GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVA L'ESTATE E SI DANNO I NUMERI??????????????????????

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ARRIVA L'ESTATE E SI DANNO I NUMERI??????????????????????

Messaggio da sun » 27 giu 2008, 10:24

scusate, ma perchè alcuni gruppi degli anni 70 sono ancora vivi e vegeti????? :domanda

non per cattiveria, ma allora ripropongo l'apertura di quello del 72 :fischia
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 giu 2008, 16:17

si era chiesto collaborazione. alcune hanno capito, altre no.
fa lo stesso.
rimangono E LO RIBADISCO PER L'ULTIMA VOLTA, poi ... i gruppi storici. altri sono non solo vietati, peggio.

alcuni gruppi hanno accettato di accorparsi, erano in 4 o 5, più che un gruppo era un capannello appena accennato.

NON ho imposto dall'alto ho chiesto collaborazione, i moderatori ci sono e fanno benissimo il loro lavoro. SE all'interno dei gruppi, ci si moderasse, ne basterebbero anche solo 3. per ora non ho nomi o nick validi! da usare per fare nuovi mod.

teti ha scritto:
sun ha scritto:
giorgy ha scritto:io sincerametne non sono d'accordo ai mega raggruppamenti.
si toglie la familiarità creata in ogni gruppo
si toglie la felicità di poter condividere qualcosa con altre ragazze (interessi o problemi comuni)
ok sarebbe bello conoscersi tutte... ma è impossibile!

per quanto mi riguarda... se certi gruppi verranno chiusi io mi organizzerò con le mie amiche per incontrarci altrove, in modo da non perderci di vista.

per me proprio non funziona!
scusate la sincerità
ù

QUOTO QUOTO STRAQUOTO...

e se ce ne andiamo in tante, non credo che sia positivo per gol :fischia
QUOTO
guai a toccare l'orticello. ovviamentem se un forum è stato messo a disposizione, fa piacere a chi l'ha voluto e creato. altrimenti non ci sarebbe il forum, che oltretutto crea anche grattacapi non indifferenti e non solo in merito alle utenti, ma anche riguardo alle risorse che richiede.
quante di voi hanno mai cliccato i banner che vengono proposti? quante hanno cliccato sulle mail che vengno inviate? non sapete nemmeno perchè ci sono vero??
e finisco con --
ancora qui??? non mi pare che in tante siano sparite. nemmeno in 3. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 27 giu 2008, 18:53

ely66 ha scritto:si era chiesto collaborazione. alcune hanno capito, altre no.
fa lo stesso.

NON ho imposto dall'alto ho chiesto collaborazione

se un forum è stato messo a disposizione, fa piacere a chi l'ha voluto e creato. altrimenti non ci sarebbe il forum.
...quante di voi hanno mai cliccato i banner che vengono proposti? quante hanno cliccato sulle mail che vengno inviate? non sapete nemmeno perchè ci sono vero??
Ho letto e riletto nei giorni passati le varie discussioni riguardo al fatto di accorpare i gruppi o di apportare modifiche. Istintivamente la mia prima reazione è stata quella di non capire il perchè di tali ipotetici cambiamenti. Egoisticamente ho pensato al mio "orticello" perchè in quello mi trovo assolutamente a mio agio e non potrei più farne a meno....però tutta questa storia mi ha fatto riflettere parecchio e nonostante il poco tempo a disposizione, specie in questi giorni, mi ha portato a guardarmi intorno come forse non avevo mai fatto prima.
Queste discussioni mi hanno fatto mettere in discussione anche il mio personale modo di vivere Gol. Mi sono anche andata a rileggere le regole, perchè comunque, ritengo che in una comunità come questa non possa esserci anarchia ed è sacrosanto rispettare dei regolamenti. Alla luce delle mie riflessioni sento di dover tornare in parte su i miei passi e sulle mie parole. Sono impulsiva e solitamente agisco d'istinto....ma poi torno anche indietro se mi accorgo di aver risposto troppo in fretta forse.

Nel rileggere le regole mi hanno colpito in particolar modo queste parole scritte da Ely a suo tempo.

FREQUENTARE UN FORUM SIGNIFICA ANCHE DARE/AVERE.
DARE, LA PROPRIA ESPERIENZA, LE PROPRIE CONSUETUDINI, CONOSCENZE E QUANT'ALTRO.
AVERE, LE STESSE COSE DALLE ALTRE PERSONE.
IN PRATICA, CONDIVIDERE.
Frequentare un forum NON significa iscriversi e fare cose che interessano soltanto a se stessi. RICORDIAMOCELO.

E' giusto. Siamo ospiti e in questo spazio che ci viene regalato dobbiamo anche saper dare un contributo altrimenti non ha molto senso.
Faccio mea culpa per non aver mai cliccato i banner e per non aver forse collaborato come avrei voluto.
Se è andata così finora è solo ed esclusivamente per mancanza di tempo.
Il legame con le mie amate gennarine resta sempre unico e resterebbe tale anche se non avessimo più questo spazio. E' normale che se possiamo continuare a condividere qui le nostre storie può solo che farmi piacere. Siamo nate qui e spero che il nostro gruppo storico ne possa raccontare ancora tante!
Però alla luce di tutto mi riprometto di essere più partecipe anche nelgi altri post. Di certo la mia esperienza di mamma può essere utile all'occasione e non voglio perdere la possibilità di dare qualcosa a qualcuno se posso farlo o di ricevere magari informazioni che non conosco.

Sara :cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 giu 2008, 21:12

so' de coccio: i gruppi degli anni sono ora per decenni? quindi le 78ine le trovo negli anni 70 giusto? no perchè il topic in realtà è aperto ancora e non so se andare li o negli anni 70
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 1 lug 2008, 12:25

akane ha scritto:so' de coccio: i gruppi degli anni sono ora per decenni? quindi le 78ine le trovo negli anni 70 giusto? no perchè il topic in realtà è aperto ancora e non so se andare li o negli anni 70
concordo...

cmq giusto per rispondere a Ely...nel gruppone del 70 quelle del 72 adesso si contano su una mano... :fischia
magari la gente rimane qui per qualcosa, poi si trova su altri forum..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 lug 2008, 21:38

evidentemente sarebbe successo ugualmente, prima o poi.
devo mettermi a piangere? chiedo solo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 2 lug 2008, 11:32

vedi tu...
e comunque ti assicuro che non sarebbe successo...alla fine noi siamo affezionate a gol

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 lug 2008, 12:00

non so se ti rendi conto di quanto sia monotono e inutile discutere con te.
noia.

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 2 lug 2008, 12:08

ely66 ha scritto:non so se ti rendi conto di quanto sia monotono e inutile discutere con te.
noia.
però mi rispondi sempre :fischia
alla fine ti dispiacerà quando non ci sarò più del tutto!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 lug 2008, 13:21

io rispondo sempre. si chiama educazione.

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 2 lug 2008, 16:30

ely66 ha scritto: si chiama educazione.
:fischia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 lug 2008, 23:00

Beh, io posso dire che una utente, una COLONNA PORTANTE di GOL, almeno per me, ha detto addio al suddetto anche per questo scossone al forum...
Sinceramente? Sono molto dispiaciuta, è una delle poche con cui mi trovo bene a parlare e che mi comprende...e GOL, senza lei, non sarà più lo stesso...

:incrocini :incrocini :incrocini spero che torni tra noi :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 lug 2008, 10:45

sinceramente: ringrazio gol di aver offerto uno spazio per i gruppi, che frequento assiduamente e in cui mi trovo benissimo, ma quella dei gruppissimi è una sezione che in tutta onestà esula dal contesto del forum e richiede molte risorse.
capisco la richiesta di accorpamento dei gruppi "accorpabili" ed il divieto di aprire nuovi gruppi non inerenti l'argomento gravidanza e post-parto: chi vuole un salotto per conversare di altro può trovare facilmente in rete miliardi di alternative, senza per questo dover rinunciare a partecipare attivamente anche a gol.
tutte queste lamentele, queste minacce infantili di abbandonare questo forum, mi sembrano sciocche e fuori luogo.

EDERA, non credo proprio che l'accorpamento dei gruppi sia un motivo valido per cui un utente possa abbandonare gol. e se davvero lo fosse questa persona di cui parli dovrebbe essere ben poco matura, quindi gol non ci perderebbe granchè.
sarebbe meglio, però, ch etu imparassi ad esporre i tuoi sentimenti e le tue decisioni, senza mettere in mezzo gli altri.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 3 lug 2008, 12:43

farfalla ha scritto:tutte queste lamentele, queste minacce infantili di abbandonare questo forum, mi sembrano sciocche e fuori luogo.
non è una "minaccia infantile", è semplicemente render noto agli altri quello che si farà in futuro (e il motivo per cui lo si fa)...magari a qualcuno viene in mente di seguirmi in un altro forum per parlare di cose extra-gravidanza (come dici tu)...visto che questo è solo per le future mamme... :sorrisoo

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 3 lug 2008, 12:44

farfalla ha scritto:: chi vuole un salotto per conversare di altro può trovare facilmente in rete miliardi di alternative, senza per questo dover rinunciare a partecipare attivamente anche a gol.
.
e il salottino????? :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 lug 2008, 21:52

:urka :urka nientemeno che una colonna portante.
chi è? l'amministratore, quello vero intendo, che ha chiuso???

ma per piacere.

vogliamo cortesemente farla finita? nessuno ha mai legato nessuno con un contratto capestro. si va dove si vuole. questa diatriba me ne ricorda un'altra :fischia :ahah ... che è finita in modo ridicolo. :ahah
su, non s'è fatto male nessuno. basta no?

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 3 lug 2008, 23:02

Siamo ospiti e in questo spazio
DIREI CHE QUESTO CONCETTO FONDAMENTALE SFUGGE ANCORA A MOLTE :che_dici

E SE LO SI IMPONE NON VA BENE.
E SE LO SI CHIEDE NON VA BENE.

COMUNQUE SI FACCIANO LE COSE NON VA MAI BENE.
Beh, io posso dire che una utente, una COLONNA PORTANTE di GOL, almeno per me, ha detto addio al suddetto anche per questo scossone al forum...
MAMMA MIA, CHE SCOSSONE.

SI VEDE CHE QUESTA COLONNA PORTANTE (MA CHI E'?? :domanda ) NON HA VISSUTO ALTRI SCOSSONI IN PASSATO QUI SU GOL.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 3 lug 2008, 23:07

anch'io non capisco a chi ti riferisci Edera....
ultimamente hanno salutato in due, ma non per questi motivi mi sembra :domanda
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 4 lug 2008, 10:30

ely66 ha scritto: rimangono E LO RIBADISCO PER L'ULTIMA VOLTA, poi ... i gruppi storici. altri sono non solo vietati, peggio.

scusate, io avevo capito che si chiedeva se era possibile raggruppare i gruppi come quelli degli anni di nascita, ma se cmq esistevano da prima potevano rimanere,se qualcuno creava un nuovo gruppo (e non un nuovo post) veniva chiuso, ho capito male?

lo so che il mio discorso viene a noia perchè lo hanno già scritto in tante, ma se noi del 71 arrivassimo a pagina 50 ed aprissimo un nuovo post, possiamo? cosa si intende per gruppi storici ?

grazie :sorrisoo
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 lug 2008, 11:20

magari potreste conoscere altre se vi metteste d'accordo, cmq sia si.
non ne capisco la vera utilità di differenziare i vari anni, ma ok.

tra l'altro ho visto che molte scrivono in svariati topic e gruppi.
e copiano/incollano i medesimi papiri in tutti i gruppi che frequentano. qualcuno riesce a spiegarmene l'utilità?

magari un avvocato che insiste a petulare, riesce a darmi la spiegazione a cotanta frenesia copiincollesca.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”