NON CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!
Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 10:44
Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 10:44
Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 10:47
Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 10:48
Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 10:50
Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 10:51
dispiace molto anche a mebeabice ha scritto:...dimenticavo.... il brutto è che devo rimanere quì almenofino alla fine di Agosto!!!!![]()
NON CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!
Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 10:56
Messaggio da Sereami » 27 giu 2008, 10:59
Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 11:02
Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:06
fra77 ha scritto:dispiace molto anche a mebeabice ha scritto:...dimenticavo.... il brutto è che devo rimanere quì almenofino alla fine di Agosto!!!!![]()
NON CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!... i miei capi invece sono stati molto comprensivi ed hanno allentato molto il carico .... sarà che ho cercato di prendermi meno permessi possibili per le visite e questo l'hanno apprezzato e anche perchè ormai lavoro con loro da 4 anni e non ho mai dato segnali di cedimento anzi
![]()
![]()
... mi raccomando non tirare troppo la corda... abbiamo sempre la maternità a rischio in questi casi
Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:07
Ma tu non puoi presentarti quà e dire certe cose....!!!!! :prrrrSereami ha scritto:BUOOON GIOOORNO!!!!
Ragazze faccio schifo, mi sono alzata 20 minuti fa![]()
Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 11:10
Quoto pienamentebeabice ha scritto:fra77 ha scritto:dispiace molto anche a mebeabice ha scritto:...dimenticavo.... il brutto è che devo rimanere quì almenofino alla fine di Agosto!!!!![]()
NON CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!... i miei capi invece sono stati molto comprensivi ed hanno allentato molto il carico .... sarà che ho cercato di prendermi meno permessi possibili per le visite e questo l'hanno apprezzato e anche perchè ormai lavoro con loro da 4 anni e non ho mai dato segnali di cedimento anzi
![]()
![]()
... mi raccomando non tirare troppo la corda... abbiamo sempre la maternità a rischio in questi casi
Sai Fra.... anche io non ho mai fatto nessuna visita in orario di lavoro, e all'inizio sembrava che i capi avessero preso bene la notizia, tant'è vero che dato che anche la mia collega è incinta e gliel'abbiamo detto insieme, loro ci hanno subito coccolate e poi come battuta ridendo hanno detto: BENE! VORRA' DIRE CHE APRIREMO L'ASILO AZIENDALE, TANTO SI DETRAE DALLE TASSE.... e fino al mese scorso tutto ok!
I 3 capi erano tranquillissimi.
Adesso, nell'ultimo mese, uno di loro (quello x cui io lavoro maggiormente) è andato via di testa e mi sta col fiato sul collo, non so bene x quale motivo!
Forse perchè ha paura che non gli chiuda certi lavori prima di stare a casa, forse perchè gli scoccia che io fra due mesi stia a casa, forse ha le b@lls girate x i fatti suoi, forse si trova infognato con dei lavori e delle pratiche vecchie da chiudere....
Ma credo che ci sia modo e modo x affrontare ogni situazione, anche perchè se i problemi son questi, insomma, diciamo la verità: son fatti suoi.... io non c'entro nulla!!!! Il rispetto non dovrebbe mai mancare tra datore di lavoro e collaboratore... e mi sembra che quà non ci siano i buoni presupposti per un sano rapporto di lavoro!
Poi io sono un tipo molto esigente in quanto a rispetto (dato che lo porto sempre x gli altri!) e non mi sta bene lavorare così!
Ne riparleremo nell'anno nuovo, verso Marzo o Aprile!!!!
Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:12
Messaggio da betty1977 » 27 giu 2008, 11:12
Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 11:18
... che strano alle volte quando ti leggo mi sembra di lavorare per la stessa aziendabeabice ha scritto: Sai Fra.... anche io non ho mai fatto nessuna visita in orario di lavoro, e all'inizio sembrava che i capi avessero preso bene la notizia, tant'è vero che dato che anche la mia collega è incinta e gliel'abbiamo detto insieme, loro ci hanno subito coccolate e poi come battuta ridendo hanno detto: BENE! VORRA' DIRE CHE APRIREMO L'ASILO AZIENDALE, TANTO SI DETRAE DALLE TASSE.... e fino al mese scorso tutto ok!
I 3 capi erano tranquillissimi.
Adesso, nell'ultimo mese, uno di loro (quello x cui io lavoro maggiormente) è andato via di testa e mi sta col fiato sul collo, non so bene x quale motivo!
Forse perchè ha paura che non gli chiuda certi lavori prima di stare a casa, forse perchè gli scoccia che io fra due mesi stia a casa, forse ha le b@lls girate x i fatti suoi, forse si trova infognato con dei lavori e delle pratiche vecchie da chiudere....
Ma credo che ci sia modo e modo x affrontare ogni situazione, anche perchè se i problemi son questi, insomma, diciamo la verità: son fatti suoi.... io non c'entro nulla!!!! Il rispetto non dovrebbe mai mancare tra datore di lavoro e collaboratore... e mi sembra che quà non ci siano i buoni presupposti per un sano rapporto di lavoro!
Poi io sono un tipo molto esigente in quanto a rispetto (dato che lo porto sempre x gli altri!) e non mi sta bene lavorare così!
Ne riparleremo nell'anno nuovo, verso Marzo o Aprile!!!!
Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:21
Messaggio da beabice » 27 giu 2008, 11:26
Messaggio da Sereami » 27 giu 2008, 11:32
Messaggio da fra77 » 27 giu 2008, 11:32
questo negozietto dove si trova????beabice ha scritto:Cambiamo discorso che è meglio.....
Ieri ho trovato nella mia città, un negozietto d'abbigliamento che svende tutta la roba da neonato, causa chiusura di quel reparto.... ha messo tutto al 50% così ne ho approffittato e ho comperato 2 tutine, un body e dei bavaglini per la mia cucciolota viziata!!!!![]()
Poi ho preso un regalo per la mia collega che deve partorire a Settembre, ma mi dispiace non potervi dire cos'è perchè lei è iscritta nel forum delle Settembrine e non vorrei che le cadesse l'occhio di quà a rovinarle la sorpresa!
Messaggio da Gappea » 27 giu 2008, 11:36
Magra io????betty1977 ha scritto:GEPPEA: bella la panciotta!!!!!!!!!!!!!! Anche io della prima gravidanza fino a metà luglio non si vedeva quasi niente e poi è esplosa tutta d'un botto!! E poi dipende dal fisico.. tu sei così magra!!!!