EVVIVA FIFIA!!!
 EVVIVA FIFIA!!!  

CHE SPLENDIDA NOTIZIA!!!
   CHE SPLENDIDA NOTIZIA!!!
Messaggio da stelladelnord » 1 lug 2008, 15:36

EVVIVA FIFIA!!!
 EVVIVA FIFIA!!!  

CHE SPLENDIDA NOTIZIA!!!
   CHE SPLENDIDA NOTIZIA!!!

Messaggio da Kiara » 1 lug 2008, 15:36
 ...sempre a febbraio
 ...sempre a febbraio
Messaggio da fifia » 1 lug 2008, 15:37

siamo felicissimi anche noi sarà dura all'inizio avranno 24 mesi di differanza ma sono stata io a volerli così vicini!!!
 siamo felicissimi anche noi sarà dura all'inizio avranno 24 mesi di differanza ma sono stata io a volerli così vicini!!!
Messaggio da fifia » 1 lug 2008, 15:41
già ho fatto l'abbonamento uno ogni due anniagostina07 ha scritto:fifia: recidiva eh...sempre a febbraio

Messaggio da Kiara » 1 lug 2008, 15:41
fifia ha scritto:già ho fatto l'abbonamento uno ogni due anniagostina07 ha scritto:fifia: recidiva eh...sempre a febbraio

Messaggio da fifia » 1 lug 2008, 15:59
fosse per me...adoro le famiglie numerose!!!agostina07 ha scritto:fifia ha scritto:già ho fatto l'abbonamento uno ogni due anniagostina07 ha scritto:fifia: recidiva eh...sempre a febbraio
e quand'è che ti fermi?? :prrrr

Messaggio da Kiara » 1 lug 2008, 16:03
fifia ha scritto:fosse per me...adoro le famiglie numerose!!!agostina07 ha scritto:fifia ha scritto:già ho fatto l'abbonamento uno ogni due anniagostina07 ha scritto:fifia: recidiva eh...sempre a febbraio
e quand'è che ti fermi?? :prrrr
Però devo dire che adesso aspettiamo questo poi si vedrà da parte di mio marito c'è lo stop ma forse in qualche modo lo convinco

Messaggio da fifia » 1 lug 2008, 16:06
io sono convinta che sia un altro maschietto ma va bene lo stessoagostina07 ha scritto:
magari puoi sperare in un altro maschietto...così poi cercate la femminuccia
 e poi come dici tu poi cercheremo la femmina!!!
 e poi come dici tu poi cercheremo la femmina!!! 

Messaggio da marti77 » 1 lug 2008, 21:01

Messaggio da dolcekaty » 2 lug 2008, 8:00
 e anche una grand invidia !! v
  e anche una grand invidia !! v bacio a tutte
  bacio a tutte  

Messaggio da jox73 » 2 lug 2008, 8:20

Messaggio da desert noor » 2 lug 2008, 8:43

Messaggio da stelladelnord » 2 lug 2008, 8:46

Giuro che non vedo l'ora ragazze...
  Giuro che non vedo l'ora ragazze... 

Messaggio da dolcekaty » 2 lug 2008, 9:56
jox73 ha scritto:katiafellin, io avevo risposto costume, e mi pare che qualcun'altra ti abbia detto costumino
 booh
 booh
Messaggio da jox73 » 2 lug 2008, 9:58
si va be per la pipi on è un problemakatiafellin ha scritto:jox73 ha scritto:katiafellin, io avevo risposto costume, e mi pare che qualcun'altra ti abbia detto costumino
SCUSAMI cara nn l'avevo letto ma allora solo costumino senza pannolino ?e se fa pipi o cacca....ti immagini i vicini d'ombrellonebooh
 e no ho mai avuto episodi di cacca  :prrrr ogni tanto lo diceva, e si andava nel bagno, ogni tanto la faceva li dove si trovava  :ahah
 e no ho mai avuto episodi di cacca  :prrrr ogni tanto lo diceva, e si andava nel bagno, ogni tanto la faceva li dove si trovava  :ahah
Messaggio da dolcekaty » 2 lug 2008, 9:59
 e super incrocini per la cika bis....
  e super incrocini per la cika bis....  
  che pa@@  perche' bisogna anche lavorare nella vita non si puo fare la mamma a tempo pieno con  tanti bimbi
  che pa@@  perche' bisogna anche lavorare nella vita non si puo fare la mamma a tempo pieno con  tanti bimbi   

Messaggio da dolcekaty » 2 lug 2008, 10:01

Messaggio da jox73 » 2 lug 2008, 10:02

Messaggio da marti77 » 2 lug 2008, 11:03

Messaggio da stelladelnord » 2 lug 2008, 13:07
Grazie di cuorekatiafellin ha scritto:x stella del nord
allora in bocca al lupo per questi ultimi esamie super incrocini per la cika bis....

pure io desidererei un altro bimbo ma causa lavoro devo aspettareche pa@@ perche' bisogna anche lavorare nella vita non si puo fare la mamma a tempo pieno con tanti bimbi

vabe pazienza

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”