Ehmmm ...annalysa1 ha scritto:Salior la torta con Bart è super bravissima

Veramente....  Sarebbe Homer... Però sono già contenta che si capisca che è uno dei Simpson!!!!  :ahah
 Veramente....  Sarebbe Homer... Però sono già contenta che si capisca che è uno dei Simpson!!!!  :ahah Grazie!

Messaggio da sailor moon » 30 giu 2008, 10:36
Ehmmm ...annalysa1 ha scritto:Salior la torta con Bart è super bravissima

Veramente....  Sarebbe Homer... Però sono già contenta che si capisca che è uno dei Simpson!!!!  :ahah

Messaggio da ibisandra » 30 giu 2008, 10:46

:ahah  Mi sono ricordata quando ormai la torta era in forno... Comunque era buonissima lo stesso!!
  :ahah  Mi sono ricordata quando ormai la torta era in forno... Comunque era buonissima lo stesso!! 

Messaggio da ibisandra » 30 giu 2008, 10:53
No dai!! Si capisce che è Homer, e come!!! Ma, Sailor, le fai tu quelle torte?!? Ho visto anche quella di Spiderman... Come fai? I miei più vivi e sentiti complimenti!!!annalysa1 ha scritto:
Salior la torta con Bart è super bravissima
Ehmmm ... Veramente.... Sarebbe Homer... Però sono già contenta che si capisca che è uno dei Simpson!!!!
Grazie!

Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 11:09

magari ci si vede tu che fai? partite?
  magari ci si vede tu che fai? partite? 

Messaggio da Stefy74 » 30 giu 2008, 13:04

Messaggio da sailor moon » 30 giu 2008, 13:10
 ???
 ???

Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 13:11
Stefy74 ha scritto:Oggi è una giornata no. Sono davvero giù
Scusate, ci sentiamo domani

Messaggio da Stefy74 » 30 giu 2008, 13:21

Messaggio da sailor moon » 30 giu 2008, 13:34

Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 14:09
Stefania non ti scusare certo che ti capiamoStefy74 ha scritto:Grazie ragazze, ma purtroppo è una cosa brutta brutta e seria
Ma non mi sento di parlarne, spero che mi perdoniate

Messaggio da Boomie75 » 30 giu 2008, 16:20

Messaggio da Boomie75 » 30 giu 2008, 16:37
 se hai bisogno di sfogarti siamo qua.
  se hai bisogno di sfogarti siamo qua.   

io ho incrociato le braccia e non sto + facendo niente.!!
 io ho incrociato le braccia e non sto + facendo niente.!! 

sono contenta che la torta sia venuta buona, ma l'aneto dove l'hai trovato?? e che odore ha?
 sono contenta che la torta sia venuta buona, ma l'aneto dove l'hai trovato?? e che odore ha?  
  Riccardo che cammina
 Riccardo che cammina

Messaggio da Babbala » 30 giu 2008, 18:52

ma mio marito dovrebbe prender ferie la seconda metà di agosto e ce ne andremo in giro! Quindi sicuro che ci si può vedere
 ma mio marito dovrebbe prender ferie la seconda metà di agosto e ce ne andremo in giro! Quindi sicuro che ci si può vedere  poi ci scambiamo il numero!
 poi ci scambiamo il numero!  noi siamo qui
 noi siamo qui 

Messaggio da Stefy74 » 30 giu 2008, 18:58

Messaggio da de77 » 30 giu 2008, 19:21

anche da parte mia, mi spiace tanto sentirti così giù
  anche da parte mia, mi spiace tanto sentirti così giù    come ti hanno già detto le altre se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarci
 come ti hanno già detto le altre se hai bisogno di sfogarti sai dove trovarci  
 che gioea  sentirti, sono contenta che state bene e che leo  andando al nido si sia un po' calmato
  che gioea  sentirti, sono contenta che state bene e che leo  andando al nido si sia un po' calmato   torna che mi manchi tanto tanto
  torna che mi manchi tanto tanto  

Messaggio da Betty75 » 30 giu 2008, 20:04

a tutte
 a tutte
Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 20:42

Messaggio da giugius72 » 30 giu 2008, 21:27

tutte per te. Non importa se non hai voglia di parlare, sappi solo che noi ci siamo sempre.
 tutte per te. Non importa se non hai voglia di parlare, sappi solo che noi ci siamo sempre.  

Messaggio da Bricla » 30 giu 2008, 21:50

Messaggio da de77 » 30 giu 2008, 22:41
 tesoro come stai? Ma cos'è successo? Magari non hai digerito per il troppo caldo
  tesoro come stai? Ma cos'è successo? Magari non hai digerito per il troppo caldo  

complimenti
  complimenti   
  dove ve ne andate di bello?
  dove ve ne andate di bello?

è per questo che credo abbia vomitato per la tosse perchè non ho sentito nessun altro rumore. In più c'era un caldo assassino che neanche le tre ore di condizionatore ed il resto di deumidificatore hanno aiutato
  è per questo che credo abbia vomitato per la tosse perchè non ho sentito nessun altro rumore. In più c'era un caldo assassino che neanche le tre ore di condizionatore ed il resto di deumidificatore hanno aiutato   non so più come fare, stasera ho levato i paracolpi, magari le arriva un filo d'aria, stanotte era tutta sudata
  non so più come fare, stasera ho levato i paracolpi, magari le arriva un filo d'aria, stanotte era tutta sudata