io sto cercando di pensare alla logistica dell'andare ad ostia..mica so come andarci..coi mezzi è proibitiv causa caldo/nana inchezzosa.. uhm.. mi sa che leccherò un po il chiulo e mio padre..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
babs.. hai sto modo di disperarti che mi fa scompisciare.. sei lessa, ma allo stesso tempo tonica!! yle docet!
io sto cercando di pensare alla logistica dell'andare ad ostia..mica so come andarci..coi mezzi è proibitiv causa caldo/nana inchezzosa.. uhm.. mi sa che leccherò un po il chiulo e mio padre..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sì, Chicca, come quando sono andata dallo psicologo/omeopata/santone/guru e gli ho detto ridendo che la depressione post partum a me m'aveva preso in pieno e poi era tornata pure indietro di retromarcia e lui ... "'mbè ride???" "E che devo fa'???? Almeno mi diverto!"
...
Deve essere per questo motivo che a me i dottori non mi vogliono mai curare!!!!!
...
Deve essere per questo motivo che a me i dottori non mi vogliono mai curare!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Yle
siete bellerrimi (come dice Chiccuzza nostra)
e tu sei semplicemente radiosa
siete bellerrimi (come dice Chiccuzza nostra)
e tu sei semplicemente radiosa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah questa non la sapevo.. beh, hai sicuramente un ottimo modo per affrontare le cose. e questo ti rende onore..
daje che tanto mo cresce per bene..
io ho appena annaffiato il cane..non era felice di questa cosa.. lei è l'antiacqua per eccellenza..guai a spruzzarle acqua addosso! preferirebbe crepare credo!! ma fa troppo caldo, e poi lei è tutta nera.. porella!
voglio na casa col giardino e gli alberelli a distanza di circa 3mt l'uno dall'altro.. na bella amaca ce sta tutta!
io ho appena annaffiato il cane..non era felice di questa cosa.. lei è l'antiacqua per eccellenza..guai a spruzzarle acqua addosso! preferirebbe crepare credo!! ma fa troppo caldo, e poi lei è tutta nera.. porella!
voglio na casa col giardino e gli alberelli a distanza di circa 3mt l'uno dall'altro.. na bella amaca ce sta tutta!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Finito l'asincrono!
Pam, Babbese ho messo 10 alle foto delle vostre pargole in piscina..f a v o l o s e!!!
Noi vorremmo andare con Ricky quando avrà la prox domenica libera................fra 2 sett quindi.
Oso in costume, ho deciso..anche per il nano!
Chicca,Esse: urrà per i soci messi finalmente in regola!
E Chicca...
per la tua caccia! Sono sicura che ti farà tornare super tonica!!!
Fed per il chiarimento con il Brugnomo-papà!
Aggiornamento sociobrontolone: insomma ieri abbiamo parlato ancora ( anche io sono una di quelle che se cova cova poi sbrocca e so dolori ) ed è uscito fuori che il maritino è un po' gelosetto del nano e del tempo che gli dedico.
Poi come andiamo a letto crolla con la bolla al naso...
! E il tempo a me chi lo dedica?
Però devo dire che tutto questo ripetere le cose ci sta facendo bene e pare che funzioni...troveremo st'equilibrio a 3 prima o poi no?
L'importante è che ci vogliamo bene..poi piano piano tutto si sistemerà.
Ah..dal 6 in poi mia madre dormirà a Roma e già stiamo pregustando qualche seratina per noi due con lo scooterone in giro per la città..non vedo l'ora!
Pam, Babbese ho messo 10 alle foto delle vostre pargole in piscina..f a v o l o s e!!!
Noi vorremmo andare con Ricky quando avrà la prox domenica libera................fra 2 sett quindi.
Chicca,Esse: urrà per i soci messi finalmente in regola!
E Chicca...
Fed per il chiarimento con il Brugnomo-papà!
Aggiornamento sociobrontolone: insomma ieri abbiamo parlato ancora ( anche io sono una di quelle che se cova cova poi sbrocca e so dolori ) ed è uscito fuori che il maritino è un po' gelosetto del nano e del tempo che gli dedico.
Però devo dire che tutto questo ripetere le cose ci sta facendo bene e pare che funzioni...troveremo st'equilibrio a 3 prima o poi no?
Ah..dal 6 in poi mia madre dormirà a Roma e già stiamo pregustando qualche seratina per noi due con lo scooterone in giro per la città..non vedo l'ora!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Yle
bravi parlate, parlate e parlate no può farvi che bene
e vedrai che presto troverete un nuovo equilibrio e il socio capirà che nel cuore di una donna c'è posto per tutti, anche se a volte il tempo è un po' tiranno e non potrai dedicargli le stesse ore ma sicuramente lo stesso amore, se non di più, ora che attraverso Simone siete legati per la vita.
bravi parlate, parlate e parlate no può farvi che bene
e vedrai che presto troverete un nuovo equilibrio e il socio capirà che nel cuore di una donna c'è posto per tutti, anche se a volte il tempo è un po' tiranno e non potrai dedicargli le stesse ore ma sicuramente lo stesso amore, se non di più, ora che attraverso Simone siete legati per la vita.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

grazie yle! ti aNerrimo!
io non vorrei far passare troppo tempo tra rebecca e la fratellina, e poi vorrei fare il secondo quando ancora sarà molto giovane.. cosi un domani che loro saranno grandi io potrò godermi tutto quello che avrò..insomma.. na cosa di qui a 20 anni minimo! :ahah
per il sociobrontolone..
allora
fai conto che al momento di figli ne hai 2.. e non dico a mò di battuta ehh.. è proprio cosi! alla fine fino a 3 mesi fa tutto girava piu o meno intorno a loro. tu eri solo sua.. ora invece sei piu di simo, ed anche se è anche suo figlio, sta cosa lo manda un po fuori di testa.. ma mica solo a lui ehhhh.. dovevi vedere er ciccio c'ha creato!
è tutto nella norma.. e poi adesso simo è ancora da seguire molto, quindi le tue energie sono indirizzate piu che altro a lui.. ci vuole tempo, e vedrai che tutto torna come deve. il tempo per VOI sarà di piu e il gioco è fatto
e poi carina l'idea di lasciare simone a tua madre qualche volta.. il tempo per voi deve esserci, assolutamente!
vajece yleeeeeeeeee!!!
io non vorrei far passare troppo tempo tra rebecca e la fratellina, e poi vorrei fare il secondo quando ancora sarà molto giovane.. cosi un domani che loro saranno grandi io potrò godermi tutto quello che avrò..insomma.. na cosa di qui a 20 anni minimo! :ahah
per il sociobrontolone..
allora
fai conto che al momento di figli ne hai 2.. e non dico a mò di battuta ehh.. è proprio cosi! alla fine fino a 3 mesi fa tutto girava piu o meno intorno a loro. tu eri solo sua.. ora invece sei piu di simo, ed anche se è anche suo figlio, sta cosa lo manda un po fuori di testa.. ma mica solo a lui ehhhh.. dovevi vedere er ciccio c'ha creato!
è tutto nella norma.. e poi adesso simo è ancora da seguire molto, quindi le tue energie sono indirizzate piu che altro a lui.. ci vuole tempo, e vedrai che tutto torna come deve. il tempo per VOI sarà di piu e il gioco è fatto
e poi carina l'idea di lasciare simone a tua madre qualche volta.. il tempo per voi deve esserci, assolutamente!
vajece yleeeeeeeeee!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

alesara
e tu?? come stai? la cucciola??
io oggi sto con la pressione sotto ai piedi..ma mi sa che l'avevo gia detto..
FOSFOROOOOOOO
io oggi sto con la pressione sotto ai piedi..ma mi sa che l'avevo gia detto..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Alesara che belle parole
...
A te come va con il socio invece?
Hai fatto bene per lo Yoga..e non sentirti in colpa verso Sara anche se so che è difficile..in fondo hai diritto anche tu a qualche ora di relax solo TUA!
Chicca grazie..e hai proprio ragione: ho 2 figli!
Per la fratellina vedrai che arriva presto..
!!!
Aho cmq de secondo nome faccio FISICHELLA è...
!
Anzio-Roma 40 min..Roma-Anzo 45min...ma come me chiameno??? :ahah
A te come va con il socio invece?
Hai fatto bene per lo Yoga..e non sentirti in colpa verso Sara anche se so che è difficile..in fondo hai diritto anche tu a qualche ora di relax solo TUA!
Chicca grazie..e hai proprio ragione: ho 2 figli!
Per la fratellina vedrai che arriva presto..
Aho cmq de secondo nome faccio FISICHELLA è...
Anzio-Roma 40 min..Roma-Anzo 45min...ma come me chiameno??? :ahah
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chiccuzza
io sto bene ieri abbiamo passato una giornata perfetta: mattinata a casa e Sara nella micropiscinetta in terrazzo e pomeriggio al parco ad Ostia dove si stava benissimo (cì'era una bell'arietta) ma la cosa più importante è stato che il socio è venuto con noi, non come al solito tipo bagaglio al rimorchio, ma attivo e "partecipante"
Ah Sara è ancora un po' raffreddata e ha un po' di tosse, niente di grave però
io sto bene ieri abbiamo passato una giornata perfetta: mattinata a casa e Sara nella micropiscinetta in terrazzo e pomeriggio al parco ad Ostia dove si stava benissimo (cì'era una bell'arietta) ma la cosa più importante è stato che il socio è venuto con noi, non come al solito tipo bagaglio al rimorchio, ma attivo e "partecipante"
Ah Sara è ancora un po' raffreddata e ha un po' di tosse, niente di grave però
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Alesara quando fanno i "bagagli a rimorchio" sono da prendere a selciate!

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Yle
le cose vanno meglio ieri siamo stati benissimo
il problema è che io vorrei che lui facesse le cose con più entusiasmo e non solo perchè deve e non solo dopo innumerevoli discussioni
comunque se devo essere sincera pure io a volte sono una rompi....
Penso che la cosa che ci manchi è uscire con qualche coppia di amici
il problema è che noi vogliamo fare le cose a misura di bambini (Sara la vediamo talmente poco, che non ci va di lasciarla) e i nostri amici invece preferiscono far cose da adulti....
le cose vanno meglio ieri siamo stati benissimo
il problema è che io vorrei che lui facesse le cose con più entusiasmo e non solo perchè deve e non solo dopo innumerevoli discussioni
comunque se devo essere sincera pure io a volte sono una rompi....
Penso che la cosa che ci manchi è uscire con qualche coppia di amici
il problema è che noi vogliamo fare le cose a misura di bambini (Sara la vediamo talmente poco, che non ci va di lasciarla) e i nostri amici invece preferiscono far cose da adulti....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh bene ale.. sono contenta che ieri siete stati bene!!
IO SONO AD OSTIA 9-10 e 11... VEDIAMO UN PO CHE DOBBIAMO FARE..
ovviamente pero sono senza macchina..
manfredi la parcheggia all'aeroporto.. e mia madre ed il marito sono andati in sardegna con entrambe le macchine.. che chezz se le so portate tutte e due mica lo so ehhh! in caso vedo se mio padre una sera mi sta a casa con reby e prendo la macchina sua..anche se dubito fortemente ahime!
per quel che riguarda te e tuo marito..
io immagino che voi stiate con la cosa del voler stare con sara il piu possibile dato che la vedete poco, ma dovete pensare egoisticamente anche a voi come coppia..e poi mica dovete uscire ogni sabato sera coi vostri amici! una volta ogni tanto non fa male..
anzi, puo solo che essere d'aiuto per ritrovarsi un po!
IO SONO AD OSTIA 9-10 e 11... VEDIAMO UN PO CHE DOBBIAMO FARE..
ovviamente pero sono senza macchina..
per quel che riguarda te e tuo marito..
io immagino che voi stiate con la cosa del voler stare con sara il piu possibile dato che la vedete poco, ma dovete pensare egoisticamente anche a voi come coppia..e poi mica dovete uscire ogni sabato sera coi vostri amici! una volta ogni tanto non fa male..
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca
9, 10 e 11 ci possiamo vedere le sera (il giorno io lavoro) magari veniamo noi e ci andiamo a prendere un gelato, così puoi portare anche Reby
9, 10 e 11 ci possiamo vedere le sera (il giorno io lavoro) magari veniamo noi e ci andiamo a prendere un gelato, così puoi portare anche Reby
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca
per il fatto di uscire la sera solo noi due, non so .....non ci va di lasciarla ai miei anche la sera, anche loro hanno diritto di riposarsi, e comunque è giusto che noi passiamo del tempo con nostra figlia .......in finale siamo sati da soli per 16 anni e non è che ora abbiamo questa esigenza di uscire noi due soli, ci andrebbe di fare qualcosa con altri adulti e bimbi....non so se riesco a spiegarmi.....
per il fatto di uscire la sera solo noi due, non so .....non ci va di lasciarla ai miei anche la sera, anche loro hanno diritto di riposarsi, e comunque è giusto che noi passiamo del tempo con nostra figlia .......in finale siamo sati da soli per 16 anni e non è che ora abbiamo questa esigenza di uscire noi due soli, ci andrebbe di fare qualcosa con altri adulti e bimbi....non so se riesco a spiegarmi.....
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

soprattutto quando glielo fai notare e ti dicono " ma che vuoi io sono venuto, no???" oppure "ma che vuoi di più? io sono venuto e ho pure mal di testa " notare che mio marito ha SEMPRE mal di testa il sabato e la domenicaYLeNia ha scritto:Alesara quando fanno i "bagagli a rimorchio" sono da prendere a selciate!![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ale.. me pare manfredi...uguale uguale!!! mal di testa, oppure è stanco, perche solo lui si smazza il week end... ehhhh che pazienza che ce vuole!!! 
- Babs
- Expert~GolGirl®

Mostro narcotizzato dopo mais&tapioca&sogliola! Eccomi a voi ... vaschetta Carte d'Or Extra Dark (o meglio, quello che ne rimane) e io! Ne rimarrà uno solo .....
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Porc ... ho vinto io ... ma ora è finita!!!!!!!!!!!!!! 
Viviana 19/12/2007
- patchukina
- Master~GolGirl®

Babs sei una maiala!
Er gelato se spartisce co' l'amiche!!!
Er gelato se spartisce co' l'amiche!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"