Anch'iovalemilla ha scritto:Di che marca sono? Ho bisogno di ispirazione..........Bu ha scritto:Ho cercato sul web le camice da notte che ho comprato per farvele vedere

Messaggio da Tizjana » 22 set 2007, 19:56
Anch'iovalemilla ha scritto:Di che marca sono? Ho bisogno di ispirazione..........Bu ha scritto:Ho cercato sul web le camice da notte che ho comprato per farvele vedere
Messaggio da valemilla » 22 set 2007, 19:58
EhehehehehheheheheTizjana ha scritto:Anch'iovalemilla ha scritto:Di che marca sono? Ho bisogno di ispirazione..........Bu ha scritto:Ho cercato sul web le camice da notte che ho comprato per farvele vedere![]()
Messaggio da Tizjana » 22 set 2007, 19:59
Messaggio da Bu » 22 set 2007, 20:00
Tizjana ha scritto:Angi io purtroppo ho il divieto di![]()
.
Pensa che con tutti i dolori che avevo all'ultima visita con il gine gliel'ho anche chiesto esplicitamente. La risposta è stata "Faccia uscire suo marito di casa!"
.
Ieri sera mi sentivo bene ed è stata durissima resistere....![]()
Messaggio da Tizjana » 22 set 2007, 20:01
Messaggio da Tizjana » 22 set 2007, 20:02
Messaggio da Bu » 22 set 2007, 20:06
Niente di che, le ho prese all'Ov!esse, la marca è DVS (mai sentita!) ma sono proprio come le volevo... un bel cotone morbido, tutte aperte sul davanti, non troppo lunghe, due più classiche (una a fiori rosa e l'altraTizjana ha scritto:Anch'iovalemilla ha scritto:Di che marca sono? Ho bisogno di ispirazione..........Bu ha scritto:Ho cercato sul web le camice da notte che ho comprato per farvele vedere![]()
Messaggio da Bu » 22 set 2007, 20:08
Grazie TiziTizjana ha scritto:Mi tocca lasciarvi. Un bacio, a dopo o domani![]()
Angi fai una carezzina a Ricky da parte della zia, speriamo che questa notte dorma tranquillo e che l'indisposizione sia finita.
Messaggio da chiccagiambi » 22 set 2007, 20:17
ho avuto dei problemi con il pc al lavoroTizjana ha scritto:La fiera della zucca. Ma è stupenda! Io l'adoro...immagino già le bruschettine piccanti mhhh...
Sto cercando le pantofole per l'H...ne ho trovate di carine della halfing@r ma il link è troppo lungo ed allarga la pagina...
Ho appena cambiato menu per stasera: verdure miste con crudo e piadine integrali (meno caloriche della pizza...)
Messaggio da chiccagiambi » 22 set 2007, 20:19
grazie angy sei sempre dolcissima...Bu ha scritto:Chiccuzza, trooooopppoooo carino l'adesivo!
Hai un tesoro al posto delle mani!!
Messaggio da chiccagiambi » 22 set 2007, 20:20
sei il mio mito ora che robby e' bloccato sai quando lo vedo io????Bu ha scritto:Giovanotte, ieri sera altro che miss Italia![]()
Messaggio da valemilla » 22 set 2007, 20:25
Messaggio da valemilla » 22 set 2007, 20:26
Messaggio da Bu » 22 set 2007, 20:26
Stellina, ti capisco!chiccagiambi ha scritto:sei il mio mito ora che robby e' bloccato sai quando lo vedo io????Bu ha scritto:Giovanotte, ieri sera altro che miss Italia![]()
![]()
Messaggio da Bu » 22 set 2007, 20:29
chiccagiambi ha scritto:grazie angy sei sempre dolcissima...Bu ha scritto:Chiccuzza, trooooopppoooo carino l'adesivo!
Aly e' a 37,5![]()
![]()
![]()
anche per Richy
pensa quando saranno in due che si passano tutto![]()
Messaggio da chiccagiambi » 22 set 2007, 20:29
Messaggio da chiccagiambi » 22 set 2007, 20:30
guarda qui http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=18946Bu ha scritto:Chiccuzz, ma che sò???chiccagiambi ha scritto:eccomi io stasera tigelle!!!!!![]()
Messaggio da chiccagiambi » 22 set 2007, 20:31
noi dall'inizio siamo tipo a 4 volte....allucinante,ma siamo sempre cosi' stanchi, poi tra contrazioni e cose varie...Bu ha scritto:Stellina, ti capisco!chiccagiambi ha scritto:sei il mio mito ora che robby e' bloccato sai quando lo vedo io????Bu ha scritto:Giovanotte, ieri sera altro che miss Italia![]()
![]()
![]()
In realtà anche noi era da un pò che..... tant'è che il socio s'è sorpreso di quanto fosse cresciuta nel frattempo la pancia....
Messaggio da chiccagiambi » 22 set 2007, 20:32
Bu ha scritto:chiccagiambi ha scritto:grazie angy sei sempre dolcissima...Bu ha scritto:Chiccuzza, trooooopppoooo carino l'adesivo!
Aly e' a 37,5![]()
![]()
![]()
anche per Richy
pensa quando saranno in due che si passano tutto![]()
Riccardo non so, non mi sembra che gli sia aumentata... in compenso si è lamentato per il mal d'orecchio!
Speriamo che sia per Aly e per lui solo un falso allarme e non l'inizio dell'inverno!![]()
![]()
![]()
No, ai due adesso non ci voglio pensare!!!!
Fai training autogeno....
Ohm, ohm... Chicca ricorda.... un problema alla volta!!! Ohm, ohmm
Messaggio da Bu » 22 set 2007, 20:33
Io non speravo di trovarle...valemilla ha scritto:Angy ho preso appunti, domani passo all'Ov esse e vedo. Grazie
Ragazze alla fine ho optato per rimanere a casa. Ho mandato Lu con l'amico single a bersi una birra e io mi magno il minestrone a casa..... che c@lo eh?!!![]()
Notte oppure a dopo