Cocciele, sììììì!!!!!!

Sono a metà di "Nevi infuocate", vorrei farmelo durare, ma non ci riesco: una pagina tira l'altra come le ciliegie!!!

Buonanotte!

Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 23:46
Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 7:33
Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 8:43
Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 9:04
Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 9:08
Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 9:19
Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 9:36
Messaggio da criss » 2 lug 2008, 9:44
simona ss ha scritto:CRISS hai digerito bene? E qualche maialata l'hai fatta, o ti tornava su il cocomero?
Messaggio da criss » 2 lug 2008, 9:46
Regiiiii ci sono ancoraRegi ha scritto:CRISS se domani mattina non scrivi vengo a cercarti in sala parto(ma poi hai deciso dove?)
Messaggio da criss » 2 lug 2008, 9:50
Laura sarebbe carino se nascesse il giorno del mio compleanno, davvero un regalo stupendomatygol ha scritto:Criss: e se fosse il giorno del tuo compleanno?
Messaggio da criss » 2 lug 2008, 9:52
Dream sicuramente quando saremo nella caseta nuova (nn vi invito prima onde evitare di fare brutte figure come quella che ho fatto con RegiDream78 ha scritto:CRISS: vengo anche io a cena da te! Porto spugnetta e nelsen e poi rassetto io...va bene??? Noi ieri sera zucchine al vapore e costata ai ferri, tanta frutta...e basta!!!
Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 9:56
Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 9:57
simona ss ha scritto: E mi ero dimenticata: LANCIO DI PIUME PER TUTTE!!!! (quelle che la vogliono beccare!)
Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 9:58
Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 10:03
Ragazze...ci ha prese per cavie...criss ha scritto:Dream sicuramente quando saremo nella caseta nuova (nn vi invito prima onde evitare di fare brutte figure come quella che ho fatto con RegiDream78 ha scritto:CRISS: vengo anche io a cena da te! Porto spugnetta e nelsen e poi rassetto io...va bene??? Noi ieri sera zucchine al vapore e costata ai ferri, tanta frutta...e basta!!!
) sarete tutte invitate qui da me per un pranzo, magari una domenica...così inauguriamo la casa nuova e ho la possibilità di testare un pò di ricettine con voi
Messaggio da cancerina72 » 2 lug 2008, 10:03
Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 10:04
Hei biblios, abbiamo trovato di cosa ha paura mimì...ora possiamo difenderci...la nostra arma sarà il lancio di piume!!! :prrrrmimì ha scritto:simona ss ha scritto: E mi ero dimenticata: LANCIO DI PIUME PER TUTTE!!!! (quelle che la vogliono beccare!)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cancerina72 » 2 lug 2008, 10:05
Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 10:07
Sai Michy...anche io e mia cognata siamo molto diverse...però per brevi periodi di convivenza ce la dovremmo faremichy1976 ha scritto: Mimì, sei brava che passi tanto tempo con tua cognata, io la scorsa estate ci feci circa 3 settimane...e alla terza scappai a Bologna, lasciando Simone a lei e mia suocera per 3 giorni...ero cotta...abbiamo due stili di vita troppo diversi|!
Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 10:10
Dream78 ha scritto:Hei biblios, abbiamo trovato di cosa ha paura mimì...ora possiamo difenderci...la nostra arma sarà il lancio di piume!!! :prrrrmimì ha scritto:simona ss ha scritto: E mi ero dimenticata: LANCIO DI PIUME PER TUTTE!!!! (quelle che la vogliono beccare!)
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”