lei: "sai lui mi ha dett che non lascerà MAI la moglie, ma io lo amo e lui ama me"barbara70 ha scritto:akane ha scritto:ely66, se mi metto a raccontare quello a cui assisto io in ufficio tra una mia collega/amica e un collega sposato ci va da solo nel goliardico questo postracconta su
sempre lei: "gli ho scritto questo sms e lui mi ha risposto così e cola'" "gli ho scritto una mail dicendo questo questo e quest'altro e lui mia ha rsiposto così così e così"
ancora lei: "l'ho invitata a cena da me, abbiamo mangiato, ci siamo messi sul divano e coccolati e poi LUI SE NE E' ANDATO A CASA SUA! che stronz." ( e che ti aspettavi, è sposato ha una moglie a casa)
lei a me:" non è che verresti in pausa pranzo con noi così i colleghi si insospettiscono di meno?" (si come no! meglio sola come un cane in pausa pranzo piuttosto che 3° incomodo)
sempre lei a me:" sai sono convinta che mi ami perchè ieri nel messaggio mi ha scritto che sono il suo tesorino" (si come no! tu sei il suo tesorino e poi ogni sera torna a casa, cena, parla, ride e va a letto con la moglie)
insomma cose di questo genere.... roba da primo fidanzatino e lei ha 33 anni e lui 32!