GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da Bu » 21 set 2007, 21:37

Ciao stelline, ho messo tanto tempo a leggere gli arretrati ed ora sono qui... chissà se c'è qualcuna...
Tizjana ha scritto:
Angi stamattina le ragazze mi hanno ricordato che le fasce vanno a taglia...io te la spedisco più che volentieri, spero però che non sia troppo grande :incrocini
:incrocini anche per l'esito della visita medica!
Ma dai Tizi, dicevi sul serio? Grazie!!! :cuore :emozionee

Grazie a tutte per l'interessamento per il mio periodo di maternità.... :bacio :bacio
prima vi dico com'è andata dalla gine: mi ha concesso il mese di lavoro in più ma 'condizionato' al non strafare... devo dire che questa condizione la impongo anch'io prima di tutto a me stessa e poi a chi mi circonda... se mi rompono me ne sto a casa!
In ogni caso più che la facoltativa come mi avete gentilissimamente consigliato potrei prendere dei permessi straordinari... il punto è che da noi oltre alle regole scritte ce ne sono tante altre non scritte che a volte hanno anche maggior valore....
Per Riccardo ho lavorato anche l'8 mese, ma devo dire che all'epoca si respirava un'aria diversa: nell'ultimo anno c'è stato un aumento esagerato del lavoro ed un inasprirsi dei toni estremamente fastidioso. Per cui non sto vivendo molto bene questo periodo... la gine mi ha detto che lo stress mentale dovuto all'accavallarsi di tanti impegni è una delle cause delle contrazioni, più dell'attività fisica.

Per il resto, tutto bene.
Mi ha anche fatto i complimenti per il controllo della glicemia... e mi ha detto di NON MANGIARE TROPPO POCO! Chi ha orecchie per intendere...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 set 2007, 21:46

Stefy :coccola mi dispiace per quel che è successo.
Capisco bene le tue sensazioni e la tua rabbia perchè la mancanza di sincerità mette nella testa un sacco di dubbi! Credo che sia giusto che tu chiarisca con lui il tuo disappunto: non so se la scenata sarebbe la via giusta, ma sicuramente io non riuscirei ad ingoiare il rospo senza dire nulla. Comunque sono d'accordo con quanto ti hanno scritto le altre a proposito del fatto che, per quanto odiosi ed irrispettosi ai nostri occhi, sono eventi goliardici che a volte non piacciono neanche agli uomini...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 21:46

Chicca :yeee sei tornata da noi. Inutile dirti che ci sei stra-mancata. La tua ironia e sensibilità sono uniche , e, prendendo in prestito la tua frase per Fefy, "non è per lisciarti" :ahah :ahah :ahah .
Il cell nel frattempo si è scaricato...
MA CI SEI? Io ti vedo online :yeee
Angi anche tu ci sei?
Certo che dicevo sul serio per la pancera, te la spedisco appena recupero la scatola giusta!
Per il lavoro..sono contenta che hai ottenuto ciò che volevi, così sei più serena, ma mi raccomando :pistole Ti taccheremo lo sai vero? :cuore
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 set 2007, 21:52

Chiccuzza, tesoro, mi dispiace tu abbia avuto un'altra brutta giornata... ti ho pensata tanto, sai? Speravo di leggere buone notizie sull'inserimento di Aly al mio rientro... mi piacerebbe venire li da te ed abbracciarti, portarti a fare una passeggiata per distrarti mentre Aly sta a scuola.... :bacio

Hai pensato di proporre a Robby qualche massaggio o qualche terapia alternativa tipo mesoterapia o agopuntura? Io non l'ho mai fatta, ma mio papà qualche volta ne ha usufruito e ha detto che è miracolosa!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 set 2007, 21:55

Ehilà Tizi, che bello sentirti!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 21:56

Eccoti Angi :cuore .
Saluto anche Erica, sono davvero felice per l'intimità recuperata con il maritozzo :ok
Chicca non so, io metto il cambio completo nelle bustine, poi se devono cambiare solo un pezzo pazienza, lasciano ciò che non serve.
Ho deciso di portarne 6 questa volta (per 3 giorni di degenza), in quanto sono quelli che ho usato lo scorso anno (ne avevo solo 4 e gli altri li avevo preparati in una zona franca in casa, ma il marito era talmente su di giri che aveva avuto difficoltà a trovarli :sorrisoo ).

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 set 2007, 21:56

Buona sera!
Oggi giornata in trib, poi nel pomeriggio siamo partiti per la campagna, ma sulla strada mi è venuto in mente che volevo fare una capatina nelle marche a casette d'ete per guardare due scarpette al negozio di Della V@lle.... Insomma come prevedevo non ho solo guardato ma mi sono comprata delle scarpe meraviglioseeeeeee!! Io sono malata per le scarpe!
Luigi, amore mio, come al solito mi ha assecondata e me le ha pure regalate! :emozionee

Mi sono letta gli arrerati mi dispiace per Fefy, spero che i malumori passino subito.

Tizi stamattina ti ho mandato un sms, ma come al solito non ho avuto risposta. Mi sa che la telefonia è contro i nostri contatti extraforum!!

Chicca, Angy e Paola :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 set 2007, 21:57

Si, si, lo so ce mi controllerete... e farete bene! Guarda che ci conto perchè io sono un pò monella!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 21:57

Angi cara Riccardino dorme? Giulio ha appena fatto la doccia, spero non tardi ad addormentarsi :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 set 2007, 21:58

Ma, dai, c'è anche Vale!!! :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 21:59

Ciao Vale :yeee .
ma perchè, perchè non riusciamo a scambiarci sms :aargh ?
Anch'io vorrei le scarpe nuove, le vendono online :hi hi hi hi ?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 set 2007, 22:00

Tizjana ha scritto:Angi cara Riccardino dorme? Giulio ha appena fatto la doccia, spero non tardi ad addormentarsi :emozionee
Si, tesoro, a dire il vero sono un pò perplessa... perchè ieri ha fatto il vaccino e da ieri sera ha qualche decimo di febbre... oggi infatti non è andato neanche a scuola... ora non vorrei che gli stesse aumentando...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 set 2007, 22:00

Angy cara, come è andata in uni oggi? Stavi torchiando qualcuno quando ci siamo sentite?!! :ahaha

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 22:00

Inoltre mi sono innnamorata di una borsa di JC che ho visto oggi su una rivista :emozionee . Ma non posso, non lavoro caspita! Ma quando sei a casa a letto...o mangi ( :pistole ) o fai scioppinc altrimenti come ti tiri su :fischia ?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 set 2007, 22:01

Tizi, spiegami: meglio 328 o 335?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 22:02

Speriamo di no :incrocini . Di solito con il vaccino compare entro le 24 ore eppoi scompare entro le successive, perlomeno a Giulio...
Perchè non gli misuri la temperatura e ce lo fai sapere prima che andiamo via :sorrisoo ?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 22:04

E' uguale Vale, li ho entrambi accesi....diciamo che il 335 si scarica più facilmente perchè è quello con cui faccio le foto, di solito...ma in questo periodo d'inattività non ci sono grosse diff.

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 set 2007, 22:07

Ma perchè non ti arrivano!!!!!!!!!!
La cosa mi avvilisce, mi succede solo con te! Mi sa che gli appennini ci ostacolano! :aargh

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 set 2007, 22:08

Sono anch'io felicissima per Enri, il suo messaggio mi ha riempito il cuore! :emozionee
Sarà la giornata ma anche il mio maritino mi ha riempito di complimenti, dice che quando sono incinta sembro più giovane e bella (sarà proprio un complimento :domanda mah!) Siccome ha una collega incinta gli ho chiesto (impicciona :fischia ) com'era... e lui mi ha detto che si notava la differenza d'età e che lei sembra molto più... emmh, 'grande'! :emozionee :emozionee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 22:09

Anch'io ci rimasi molto male Vale, anche perchè te ne avevo scritti diversi :che_dici e pensavo che tu mi snobbassi :buuu

Bloccato

Torna a “Dicembre”