Si non c'e' nessuna differenza,non assaggia niente ne a casa ne all'asilo!!Il problema e' che finche' ha in testa il latte nel biberon non vorra' mai dell'altro!!!!Ora Lunedi' inizieremo il tentativo numero 3 ,visto che e' l'unico che ancora non ho provato...sicuramente piangera' e non so se dormira',non so come faranno le maestre,visto che dovranno stare dietro ad altri 20 bambini!!!jessica78 ha scritto:[C'è una gollina ottobrina che ha lo stesso problema, ma al nido.
Però il bimbo a casa mangia...
Ti riporto quello che ho scritto anche a lei e che avevo letto sull'argomento:
In pratica si diceva che la differenza tra il cibo cucinato dalla mamma e quelo dell'asilo può far si che il bimbo non lo riconosca come pappa, perchè non sa di casa e quindi si rifiuti di mangiarla.
Consigliavano di provare a cucinare a casa come all'asilo x abituare i bimbi al cibo diverso.
Però se mangia poco anche a casa presumo che il problema non sia quello....
Jessica,com'e' andata stanotte,sei riuscita a dormire o di nuovo nottata insonne? pensa che io tutti i 9 mesi li ho passati a guardarmi film in piena notte perche' non riuscivo a chiudere occhio,soprattutto gli ultimi tempi per il bruciore di stomaco...
Ho conosciuto una mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo che mangia solo latte e biscotti sia a colazione che a pranzo/cena, il biberon lo vuole sempre caldo(perche' se e' tiepido non lo mangia
GIORGYNon conosco nessuna baby sitter affidabile ed economica purtroppo,e non c'e' nessuno che potrebbe andarmelo a prendere all'ora di pranzo,devo per forza trovare un lavoro dalle 8,00 alle 11,00 con massimo mezz'ora di tragitto!!(non esiste!!!)Ma non voglio subito arrendermi,prima voglio insistere,prima o poi mangera'!!!!!!
Mi viene rabbia perche' se penso ai bimbi del terzo mondo: altro che inappetenza,capricci,e cibo buttato via,se penso a tutte le pappe sprecate mi sento veramente in colpa!!!!!!
SAILOR Che bella notizia,Finalmente il bracino di Lory e' a posto!!