GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da serena73 » 30 giu 2008, 23:11

koala1 ha scritto:
serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:
serena73 ha scritto:ciao a tutte rieccomi :sorrisoo

a questi denti....., congratulazioni :ok a chi li ha messi e tanti :incrocini per tutti gli altri e che spuntino presto .. emi sa che siamo rimaste ad aspettare il primo dente solo io ed ischetta
ischetta anch'io come te non capisco proprio nulla sulla questione spinosa dei denti.. :domanda il mio bava tantissimo, mette sempre le mani in bocca ed oggi ho notato due linee piccole bianche che si intravedono dalla gengiva proprio dove devono uscire i dentini, domando: ma sono proprio loro? e la conformazione della gengiva?
mi sa che l'unica sdentata allora è solo Emma.... però mangia come se avesse i denti, crackers compresi.
Ah no, forse anche ludovica è sdentata.
.. .. ma ancora non è spuntato nulla, forse io me lo credo che son denti :che_dici
e Margherita? Nessun dentino in vista! In compenso gattona a tutta velocità e se è appoggiota si alza in piedi ..... un pericolo pubblico!
....il mio non ne vuole sapere di gattonare, quello che sa fare è mettersi a pancia in giù resta fermo lì sul posto e gira con tutto il corpo come le lancette dell'orologio :che_dici
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 giu 2008, 23:33

minù..speriamo bene ogni giorno che passa è sempre più irrequieto, non so dire se è caldo oppure i denti

ischetta...ti faccio compagnia anche per la ciambella al giro vita, sono anch'io tanto cicciottella
..emma come sta un bacino per lei :bacio

garden.. così aida ha capito che esistono cose da mangiare molto più gustose rispetto agli omo, pappe e pappine varie, ... è furba la piccola :che_dici

casa vacanza ragazze domani si trasloca, abbiamo trovato la casa al mare ... spero che riuscirò a scrivervi

per ora baci a tutte :sorrisoo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 lug 2008, 8:03

Ciao!
Clo per le perdite non saprei, quello che ha detto Minù lo sapevo anche io ma no so se in questo caso è la stessa cosa.Ho letto anche di qualche infezione dovuta ad un arrossamento ma non voglio allarmarti, fai prima a chiedere alla pediatra :incrocini .

Ishetta speriamo sia il primo di tanti giorni senza pianti per emma al nido :incrocini .

A proposito di pastina ieri ho provato a rifargliela(la tempestina)ma si fa venire il vomito per cui la riarchivio per il momento :grrr

Serena anche giancarlo niente gattonamenti, a volte è buffo perchè da seduto sembra rimbalzare sul sedere, troppo forte :ahah .
Dove avete trovato la casa?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2008, 8:04

Minù ha scritto:Garden: dove hai recuperato "la fattoria degli animali" vecchio tipo? mi dai il link?
su ebay, la fattoria parlante della fisher price. Qui ne trovi un paio
http://shop.ebay.it/Infanzia-e-Premaman ... amentoQ5e2

Ishetta per il resto come va? :sorrisoo

Aida ormai si alza tenendosi a tutto, anche cose non abbastanza stabili. Vuole a tutti i costi essere indipendente, e questo l'ha preso da me. Ed è monotematica nei suoi obiettivi, non pensa ad altro. E anche questo l'ha preso da me e dalla sua nonna prima di me, il che a volte è positivo e negativo altre.
Chiaramente non cammina, però si aggrappa, si alza e poi si tiene con una mano, sperimenta. E se cerchi di giocare in altro modo, ti guarda infastidita, come se stesse risolvendo un problema serio e tu la disturbi con facezie inutili. Che tipetta...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 lug 2008, 8:28

Garden, grazie. Le ho viste in divesi negozi ma io cercavo quella grande, dei ns tempi :che_dici pensavo avessi recuperato quel tipo lì.
buona giornata a tutte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 lug 2008, 9:30

Oggi sono da mia mamma, ci leggiamo stasera :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2008, 10:00

Minà su ebay se monitori per un pò la trovi anche così, proprio ora c'è in vendita uno dei primissimi modelli del '68... io ho preso quella a pile con la freccia, che è la versione più vicina a quella vecchio stile. le altre con display, pulsanti, bilingue, domande con triplo salto mortale e avvitamento carpiato non le ho proprio prese in considerazione.
E secondo me questi figli con questi giochi più che stimolati ci vengono su isterici, perchè a me già a vedere la dimostrazione è venuto il nervoso :ahaha

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 lug 2008, 10:33

buongiorno belle mamme!!!
Tagliando la pupa pesa 8 kg tondi tondi me è "corta" 66 cm...praticamente è sferica :ahah :ahah :ahah
sta bene, e può mangiare tutto di tutto....anche la pasta al forno!!!No scherzo ma se vuole assaggiare dal nostro piatto, può :fischia !!
Per il muco....Minù avevi ragione, sono gli ormoni del parto, infatti le ha notato le tettine un po' pronunciate e mi ha tolto il pollo e le carni bianche che sono piene di estrogeni.

Anche io devo fare una scorta di giochi nuovi...gioca sempre con gli stessi e poi adesso inzia ad interagire......il mese scorso le ho preso una lumachina che suona e si illumina se premi il pulsante, ma ha anche le rotelline e puoi trascinarla con una cordicella.....qual'e' il suo gioco preferito??????succhiarsi la cordicella......ma potrebbe stare le ore.... :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 lug 2008, 10:47

Ishetta i legumi in generale li faccio bolliti e poi li passo con il passaverdure x togliere le bucce. altrimenti li metto nel brodo e poi passo tutto insieme alle verdure.
carmy prova a mettere più passato e meno pastina in modo che in bocca non si sente e poi mano mano aumenti!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2008, 12:50

la pulce ha fatto un altro progresso: ora sta in piedi tenendosi alle sbarre del lettino, e poi cammina in orizzontale a destra e sinistra, a mò si uccello sul trespolo.
Chiaramente è così eccitata che non vuole far altro che tenersi e camminare in laterale...a 7 mesi e mezzo cammina tenendosi in laterale, oppure sorretta dalla baby sitter... non lo so, questa bambina non è normale, è troppo precoce e non ne vedo il motivo visto che tutta questa fretta di vederla crescere io non ce l'ho :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 lug 2008, 13:24

garden ha scritto:altre con display, pulsanti, bilingue, domande con triplo salto mortale e avvitamento carpiato non le ho proprio prese in considerazione.
:ahah :ahah :ahah
garden ha scritto:la pulce ha fatto un altro progresso: ora sta in piedi tenendosi alle sbarre del lettino, e poi cammina in orizzontale a destra e sinistra, a mò si uccello sul trespolo.
Chiaramente è così eccitata che non vuole far altro che tenersi e camminare in laterale...a 7 mesi e mezzo cammina tenendosi in laterale, oppure sorretta dalla baby sitter... non lo so, questa bambina non è normale
:urka :urka :urka
qui nulla di nulla; seduta agita le braccia e se, gli oggetti non arrivano da lei, strilla
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 lug 2008, 13:27

Clo, :ok complimenti per la palla, ops, bimba in salute :ahaha

carmy: non ricordavo del tuo problema con la pastina :incrocini ;

serena: dove ve ne andate di bello?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 lug 2008, 14:00

Ciao, ieri pomeriggio ho portato Ale dal pediatra perchè aveva preso la stiomatite ed è completamente guarito, in compenso Margherita ha vomitato tutto il pomeriggio come l'esorcista ... mi sa che ho portato dal pediatra il bambino sbagliato. Adesso ci 'sorrido' su ma mi sono davvero spaventata, non pensavo che potesse uscire tanta roba da quella bocchina, mi ha inondata completamente (scarpe comprese) per 3 volte: Alla sera sono riuscita a farle bere un pò di latte e un succo di albicocca poi si è addormentata e l'ha tenuto, questa mattina ha bevuto i latte, ha rigurgitato un po' ma non ha vomitato, mi sa che oggi mi ritocca il pediatra. Questa mattina sembra stare meglio ma secondo mia mamma è un pò calda, quando arrivo a casa vedrò cosa fare.
ora sta in piedi tenendosi alle sbarre del lettino, e poi cammina in orizzontale a destra e sinistra, a mò si uccello sul trespolo.
Chiaramente è così eccitata che non vuole far altro che tenersi e camminare in laterale...a 7 mesi e mezzo cammina tenendosi in laterale, oppure sorretta dalla baby sitter... non lo so, questa bambina non è normale, è troppo precoce e non ne vedo il motivo visto che tutta questa fretta di vederla crescere io non ce l'ho
Anche Margherita stessa scena
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 lug 2008, 15:43

koala1 ha scritto: Adesso ci 'sorrido' su ma mi sono davvero spaventata, non pensavo che potesse uscire tanta roba da quella bocchina, mi ha inondata completamente (scarpe comprese) per 3 volte: Alla sera sono riuscita a farle bere un pò di latte e un succo di albicocca poi si è addormentata e l'ha tenuto, questa mattina ha bevuto i latte, ha rigurgitato un po' ma non ha vomitato, mi sa che oggi mi ritocca il pediatra. Questa mattina sembra stare meglio ma secondo mia mamma è un pò calda, quando arrivo a casa vedrò cosa fare.
:coccola per entrambe, so ke intendi :bacio

domanda: ma dove tenete i vs bimbi per fargli sperimentare gattonamenti e acrobazie? come hanno cominciatp?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 lug 2008, 15:58

Sì sì minù informiamoci....così può essere che mettendole sulla retta via iniziano ad alzare un po' il Kulone :fischia :ahah :ahah :ahah

Koala :coccola

Oggi primo giorno con la suocera.....pare vada bene!!!ho telefonato e la situazione mi sembrava tranquilla! tra poco vado a casa e controllo :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 lug 2008, 16:19

printemps: FINALMENTE TI 6 RIVELATA!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
suppongo tu sia quella col grande in braccio
confermo i miei complimenti per i bimbi e li faccio anke a te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 lug 2008, 16:28

Minù Grazie dei complimenti, tu sei troppo gentile e troppo buona a fare i complimenti anche a me :che_dici Si, comunque sono proprio quella col grande in braccio, l'altra è una mia amica novembrina 2005! E' venuta a torino a trovarmi la scorsa settimana :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2008, 19:20

sono nera... :bomba tutta felice compro ad Aida il gelato fior di latte da darle come merenda, e chiaramente me lo sputa. L'avrei strozzata! meno male che poi mi guarda con quel suo faccino e mi rabbonisco... :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 lug 2008, 19:25

ma si può già dare il gelato? dentro non c'è uovo o, comunque, proteine del latte ancora non facilmente digeribili?

pulce dorme da 1/2 ora ormai..temo per la notte che verrà :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2008, 20:04

l'uovo, almeno il tuorlo, si può già dare. Come gelato avevo preso il fior di latte che è abbastanza leggero, e in ogni caso gliene avrei dato un pochino, ma almeno le davo qualcosa che gradiva, una volta tanto. Invece niente, manco questo le piace più, per cui "problema" risolto.

Bloccato

Torna a “Novembre”