GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
- marti77
- Expert~GolGirl® 
Re: DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
E se la tiri su tu ??? Le garba o vuol stare giù ????

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010)  - Lost in Lost
						- Kiara
- Platinum~GolGirl® 
vuole star giù...piega le gambine a mo' di ranocchiomarti77 ha scritto:E se la tiri su tu ??? Le garba o vuol stare giù ????

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl® 
sono di corsda...vi faccio un salutino veloce...sono incasinatissima per i preparativi per la partenza!! 
Il volo del marito è arrivato alle 23.00 con 30 mins di ritardo,...non so nemmeno io come abbiamo fatto a resistere tutto quel tempo in aeroporto!!
per il resto dell anottata.... 

ieri matrimonio e siamo tornati a casa all'1 del mattino!!!! 

ragazze so già cghe mi mancherete un sacco...non dimenticatemi!!!! 

un abbraccio a tutte!!!! 

Il volo del marito è arrivato alle 23.00 con 30 mins di ritardo,...non so nemmeno io come abbiamo fatto a resistere tutto quel tempo in aeroporto!!
per il resto dell anottata....

ieri matrimonio e siamo tornati a casa all'1 del mattino!!!!

ragazze so già cghe mi mancherete un sacco...non dimenticatemi!!!!

un abbraccio a tutte!!!!

Patrizia + Diego  = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- natalia
- Silver~GolGirl® 
MARTI sono stata in giro e ti ho cercata, ma tutte quelle che avevano maglia verde erano oltre la terza età..  

AGOS 

PATTY ma chi ti dimentica sciochina!

AGOS

PATTY ma chi ti dimentica sciochina!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
						♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- marti77
- Expert~GolGirl® 
Eccoci di ritorno ...
NATTYTA siamo state giù in piazza dalle 17 alle 18.30 e ci siamo mangiati una miriade di panini con la mortadella (solo Alice se ne è sbafati due )
 )
T'ho cercata anch'io ma l'unica che corrispondeva al tuo look era più vecchia di me 

Mi sa che eravate già tornate a casa ... ma Riva è un disastro .. abbiamo dovuto parcheggiare all'incompiuta e da lì alla piazza coi ritmi di Ali ci abbiamo impiegato una cifra

NATTYTA siamo state giù in piazza dalle 17 alle 18.30 e ci siamo mangiati una miriade di panini con la mortadella (solo Alice se ne è sbafati due
 )
 )T'ho cercata anch'io ma l'unica che corrispondeva al tuo look era più vecchia di me

Mi sa che eravate già tornate a casa ... ma Riva è un disastro .. abbiamo dovuto parcheggiare all'incompiuta e da lì alla piazza coi ritmi di Ali ci abbiamo impiegato una cifra

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010)  - Lost in Lost
						- natalia
- Silver~GolGirl® 
MARTI già... :ahah mi sa che aveva ragione AGOS 

- marti77
- Expert~GolGirl® 
secondo me è proprio colpa di AGOS che ha gufato !!!  :prrrr 
Vado a divanizzarmi ... son super cotta e la panzotta un pò duretta reclanma riposo !!!
Baci fanciulle 

Vado a divanizzarmi ... son super cotta e la panzotta un pò duretta reclanma riposo !!!
Baci fanciulle

- natalia
- Silver~GolGirl® 
MARTI si mi sa di si...non è che è un pò strega..?!  :prrrr ecco brava divanizzati! 

- marti77
- Expert~GolGirl® 
Buongiorno !!!
Si batte la fiacca oggi ???? :prrrr :prrrr

Si batte la fiacca oggi ???? :prrrr :prrrr
						- Kiara
- Platinum~GolGirl® 
vi sto gufando ancora...tremate tremate, le streghe son tornate   :prrrr
   :prrrr

:prrrr
   :prrrr✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- natalia
- Silver~GolGirl® 
:ahah che forte!! oggi non è passata nessuna?  

Ho visto in un'altro post che è tornata stelladelnord era senza la connessione ad internet...
 era senza la connessione ad internet...
A me oggi hanno chiesto di togliere il mio super.stra bellissimo ticker... tutta invidia.... :ahah
 tutta invidia.... :ahah

Ho visto in un'altro post che è tornata stelladelnord
 era senza la connessione ad internet...
 era senza la connessione ad internet...A me oggi hanno chiesto di togliere il mio super.stra bellissimo ticker...
 tutta invidia.... :ahah
 tutta invidia.... :ahahIO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- dolcekaty
- Original~GolGirl® 
buongiorno mamme
oggi post vuoto ?! c'e' nessuno vabe io sono molto felice ieri ho avuto una bella notizia di una mia cara amica!
  vabe io sono molto felice ieri ho avuto una bella notizia di una mia cara amica!  

oggi giornata di sole farò il bagnetto a davide!
  farò il bagnetto a davide!
nel frattempo stiro le utlime cose di Davide per prepararle tutto per il mare lo sapete che sabato partiamo X Cattolica prima vacanza in 3 speriamo vada tutto bene!
  speriamo vada tutto bene!
DOMANDA A TUTTE : ma in spiaggia il pannolino lo lasciate o gli mettete solo il costume ?
X agostina come sta la piccola per la botta e con il sudore ??! a Davide i puntini sono spariti tutti o quasi !

oggi post vuoto ?! c'e' nessuno
 vabe io sono molto felice ieri ho avuto una bella notizia di una mia cara amica!
 oggi giornata di sole
 farò il bagnetto a davide!
  farò il bagnetto a davide!nel frattempo stiro le utlime cose di Davide per prepararle tutto per il mare lo sapete che sabato partiamo X Cattolica prima vacanza in 3
 speriamo vada tutto bene!
  speriamo vada tutto bene!DOMANDA A TUTTE : ma in spiaggia il pannolino lo lasciate o gli mettete solo il costume ?
X agostina come sta la piccola per la botta e con il sudore ??! a Davide i puntini sono spariti tutti o quasi !
DAVIDE nato il 02/05/2006 
MATTIA nato il 13/10/2009
						MATTIA nato il 13/10/2009
- jox73
- Master~GolGirl® 
katiafellin,    quale bella notizia?
 quale bella notizia?
Al mare solo costume 

a tutte
 a tutte

quale bella notizia?
 quale bella notizia?Al mare solo costume

a tutte
 a tutteMartina (14/06/2005)  e  Alessandro (20/06/2011)
						- stelladelnord
- Master~GolGirl® 
Ciao...ebbene...
rieccomi dopo 20 giorni di connessione internet assente... 

Martino ha compiuto un anno il 25 giugno...che emozione... 

Io sto facendo gli ultimi appelli d'esame.
Oggi avevo l'esame piu difficile ed è andato male. 

Ma posso riprovarlo martedì 14 luglio. E' l'esame piu difficile di tutti. Speriamo.
Sono stanchissima. Stanotte ho dormito sul divano perche in camera c'erano 30 gradi. E stamattina la sveglia era alle 5.45.

rieccomi dopo 20 giorni di connessione internet assente...

Martino ha compiuto un anno il 25 giugno...che emozione...

Io sto facendo gli ultimi appelli d'esame.
Oggi avevo l'esame piu difficile ed è andato male.

Ma posso riprovarlo martedì 14 luglio. E' l'esame piu difficile di tutti. Speriamo.
Sono stanchissima. Stanotte ho dormito sul divano perche in camera c'erano 30 gradi. E stamattina la sveglia era alle 5.45.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- jox73
- Master~GolGirl® 
stelladelnord,    e un in bocca al lupo per gli esami
  e un in bocca al lupo per gli esami   io ne ho uno il 23 ma sono sicura di no passarlo
  io ne ho uno il 23 ma sono sicura di no passarlo  

e un in bocca al lupo per gli esami
  e un in bocca al lupo per gli esami   io ne ho uno il 23 ma sono sicura di no passarlo
  io ne ho uno il 23 ma sono sicura di no passarlo  
Martina (14/06/2005)  e  Alessandro (20/06/2011)
						- stelladelnord
- Master~GolGirl® 
Jox...in bocca al lupo anche a te!!!  

Io ti giuro che non ne posso piu...non vedo davvero l'ora di finire. Mi pesa il viaggio fino a Mantova, mi pesa studiare, mi pesa dover lasciare Martino a casa, mi pesa sentir parlare i professori.... tutto insomma. Speriamo bene.... 

Io ti giuro che non ne posso piu...non vedo davvero l'ora di finire. Mi pesa il viaggio fino a Mantova, mi pesa studiare, mi pesa dover lasciare Martino a casa, mi pesa sentir parlare i professori.... tutto insomma. Speriamo bene....

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- fifia
- Master~GolGirl® 
ciao!!!
Come vedete sotto la mia firma a febbrario 2009 arriverà il fratellino di fabietto se tutto procederà bene!!!(immagino che era questa la bella notizia che intendeva katia)fino a ieri non lo sapeva nessuno solo noi tre!!!Ieri ho fatto la prima eco tutto bene (Non ho potuto farla prima perchè la gine era in vacanza)23mm con abbozzo digambe e braccia!
 con abbozzo digambe e braccia!  

Come vedete sotto la mia firma a febbrario 2009 arriverà il fratellino di fabietto se tutto procederà bene!!!(immagino che era questa la bella notizia che intendeva katia)fino a ieri non lo sapeva nessuno solo noi tre!!!Ieri ho fatto la prima eco tutto bene (Non ho potuto farla prima perchè la gine era in vacanza)23mm

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
						- marti77
- Expert~GolGirl® 
costuminokatiafellin ha scritto: DOMANDA A TUTTE : ma in spiaggia il pannolino lo lasciate o gli mettete solo il costume ?

STELLAELNORD speriamo per il prossimo appello

fifia ha scritto:ciao!!!
Come vedete sotto la mia firma a febbrario 2009 arriverà il fratellino di fabietto se tutto procederà bene!!!(immagino che era questa la bella notizia che intendeva katia)fino a ieri non lo sapeva nessuno solo noi tre!!!Ieri ho fatto la prima eco tutto bene (Non ho potuto farla prima perchè la gine era in vacanza)23mmcon abbozzo digambe e braccia!

FIFIAAAAAAAAAAA

che bello !!!!
   che bello !!!!   

- jox73
- Master~GolGirl® 
fifia ha scritto:ciao!!!
Come vedete sotto la mia firma a febbrario 2009 arriverà il fratellino di fabietto se tutto procederà bene!!!(immagino che era questa la bella notizia che intendeva katia)fino a ieri non lo sapeva nessuno solo noi tre!!!Ieri ho fatto la prima eco tutto bene (Non ho potuto farla prima perchè la gine era in vacanza)23mmcon abbozzo digambe e braccia!

bellissima notizia
 bellissima notizia   

Martina (14/06/2005)  e  Alessandro (20/06/2011)
						- Kiara
- Platinum~GolGirl® 
fifia:   

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA, che belloooooooooooooooo

stelladelnord: bentornata e tanti per gli esami
  per gli esami
jox: ovviamente tanti anche a te...e sii un po' più ottimista, suvvia
  anche a te...e sii un po' più ottimista, suvvia  

stelladelnord: bentornata e tanti
 per gli esami
  per gli esamijox: ovviamente tanti
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!