GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 23:46

Matygol, grazie! :bacio :bacio :bacio

Cocciele, sììììì!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Sono a metà di "Nevi infuocate", vorrei farmelo durare, ma non ci riesco: una pagina tira l'altra come le ciliegie!!! :-D

Buonanotte! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 7:33

ma quante belle panzine...sono troppo felice!!!!
sono quasi alla fine del ritorno..mi piace,ma alla sera sono talmente cotta che più di una decina di pagine non riesco a leggere..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 8:43

Buongiorno!

KIKA: come è andata la notte? Sei riuscita a riposare? La febbre? Spero tui stia meglio...

CRISS: vengo anche io a cena da te :hi hi hi hi ! Porto spugnetta e nelsen e poi rassetto io...va bene??? Noi ieri sera zucchine al vapore e costata ai ferri, tanta frutta...e basta!!!

MICHY: io non avrei alcuna possibilità di andarmene quando vado dai suoceri in ferie... Scanno è un paese di 1000 anime, si conoscono tutti...mi riporterebbero dritta a casa dei suoceri senza passare dal via...però c'è un lato positivo, io dai suoceri ci sto bene e la cognata a Scanno non viene mai :hi hi hi hi !
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 9:04

Buongiorno e grazie a tutte!!!
I vostri incrocini e baciotti me li tengo sul cuore, mi fanno un gran bene!!!

KIKA come stai? Va un pochino meglio stamattina?
CRISS hai digerito bene? E qualche maialata l'hai fatta, o ti tornava su il cocomero? :ahah :ahah :ahah
E mi ero dimenticata: LANCIO DI PIUME PER TUTTE!!!! (quelle che la vogliono beccare!)
:incrocini :incrocini

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 9:08

buongiorno biblios!!
kika come va oggi???
criss noi carne alla griglia (sui fornelli eh?!) e patate lesse...ma fa caldoooo...non riesco a mangiare se non cibo non troppo elaborato....
VY ieri mi è arrivato HV: ti volevo dire che fra tutti i libri del BB che mi sono passati tra le mani è in assoluto quello personalizzato in modo più carino :cuore
purtroppo sto ancora a metà del viaggio di elisabeth quiandi ci vorrà ancora una settimanella prima che lo inizi...anche perchè non mi sta entusiasmando....è scritto in maniera troppo semplice per me, anche se l'idea è molto carino :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 9:19

Simo sul dirlo o no, hai ragione...
Sono un esempio lampante di come, quando ti ci trovi dentro, cambino le opinioni.
Non credo riuscirò a tenere per me questa notizia ancora a lungo...
Timori ne ho, soprattutto per il rapporto che ho con la nipotina, ma credo parlerò con mio fratello e mia cognata, chiederò a loro consiglio su come muoverci...
Ma sto scoppiando, vorrei dirlo almeno alla famiglia stretta e agli amici più cari...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 9:36

Dirlo o no...mah...ognuno la pensa a modo proprio...credo che la differenza la faccia anche la persona che riceve la notizia...se vuoi che resti per ora una cosa intima dovrai dirlo solo a persone di cui ti fidi...altrimenti ci sarà lo sbandieramento generale come sempre avviene in queste occasioni... :che_dici

Io personalmente quando sarà non vorrei dirlo se non ai genitori...agli altri aspetterò i tre mesi...non per scaramanzia...ma per me sarebbe la prima e quindi totalmente ignota...preferisco gestirmela con serenità a modo mio...

Certo magari la felicità sarà tanta che farò passare un aereo con tanto di striscioni in giro per l'Italia ma questa è un'altra storia no??? :fischia :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 9:44

Buongiornoooooo!!!! :hi hi hi hi nonostante qualcuna di voi abbia gufato (vero Simonass --->
simona ss ha scritto:CRISS hai digerito bene? E qualche maialata l'hai fatta, o ti tornava su il cocomero?
:hi hi hi hi ) ho digerito benissimo e dormito alla grande... per le maialate però niente di fatto ...mi sa che aspetto il w.e. prima di concretizzare qualcosa anche perchè, come recita una famosa pubblicità: "Antò, fa caldoooo..." :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 9:46

Regi ha scritto:CRISS se domani mattina non scrivi vengo a cercarti in sala parto :hi hi hi hi (ma poi hai deciso dove?) :bacio
Regiiiii ci sono ancora :hi hi hi hi ...x l'ospedale nn ho ancora deciso, mi sa che quando sarà il momento mi farò guidare dal delirio del travaglio :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 9:50

matygol ha scritto:Criss: e se fosse il giorno del tuo compleanno? :fischia
Laura sarebbe carino se nascesse il giorno del mio compleanno, davvero un regalo stupendo :emozionee :cuore ...

devo confessare che da un lato però un pò mi spiacerebbe anche, soprattutto per lui...io ho smpre visto il compleanno come un giorno dedicato completamente a chi lo festeggia e festeggiare in due sarebbe come "rubarsi un pò la scena" a vicenda ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 9:52

Dream78 ha scritto:CRISS: vengo anche io a cena da te :hi hi hi hi ! Porto spugnetta e nelsen e poi rassetto io...va bene??? Noi ieri sera zucchine al vapore e costata ai ferri, tanta frutta...e basta!!!
Dream sicuramente quando saremo nella caseta nuova (nn vi invito prima onde evitare di fare brutte figure come quella che ho fatto con Regi :buuu ) sarete tutte invitate qui da me per un pranzo, magari una domenica...così inauguriamo la casa nuova e ho la possibilità di testare un pò di ricettine con voi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 9:56

Kika, tesoro...come stai oggi??? :coccola
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 9:57

simona ss ha scritto: E mi ero dimenticata: LANCIO DI PIUME PER TUTTE!!!! (quelle che la vogliono beccare!)

:argh :argh :argh

:vvvia:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 9:58

simonass ti capisco benissimo....non sai quante volte stavo per dirlo a tutte le persone care (voi per prime :cuore ) ma purtroppo, come aveva scritto mais, se qualcosa fosse andato male nei fatidici primi 3 mesi :incrocini non avrei sopportato gli sguardi delle persone....avrei preferito tenere per me il mio dolore.....purtroppo però anche i parenti stretti non sanno tenere la bocca chiusa e ogni tanto mi trovavo ad incrociare loro conoscenti che mi facevano le congratulazione :aargh :martello :grrr
ora poi che ho vale qualcuno cominicia a dirgli del fratellino e io subito li blocco: prima dell'amniocentesi NON SI DICE NULLA e poi sarò io a decidere COME dirglielo...per questo mi sto informando e voglio comprargli dei libretti che gli facciano venire la "voglia" di avere un altro bimbo dentro casa...anche se tanto sarà comunque uno stress per lui...ma gli servirà per crescere e poi si troverà un fratellino "coetaneo" e magari da grande lo apprezzerà!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 10:03

criss ha scritto:
Dream78 ha scritto:CRISS: vengo anche io a cena da te :hi hi hi hi ! Porto spugnetta e nelsen e poi rassetto io...va bene??? Noi ieri sera zucchine al vapore e costata ai ferri, tanta frutta...e basta!!!
Dream sicuramente quando saremo nella caseta nuova (nn vi invito prima onde evitare di fare brutte figure come quella che ho fatto con Regi :buuu ) sarete tutte invitate qui da me per un pranzo, magari una domenica...così inauguriamo la casa nuova e ho la possibilità di testare un pò di ricettine con voi :hi hi hi hi
Ragazze...ci ha prese per cavie... :che_dici ...vabbè, io vengo, al max mi porto il bicarbonato....scherzoooooo :prrrr

A proposito, come va con la casetta nuova? A noi hanno finito di spostare le prese, messo tutti i pavimenti (il parquet è montato ma devono aspettare che si asciughi per poi levigarlo e verniciarlo), i rivestimenti dei bagni, iniziato ad installare il sistema di allarme... oggi andiamo ad ordinare l'armadio (e forse il letto e i comodini così non ci si pensa più) e forse a vedere l'arredobagno... ma che fatica!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 lug 2008, 10:03

buongiorno care!

complimenti per il nuovo post :yeee ...e brava Maris per la citazione davvero bella! :ok

complimentoni invece alla nuova pancina simonass :Yuppieeee ...evidentemente a me le gravidanze al fresco non riescono proprio.. :martello

criss...che voglia di cucinare acc....io ieri avevo gli ormoni a 1000....me la sono presa col marito, con mia madre...e avevo pure Matilde malata, capricciosa e rognosa...che non reggevo + :urka ...figuriamoci la voglia di cucinare dove stava... :fischia

non riesco a leggere, a dedicarmi alla casa come vorrei....e tutte queste frustrazioni si sommano... :pistole
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 lug 2008, 10:04

mimì ha scritto:
simona ss ha scritto: E mi ero dimenticata: LANCIO DI PIUME PER TUTTE!!!! (quelle che la vogliono beccare!)

Hei biblios, abbiamo trovato di cosa ha paura mimì...ora possiamo difenderci...la nostra arma sarà il lancio di piume!!! :prrrr

:ahah :ahah :ahah

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 lug 2008, 10:05

kika...spero tu stia un po' meglio.. :coccola e anche Rob!

maty ...complimenti per il nuovo avatar! :ok

regi...appena posso sbircio le foto!

michy sono già iniziate le nausee!

chry e dream adesso facciamo il tifo per voi... :yeee :-D
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 10:07

michy1976 ha scritto: Mimì, sei brava che passi tanto tempo con tua cognata, io la scorsa estate ci feci circa 3 settimane...e alla terza scappai a Bologna, lasciando Simone a lei e mia suocera per 3 giorni...ero cotta...abbiamo due stili di vita troppo diversi|!
Sai Michy...anche io e mia cognata siamo molto diverse...però per brevi periodi di convivenza ce la dovremmo fare :incrocini
Un po' siamo costrette a stare insieme (la casa è una, le ferie sono quelle che sono... :che_dici ) un po' ci fa anche piacere perchè le bimbe si divertono molto di più :ok
Certo, noi siamo i tipi da sveglia presto-mare presto max mezzogiorno siamo a casa, doccia, pappa, relax. Lei se la prende un po' più comoda e fa più tardi...
Poi, ad esempio, in casa c'è il condizionatore :hi hi hi hi e a me piace mettere un po' di funzione deumidificante che tiene la casa più fresca (sui 26-27°... non il gelo)...ovviamente, se sia accende quello bisogna fare attenzione a non lasciare finestre e porte aperte altrimenti è inutile (a parte la mattina sul presto che si fa cambiare l'aria, ovvio...), lei invece non ci fa caso e lascia tutto aperto :che_dici facendo anche riempire la casa di zanzare tigre :urka
Un'altra cosa (in cui io ammetto che ha ragione lei :fischia ) è che la casa è piccola ma ha una terrazza enorme in cui è bello mangiare....e lei ama mangiare lì anche quando fa caldissimo :x: noi invece quando siamo da soli mangiamo sempre dentro così stiamo freschi e soprattutto la sera evitiamo le zanzare (lo so, ho una fobia ma non per me...per le mie bimbe che vengono prese di mira e sono anche un pochino allergiche :buuu le sue invece sono più scure di carnagione e non sono troppo attaccate, quindi per lei il problema non esiste).
Insomma, tutto questo per dire che comunque ognuna di noi dovrà fare un piccolo "sacrificio" per stare bene insieme, ma di solito ce la facciamo :ok
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 lug 2008, 10:10

Dream78 ha scritto:
mimì ha scritto:

Hei biblios, abbiamo trovato di cosa ha paura mimì...ora possiamo difenderci...la nostra arma sarà il lancio di piume!!! :prrrr

:ahah :ahah :ahah
:che_dici
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”