GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da Mamymary » 27 giu 2008, 8:55

Sto lessa :che_dici ...accompagno il nano al naido!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 giu 2008, 9:04

Sarve
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 9:40

ammappa oh come stamo tutte quante! e che è!?!?
oggi non si sta malaccio fuori, ma è ancora presto.. speriamo bene! magari sto caldo malefico ce da na tregua.... magari..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 giu 2008, 10:24

giorno... :Cala_palpebra:

Grazie del caffè, mi ci voleva proprio... ao', ce la farò a finì 'sta colazione entro mezzodì??? :x:

Io sapevo che doveva venì brutto da ieri... proprio eh? :grrr

ma dov'è finita Alesara che dalla sera del raduno non si vede???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 27 giu 2008, 11:03

Tengo suenno e fiakka!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 giu 2008, 11:25

Buongiorno :sorrisoo

Ciao Fed
ieri mattina sono passata, ma ieri sera mi sono imposta di andare a letto presto
Ho letto dei tuoi problemi con il socio, non ho grandi consigli anche perchè stamattina ho avuto uno sca@@o telefonico col socio che non ha portato a grandi risultati. Spesso mi chiedo se è giusto che siamo su due pianeti, anzi no galassie diverse se è giusto che non ultimamente non siamo mai in sintonia su niente :x:

Jenny
sono contentissima per l'esito delle analisi :yeee :yeee
mi spiace per il comportamento di Salva :coccola

Surya

devi trovà una soluzione con la capa schiavista
magari dille che le vuoi parlare e le fai presente quale e quante mansioni svolgi (anche se le dovrebbe già sapere) e le fai la lista delle cose che devi fare nei prossimi giorni e le chiedi le priorità
si deve rendere conto di quanto fai e che di più non puoi

Chicca
mi sembra che tu stia un po' meglio :sorrisoo

:bacio vado a lavorà un po'
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 giu 2008, 11:55

Ho ricevuto una fantastica chiamata di lavoro :che_dici La prossima settimana, precisamente giovedì, dovevo avere un'importante riunioni a Roma nell'ufficio di un nostro cliente, ma visto che la moglie ed i figli sono in vacanza in Toscana dovremo fare questo incontro VENERDI' nella loro villa a Capalbio oppure nella sua tenuta a Sansepolcro :urka :che_dici :che_dici E Kiretto ancora non sa niente....vojo vedè quando glielo dico quanto si inca@@a :buuu
Ahò è proprio vero più so ricchi più so stronz@ :pistole
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 giu 2008, 11:56

Yle te vedo online...allora fatti i vaccini?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 giu 2008, 11:57

BUONGIORNO!

Vaccino effettuato...ha fatto uno strillone e poi basta..tante tante coccole! :emozionee Che bravo il mio ometto! Ora è di bibe in braccio alla nonna.
Speriamo che non gli venga la febbre. :incrocini

C'ho un sonno assurdo..fa caldo e ho fame. :hi hi hi hi Tanto pe cambià!
Domani io e il nano andiamo ad Anzio a respirare un po' di aria di mare..evvai! :yeee Alle 9 ci mettiamo in macchina e via..verso nuove ed incredibbbbile avventure! :prrrr

Kire ma quindi devi assentarti il fine settimana prox? :urka

VI ANO TUTTE....SPLENDIDE!!! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 giu 2008, 11:58

'giorno!!!!!!
Jenny :yeee :yeee :yeee troppo contenta!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!
Fed & C., mi spiace per gli sc@@i con i soci!!!! :coccola
Fortuna che zia Gerby mi ha fatto compagnia mentre Viv cercava di superare lo stranimento!!! Mo' stà schiantata sulla sdraietta e tra unpo' è ora di pappa ... gli si stanno sballando tuti gli orari. AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!
Scappo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 giu 2008, 11:59

kiretta ha scritto:Ho ricevuto una fantastica chiamata di lavoro :che_dici La prossima settimana, precisamente giovedì, dovevo avere un'importante riunioni a Roma nell'ufficio di un nostro cliente, ma visto che la moglie ed i figli sono in vacanza in Toscana dovremo fare questo incontro VENERDI' nella loro villa a Capalbio oppure nella sua tenuta a Sansepolcro :urka :che_dici :che_dici E Kiretto ancora non sa niente....vojo vedè quando glielo dico quanto si inca@@a :buuu
Ahò è proprio vero più so ricchi più so stronz@ :pistole
Ah però .... :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 12:00

alesara..diciamo che sto un po in fase "reagisco, ce la posso fare!" anche grazie a voi ovvio!

kiretta..mazza oh che bastardata!!!! mi dispiace cacchio! ma è solo di venerdi??

yle, bello de casa superbiro!! se vedi il bozzetto fa come ti ha detto babs, un pocino di freddo di ghiaccio o acqua fredda e vedrai che passa dopo poco!!

io ho appena avuto la "bellissima" notizia che il socio il 9-10 e 11 luglio sarà a treviso per lavoro, e la settimana dopo a milano.. che chiulo eh.. :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 12:01

babs.. :bacio
come stai???

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 giu 2008, 12:06

Si certo di venerdì....ma a cena :che_dici Capalbio è bella ma per andare al mare e non per stare a cena a casa di sconosciuti a parlare di lavoro. Unica soluzione è convincere 2 colleghi e non andarci ed a rinviare la riunione a Roma, una collega già mi ha detto Ok, l'altro uomo in carriera sarà difficile da convincere!
Yle alla fine hai fatto sia esavalente che meningococco e pneumococco?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 12:12

grande kiretta! boicottate il tutto!!

ragazze, io ho modificato la foto incriminata..che presa a male, scusate ma non me ne ero accorta.. :x:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 giu 2008, 12:17

Yle
ma quanto stai al mare?
una coccola a Biro vaccinato :coccola :emozionee

Kiretta
e tu portati socio e nano e ti fai ospitare per il fine settimana :-D
curiosità che lavoro fai?

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 giu 2008, 12:30

Chicca83 ha scritto: ragazze, io ho modificato la foto incriminata..che presa a male, scusate ma non me ne ero accorta..
Mi sono persa qualche cosa...ma che foto?
Alesara ha scritto:curiosità che lavoro fai?
Lavoro con gli imprenditori agricoli, praticamente mi occupo dei loro siti web, e della vendita online dei loro prodotti, gestisco le loro pratiche per avere sovvenzioni da parte dello stato per ampliare o ristrutturare le aziende, e infine organizzo riunioni, convegni, seminari, per tutto ciò che riguarda i prodotto Doc, Igp, Igt, Docg e le loro etichettature.
Questo cliente per esempio deve ristrutturare una parte della sua azienda olivicola e creare un agriturismo, quindi dobbiamo vedere se rientra nei requisiti richiesti dalla Toscana e se di conseguenza può prendere una parte dei soldi dallo stato per iniziare i lavori.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 giu 2008, 12:33

Kiretta
interessante............il mio sogno è quello di aprire un agriturismo in Toscana :hi hi hi hi

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 giu 2008, 12:37

alesara ha scritto:Kiretta
interessante............il mio sogno è quello di aprire un agriturismo in Toscana :hi hi hi hi
La toecana è severissima, nel senso che prima che ti diano permessi possono anche passare 2 anni, pensa che un cliente è stato fermo per diversi mesi perchè doveva mettere una piscina nel suo agriturismo e la Regione Toscana ogni volta gli bloccava il progetto perchè la piscina era troppo grande, il colore non andava bene, non era nascosta dagli alberi :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 12:45

beh, alla fine pero tutto questo aspettare frutta bene, in toscana gli agriturismi o strutture simili sono di un bello assurdo!!!

kiretta.. nella foto di gruppo, sulla sx c'era un cartello con una scritta allucinante.. :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”