GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!

Bloccato
beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 10:44

...dimenticavo.... il brutto è che devo rimanere quì almenofino alla fine di Agosto!!!! :buuu
NON CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 10:44

GEPPEA: bella la panciotta!!!!!!!!!!!!!! Anche io della prima gravidanza fino a metà luglio non si vedeva quasi niente e poi è esplosa tutta d'un botto!! E poi dipende dal fisico.. tu sei così magra!!!!
:yeee per i primi calcetti!!! Vedrai che tra non molto la sentirai di più! :yeee anche per il primo acquisto!!!!!!
:coccola per l'altro problema... mi spiace tanto...!!!

WHITE: proverò a seguire il tuo consiglio riguardo agli starnuti, anche se i miei sono rumorosissimi!!! :che_dici
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 10:47

BEABICE: :coccola mi dispiace tanto che ci sia questa tensione in studio!! Poi sai, ti capisco xchè quando ero incinta di Cry lavoravo e non vedevo davvero l'ora di starmene a casa, non perchè non mi piacesse il lavoro, ma credo sia un "aspetto" dell'essere incinta...
Forza dai resisti, vedrai che fine agosto arriverà in men che non si dica!!!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 10:48

Gappea.... bella la panciotta!!!!!!! :emozionee com'è tenera!!!!
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 10:50

Grazie Betty :cuore , lo spero tanto!!!!!
Immagine

fra77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 10:51

beabice ha scritto:...dimenticavo.... il brutto è che devo rimanere quì almenofino alla fine di Agosto!!!! :buuu
dispiace molto anche a me :coccola ... i miei capi invece sono stati molto comprensivi ed hanno allentato molto il carico .... sarà che ho cercato di prendermi meno permessi possibili per le visite e questo l'hanno apprezzato e anche perchè ormai lavoro con loro da 4 anni e non ho mai dato segnali di cedimento anzi :ok :ok
... mi raccomando non tirare troppo la corda :aargh ... abbiamo sempre la maternità a rischio in questi casi
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 10:56

Colpetti: la mia piccola Elena si muove moltissimo e io sono strafelice perchè mi tiene un sacco compagnia :emozionee .... e io son sicura che lei sta bene! :ok

Fitte: io di solito in questo periodo non starnutisco e non ho mai provato quello che avete descritto voi, ma mi succede un'altra cosa: sento benissimo quando Elena tenta di girarsi e per questo a volte mi trovo delle gnocche durissime nella pancia tanto da riconoscere la testa e il sederino. Ma quei momenti sono terribili perchè lei spinge e mi sembra che la pancia debba crepare, provocando formicolio e indolenzimento....
Ma poi massaggio il pancino (ormai pancione), la auito a "liberarsi" di quella posizione e tutto torna fantastico! :emozionee
Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 27 giu 2008, 10:59

BUOOON GIOOORNO!!!!
Ragazze faccio schifo, mi sono alzata 20 minuti fa :fischia
FRA anche da me ieri il mare era con acqua calda quindi di refrigerio non è poi che me ne ha dato tanto c'è da considerare che però in quella zona ci sono 30 cm di acqua per diversi metri, però mentre cenavamo c'era una brezzolina niente male!!

Per quanti riguarda tutto il resto, sono contentissima di non essere l'unica che si fa le para perchè la pupa un giorno si sente di più e l'altro di meno e dei doloretti vari quando si starnuta, a me succede anche se faccio dei movimenti bruschi. Invece per il lavoro devo dire che anche io lo adoro il mio, ma quando ancora lavoravo è capitato che la mia collega di reparto fosse andata in ferie e io che ero responsabile del mio reparto ho dovuto sobbarcarmi anche tutto il lavoro del suo. Risultato è stato che dovevo tirarmi su da sola scatole veramente pesanti di forni a microonde, aaspirapolveri e quant'altro e in più scatole di piatti (che vi assicuro non sono leggeri), bicchieri, pentole, ecc del suo. Ed ero solo al secondo mese!!!! Non riuscivo più a tenere il socio che voleva venire a picchiare il direttore!!!!! Quindi è stato meglio andarmene. Però i primi tempi sono stati un incubo a casa, non ero abituata...............adesso mi sono abituata :ahaha
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 11:02

BEABICE: bellissime le tue bavagline :cuore !!! Sei bravissima!!!!

SEREAMI: goditi le levate a quest'ora xchè poi sono finite!! :ahaha

RAGAZZE TRA 8 GG PARTO X IL MARE!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:06

fra77 ha scritto:
beabice ha scritto:...dimenticavo.... il brutto è che devo rimanere quì almenofino alla fine di Agosto!!!! :buuu
dispiace molto anche a me :coccola ... i miei capi invece sono stati molto comprensivi ed hanno allentato molto il carico .... sarà che ho cercato di prendermi meno permessi possibili per le visite e questo l'hanno apprezzato e anche perchè ormai lavoro con loro da 4 anni e non ho mai dato segnali di cedimento anzi :ok :ok
... mi raccomando non tirare troppo la corda :aargh ... abbiamo sempre la maternità a rischio in questi casi

Sai Fra.... anche io non ho mai fatto nessuna visita in orario di lavoro, e all'inizio sembrava che i capi avessero preso bene la notizia, tant'è vero che dato che anche la mia collega è incinta e gliel'abbiamo detto insieme, loro ci hanno subito coccolate e poi come battuta ridendo hanno detto: BENE! VORRA' DIRE CHE APRIREMO L'ASILO AZIENDALE, TANTO SI DETRAE DALLE TASSE.... e fino al mese scorso tutto ok!
I 3 capi erano tranquillissimi.
Adesso, nell'ultimo mese, uno di loro (quello x cui io lavoro maggiormente) è andato via di testa e mi sta col fiato sul collo, non so bene x quale motivo!
Forse perchè ha paura che non gli chiuda certi lavori prima di stare a casa, forse perchè gli scoccia che io fra due mesi stia a casa, forse ha le b@lls girate x i fatti suoi, forse si trova infognato con dei lavori e delle pratiche vecchie da chiudere....
Ma credo che ci sia modo e modo x affrontare ogni situazione, anche perchè se i problemi son questi, insomma, diciamo la verità: son fatti suoi.... io non c'entro nulla!!!! Il rispetto non dovrebbe mai mancare tra datore di lavoro e collaboratore... e mi sembra che quà non ci siano i buoni presupposti per un sano rapporto di lavoro!
Poi io sono un tipo molto esigente in quanto a rispetto (dato che lo porto sempre x gli altri!) e non mi sta bene lavorare così!
Ne riparleremo nell'anno nuovo, verso Marzo o Aprile!!!!
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:07

Sereami ha scritto:BUOOON GIOOORNO!!!!
Ragazze faccio schifo, mi sono alzata 20 minuti fa :fischia
Ma tu non puoi presentarti quà e dire certe cose....!!!!! :prrrr
Come ci arriva alle 12:30 chi sta facendo un lavoro pallosissimo!?!?!?!?!? :che_dici
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 11:10

beabice ha scritto:
fra77 ha scritto:

Sai Fra.... anche io non ho mai fatto nessuna visita in orario di lavoro, e all'inizio sembrava che i capi avessero preso bene la notizia, tant'è vero che dato che anche la mia collega è incinta e gliel'abbiamo detto insieme, loro ci hanno subito coccolate e poi come battuta ridendo hanno detto: BENE! VORRA' DIRE CHE APRIREMO L'ASILO AZIENDALE, TANTO SI DETRAE DALLE TASSE.... e fino al mese scorso tutto ok!
Adesso, nell'ultimo mese, uno di loro (quello x cui io lavoro maggiormente) è andato via di testa e mi sta col fiato sul collo, non so bene x quale motivo!
Forse perchè ha paura che non gli chiuda certi lavori prima di stare a casa, forse perchè gli scoccia che io fra due mesi stia a casa, forse ha le b@lls girate x i fatti suoi, forse si trova infognato con dei lavori e delle pratiche vecchie da chiudere....
Ma credo che ci sia modo e modo x affrontare ogni situazione, anche perchè se i problemi son questi, insomma, diciamo la verità: son fatti suoi.... io non c'entro nulla!!!! Il rispetto non dovrebbe mai mancare tra datore di lavoro e collaboratore... e mi sembra che quà non ci siano i buoni presupposti per un sano rapporto di lavoro!
Poi io sono un tipo molto esigente in quanto a rispetto (dato che lo porto sempre x gli altri!) e non mi sta bene lavorare così!
Quoto pienamente :ok
e ti dico una cosa che penso veramente.... SONO UOMINI!!!!!! X me detto questo detto tutto!!!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:12

Betty.... grazie x il complimento.... in realtà son disegni molto facili e veloci da ricamare!
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 11:12

Ora vado a fare la spesa... ci sentiamo nel pomeriggio :bacio

fra77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 11:18

beabice ha scritto: Sai Fra.... anche io non ho mai fatto nessuna visita in orario di lavoro, e all'inizio sembrava che i capi avessero preso bene la notizia, tant'è vero che dato che anche la mia collega è incinta e gliel'abbiamo detto insieme, loro ci hanno subito coccolate e poi come battuta ridendo hanno detto: BENE! VORRA' DIRE CHE APRIREMO L'ASILO AZIENDALE, TANTO SI DETRAE DALLE TASSE.... e fino al mese scorso tutto ok!
... che strano alle volte quando ti leggo mi sembra di lavorare per la stessa azienda :ahaha :ahaha , anch'io ho 3 capi ... e uno di loro spesso mi sta sul fiato sul collo ma come ha sempre fatto ... io ormai ho imparato la mossa e vado avanti da sola .... comunque si .... a Marzo Aprile avremo la nostra rivincita :martello
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:21

Betty, hai ragione.... SONO UOMINI.....
Anche se non tutti son così.... tipo.... se mio marito avesse una segretaria nella sua ditta non si comporterebbe così!!!!
Lui, come anche altri uomini che conosco, sono molto sensibili alle circostanza precarie (tipo: bambini, anziani, donne incinta) e scommetto quello che volete che non aumenterebbero il lavoro e le responsabilità a una che ha bisogno semmai di allentare un attimo la corda!!!!

Credo che questo Geometra abbia come principio solo il lavoro e il denaro.... e non consideri importante la salute delle persone.... Lo dimostra il fatto che è pieno di soldi e si ritrova con un'ulcera allo stomaco e problemi alle ginocchia!!!! Allora, lavora un pochino meno e goditi i tuoi stipendi e la tua famiglia! NO? Che senso ha sgobbare, prendere un sacco di soldi, non avere il tempo x spenderli e doverli investire poi x "malattie" causate dalle corse e dallo stress lavorativo?
Diciamo che non ho molta stima di questa persona!!!!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:26

Cambiamo discorso che è meglio.....

Ieri ho trovato nella mia città, un negozietto d'abbigliamento che svende tutta la roba da neonato, causa chiusura di quel reparto.... ha messo tutto al 50% così ne ho approffittato e ho comperato 2 tutine, un body e dei bavaglini per la mia cucciolota viziata!!!! :emozionee

Poi ho preso un regalo per la mia collega che deve partorire a Settembre, ma mi dispiace non potervi dire cos'è perchè lei è iscritta nel forum delle Settembrine e non vorrei che le cadesse l'occhio di quà a rovinarle la sorpresa!
Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 27 giu 2008, 11:32

Betty :ahaha
Bea :bacio
Non è colpa mia, a notte fonda non dormo e entro in sonno pieno all'alba fino verso le 10, considerate che per andare a fare il prelievo del sangue ho provato 4 mattine ad alzarmi alle 7.
Per quanto riguarda il lavoro, è una realtà sola: SON UOMINI e ci includo pure il mio direttore che quando gli ho detto che ero incinta è stato tutto un baciabbraccifelicità poi quando è stato il momento di affiancarmi una persona, e questa non c'era mai e lo sapeva perchè entravo tutti i giorni come una furia nel suo ufficio, sapete cosa mi rispondeva: " ma come Sere, io gli ho detto che deve stare sempre con te" senza controllare se effettivamente lo faceva!!! ED E' PADRE!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

fra77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 11:32

beabice ha scritto:Cambiamo discorso che è meglio.....

Ieri ho trovato nella mia città, un negozietto d'abbigliamento che svende tutta la roba da neonato, causa chiusura di quel reparto.... ha messo tutto al 50% così ne ho approffittato e ho comperato 2 tutine, un body e dei bavaglini per la mia cucciolota viziata!!!! :emozionee

Poi ho preso un regalo per la mia collega che deve partorire a Settembre, ma mi dispiace non potervi dire cos'è perchè lei è iscritta nel forum delle Settembrine e non vorrei che le cadesse l'occhio di quà a rovinarle la sorpresa!
questo negozietto dove si trova???? :domanda :domanda cesena cesena ... sai com'è queste occasioni vanno prese al vooooolo :ahaha
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 giu 2008, 11:36

betty1977 ha scritto:GEPPEA: bella la panciotta!!!!!!!!!!!!!! Anche io della prima gravidanza fino a metà luglio non si vedeva quasi niente e poi è esplosa tutta d'un botto!! E poi dipende dal fisico.. tu sei così magra!!!!
Magra io???? :urka Si vede che di profilo la ciccia si vede meno!!
Io penso anzi che, siccome avevo già di mio la pancetta, ho faticato di più a vedere quella della gravidanza....che stava sepolta sotto lo strato di adipe preesistente!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Ottobre”