Ma dai Tizi, dicevi sul serio? Grazie!!!Tizjana ha scritto:
Angi stamattina le ragazze mi hanno ricordato che le fasce vanno a taglia...io te la spedisco più che volentieri, spero però che non sia troppo grande![]()
anche per l'esito della visita medica!


Grazie a tutte per l'interessamento per il mio periodo di maternità....


prima vi dico com'è andata dalla gine: mi ha concesso il mese di lavoro in più ma 'condizionato' al non strafare... devo dire che questa condizione la impongo anch'io prima di tutto a me stessa e poi a chi mi circonda... se mi rompono me ne sto a casa!
In ogni caso più che la facoltativa come mi avete gentilissimamente consigliato potrei prendere dei permessi straordinari... il punto è che da noi oltre alle regole scritte ce ne sono tante altre non scritte che a volte hanno anche maggior valore....
Per Riccardo ho lavorato anche l'8 mese, ma devo dire che all'epoca si respirava un'aria diversa: nell'ultimo anno c'è stato un aumento esagerato del lavoro ed un inasprirsi dei toni estremamente fastidioso. Per cui non sto vivendo molto bene questo periodo... la gine mi ha detto che lo stress mentale dovuto all'accavallarsi di tanti impegni è una delle cause delle contrazioni, più dell'attività fisica.
Per il resto, tutto bene.
Mi ha anche fatto i complimenti per il controllo della glicemia... e mi ha detto di NON MANGIARE TROPPO POCO! Chi ha orecchie per intendere...