Anch'iovalemilla ha scritto:Di che marca sono? Ho bisogno di ispirazione..........Bu ha scritto:Ho cercato sul web le camice da notte che ho comprato per farvele vedere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- valemilla
- Expert~GolGirl®

EhehehehehheheheheTizjana ha scritto:Anch'iovalemilla ha scritto:Di che marca sono? Ho bisogno di ispirazione..........Bu ha scritto:Ho cercato sul web le camice da notte che ho comprato per farvele vedere![]()
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Angi io purtroppo ho il divieto di
.
Pensa che con tutti i dolori che avevo all'ultima visita con il gine gliel'ho anche chiesto esplicitamente
. La risposta è stata "Faccia uscire suo marito di casa!"
.
Ieri sera mi sentivo bene ed è stata durissima resistere....
Pensa che con tutti i dolori che avevo all'ultima visita con il gine gliel'ho anche chiesto esplicitamente
Ieri sera mi sentivo bene ed è stata durissima resistere....
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Angi io purtroppo ho il divieto di![]()
.
Pensa che con tutti i dolori che avevo all'ultima visita con il gine gliel'ho anche chiesto esplicitamente. La risposta è stata "Faccia uscire suo marito di casa!"
.
Ieri sera mi sentivo bene ed è stata durissima resistere....![]()
Ma anche tu che prepari e mangi ostriche!!!!
Vuoi farti del male!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Mi tocca lasciarvi. Un bacio, a dopo o domani
Angi fai una carezzina a Ricky da parte della zia, speriamo che questa notte dorma tranquillo e che l'indisposizione sia finita
.
Angi fai una carezzina a Ricky da parte della zia, speriamo che questa notte dorma tranquillo e che l'indisposizione sia finita
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Hai ragione Gigi
. Ma è stato bello comunque
, ci siamo coccolati molto
- Bu
- Expert~GolGirl®

Niente di che, le ho prese all'Ov!esse, la marca è DVS (mai sentita!) ma sono proprio come le volevo... un bel cotone morbido, tutte aperte sul davanti, non troppo lunghe, due più classiche (una a fiori rosa e l'altraTizjana ha scritto:Anch'iovalemilla ha scritto:Di che marca sono? Ho bisogno di ispirazione..........Bu ha scritto:Ho cercato sul web le camice da notte che ho comprato per farvele vedere![]()
tutta bianca con due ricamini in rosa) e una più particolare (sembra una camicia, ha il colletto e la cucitura dietro le spalle come le camice da uomo ed è tutta a righe di vari colori, molto sbarazzina... più che una camicia da notte pare un vestitino...). Poi ho comprato una vestaglia più o meno color glicine, anche quella morbida col tessuto rigato e con l'allacciatura regolabile. I colori stanno molto bene insieme...
Ulteriore vantaggio, le ho pagate anche relativamente poco...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Grazie TiziTizjana ha scritto:Mi tocca lasciarvi. Un bacio, a dopo o domani![]()
Angi fai una carezzina a Ricky da parte della zia, speriamo che questa notte dorma tranquillo e che l'indisposizione sia finita.
Sono contenta però che anche tu abbia avuto la tua bella e meritata razione di coccole!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ho avuto dei problemi con il pc al lavoroTizjana ha scritto:La fiera della zucca. Ma è stupenda! Io l'adoro...immagino già le bruschettine piccanti mhhh...
Sto cercando le pantofole per l'H...ne ho trovate di carine della halfing@r ma il link è troppo lungo ed allarga la pagina...
Ho appena cambiato menu per stasera: verdure miste con crudo e piadine integrali (meno caloriche della pizza...)
crudo????
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

grazie angy sei sempre dolcissima...Bu ha scritto:Chiccuzza, trooooopppoooo carino l'adesivo!
Hai un tesoro al posto delle mani!!
Aly e' a 37,5
pensa quando saranno in due che si passano tutto
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sei il mio mito ora che robby e' bloccato sai quando lo vedo io????Bu ha scritto:Giovanotte, ieri sera altro che miss Italia![]()
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Angy ho preso appunti, domani passo all'Ov esse e vedo. Grazie
Ragazze alla fine ho optato per rimanere a casa. Ho mandato Lu con l'amico single a bersi una birra e io mi magno il minestrone a casa..... che c@lo eh?!!
Notte oppure a dopo
Ragazze alla fine ho optato per rimanere a casa. Ho mandato Lu con l'amico single a bersi una birra e io mi magno il minestrone a casa..... che c@lo eh?!!
Notte oppure a dopo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Chicca una coccola particolare ad Aly 
- Bu
- Expert~GolGirl®

Stellina, ti capisco!chiccagiambi ha scritto:sei il mio mito ora che robby e' bloccato sai quando lo vedo io????Bu ha scritto:Giovanotte, ieri sera altro che miss Italia![]()
![]()
In realtà anche noi era da un pò che..... tant'è che il socio s'è sorpreso di quanto fosse cresciuta nel frattempo la pancia....
- Bu
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:grazie angy sei sempre dolcissima...Bu ha scritto:Chiccuzza, trooooopppoooo carino l'adesivo!
Aly e' a 37,5![]()
![]()
![]()
anche per Richy
pensa quando saranno in due che si passano tutto![]()
Riccardo non so, non mi sembra che gli sia aumentata... in compenso si è lamentato per il mal d'orecchio!
Speriamo che sia per Aly e per lui solo un falso allarme e non l'inizio dell'inverno!
No, ai due adesso non ci voglio pensare!!!!
Fai training autogeno....
Ohm, ohm... Chicca ricorda.... un problema alla volta!!! Ohm, ohmm
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

fgfgger
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

guarda qui http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=18946Bu ha scritto:Chiccuzz, ma che sò???chiccagiambi ha scritto:eccomi io stasera tigelle!!!!!![]()
tizzi tesro mi insegni come fai tu a mettere il link dei siti sotto una parola???
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

noi dall'inizio siamo tipo a 4 volte....allucinante,ma siamo sempre cosi' stanchi, poi tra contrazioni e cose varie...Bu ha scritto:Stellina, ti capisco!chiccagiambi ha scritto:sei il mio mito ora che robby e' bloccato sai quando lo vedo io????Bu ha scritto:Giovanotte, ieri sera altro che miss Italia![]()
![]()
![]()
In realtà anche noi era da un pò che..... tant'è che il socio s'è sorpreso di quanto fosse cresciuta nel frattempo la pancia....
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Bu ha scritto:chiccagiambi ha scritto:grazie angy sei sempre dolcissima...Bu ha scritto:Chiccuzza, trooooopppoooo carino l'adesivo!
Aly e' a 37,5![]()
![]()
![]()
anche per Richy
pensa quando saranno in due che si passano tutto![]()
Riccardo non so, non mi sembra che gli sia aumentata... in compenso si è lamentato per il mal d'orecchio!
Speriamo che sia per Aly e per lui solo un falso allarme e non l'inizio dell'inverno!![]()
![]()
![]()
No, ai due adesso non ci voglio pensare!!!!
Fai training autogeno....
Ohm, ohm... Chicca ricorda.... un problema alla volta!!! Ohm, ohmm
chicca...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Io non speravo di trovarle...valemilla ha scritto:Angy ho preso appunti, domani passo all'Ov esse e vedo. Grazie
Ragazze alla fine ho optato per rimanere a casa. Ho mandato Lu con l'amico single a bersi una birra e io mi magno il minestrone a casa..... che c@lo eh?!!![]()
Notte oppure a dopo
magicamente l'assortimento di quest'anno era quasi esclusivamente di camice aperte sul davanti... strano perchè normalmente è difficile trovarle! Per Riccardo avevo dovuto usarne una (n.d.r. molto carina...) della mia mamma, perchè non ero riuscita a trovare nulla di adatto!
Spero che anche da te le abbiano perchè l'assortimento non è uguale in tutti i punti vendita... comunque se non le trovi e le vuoi vedere te le fotografo e se le vuoi te le prendo e te le mando!
Una soluzione c'è sempre!
Buon minestrone, anch'io ce l'ho per cena!
Vado a cenare, a dopo