ed è più grossa della mia!!!
si vede che i maschi fanno la pancia più grossa!!

Messaggio da elimar » 1 lug 2008, 20:41

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 22:26
:ahah :ahah :ahah ti sei incrota male però perchè la febbre è ricicciata! :ahah :ahahfloddi ha scritto:mi incroto tutta!!!!cristiana ha scritto:devo andare e incrotevi per me affinchè non le sia tornata la febbre!

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 22:30
uh, to', qualcuna mi caga!rouge ha scritto:io non ho avuto molti problemi col sonno ma la situazione di Lulla mi sembra scandalosa, quindi voto per il bando, così, a scopo preventivo (nel caso le venga in mente di fare pure la sorellina che dorme così :prrrr ).

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 22:32
io pure! ma quando l'ha messa? eppure oggi c'ero...non è che ile mi ha messo tra gli ignorati? (anche se a pensarci bene a quel punto lei non vedrebbe me e non il contrario....elimar ha scritto:Ho perso la pancia di Ile![]()

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 22:34

Messaggio da cocciele » 1 lug 2008, 23:16
è ovvio...lei le dà le cose che le piacciono e tu le regole...è come se a uno a dieta offrono un piatto di sedano o le lasagne al ragù..elimar ha scritto:CRI speriamo che non abbia la febbre![]()
Piccolo sfogo.....
Io in questi giorni mi sento una mamma degenere perchè Elisa è con i nonni e non con noi.
Quando sono stata su nel week-end non ha mai voluto fare il pisolo con me e nemmeno la nanna. Voleva solo la nonna.
E' brutto da dire, ma sono troppo convinta che tra lei e me, Elisa sceglierebbe sempre lei.![]()
Perchè la nonna è sempre pronta a prenderla in braccio quando lo desidera, a darle il ciuccio quando invece io sto cercando di limitarglielo, a viziarla sempre e comunque mentre io cerco di darle delle regole......perchè passa più tempo con lei che con me, questa è la verità...

Messaggio da cocciele » 1 lug 2008, 23:19

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 7:47

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:45
SI.elimar ha scritto:io ero con la sostituta
e poi ho fatto una pausa caffè un pò lunga![]()
grazie per avermi risposto di là!!
volevo chiedervi....
ma in questi giorni in cui manca TOUR....
non vi sembro un pò imparanoiata come lo era lei?????

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:46
da qualcuno le ha sentite però!5aprile ha scritto:ieri pomeriggio greta se n'è uscita con un bel bestemmione ()
e stamattina al risveglio con un bel pocca put*ana....
e io quelle cose non le dico!!!!!
ci son rimasta malissimo!

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:47
i genitori educano, i nonni viziano.elimar ha scritto:CRI speriamo che non abbia la febbre![]()
Piccolo sfogo.....
Io in questi giorni mi sento una mamma degenere perchè Elisa è con i nonni e non con noi.
Quando sono stata su nel week-end non ha mai voluto fare il pisolo con me e nemmeno la nanna. Voleva solo la nonna.
E' brutto da dire, ma sono troppo convinta che tra lei e me, Elisa sceglierebbe sempre lei.![]()
Perchè la nonna è sempre pronta a prenderla in braccio quando lo desidera, a darle il ciuccio quando invece io sto cercando di limitarglielo, a viziarla sempre e comunque mentre io cerco di darle delle regole......perchè passa più tempo con lei che con me, questa è la verità...

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:48
5aprile ha scritto:ma lo chiedeva la floddielimar ha scritto:ma l'hai già scritto di là!5aprile ha scritto:ieri pomeriggio greta se n'è uscita con un bel bestemmione ()
e stamattina al risveglio con un bel pocca put*ana....
e io quelle cose non le dico!!!!!
ci son rimasta malissimo!

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:48
oggi mwercoledì alle ore 8.46 del mattino..............elimar ha scritto:Sì ma tanto floddi è andata via, chissà quando lo legge.....![]()
siamo solo io e te...

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:49
5aprile ha scritto:si infattielimar ha scritto:Sì ma tanto floddi è andata via, chissà quando lo legge.....![]()
siamo solo io e te...
domani non asicnoperà e tornerà a chiedere e io mi sono autoquotata, male, sembrando una pazza per niente!
va bè

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:51
vengo anche io ROUGE, ultimamente sono tutte sgruse con me!rouge ha scritto:NON SI FA!
UNA HA UNA RIUNIONE E SI RITROVA UN FANTASTILIARDO DI PAGINE NUOVE E PURE UN POST NUOVO??
![]()
adesso metto anche ex esiliata nella firma e chiedo l'accorpamento con un altro gruppo!![]()
devo solo decidere quale, ma di certo NON vi piacerà!!

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:52
il problema è mi sono incrotata solo io... :ahahcristiana ha scritto::ahah :ahah :ahah ti sei incrota male però perchè la febbre è ricicciata! :ahah :ahahfloddi ha scritto:mi incroto tutta!!!!cristiana ha scritto:devo andare e incrotevi per me affinchè non le sia tornata la febbre!

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:54
che l'antibiotico non aiuta a liberare la Cri. Diciamo che se c'è un batterio in giro....aiuta a cacciarlo via e quindi tutto il quadro clinico migliora....ma se è costipazione forse ci volevano dei bei aereosol!! ma io me ne intendo poco...cristiana ha scritto:okkei, sto monologando e già che ci sono vi informo che ho iniziato l'antibiotico a cri nonostante la pediatra mi avesse detto di aspettare domani. a me sta febbretta, 37/37.2/37.5, m'ha stufato, ma soprattutto ha un raffreddore che fa paura, anzi no, non è raffreddore, è prorpio costipazione, si sente che è pienissima, ma non smocciola; quindi ho deciso di aiutare un pochino l'evoluzione, ma ho il parere di tutti, marito e madre esclusa, contro. voi che dite?

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:55
BUONGIORNO Cocciniglia!!!cocciele ha scritto:BUONGIORNO ESILIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 8:57

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2008, 9:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”