scoperto che sto girando allegramente per le strade di Milano con la patente scaduta da ben 5 mesi.. quindi mi sono stressata per fissare l'appuntamento per la visita di rinnovo il più presto possibile

Messaggio da rossella78 » 3 lug 2008, 16:19

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:19
Pluga, al sud avresti avuto molto meno possibilita', forse saresti una precaria della scuola!Pluga ha scritto:Si diciamo che per la media dei laureati in lettere ci è andata davvero bene, siamo stati fortunati, anche perché viviamo in una città con tante aziende e tante possibilità. Io più che altro sono stata miolto fortunata col primo impiego, dove quello che era il mio capo mi ha assunto investendo sul nulla, ero tabula rasa, gli sono piaciuta come persona e mi ha dato la possiblità di imparare un sacco di cose che poi con un po' di faccia tosta ho successivamente rivenduto altrove.annate ha scritto:Pluga ha scritto:Anna io coordino una divisione commerciale in una filiale di una multinazionale danese che produce ingredienti per l'industria alimentare (diciamo che ho una vocazione commerciale, ho studiato solo per puro piacere mentre lavoravo - dal 1995).
Che lavori interassanti!!!
Ora non mi posso lamentare, ho un ottimo posto con un ottimo stipendio, grazie soprattutto ad un bel po' di kiul