GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esiliate (35)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: esiliate (35)

Messaggio da elimar » 1 lug 2008, 20:41

ho visto ILE...che bella pancina!!! :emozionee
ed è più grossa della mia!!! :hi hi hi hi
si vede che i maschi fanno la pancia più grossa!!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 22:26

floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:devo andare e incrotevi per me affinchè non le sia tornata la febbre! :bacio
mi incroto tutta!!!!
:ahah :ahah :ahah ti sei incrota male però perchè la febbre è ricicciata! :ahah :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 22:30

rouge ha scritto:io non ho avuto molti problemi col sonno ma la situazione di Lulla mi sembra scandalosa, quindi voto per il bando, così, a scopo preventivo (nel caso le venga in mente di fare pure la sorellina che dorme così :prrrr ).
uh, to', qualcuna mi caga!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 22:32

elimar ha scritto:Ho perso la pancia di Ile :buuu
io pure! ma quando l'ha messa? eppure oggi c'ero...non è che ile mi ha messo tra gli ignorati? (anche se a pensarci bene a quel punto lei non vedrebbe me e non il contrario.... :domanda )

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 22:34

okkei, sto monologando e già che ci sono vi informo che ho iniziato l'antibiotico a cri nonostante la pediatra mi avesse detto di aspettare domani. a me sta febbretta, 37/37.2/37.5, m'ha stufato, ma soprattutto ha un raffreddore che fa paura, anzi no, non è raffreddore, è prorpio costipazione, si sente che è pienissima, ma non smocciola; quindi ho deciso di aiutare un pochino l'evoluzione, ma ho il parere di tutti, marito e madre esclusa, contro. voi che dite?

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 lug 2008, 23:16

elimar ha scritto:CRI speriamo che non abbia la febbre :incrocini
Piccolo sfogo.....
Io in questi giorni mi sento una mamma degenere perchè Elisa è con i nonni e non con noi.
Quando sono stata su nel week-end non ha mai voluto fare il pisolo con me e nemmeno la nanna. Voleva solo la nonna.
E' brutto da dire, ma sono troppo convinta che tra lei e me, Elisa sceglierebbe sempre lei. :buuu
Perchè la nonna è sempre pronta a prenderla in braccio quando lo desidera, a darle il ciuccio quando invece io sto cercando di limitarglielo, a viziarla sempre e comunque mentre io cerco di darle delle regole......perchè passa più tempo con lei che con me, questa è la verità...
è ovvio...lei le dà le cose che le piacciono e tu le regole...è come se a uno a dieta offrono un piatto di sedano o le lasagne al ragù.. :fischia
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 lug 2008, 23:19

cristiana io avrei aspettato..però magari hai fatto bene e le si sblocca tutto prima...
ragazze io faccio davvero fatica a starvi dietro..non voletemene,ma non leggo sempre tutti gli arretrati proprio non ce la faccio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 7:47

BUONGIORNO ESILIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :hi hi hi hi
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:45

elimar ha scritto:io ero con la sostituta
e poi ho fatto una pausa caffè un pò lunga :hi hi hi hi
grazie per avermi risposto di là!!
volevo chiedervi....
ma in questi giorni in cui manca TOUR....
non vi sembro un pò imparanoiata come lo era lei????? :hi hi hi hi
SI. :hi hi hi hi
ed è proprio questo il bello!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:46

5aprile ha scritto:ieri pomeriggio greta se n'è uscita con un bel bestemmione ( :urka )
e stamattina al risveglio con un bel pocca put*ana....
e io quelle cose non le dico!!!!!
:urka
ci son rimasta malissimo!
da qualcuno le ha sentite però!
penso che la cosa migliore sia far finta di nulla...se le dimenticherà alla svelta......se non le sente più....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:47

elimar ha scritto:CRI speriamo che non abbia la febbre :incrocini
Piccolo sfogo.....
Io in questi giorni mi sento una mamma degenere perchè Elisa è con i nonni e non con noi.
Quando sono stata su nel week-end non ha mai voluto fare il pisolo con me e nemmeno la nanna. Voleva solo la nonna.
E' brutto da dire, ma sono troppo convinta che tra lei e me, Elisa sceglierebbe sempre lei. :buuu
Perchè la nonna è sempre pronta a prenderla in braccio quando lo desidera, a darle il ciuccio quando invece io sto cercando di limitarglielo, a viziarla sempre e comunque mentre io cerco di darle delle regole......perchè passa più tempo con lei che con me, questa è la verità...
i genitori educano, i nonni viziano.
ma Elisa sa benissimo chi è la sua mamma e se dovesse scegliere realmente.......sceglierebbe te!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:48

5aprile ha scritto:
elimar ha scritto:
5aprile ha scritto:ieri pomeriggio greta se n'è uscita con un bel bestemmione ( :urka )
e stamattina al risveglio con un bel pocca put*ana....
e io quelle cose non le dico!!!!!
:urka
ci son rimasta malissimo!
ma l'hai già scritto di là! :domanda
ma lo chiedeva la floddi
:ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:48

elimar ha scritto:Sì ma tanto floddi è andata via, chissà quando lo legge..... :fischia
siamo solo io e te...
oggi mwercoledì alle ore 8.46 del mattino.............. :grrr

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:49

5aprile ha scritto:
elimar ha scritto:Sì ma tanto floddi è andata via, chissà quando lo legge..... :fischia
siamo solo io e te...
si infatti
domani non asicnoperà e tornerà a chiedere e io mi sono autoquotata, male, sembrando una pazza per niente!
va bè
:pistole :grrr :bomba :pistole

questa me la lego al dito.............. :che_dici

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:51

rouge ha scritto:NON SI FA!
UNA HA UNA RIUNIONE E SI RITROVA UN FANTASTILIARDO DI PAGINE NUOVE E PURE UN POST NUOVO??

:bomba

adesso metto anche ex esiliata nella firma e chiedo l'accorpamento con un altro gruppo! :grrr
devo solo decidere quale, ma di certo NON vi piacerà!!
vengo anche io ROUGE, ultimamente sono tutte sgruse con me!
Adesso ne scegliamo uno che alle esiliate fa schifio......peta che ci penso.........

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:52

cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:devo andare e incrotevi per me affinchè non le sia tornata la febbre! :bacio
mi incroto tutta!!!!
:ahah :ahah :ahah ti sei incrota male però perchè la febbre è ricicciata! :ahah :ahah
il problema è mi sono incrotata solo io... :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:54

cristiana ha scritto:okkei, sto monologando e già che ci sono vi informo che ho iniziato l'antibiotico a cri nonostante la pediatra mi avesse detto di aspettare domani. a me sta febbretta, 37/37.2/37.5, m'ha stufato, ma soprattutto ha un raffreddore che fa paura, anzi no, non è raffreddore, è prorpio costipazione, si sente che è pienissima, ma non smocciola; quindi ho deciso di aiutare un pochino l'evoluzione, ma ho il parere di tutti, marito e madre esclusa, contro. voi che dite?
che l'antibiotico non aiuta a liberare la Cri. Diciamo che se c'è un batterio in giro....aiuta a cacciarlo via e quindi tutto il quadro clinico migliora....ma se è costipazione forse ci volevano dei bei aereosol!! ma io me ne intendo poco...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:55

cocciele ha scritto:BUONGIORNO ESILIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :hi hi hi hi
BUONGIORNO Cocciniglia!!! :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:57

bene.
Ho monologato per una pagina intera..mi sono presa della stordita perchè non asincopo...mi son persa la pancia di Ile, le parolacce della Greta, la febbre di Cristiana e i saluti di Cocci.
me ne vado a lavurà..
..anzi no....vado avedere i parquet per la cucina....che è meglio. :hi hi hi hi

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2008, 9:02

BUONGIORNO BELLE..........VOLETE PROPRIO TAGLIARMI FUORI E???????? QUANTI MONOLOGHI MI AVETE FATTO FARE QUANDO AVEVO PIU' TEMPO PER STARE CON VOI E ADESSO????????? VA BEH.... :sighsigh
.....MARTINA HA LA STOMATITE AFTOSA.....POVERELLA.......IERI SERA PED CHE MI HA DATO UN GEL DA SPALMARLE DIRETTAMENTE DENTRO LA BOCCA.......ORA E' ALL'ASILO.....SPERUMA M'BIN
PER IL RESTO TUTTO OK
NON HO ASICONPATO....NOTIZIE INTERESSANTI?????????
MI TUFFO NEL LAVORO...OGGI SONO DI FRONT-OFFICE......CHE MERAVIGLIA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”