GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da sailor moon » 30 giu 2008, 10:36

annalysa1 ha scritto:Salior la torta con Bart è super bravissima :well :clap :clap :clap :clap
Ehmmm ... :arrosisco Veramente.... Sarebbe Homer... Però sono già contenta che si capisca che è uno dei Simpson!!!! :ahah
Grazie! :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 30 giu 2008, 10:46

ERA ORAAAA!!! FINALMENTE DOPO 84 ANNI ABBIAMO VINTO UNA FINALEEEE!!! GRAZIE A TUTTE DEI COMPLIMENTI E DI AVERMI PENSATA :) :bacio

Anche se devo dire che due anni fa ero anche molto emozionata quando l'Italia ha vinto i Mondiali, sono spagnola e tale mi sento però alla fin fine abito qui... :yeee

BOOMIE sabato sera avevano una copia di amici a cena ed ho fatto la Spanakotiropita... Uhm! Deliziosa!!! L'ho fatta come secondo, di primo ho fatto un'insalata di pasta bella fresca e poi la tua torta... Pensa, mi sono attrezzata da matti... Ho perfino comprato una piantina di aneto, e poi nella fretta mi sono dimenticata di metterlo dentro!!! :fischia :ahah Mi sono ricordata quando ormai la torta era in forno... Comunque era buonissima lo stesso!!

DE complimenti per al socio per la patente C!!!

MANU com'è andato in we con il socio??? Un bacione

BRICLA mangia un po' di più July? Anche Luca fa digiuno ogni tanto... Ieri gli ho fatto la pasta col pomodoro che adora, l'ho fatta raffreddare bene ed ha mangiato 3 cucchiai... Dopo, però ha gradito la frutta ed uno yogourt, magari perché sono freschi...

STEFY mi dici l'integratore che dai a Valeria? Forse inizierei a dare anch'io qualcosa a Luca, suda come un forsennato, ha sempre la testa talmente sudata che sembra moro... :ahaha

GIUGIUS come sono andati i fuochi?? Noi ieri ne avevamo da festeggiare, con mio marito PIETRO, i nostri amici PAOLA e PAOLO, mio papà PEDRO... :ahaha

Noi fine settimana impegnativo: sabato abbiamo avuto a cena degli amici e poi ci hanno raggiunto degli altri, eravamo in 8 a chiacchierare fino alle 2:30!! Poi domenica grigliata con i miei cognati... Sabato siamo andate io e mia cognata a fare la spesa per la grigliata con i bimbi, mio nipote Samuele ha 5 anni, ed in mezzo al supermercato si gira e mi dice a voce alta: ma, zia, ti esce ancora il latte dalle tette??? Avrei voluto essere uno struzzo :fischia

Adesso vi devo salutare, vedo di passare più tardi, un bacio a le nominate e non!!
Ah! Dimenticavo, ci tenevo a dirvi che in questi giorni a casa mia c'è un po' più di serenità, non lo dico troppo forte...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 30 giu 2008, 10:53

annalysa1 ha scritto:
Salior la torta con Bart è super bravissima
Ehmmm ... Veramente.... Sarebbe Homer... Però sono già contenta che si capisca che è uno dei Simpson!!!!
Grazie!
No dai!! Si capisce che è Homer, e come!!! Ma, Sailor, le fai tu quelle torte?!? Ho visto anche quella di Spiderman... Come fai? I miei più vivi e sentiti complimenti!!! :yeee

Adesso vado davvero che al lavoro mi licenziano.... Muack!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 11:09

sailor moon, BELLISSIMA LA TORTA CON hOMER e immagino che bontààààààààààààààààà
adesso vrngo a spazzolare gli avanzi :fischia
Stefy noi siamo stati a casa si moriva di caldo e di uscire non era il caso poi dopo il diluvio di ieri sera si è resoiratgo un po' ma adesso si schiatta nuovamente :bomba
ieri sono stata malissimo e oggi sto a casa... giramenti di testa vomito e debolezza impressionanti, mi pare di star meglio ma mica mi sento proprio in forma eh?!
YLENIA CHE BELLO RISENTIRTI
Babbala ad agosto siamo in Puglia 2 settimane a Torre Vado (vicino SM di Leuca) e due settimane in giro vediamo dove :sorrisoo magari ci si vede tu che fai? partite?
Un bacio a tutte le mie amiche gennarine
Compllimenti a IBIS per la Sua GRANDE SQUADRA .... HO TIFATO PER VOI! :cuore
Bravo Enrico che ha passato i test :yeee :yeee
Annalysa che invidia l'abbronzxatura ma i piccoli sono abbronzati nonostante la crema? io ho il terrore Juliana è un latte spero che lo schermo totale funzioni :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 giu 2008, 13:04

Oggi è una giornata no. Sono davvero giù :buuu

Scusate, ci sentiamo domani :bacio

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 30 giu 2008, 13:10

Stefy che c'è, bedduzza??? Cos'è che ti ha fatto :bomba ???
Quando vuoi qualcuno qui per te c'è sempre!!!
:cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 13:11

Stefy74 ha scritto:Oggi è una giornata no. Sono davvero giù :buuu

Scusate, ci sentiamo domani :bacio
:coccola :coccola :coccola :coccola
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 giu 2008, 13:21

Grazie ragazze, ma purtroppo è una cosa brutta brutta e seria
Ma non mi sento di parlarne, spero che mi perdoniate :cuore

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 30 giu 2008, 13:34

Stefy :coccola :coccola :coccola

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 14:09

Stefy74 ha scritto:Grazie ragazze, ma purtroppo è una cosa brutta brutta e seria
Ma non mi sento di parlarne, spero che mi perdoniate :cuore
Stefania non ti scusare certo che ti capiamo
TI VOGLIO BENE :cuore :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 giu 2008, 16:20

Ragazze mi siedo solo ora dopo un week end ed un lunedì di fuoco. (cambi clienti di mia suocera)
Vado a leggere gli arretrati.
:bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 giu 2008, 16:37

Stefy :coccola se hai bisogno di sfogarti siamo qua. :incrocini
Yle alla faccia della latitanza eh? mò che fai? Risparisci altri 4 mesi??
mESSAGGIO PER MARCO (DI Yle): Domani è Santa Ylenia: REGALA UN PC NUOVO A TUA MOGLIE!!
Claudia cavolo già la morfo, il tempo vola davvero!! :hi hi hi hi
Sailor stupenda la torta!! :ok io ho incrociato le braccia e non sto + facendo niente.!!
Babbi immagino che la sw la riempirete tutta per andare al mare, ogni volta che ci si sposta con i bimbi è un viaggio... e servono 3mila robe. Volevo comprare il canotto a gaia ma ho deciso che non lo prendo perchè ho solo 2 braccia, con una tengo la bimba, con l'altra tutti i giochi, la ciambellina, la borsa mare... il canotto dove lo caccio??? :domanda
Giusi come erano i fuochi??
De anche io rimpiango la pioggia, qua si crepa sul serio :che_dici
Ibis hai festeggiato questa notte??? :yeee sono contenta che la torta sia venuta buona, ma l'aneto dove l'hai trovato?? e che odore ha?
Annalysa ma tu che protezione metti? Io a Gaia metto 50+ ma nonostante andiamo tutti i giorni è una mozzarella e mia madre dice che è troppo alta. :che_dici
Alex :yeee Riccardo che cammina
Chi ho dimenticato??
Manu... che starà tr.. trasmettendo tante coccole al maritino!! :fischia
Annely, Nika, e tutte le altre BACIONI!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 giu 2008, 18:52

Buon giorno :sorrisoo

Sailor la torta è bellissima! Homer è fatto con ciuffi di panna colorata? Ma il disegno lo fai direttamente con la panna? Sei bravissima! :yeee

Claudia no non partiamo :buuu ma mio marito dovrebbe prender ferie la seconda metà di agosto e ce ne andremo in giro! Quindi sicuro che ci si può vedere :-D poi ci scambiamo il numero!

Stefy spero solo che passi in fretta :cuore noi siamo qui :cuore

Boomie effettivamente quando ci spostiamo anche x passare una giornata fuori sembra che stiamo traslocando! Anche io a Giada metto la 50+ della chicco ma lei è già scura di pelle. Ma Gaia a che ora la porti? Noi non riusciamo ad andare presto così con determinate precauzioni tipo ombrellone e cappello bagnato siamo in spiaggia anche in ore calde
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 giu 2008, 18:58

Ragazze, grazie a tutte di esserci :cuore

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 giu 2008, 19:21

Ciao ragazze,
Stefy :coccola :coccola :coccola anche da parte mia, mi spiace tanto sentirti così giù :cuore come ti hanno già detto le altre se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarci :bacio
Yle :Yuppieeee che gioea sentirti, sono contenta che state bene e che leo andando al nido si sia un po' calmato :-D torna che mi manchi tanto tanto :buuu
Ibis ieri sera ti ho tanto pensata, sono contentissima che abbiate vinto l'europeo :yeee
Michy ha fame, scappo, torno dopo cena :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 30 giu 2008, 20:04

ciao amiche care..sono appena tornata dal mare 4 ore di ritardo....francy è incontenibile ed io sono morta...altre nuove pancine..chi? :emozionee
:bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 20:42

bentornata Betty75,

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 giu 2008, 21:27

Stefy :bacio :bacio :coccola tutte per te. Non importa se non hai voglia di parlare, sappi solo che noi ci siamo sempre.
Sailor èmeravigliosa la torta. A me ormai non riesce più nemmeno l'uovo al tegamino visto che qualunque cosa faccio un occhio è sempre per la belva arrampicatrice! Anch'io a Paolo er l'onomastico ho regalato revisione alla bici e seggiolino per ciccio, ma qui fa troppo caldo per andarci ora.
De :bacio
Dani, tu che non cucini è uno scandalo!!! E tuo marito non si ribella???? Ma nemmeno una tortinapiccola piccola piccola?
Alex siamo stati venerdì a cena fuori con il gruppo coppie, sabat in una fattoria e poi a festeggiare i 61 anni di matrimonio dei nonni di Paolo, domenica al mare e poi dai miei per i vari san paolo!!! Ciccio è stato bravissimo, ma in compenso oggi era da strozzare!! Ha avuto anche tre dei suoi picchi di febbre a38 per un quarto d'ora, bah! Sarà la reazione al vaccino di lunedì? Speriamo non altro perchè VOGLIO PARTIRE sabato.
Yle, bentrovata!
Betty, ben risentita.
Claudietta amore cosa combini. Stai riguardata al fresco e non farci spaventare!!! Un :cuore
Non so chi ho dimenticato. Vi abbraccio tutte e vado a preparare un po' di macedonia. A presto
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 21:50

giugius72, :bacio :bacio :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 giu 2008, 22:41

Claudia :coccola tesoro come stai? Ma cos'è successo? Magari non hai digerito per il troppo caldo :che_dici
la July si è messa a mangiucchiare qualcosina o ti fa sempre disperare? :incrocini
Sailor bellissima la torta :-D complimenti :clap
Giusy dai vedrai che è la solita febbre pazza che si prende Lollo che passa subito :incrocini dove ve ne andate di bello?
betty bentornata :yeee
Ibis sono davvero contenta di sentirti più serena :sorrisoo
la notte scorsa è stata un vero inferno, la Michy ha fatto la matta, le è venuta anche una forte tosse ed ha vomitato nel lettino, me ne sono accorta per caso in uno dei suoi tanti risvegli :bomba è per questo che credo abbia vomitato per la tosse perchè non ho sentito nessun altro rumore. In più c'era un caldo assassino che neanche le tre ore di condizionatore ed il resto di deumidificatore hanno aiutato :che_dici non so più come fare, stasera ho levato i paracolpi, magari le arriva un filo d'aria, stanotte era tutta sudata
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”