....il mio non ne vuole sapere di gattonare, quello che sa fare è mettersi a pancia in giù resta fermo lì sul posto e gira con tutto il corpo come le lancette dell'orologiokoala1 ha scritto:e Margherita? Nessun dentino in vista! In compenso gattona a tutta velocità e se è appoggiota si alza in piedi ..... un pericolo pubblico!serena73 ha scritto:.. .. ma ancora non è spuntato nulla, forse io me lo credo che son dentiishetta ha scritto:mi sa che l'unica sdentata allora è solo Emma.... però mangia come se avesse i denti, crackers compresi.serena73 ha scritto:ciao a tutte rieccomi![]()
a questi denti....., congratulazionia chi li ha messi e tanti
per tutti gli altri e che spuntino presto .. emi sa che siamo rimaste ad aspettare il primo dente solo io ed ischetta
ischetta anch'io come te non capisco proprio nulla sulla questione spinosa dei denti..il mio bava tantissimo, mette sempre le mani in bocca ed oggi ho notato due linee piccole bianche che si intravedono dalla gengiva proprio dove devono uscire i dentini, domando: ma sono proprio loro? e la conformazione della gengiva?
Ah no, forse anche ludovica è sdentata.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- serena73
- Expert~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

minù..speriamo bene ogni giorno che passa è sempre più irrequieto, non so dire se è caldo oppure i denti
ischetta...ti faccio compagnia anche per la ciambella al giro vita, sono anch'io tanto cicciottella
..emma come sta un bacino per lei
garden.. così aida ha capito che esistono cose da mangiare molto più gustose rispetto agli omo, pappe e pappine varie, ... è furba la piccola
casa vacanza ragazze domani si trasloca, abbiamo trovato la casa al mare ... spero che riuscirò a scrivervi
per ora baci a tutte
ischetta...ti faccio compagnia anche per la ciambella al giro vita, sono anch'io tanto cicciottella
..emma come sta un bacino per lei
garden.. così aida ha capito che esistono cose da mangiare molto più gustose rispetto agli omo, pappe e pappine varie, ... è furba la piccola
casa vacanza ragazze domani si trasloca, abbiamo trovato la casa al mare ... spero che riuscirò a scrivervi
per ora baci a tutte
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao!
Clo per le perdite non saprei, quello che ha detto Minù lo sapevo anche io ma no so se in questo caso è la stessa cosa.Ho letto anche di qualche infezione dovuta ad un arrossamento ma non voglio allarmarti, fai prima a chiedere alla pediatra
.
Ishetta speriamo sia il primo di tanti giorni senza pianti per emma al nido
.
A proposito di pastina ieri ho provato a rifargliela(la tempestina)ma si fa venire il vomito per cui la riarchivio per il momento
Serena anche giancarlo niente gattonamenti, a volte è buffo perchè da seduto sembra rimbalzare sul sedere, troppo forte :ahah .
Dove avete trovato la casa?
Clo per le perdite non saprei, quello che ha detto Minù lo sapevo anche io ma no so se in questo caso è la stessa cosa.Ho letto anche di qualche infezione dovuta ad un arrossamento ma non voglio allarmarti, fai prima a chiedere alla pediatra
Ishetta speriamo sia il primo di tanti giorni senza pianti per emma al nido
A proposito di pastina ieri ho provato a rifargliela(la tempestina)ma si fa venire il vomito per cui la riarchivio per il momento
Serena anche giancarlo niente gattonamenti, a volte è buffo perchè da seduto sembra rimbalzare sul sedere, troppo forte :ahah .
Dove avete trovato la casa?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

su ebay, la fattoria parlante della fisher price. Qui ne trovi un paioMinù ha scritto:Garden: dove hai recuperato "la fattoria degli animali" vecchio tipo? mi dai il link?
http://shop.ebay.it/Infanzia-e-Premaman ... amentoQ5e2
Ishetta per il resto come va?
Aida ormai si alza tenendosi a tutto, anche cose non abbastanza stabili. Vuole a tutti i costi essere indipendente, e questo l'ha preso da me. Ed è monotematica nei suoi obiettivi, non pensa ad altro. E anche questo l'ha preso da me e dalla sua nonna prima di me, il che a volte è positivo e negativo altre.
Chiaramente non cammina, però si aggrappa, si alza e poi si tiene con una mano, sperimenta. E se cerchi di giocare in altro modo, ti guarda infastidita, come se stesse risolvendo un problema serio e tu la disturbi con facezie inutili. Che tipetta...
- Minù
- Master~GolGirl®

Garden, grazie. Le ho viste in divesi negozi ma io cercavo quella grande, dei ns tempi
pensavo avessi recuperato quel tipo lì.
buona giornata a tutte
buona giornata a tutte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Oggi sono da mia mamma, ci leggiamo stasera 
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

Minà su ebay se monitori per un pò la trovi anche così, proprio ora c'è in vendita uno dei primissimi modelli del '68... io ho preso quella a pile con la freccia, che è la versione più vicina a quella vecchio stile. le altre con display, pulsanti, bilingue, domande con triplo salto mortale e avvitamento carpiato non le ho proprio prese in considerazione.
E secondo me questi figli con questi giochi più che stimolati ci vengono su isterici, perchè a me già a vedere la dimostrazione è venuto il nervoso
E secondo me questi figli con questi giochi più che stimolati ci vengono su isterici, perchè a me già a vedere la dimostrazione è venuto il nervoso
- clo'76
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle mamme!!!
Tagliando la pupa pesa 8 kg tondi tondi me è "corta" 66 cm...praticamente è sferica :ahah :ahah :ahah
sta bene, e può mangiare tutto di tutto....anche la pasta al forno!!!No scherzo ma se vuole assaggiare dal nostro piatto, può
!!
Per il muco....Minù avevi ragione, sono gli ormoni del parto, infatti le ha notato le tettine un po' pronunciate e mi ha tolto il pollo e le carni bianche che sono piene di estrogeni.
Anche io devo fare una scorta di giochi nuovi...gioca sempre con gli stessi e poi adesso inzia ad interagire......il mese scorso le ho preso una lumachina che suona e si illumina se premi il pulsante, ma ha anche le rotelline e puoi trascinarla con una cordicella.....qual'e' il suo gioco preferito??????succhiarsi la cordicella......ma potrebbe stare le ore....
Tagliando la pupa pesa 8 kg tondi tondi me è "corta" 66 cm...praticamente è sferica :ahah :ahah :ahah
sta bene, e può mangiare tutto di tutto....anche la pasta al forno!!!No scherzo ma se vuole assaggiare dal nostro piatto, può
Per il muco....Minù avevi ragione, sono gli ormoni del parto, infatti le ha notato le tettine un po' pronunciate e mi ha tolto il pollo e le carni bianche che sono piene di estrogeni.
Anche io devo fare una scorta di giochi nuovi...gioca sempre con gli stessi e poi adesso inzia ad interagire......il mese scorso le ho preso una lumachina che suona e si illumina se premi il pulsante, ma ha anche le rotelline e puoi trascinarla con una cordicella.....qual'e' il suo gioco preferito??????succhiarsi la cordicella......ma potrebbe stare le ore....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ishetta i legumi in generale li faccio bolliti e poi li passo con il passaverdure x togliere le bucce. altrimenti li metto nel brodo e poi passo tutto insieme alle verdure.
carmy prova a mettere più passato e meno pastina in modo che in bocca non si sente e poi mano mano aumenti!!!
carmy prova a mettere più passato e meno pastina in modo che in bocca non si sente e poi mano mano aumenti!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

la pulce ha fatto un altro progresso: ora sta in piedi tenendosi alle sbarre del lettino, e poi cammina in orizzontale a destra e sinistra, a mò si uccello sul trespolo.
Chiaramente è così eccitata che non vuole far altro che tenersi e camminare in laterale...a 7 mesi e mezzo cammina tenendosi in laterale, oppure sorretta dalla baby sitter... non lo so, questa bambina non è normale, è troppo precoce e non ne vedo il motivo visto che tutta questa fretta di vederla crescere io non ce l'ho
Chiaramente è così eccitata che non vuole far altro che tenersi e camminare in laterale...a 7 mesi e mezzo cammina tenendosi in laterale, oppure sorretta dalla baby sitter... non lo so, questa bambina non è normale, è troppo precoce e non ne vedo il motivo visto che tutta questa fretta di vederla crescere io non ce l'ho
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgarden ha scritto:altre con display, pulsanti, bilingue, domande con triplo salto mortale e avvitamento carpiato non le ho proprio prese in considerazione.
garden ha scritto:la pulce ha fatto un altro progresso: ora sta in piedi tenendosi alle sbarre del lettino, e poi cammina in orizzontale a destra e sinistra, a mò si uccello sul trespolo.
Chiaramente è così eccitata che non vuole far altro che tenersi e camminare in laterale...a 7 mesi e mezzo cammina tenendosi in laterale, oppure sorretta dalla baby sitter... non lo so, questa bambina non è normale
qui nulla di nulla; seduta agita le braccia e se, gli oggetti non arrivano da lei, strilla
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Clo,
complimenti per la palla, ops, bimba in salute
carmy: non ricordavo del tuo problema con la pastina
;
serena: dove ve ne andate di bello?
carmy: non ricordavo del tuo problema con la pastina
serena: dove ve ne andate di bello?
- koala1
- Master~GolGirl®

Ciao, ieri pomeriggio ho portato Ale dal pediatra perchè aveva preso la stiomatite ed è completamente guarito, in compenso Margherita ha vomitato tutto il pomeriggio come l'esorcista ... mi sa che ho portato dal pediatra il bambino sbagliato. Adesso ci 'sorrido' su ma mi sono davvero spaventata, non pensavo che potesse uscire tanta roba da quella bocchina, mi ha inondata completamente (scarpe comprese) per 3 volte: Alla sera sono riuscita a farle bere un pò di latte e un succo di albicocca poi si è addormentata e l'ha tenuto, questa mattina ha bevuto i latte, ha rigurgitato un po' ma non ha vomitato, mi sa che oggi mi ritocca il pediatra. Questa mattina sembra stare meglio ma secondo mia mamma è un pò calda, quando arrivo a casa vedrò cosa fare.
Anche Margherita stessa scenaora sta in piedi tenendosi alle sbarre del lettino, e poi cammina in orizzontale a destra e sinistra, a mò si uccello sul trespolo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®

koala1 ha scritto: Adesso ci 'sorrido' su ma mi sono davvero spaventata, non pensavo che potesse uscire tanta roba da quella bocchina, mi ha inondata completamente (scarpe comprese) per 3 volte: Alla sera sono riuscita a farle bere un pò di latte e un succo di albicocca poi si è addormentata e l'ha tenuto, questa mattina ha bevuto i latte, ha rigurgitato un po' ma non ha vomitato, mi sa che oggi mi ritocca il pediatra. Questa mattina sembra stare meglio ma secondo mia mamma è un pò calda, quando arrivo a casa vedrò cosa fare.
domanda: ma dove tenete i vs bimbi per fargli sperimentare gattonamenti e acrobazie? come hanno cominciatp?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sì sì minù informiamoci....così può essere che mettendole sulla retta via iniziano ad alzare un po' il Kulone
:ahah :ahah :ahah
Koala
Oggi primo giorno con la suocera.....pare vada bene!!!ho telefonato e la situazione mi sembrava tranquilla! tra poco vado a casa e controllo

Koala
Oggi primo giorno con la suocera.....pare vada bene!!!ho telefonato e la situazione mi sembrava tranquilla! tra poco vado a casa e controllo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

printemps: FINALMENTE TI 6 RIVELATA!!!!!!!!!!!!!!!!
suppongo tu sia quella col grande in braccio
confermo i miei complimenti per i bimbi e li faccio anke a te
suppongo tu sia quella col grande in braccio
confermo i miei complimenti per i bimbi e li faccio anke a te
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù Grazie dei complimenti, tu sei troppo gentile e troppo buona a fare i complimenti anche a me
Si, comunque sono proprio quella col grande in braccio, l'altra è una mia amica novembrina 2005! E' venuta a torino a trovarmi la scorsa settimana 
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

sono nera...
tutta felice compro ad Aida il gelato fior di latte da darle come merenda, e chiaramente me lo sputa. L'avrei strozzata! meno male che poi mi guarda con quel suo faccino e mi rabbonisco... 
- Minù
- Master~GolGirl®

ma si può già dare il gelato? dentro non c'è uovo o, comunque, proteine del latte ancora non facilmente digeribili?
pulce dorme da 1/2 ora ormai..temo per la notte che verrà
pulce dorme da 1/2 ora ormai..temo per la notte che verrà
- garden
- Master~GolGirl®

l'uovo, almeno il tuorlo, si può già dare. Come gelato avevo preso il fior di latte che è abbastanza leggero, e in ogni caso gliene avrei dato un pochino, ma almeno le davo qualcosa che gradiva, una volta tanto. Invece niente, manco questo le piace più, per cui "problema" risolto.