non per cattiveria, ma allora ripropongo l'apertura di quello del 72

Messaggio da sun » 27 giu 2008, 10:24
Messaggio da ely66 » 27 giu 2008, 16:17
guai a toccare l'orticello. ovviamentem se un forum è stato messo a disposizione, fa piacere a chi l'ha voluto e creato. altrimenti non ci sarebbe il forum, che oltretutto crea anche grattacapi non indifferenti e non solo in merito alle utenti, ma anche riguardo alle risorse che richiede.teti ha scritto:QUOTOsun ha scritto:ùgiorgy ha scritto:io sincerametne non sono d'accordo ai mega raggruppamenti.
si toglie la familiarità creata in ogni gruppo
si toglie la felicità di poter condividere qualcosa con altre ragazze (interessi o problemi comuni)
ok sarebbe bello conoscersi tutte... ma è impossibile!
per quanto mi riguarda... se certi gruppi verranno chiusi io mi organizzerò con le mie amiche per incontrarci altrove, in modo da non perderci di vista.
per me proprio non funziona!
scusate la sincerità
QUOTO QUOTO STRAQUOTO...
e se ce ne andiamo in tante, non credo che sia positivo per gol
Messaggio da sara74 » 27 giu 2008, 18:53
Ho letto e riletto nei giorni passati le varie discussioni riguardo al fatto di accorpare i gruppi o di apportare modifiche. Istintivamente la mia prima reazione è stata quella di non capire il perchè di tali ipotetici cambiamenti. Egoisticamente ho pensato al mio "orticello" perchè in quello mi trovo assolutamente a mio agio e non potrei più farne a meno....però tutta questa storia mi ha fatto riflettere parecchio e nonostante il poco tempo a disposizione, specie in questi giorni, mi ha portato a guardarmi intorno come forse non avevo mai fatto prima.ely66 ha scritto:si era chiesto collaborazione. alcune hanno capito, altre no.
fa lo stesso.
NON ho imposto dall'alto ho chiesto collaborazione
se un forum è stato messo a disposizione, fa piacere a chi l'ha voluto e creato. altrimenti non ci sarebbe il forum.
...quante di voi hanno mai cliccato i banner che vengono proposti? quante hanno cliccato sulle mail che vengno inviate? non sapete nemmeno perchè ci sono vero??
Messaggio da akane » 27 giu 2008, 21:12
Messaggio da sun » 1 lug 2008, 12:25
concordo...akane ha scritto:so' de coccio: i gruppi degli anni sono ora per decenni? quindi le 78ine le trovo negli anni 70 giusto? no perchè il topic in realtà è aperto ancora e non so se andare li o negli anni 70
Messaggio da ely66 » 1 lug 2008, 21:38
Messaggio da sun » 2 lug 2008, 11:32
Messaggio da ely66 » 2 lug 2008, 12:00
Messaggio da sun » 2 lug 2008, 12:08
però mi rispondi sempreely66 ha scritto:non so se ti rendi conto di quanto sia monotono e inutile discutere con te.
noia.
Messaggio da ely66 » 2 lug 2008, 13:21
Messaggio da sun » 2 lug 2008, 16:30
ely66 ha scritto: si chiama educazione.
Messaggio da Edera » 2 lug 2008, 23:00
Messaggio da farfalla » 3 lug 2008, 10:45
Messaggio da sun » 3 lug 2008, 12:43
non è una "minaccia infantile", è semplicemente render noto agli altri quello che si farà in futuro (e il motivo per cui lo si fa)...magari a qualcuno viene in mente di seguirmi in un altro forum per parlare di cose extra-gravidanza (come dici tu)...visto che questo è solo per le future mamme...farfalla ha scritto:tutte queste lamentele, queste minacce infantili di abbandonare questo forum, mi sembrano sciocche e fuori luogo.
Messaggio da sun » 3 lug 2008, 12:44
e il salottino?????farfalla ha scritto:: chi vuole un salotto per conversare di altro può trovare facilmente in rete miliardi di alternative, senza per questo dover rinunciare a partecipare attivamente anche a gol.
.
Messaggio da ely66 » 3 lug 2008, 21:52
Messaggio da federica » 3 lug 2008, 23:02
DIREI CHE QUESTO CONCETTO FONDAMENTALE SFUGGE ANCORA A MOLTESiamo ospiti e in questo spazio
MAMMA MIA, CHE SCOSSONE.Beh, io posso dire che una utente, una COLONNA PORTANTE di GOL, almeno per me, ha detto addio al suddetto anche per questo scossone al forum...
Messaggio da witch » 3 lug 2008, 23:07
Messaggio da babu71 » 4 lug 2008, 10:30
ely66 ha scritto: rimangono E LO RIBADISCO PER L'ULTIMA VOLTA, poi ... i gruppi storici. altri sono non solo vietati, peggio.
Messaggio da ely66 » 4 lug 2008, 11:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”