GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
Sto lessa
...accompagno il nano al naido!!!!!!

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
- Original~GolGirl®
Sarve
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ammappa oh come stamo tutte quante! e che è!?!?
oggi non si sta malaccio fuori, ma è ancora presto.. speriamo bene! magari sto caldo malefico ce da na tregua.... magari..
oggi non si sta malaccio fuori, ma è ancora presto.. speriamo bene! magari sto caldo malefico ce da na tregua.... magari..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
giorno... 
Grazie del caffè, mi ci voleva proprio... ao', ce la farò a finì 'sta colazione entro mezzodì???
Io sapevo che doveva venì brutto da ieri... proprio eh?
ma dov'è finita Alesara che dalla sera del raduno non si vede???

Grazie del caffè, mi ci voleva proprio... ao', ce la farò a finì 'sta colazione entro mezzodì???

Io sapevo che doveva venì brutto da ieri... proprio eh?

ma dov'è finita Alesara che dalla sera del raduno non si vede???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Tengo suenno e fiakka!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ciao Fed
ieri mattina sono passata, ma ieri sera mi sono imposta di andare a letto presto
Ho letto dei tuoi problemi con il socio, non ho grandi consigli anche perchè stamattina ho avuto uno sca@@o telefonico col socio che non ha portato a grandi risultati. Spesso mi chiedo se è giusto che siamo su due pianeti, anzi no galassie diverse se è giusto che non ultimamente non siamo mai in sintonia su niente
Jenny
sono contentissima per l'esito delle analisi
mi spiace per il comportamento di Salva
Surya
devi trovà una soluzione con la capa schiavista
magari dille che le vuoi parlare e le fai presente quale e quante mansioni svolgi (anche se le dovrebbe già sapere) e le fai la lista delle cose che devi fare nei prossimi giorni e le chiedi le priorità
si deve rendere conto di quanto fai e che di più non puoi
Chicca
mi sembra che tu stia un po' meglio
vado a lavorà un po'

Ciao Fed
ieri mattina sono passata, ma ieri sera mi sono imposta di andare a letto presto
Ho letto dei tuoi problemi con il socio, non ho grandi consigli anche perchè stamattina ho avuto uno sca@@o telefonico col socio che non ha portato a grandi risultati. Spesso mi chiedo se è giusto che siamo su due pianeti, anzi no galassie diverse se è giusto che non ultimamente non siamo mai in sintonia su niente

Jenny
sono contentissima per l'esito delle analisi

mi spiace per il comportamento di Salva

Surya
devi trovà una soluzione con la capa schiavista
magari dille che le vuoi parlare e le fai presente quale e quante mansioni svolgi (anche se le dovrebbe già sapere) e le fai la lista delle cose che devi fare nei prossimi giorni e le chiedi le priorità
si deve rendere conto di quanto fai e che di più non puoi
Chicca
mi sembra che tu stia un po' meglio

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Original~GolGirl®
Ho ricevuto una fantastica chiamata di lavoro
La prossima settimana, precisamente giovedì, dovevo avere un'importante riunioni a Roma nell'ufficio di un nostro cliente, ma visto che la moglie ed i figli sono in vacanza in Toscana dovremo fare questo incontro VENERDI' nella loro villa a Capalbio oppure nella sua tenuta a Sansepolcro
E Kiretto ancora non sa niente....vojo vedè quando glielo dico quanto si inca@@a
Ahò è proprio vero più so ricchi più so stronz@

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
-
- Original~GolGirl®
Yle te vedo online...allora fatti i vaccini?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Vaccino effettuato...ha fatto uno strillone e poi basta..tante tante coccole!
Che bravo il mio ometto! Ora è di bibe in braccio alla nonna.
Speriamo che non gli venga la febbre.
C'ho un sonno assurdo..fa caldo e ho fame.
Tanto pe cambià!
Domani io e il nano andiamo ad Anzio a respirare un po' di aria di mare..evvai!
Alle 9 ci mettiamo in macchina e via..verso nuove ed incredibbbbile avventure! :prrrr
Kire ma quindi devi assentarti il fine settimana prox?
VI ANO TUTTE....SPLENDIDE!!!
Vaccino effettuato...ha fatto uno strillone e poi basta..tante tante coccole!

Speriamo che non gli venga la febbre.

C'ho un sonno assurdo..fa caldo e ho fame.

Domani io e il nano andiamo ad Anzio a respirare un po' di aria di mare..evvai!

Kire ma quindi devi assentarti il fine settimana prox?

VI ANO TUTTE....SPLENDIDE!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®
'giorno!!!!!!
Jenny
troppo contenta!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!
Fed & C., mi spiace per gli sc@@i con i soci!!!!
Fortuna che zia Gerby mi ha fatto compagnia mentre Viv cercava di superare lo stranimento!!! Mo' stà schiantata sulla sdraietta e tra unpo' è ora di pappa ... gli si stanno sballando tuti gli orari. AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!
Scappo ...
Jenny

Fed & C., mi spiace per gli sc@@i con i soci!!!!

Fortuna che zia Gerby mi ha fatto compagnia mentre Viv cercava di superare lo stranimento!!! Mo' stà schiantata sulla sdraietta e tra unpo' è ora di pappa ... gli si stanno sballando tuti gli orari. AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!
Scappo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ah però ....kiretta ha scritto:Ho ricevuto una fantastica chiamata di lavoroLa prossima settimana, precisamente giovedì, dovevo avere un'importante riunioni a Roma nell'ufficio di un nostro cliente, ma visto che la moglie ed i figli sono in vacanza in Toscana dovremo fare questo incontro VENERDI' nella loro villa a Capalbio oppure nella sua tenuta a Sansepolcro
![]()
![]()
E Kiretto ancora non sa niente....vojo vedè quando glielo dico quanto si inca@@a
![]()

Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
alesara..diciamo che sto un po in fase "reagisco, ce la posso fare!" anche grazie a voi ovvio!
kiretta..mazza oh che bastardata!!!! mi dispiace cacchio! ma è solo di venerdi??
yle, bello de casa superbiro!! se vedi il bozzetto fa come ti ha detto babs, un pocino di freddo di ghiaccio o acqua fredda e vedrai che passa dopo poco!!
io ho appena avuto la "bellissima" notizia che il socio il 9-10 e 11 luglio sarà a treviso per lavoro, e la settimana dopo a milano.. che chiulo eh..
kiretta..mazza oh che bastardata!!!! mi dispiace cacchio! ma è solo di venerdi??
yle, bello de casa superbiro!! se vedi il bozzetto fa come ti ha detto babs, un pocino di freddo di ghiaccio o acqua fredda e vedrai che passa dopo poco!!
io ho appena avuto la "bellissima" notizia che il socio il 9-10 e 11 luglio sarà a treviso per lavoro, e la settimana dopo a milano.. che chiulo eh..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
babs..
come stai???

come stai???
-
- Original~GolGirl®
Si certo di venerdì....ma a cena
Capalbio è bella ma per andare al mare e non per stare a cena a casa di sconosciuti a parlare di lavoro. Unica soluzione è convincere 2 colleghi e non andarci ed a rinviare la riunione a Roma, una collega già mi ha detto Ok, l'altro uomo in carriera sarà difficile da convincere!
Yle alla fine hai fatto sia esavalente che meningococco e pneumococco?

Yle alla fine hai fatto sia esavalente che meningococco e pneumococco?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
grande kiretta! boicottate il tutto!!
ragazze, io ho modificato la foto incriminata..che presa a male, scusate ma non me ne ero accorta..
ragazze, io ho modificato la foto incriminata..che presa a male, scusate ma non me ne ero accorta..

-
- Bronze~GolGirl®
Yle
ma quanto stai al mare?
una coccola a Biro vaccinato
Kiretta
e tu portati socio e nano e ti fai ospitare per il fine settimana
curiosità che lavoro fai?
ma quanto stai al mare?
una coccola a Biro vaccinato

Kiretta
e tu portati socio e nano e ti fai ospitare per il fine settimana

curiosità che lavoro fai?
-
- Original~GolGirl®
Mi sono persa qualche cosa...ma che foto?Chicca83 ha scritto: ragazze, io ho modificato la foto incriminata..che presa a male, scusate ma non me ne ero accorta..
Lavoro con gli imprenditori agricoli, praticamente mi occupo dei loro siti web, e della vendita online dei loro prodotti, gestisco le loro pratiche per avere sovvenzioni da parte dello stato per ampliare o ristrutturare le aziende, e infine organizzo riunioni, convegni, seminari, per tutto ciò che riguarda i prodotto Doc, Igp, Igt, Docg e le loro etichettature.Alesara ha scritto:curiosità che lavoro fai?
Questo cliente per esempio deve ristrutturare una parte della sua azienda olivicola e creare un agriturismo, quindi dobbiamo vedere se rientra nei requisiti richiesti dalla Toscana e se di conseguenza può prendere una parte dei soldi dallo stato per iniziare i lavori.
-
- Bronze~GolGirl®
Kiretta
interessante............il mio sogno è quello di aprire un agriturismo in Toscana
interessante............il mio sogno è quello di aprire un agriturismo in Toscana

-
- Original~GolGirl®
La toecana è severissima, nel senso che prima che ti diano permessi possono anche passare 2 anni, pensa che un cliente è stato fermo per diversi mesi perchè doveva mettere una piscina nel suo agriturismo e la Regione Toscana ogni volta gli bloccava il progetto perchè la piscina era troppo grande, il colore non andava bene, non era nascosta dagli alberialesara ha scritto:Kiretta

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
beh, alla fine pero tutto questo aspettare frutta bene, in toscana gli agriturismi o strutture simili sono di un bello assurdo!!!
kiretta.. nella foto di gruppo, sulla sx c'era un cartello con una scritta allucinante..
kiretta.. nella foto di gruppo, sulla sx c'era un cartello con una scritta allucinante..