GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:00

prati ha scritto:
grillina ha scritto:Ma china????? :domanda
l'avevo vista comparire prima ma poi è sparita senza lasciare traccia

Oltre a China, manca anche yuma da un paio di giorni!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:02

Anna io coordino una divisione commerciale in una filiale di una multinazionale danese che produce ingredienti per l'industria alimentare (diciamo che ho una vocazione commerciale, ho studiato solo per puro piacere mentre lavoravo - dal 1995).
Il socio è giornalista ed editore, ha una piccola casa editirice con un socio e pubblica riviste tecniche settoriali sempre nel mondo alimentare (saimo nella Food valley, e abbiamo l'Authority qui a PR).

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 16:02

ANNA io conosco degli ingegneri niente male!!!!!! Secondo me il peggio del peggio si trova a Scienze dell'educazione/pedagogia! :x:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 lug 2008, 16:03

rossella78 ha scritto:no, intendevo quella con il gattino o il topolino sopra....
era un topolino

http://cookaround.com/yabbse1/foto/show ... hoto=28864

Si vede che sto cazzeggiando?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:04

prati ha scritto:
rossella78 ha scritto:no, intendevo quella con il gattino o il topolino sopra....
era un topolino

Tutte mi sa!!! Ma io me lo merito, vengo da due progetti pesissimi uno coi danesi la scorsa settiman e uno con inglesi e australiani lune marte mercole che mi hanno sfiancato!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 16:05

Ed io vengo da una spesa al super da sola con le bimbe! Anche a me hanno sfiancato! :hi hi hi hi

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:06

grillina ha scritto:ANNA io conosco degli ingegneri niente male!!!!!! Secondo me il peggio del peggio si trova a Scienze dell'educazione/pedagogia! :x:

Beh, sara' che al tempo gia' conoscevo Giuseppe e mi sembravano tutti brutti ma a Napoli erano veramente pochi belli e dove lavoro la media non si e' alzata!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:07

grillina ha scritto:Ed io vengo da una spesa al super da sola con le bimbe! Anche a me hanno sfiancato! :hi hi hi hi
Immagino!!!!
Che fatica!! Io con la Mindi ci metto meza giornata a fare la spesa!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:07

Pluga ha scritto:Anna io coordino una divisione commerciale in una filiale di una multinazionale danese che produce ingredienti per l'industria alimentare (diciamo che ho una vocazione commerciale, ho studiato solo per puro piacere mentre lavoravo - dal 1995).
Il socio è giornalista ed editore, ha una piccola casa editirice con un socio e pubblica riviste tecniche settoriali sempre nel mondo alimentare (saimo nella Food valley, e abbiamo l'Authority qui a PR).

Che lavori interassanti!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 lug 2008, 16:09

Mi alzo un attimo per un caffè e mi riempite una pagina!!!
Si vede che staimo ca**eggiando tutte :ahah :prrrr

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:09

prati ha scritto:
era un topolino

Anch'io merito questo riposo perche' ormai il progetto e' chiuso. Ho lanciato le ultime verifiche ma e' il pc che deve fare il resto ora.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 lug 2008, 16:10

io vengo daaaaaaaaaaaaaaaaaa

una mattinata tranquilla in studio con annesso giro di ricognizione pre saldi al centro commerciale.
Adesso son passata a casa dai miei a recuperare ercolino ma visto che dorme sto qui in attesa che vengano quelli della tanda da sole per assistere mia mamma nel sopralluogo

però ho avuto un po' di giorni da spavento... ho scoperto che sto girando allegramente per le strade di Milano con la patente scaduta da ben 5 mesi.. quindi mi sono stressata per fissare l'appuntamento per la visita di rinnovo il più presto possibile
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 lug 2008, 16:10

PRATI ma non era un topino: E' UN CONIGLIO!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 16:12

Pluga in effetti mi ha impegnato più Bea che Marghy! Non stava ferma un attimo, alla fine la tenevo sottobraccio come una poscette ( si scrive così! :domanda ) e tutti che la guardavano divertiti e lei che diceva "taoooooo-taooooooooo" e faceva ciao-ciao con la manina! :emozionee L'adoro!!!!!!!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 16:13

prati ha scritto:io vengo daaaaaaaaaaaaaaaaaa

una mattinata tranquilla in studio con annesso giro di ricognizione pre saldi al centro commerciale.
Adesso son passata a casa dai miei a recuperare ercolino ma visto che dorme sto qui in attesa che vengano quelli della tanda da sole per assistere mia mamma nel sopralluogo

però ho avuto un po' di giorni da spavento... ho scoperto che sto girando allegramente per le strade di Milano con la patente scaduta da ben 5 mesi.. quindi mi sono stressata per fissare l'appuntamento per la visita di rinnovo il più presto possibile

é capitato anche a mia zia!!!!!! :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:14

annate ha scritto:
Pluga ha scritto:Anna io coordino una divisione commerciale in una filiale di una multinazionale danese che produce ingredienti per l'industria alimentare (diciamo che ho una vocazione commerciale, ho studiato solo per puro piacere mentre lavoravo - dal 1995).

Si diciamo che per la media dei laureati in lettere ci è andata davvero bene, siamo stati fortunati, anche perché viviamo in una città con tante aziende e tante possibilità. Io più che altro sono stata miolto fortunata col primo impiego, dove quello che era il mio capo mi ha assunto investendo sul nulla, ero tabula rasa, gli sono piaciuta come persona e mi ha dato la possiblità di imparare un sacco di cose che poi con un po' di faccia tosta ho successivamente rivenduto altrove.
Ora non mi posso lamentare, ho un ottimo posto con un ottimo stipendio, grazie soprattutto ad un bel po' di kiul :sorrisoo

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 16:15

Prati mio babbo ha girato UN ANNO con la patente scaduta, se ne è accorto non so come per caso il mese scorso :fischia l'ha rinnovata di corsa

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:16

Pure io rinnovai la patente 2-3 anni fa e, malgrado cercai di imparare a memoria la posizione delle lettere sul tabellone, alla fine sbagliai e mi beccai un bell'obbligo di lenti sulla patente. Quando guido le porto sempre, ormai sto quasi sempre con gli occhiali (ho un po' di miopia) ma se mi capitasse di romperle e non avere quelle di riserva con me? Se mi beccassero, sarebbero dolori!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 lug 2008, 16:19

Ciao ILA!!!!!! :yeee

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 16:19

Pluga ha scritto:
annate ha scritto:

Si diciamo che per la media dei laureati in lettere ci è andata davvero bene, siamo stati fortunati, anche perché viviamo in una città con tante aziende e tante possibilità. Io più che altro sono stata miolto fortunata col primo impiego, dove quello che era il mio capo mi ha assunto investendo sul nulla, ero tabula rasa, gli sono piaciuta come persona e mi ha dato la possiblità di imparare un sacco di cose che poi con un po' di faccia tosta ho successivamente rivenduto altrove.
Ora non mi posso lamentare, ho un ottimo posto con un ottimo stipendio, grazie soprattutto ad un bel po' di kiul :sorrisoo
Pluga, al sud avresti avuto molto meno possibilita', forse saresti una precaria della scuola!

Bloccato

Torna a “Giugno”