GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 10:53

babs.. hai sto modo di disperarti che mi fa scompisciare.. sei lessa, ma allo stesso tempo tonica!! yle docet! :ahaha

io sto cercando di pensare alla logistica dell'andare ad ostia..mica so come andarci..coi mezzi è proibitiv causa caldo/nana inchezzosa.. uhm.. mi sa che leccherò un po il chiulo e mio padre.. :fischia :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 11:03

Sì, Chicca, come quando sono andata dallo psicologo/omeopata/santone/guru e gli ho detto ridendo che la depressione post partum a me m'aveva preso in pieno e poi era tornata pure indietro di retromarcia e lui ... "'mbè ride???" "E che devo fa'???? Almeno mi diverto!"

...

Deve essere per questo motivo che a me i dottori non mi vogliono mai curare!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 11:06

Yle
siete bellerrimi (come dice Chiccuzza nostra) :emozionee
e tu sei semplicemente radiosa :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 11:08

:ahah questa non la sapevo.. beh, hai sicuramente un ottimo modo per affrontare le cose. e questo ti rende onore.. :ok daje che tanto mo cresce per bene..

io ho appena annaffiato il cane..non era felice di questa cosa.. lei è l'antiacqua per eccellenza..guai a spruzzarle acqua addosso! preferirebbe crepare credo!! ma fa troppo caldo, e poi lei è tutta nera.. porella!
voglio na casa col giardino e gli alberelli a distanza di circa 3mt l'uno dall'altro.. na bella amaca ce sta tutta! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2008, 11:29

Finito l'asincrono!

Pam, Babbese ho messo 10 alle foto delle vostre pargole in piscina..f a v o l o s e!!! :-D
Noi vorremmo andare con Ricky quando avrà la prox domenica libera................fra 2 sett quindi. :che_dici Oso in costume, ho deciso..anche per il nano!

Chicca,Esse: urrà per i soci messi finalmente in regola!
E Chicca... :incrocini per la tua caccia! Sono sicura che ti farà tornare super tonica!!!

Fed per il chiarimento con il Brugnomo-papà! :incrocini

Aggiornamento sociobrontolone: insomma ieri abbiamo parlato ancora ( anche io sono una di quelle che se cova cova poi sbrocca e so dolori ) ed è uscito fuori che il maritino è un po' gelosetto del nano e del tempo che gli dedico. :che_dici Poi come andiamo a letto crolla con la bolla al naso... :x: ! E il tempo a me chi lo dedica? :che_dici
Però devo dire che tutto questo ripetere le cose ci sta facendo bene e pare che funzioni...troveremo st'equilibrio a 3 prima o poi no? :incrocini L'importante è che ci vogliamo bene..poi piano piano tutto si sistemerà. :sorrisoo
Ah..dal 6 in poi mia madre dormirà a Roma e già stiamo pregustando qualche seratina per noi due con lo scooterone in giro per la città..non vedo l'ora! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 11:36

Yle
bravi parlate, parlate e parlate no può farvi che bene
e vedrai che presto troverete un nuovo equilibrio e il socio capirà che nel cuore di una donna c'è posto per tutti, anche se a volte il tempo è un po' tiranno e non potrai dedicargli le stesse ore ma sicuramente lo stesso amore, se non di più, ora che attraverso Simone siete legati per la vita.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 11:41

grazie yle! ti aNerrimo! :hi hi hi hi :emozionee
io non vorrei far passare troppo tempo tra rebecca e la fratellina, e poi vorrei fare il secondo quando ancora sarà molto giovane.. cosi un domani che loro saranno grandi io potrò godermi tutto quello che avrò..insomma.. na cosa di qui a 20 anni minimo! :ahah

per il sociobrontolone..
allora
fai conto che al momento di figli ne hai 2.. e non dico a mò di battuta ehh.. è proprio cosi! alla fine fino a 3 mesi fa tutto girava piu o meno intorno a loro. tu eri solo sua.. ora invece sei piu di simo, ed anche se è anche suo figlio, sta cosa lo manda un po fuori di testa.. ma mica solo a lui ehhhh.. dovevi vedere er ciccio c'ha creato! :urka
è tutto nella norma.. e poi adesso simo è ancora da seguire molto, quindi le tue energie sono indirizzate piu che altro a lui.. ci vuole tempo, e vedrai che tutto torna come deve. il tempo per VOI sarà di piu e il gioco è fatto :ok
e poi carina l'idea di lasciare simone a tua madre qualche volta.. il tempo per voi deve esserci, assolutamente!
vajece yleeeeeeeeee!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 11:42

alesara :cuore e tu?? come stai? la cucciola??
io oggi sto con la pressione sotto ai piedi..ma mi sa che l'avevo gia detto.. :che_dici FOSFOROOOOOOO

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2008, 11:46

Alesara che belle parole :cuore :emozionee ...
A te come va con il socio invece?
Hai fatto bene per lo Yoga..e non sentirti in colpa verso Sara anche se so che è difficile..in fondo hai diritto anche tu a qualche ora di relax solo TUA!

Chicca grazie..e hai proprio ragione: ho 2 figli! :che_dici :ahaha
Per la fratellina vedrai che arriva presto.. :incrocini !!!

Aho cmq de secondo nome faccio FISICHELLA è... :fischia !
Anzio-Roma 40 min..Roma-Anzo 45min...ma come me chiameno??? :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 11:47

Chiccuzza
io sto bene ieri abbiamo passato una giornata perfetta: mattinata a casa e Sara nella micropiscinetta in terrazzo e pomeriggio al parco ad Ostia dove si stava benissimo (cì'era una bell'arietta) ma la cosa più importante è stato che il socio è venuto con noi, non come al solito tipo bagaglio al rimorchio, ma attivo e "partecipante" :ok

Ah Sara è ancora un po' raffreddata e ha un po' di tosse, niente di grave però

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2008, 11:49

Alesara quando fanno i "bagagli a rimorchio" sono da prendere a selciate! :che_dici :martello

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 11:51

Yle
le cose vanno meglio ieri siamo stati benissimo :ok
il problema è che io vorrei che lui facesse le cose con più entusiasmo e non solo perchè deve e non solo dopo innumerevoli discussioni :pistole
comunque se devo essere sincera pure io a volte sono una rompi....

Penso che la cosa che ci manchi è uscire con qualche coppia di amici
il problema è che noi vogliamo fare le cose a misura di bambini (Sara la vediamo talmente poco, che non ci va di lasciarla) e i nostri amici invece preferiscono far cose da adulti....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 12:01

oh bene ale.. sono contenta che ieri siete stati bene!!
IO SONO AD OSTIA 9-10 e 11... VEDIAMO UN PO CHE DOBBIAMO FARE..
ovviamente pero sono senza macchina.. :che_dici manfredi la parcheggia all'aeroporto.. e mia madre ed il marito sono andati in sardegna con entrambe le macchine.. che chezz se le so portate tutte e due mica lo so ehhh! in caso vedo se mio padre una sera mi sta a casa con reby e prendo la macchina sua..anche se dubito fortemente ahime!

per quel che riguarda te e tuo marito..
io immagino che voi stiate con la cosa del voler stare con sara il piu possibile dato che la vedete poco, ma dovete pensare egoisticamente anche a voi come coppia..e poi mica dovete uscire ogni sabato sera coi vostri amici! una volta ogni tanto non fa male.. :ok anzi, puo solo che essere d'aiuto per ritrovarsi un po!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 12:09

Chicca
9, 10 e 11 ci possiamo vedere le sera (il giorno io lavoro) magari veniamo noi e ci andiamo a prendere un gelato, così puoi portare anche Reby :sorrisoo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 12:14

Chicca
per il fatto di uscire la sera solo noi due, non so .....non ci va di lasciarla ai miei anche la sera, anche loro hanno diritto di riposarsi, e comunque è giusto che noi passiamo del tempo con nostra figlia .......in finale siamo sati da soli per 16 anni e non è che ora abbiamo questa esigenza di uscire noi due soli, ci andrebbe di fare qualcosa con altri adulti e bimbi....non so se riesco a spiegarmi..... :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 12:24

YLeNia ha scritto:Alesara quando fanno i "bagagli a rimorchio" sono da prendere a selciate! :che_dici :martello
soprattutto quando glielo fai notare e ti dicono " ma che vuoi io sono venuto, no???" oppure "ma che vuoi di più? io sono venuto e ho pure mal di testa " notare che mio marito ha SEMPRE mal di testa il sabato e la domenica :martello

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 12:35

ale.. me pare manfredi...uguale uguale!!! mal di testa, oppure è stanco, perche solo lui si smazza il week end... ehhhh che pazienza che ce vuole!!! :x:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 13:07

Mostro narcotizzato dopo mais&tapioca&sogliola! Eccomi a voi ... vaschetta Carte d'Or Extra Dark (o meglio, quello che ne rimane) e io! Ne rimarrà uno solo .....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 13:20

Porc ... ho vinto io ... ma ora è finita!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Viviana 19/12/2007

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 30 giu 2008, 13:22

Babs sei una maiala! :hi hi hi hi
Er gelato se spartisce co' l'amiche!!! :pistole
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”