GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

collega sposato e amica

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: collega sposato e amica

Messaggio da akane » 20 set 2007, 18:23

barbara70 ha scritto:
akane ha scritto:ely66, se mi metto a raccontare quello a cui assisto io in ufficio tra una mia collega/amica e un collega sposato ci va da solo nel goliardico questo post :sorrisoo
:fischia racconta su :che_dici
lei: "sai lui mi ha dett che non lascerà MAI la moglie, ma io lo amo e lui ama me" :che_dici
sempre lei: "gli ho scritto questo sms e lui mi ha risposto così e cola'" "gli ho scritto una mail dicendo questo questo e quest'altro e lui mia ha rsiposto così così e così"
ancora lei: "l'ho invitata a cena da me, abbiamo mangiato, ci siamo messi sul divano e coccolati e poi LUI SE NE E' ANDATO A CASA SUA! che stronz." ( e che ti aspettavi, è sposato ha una moglie a casa)
lei a me:" non è che verresti in pausa pranzo con noi così i colleghi si insospettiscono di meno?" (si come no! meglio sola come un cane in pausa pranzo piuttosto che 3° incomodo)
sempre lei a me:" sai sono convinta che mi ami perchè ieri nel messaggio mi ha scritto che sono il suo tesorino" (si come no! tu sei il suo tesorino e poi ogni sera torna a casa, cena, parla, ride e va a letto con la moglie)
insomma cose di questo genere.... roba da primo fidanzatino e lei ha 33 anni e lui 32!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 set 2007, 21:58

io non ho problemi perchè infondo mi faccio gli affari miei. però lei è sempre dietro a raccontarmi (proprio come i colleghi di akane) dei messaggini, di quello che fa e così ho aperto questo post per capire cosa ne pensavate.

io ho conosciuto il socio proprio al lavoro, nel momento più brutto della sua vita, quando gli è morta la moglie a 6 mesi dalla nascita della piccola e sinceramente avevo paura anche di stargli vicino in quel momento, proprio perchè avevo paura che pensasse che cercavo qualcosa da lui e me approffittassi. poi sarà stato il charma ma ci siamo trovati, e per il primo anno e mezzo ci siamo andati coi piedi di piombo, proprio perchè avevo paura che le bambine, soprattutto la più grande ne soffrissero, perchè eravamo colleghi e non due semplici operai, ma 2 posizioni abbastanza buone anche se in reparti diversi e quindi mi preoccupavo che avesse ripercussioni, soprattutto per lui e poi la differenza di età.
a volte penso che la mia collega mi racconti tutto questo perchè infondo è un filo invidiosa di quello che alla fine fra me e il socio è successo.
forse sono un pò cattiva a pensarla così.

mi dice che per lei è solo sesso, al che io le rispondo che se ha il fegato di fregarsene della moglie allora che se la vivi senza troppe pippe. ma poi lei parte con gli atteggiamenti di lui, di quello che le dice.. allora mi dico che non è solo sesso e infondo sono un pò preoccupata che si facciano male.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 21 set 2007, 13:57

GIOIA77 ha scritto:SI IN EFFETTI NON SE4I STATA MOLTO CHIARA...

COMUNQUE : LUI E' SPOSATO. E NON VUOLE ASSOLUTAMENTE MOLLARE LA MOGLIE. HA TROVATO LA TIPA CHE CI STA E CHE PUO' VEDERE QUANDO CAVOLO GLI PARE. LUI FA IL MISTERIOSO E IL DISTANTE QUANDO LEI SI AVVICINA TROPPO PERCHE' NON PUO' RISCHIARE DI ESPORSI TROPPO VISTO IL SUO STATO CIVILE. QUANDO LEI LO MOLLA ALLORA LE CORRE DIETRO PERCHE' UNA COMPAGNA DI LETTO GLI STA PIU' CHE BENE. FA L'OFFESO E IL GELOSO PERCHE' SA CHE FACENDO COSI' LEI VA IN BRODO DI GIUGGIOLE E SI SENTE IMPORTANTE E NON LO LASCIA MAI FINO IN FONDO.

QUINDI : LUI E' UN GRAN STRONXO NONCHE' BAXTARDO NEI CONFRONTI DELLA FAMIGLIA. LEI E' UN PO' INGENUA E DEBOLE. E OLTRETUTTO ELI SPERA DI AVERE DA LUI QUALCOSA CHE NON AVRA' MAI.
AH, LUI PER CERTI VERSI E' UN FURBONE.
PER ALTRI UNO STUPIDO.
PERCHE' VA A LETTO CON UNA E POI DALL'ALTRA PARTE DICE CHE CON LA MOGLIE SON TUTTE ROSE E FIORI.
MAH, IO CI CAPISCO POCO.
O FORSE IO CI CAPISCO TROPPO E LA TUA AMICA NE CAPISCE TROPPO POCO.

NON C'E' MOLTO DA DIRE CMQ, QUESTA E' L'ETERNA STORIA DI UNA SINGLE CON UN UOMO SPOSATO.
SONO TUTTE UGUALI QUESTE STORIE :x:
Quoto Gioia in tutto e per tutto. :sorrisoo

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:59

io ci ho capito poco :domanda
J

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 21 set 2007, 15:27

Idem come Deb.
Forse sono fuori fase, ma io on vedo il problema :domanda
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 21 set 2007, 15:48

secondo me non è innamorato.
ha solo voglia di tornare adolescente.
e certe donne rispondono perfettamente a questo bisogno.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 21 set 2007, 15:49

akane ha scritto:
barbara70 ha scritto:
akane ha scritto:ely66, se mi metto a raccontare quello a cui assisto io in ufficio tra una mia collega/amica e un collega sposato ci va da solo nel goliardico questo post :sorrisoo
:fischia racconta su :che_dici
lei: "sai lui mi ha dett che non lascerà MAI la moglie, ma io lo amo e lui ama me" :che_dici
sempre lei: "gli ho scritto questo sms e lui mi ha risposto così e cola'" "gli ho scritto una mail dicendo questo questo e quest'altro e lui mia ha rsiposto così così e così"
ancora lei: "l'ho invitata a cena da me, abbiamo mangiato, ci siamo messi sul divano e coccolati e poi LUI SE NE E' ANDATO A CASA SUA! che stronz." ( e che ti aspettavi, è sposato ha una moglie a casa)
lei a me:" non è che verresti in pausa pranzo con noi così i colleghi si insospettiscono di meno?" (si come no! meglio sola come un cane in pausa pranzo piuttosto che 3° incomodo)
sempre lei a me:" sai sono convinta che mi ami perchè ieri nel messaggio mi ha scritto che sono il suo tesorino" (si come no! tu sei il suo tesorino e poi ogni sera torna a casa, cena, parla, ride e va a letto con la moglie)
insomma cose di questo genere.... roba da primo fidanzatino e lei ha 33 anni e lui 32!
Lei si illude se pensa che lui lascerà la moglie. Quello che mi chiedo è come si può essere così ciechi a 33 anni :urka
Lui ha moglie e amante ed è l'unico che è contento :che_dici
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 21 set 2007, 15:51

E per rispondere a PATO dico solo che lui non si sta innamorando affatto, credo sia solo l'ennesimo uomo sposato che se ne approfitta di una collega che gliela da (scusate la finezza). :hi hi hi hi
E fin che va.... va. Quando non andrà più si cercherà un'altra a cui fare la corte (e la moglie all'oscuro).

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 21 set 2007, 22:20

volete ridere? oggi mi ha raccontato che è andata da una cartomante. premesso che io ci credo abbastanza a queste cose ma sono anche convinta che debbano essere prese come spunto di riflessione e non come oro colato, lei ci è andata e gli ha detto che lei è la luce di lui che fra un pò andrà in crisi con la moglie (beh se ha un'amante tanto bene non sta!) e che lei lo porterà a fare una scelta! mah.... per me con quei 40 euro era meglio se andava a mangiare una pizza!

lo dico piano.. oggi ho fatto l'eco per controllare un'aderenza e nel mentre la gine mi ha visto 2 follicoli, uno di 18 e l'altro di 19... sono venuta a casa e l'ho detto al socio.. lui sa che è il mio sogno 2 gemelli, ma mi ha guardato con espressione :che_dici e mi ha detto: fanno 5! adesso è sul divano che guarda la tv ma sa che stasera lo violento!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 set 2007, 23:16

prima la stupidera.
con 40 euro ci mangiava due pizze, magari la offriva al primo che passava e le andava pure bene :ahah
mi spiace, ok, leggo gli oroscopi, conosco i segni zodiacali, so cosa sono gli ascendenti ma non credo a quelle che leggono le carte. specie se lo fanno per soldi.

per te..
pronta da avere i gemelli??????????? ma ne hai già 3 e rincorri i gemelli??? ahhhhh ma vuoi tenerti in formissssssima :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 set 2007, 2:26

Pato :incrocini :incrocini :incrocini vai di violenza allora! :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 22 set 2007, 9:51

GIOIA77 ha scritto:E OLTRETUTTO ELI SPERA DI AVERE DA LUI QUALCOSA CHE NON AVRA' MAI.
:urka elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy??? :ahah :ahah
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 22 set 2007, 14:10

Mi sa che è meglio se dici alla tua amica di lasciar perdere sto tizio sposato, a meno che non arrivi da lei e le dica che è separato e aspetta il divorzio.
Già me la vedo a spendere soldi in cartomanti e ad aspettare anni che lui lasci la moglie :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2007, 18:13

elsa ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:E OLTRETUTTO ELI SPERA DI AVERE DA LUI QUALCOSA CHE NON AVRA' MAI.
:urka elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy??? :ahah :ahah

PANICOOOOOOOOOOOO

no dai, gioia mi aNa talmente tanto che è un lapsus freudiano :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 18:22

:urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 22 set 2007, 18:25

hihi... meglio di una novela... ma io dico.. ma perchè ci sono ancora donne che si mettono con uomini sposati pensando che per loro ci sia un futuro??? :sorrisoo
auguri alla tua amica, che possa presto perderlo di vista
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 22 set 2007, 19:20

l'ho violentato! non so se ci saranno i gemelli (lui non è che fosse molto convinto) però alla fine l'ho sfinito! mi ha fatto promettere che se rimango incinta guardiamo la tv fino a che non sarò in menopausa... io gli ho risposto in un modo che l'ho lasciato spiazzato... gli ho detto " dunque pensando a una menopausa relativamente precoce sui, diciamo 45 anni, devono passare 19 anni... essendo che tu ne hai 43 fanno 62... insomma facciamo sesso stasera e mai più!"

lui si è sentito punto e mi ha detto "ah bella!(così alla romana ma è romagnolo puro sangue) te lo faccio vedere io come sono giovane e tonico!" e giu di :lettone: ............però era quello che volevo!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 set 2007, 20:05

:congratulations: :congratulations:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 22 set 2007, 21:49

ely66 ha scritto:prima la stupidera.
con 40 euro ci mangiava due pizze, magari la offriva al primo che passava e le andava pure bene
:ahah :ahah
ely66 ha scritto: per te..
pronta da avere i gemelli??????????? ma ne hai già 3 e rincorri i gemelli??? ahhhhh ma vuoi tenerti in formissssssima :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ho sempre voluto una famiglia nmerosa, anche se m'immaginavo una famiglia da mulino bianco.. invece ho mollato tutto per fare un BELLISSIMO salto nel buoi.. forse cmq la famiglia del mulino bianco è un pò noiosa la mia sicuramente è più movimentata!
i gemelli si è sempre stata un'idea che avevo, mia cugina ne ha fatti 2 il primo parto e 3 il secondo senza fare cure! tutti maschi! :buuu anch'io voglio un maschio!!!!!almeno uno! :sorrisoo
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2007, 22:40

[quote="pato"
ho sempre voluto una famiglia nmerosa, anche se m'immaginavo una famiglia da mulino bianco.. invece ho mollato tutto per fare un BELLISSIMO salto nel buoi.. forse cmq la famiglia del mulino bianco è un pò noiosa la mia sicuramente è più movimentata!
i gemelli si è sempre stata un'idea che avevo, mia cugina ne ha fatti 2 il primo parto e 3 il secondo senza fare cure! tutti maschi! :buuu anch'io voglio un maschio!!!!!almeno uno! :sorrisoo[/quote]

altro bel lapsus eh??
vuoi farci capire che tuo marito... eh??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq sia, non ho idea di quanti figli hai.. e cmq.. TANTI AUGURI anzi tanti BUOI! :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”