Soprattutto con il rooming-in e con la mamma sempre fuori dalla stanza (la strizza mi da una forza incontenibile
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini
A proposito di ciabatte "buone"...voi non potete capire le foto che ci scappano in quei giorni
.
Soprattutto con il rooming-in e con la mamma sempre fuori dalla stanza (la strizza mi da una forza incontenibile
)...alla fine c'è l'atmosfera di una passeggiata fra amici. Per questo adoro l'H che ho scelto: ha un reparto maternità con dei corridoi molto ampi e lunghi
.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

A Sorrento ho ricordi molto intensi...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ricordi belli?Tizjana ha scritto:A Sorrento ho ricordi molto intensi...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Intensi. Andavo quasi ogni mese con il mio ex; a quel tempo lavoravo per la Hilt@n e non pagavo il soggiorno in Hotel
. Essendo un ex i ricordi sono un pò dolorosetti ma ho i brividi a ripensare a quelle stradine, quei negozi, le piazzette, le pizzerie
- lillipink
- Expert~GolGirl®

La casa di villeggiatura dei miei è abbastanza vicina all'Hilton Sorrento Palace!
Ti capisco, anche a me certi luoghi mi riportano immediatamente ad emozioni del passato
Ti capisco, anche a me certi luoghi mi riportano immediatamente ad emozioni del passato
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ma dai! Che bella quella passeggiata in salita eh? Quanti limoni stupendi
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' che hanno anche la suola di stoffa e in ospedale mi fa senso perchè penso a tutto quello che possono raccogliere per terraTizjana ha scritto:
Saretta non ho capito perchè quelle in cotone naturale non vanno bene...si scivola?
Preferisco che la suola sia "rigida" e non "raccoglitutto"
Ragazze stasera Al è in forma: è tornato, siamo andati a fare due passi lungo il Po e poi ha deciso di andare a mangiare una pizza
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E' anche bello l'hotel, ci sono stata ad un congresso, ma non il panorama mozzafiato di quelli sul mare.Tizjana ha scritto:Ma dai! Che bella quella passeggiata in salita eh? Quanti limoni stupendi![]()
A proposito di limoni, lo sa che prima della gravidanza io e il maritozzo abbiamo rischiato di divenire degli alcolisti? Scherzo! Il fatto è che mi divertivo a comprare i limoni non trattati e avevo imparato a fare il limoncello. E la sera dopo cena ne prendevamo sempre un bicchierino ghiacciato!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

L'importante è che ricomincino a coccolarci un pò di più, anche il mio ha deciso per il we romantico invece del solito we passato a giocare a tennis...rocciajubba ha scritto:Ragazze stasera Al è in forma: è tornato, siamo andati a fare due passi lungo il Po e poi ha deciso di andare a mangiare una pizzaInsomma a modo suo si sta sforzando anche se diciamolo...ci sono ancora ampo margini di miglioramento
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ale ti vedo on-line come stai
?
Io mi sono sentita un pò scocciata e nervosa tutta la giornata, senza un reale motivo. Ieri stavo benissimo...bah
Io mi sono sentita un pò scocciata e nervosa tutta la giornata, senza un reale motivo. Ieri stavo benissimo...bah
- proferina
- Master~GolGirl®

ragazze ripasso domani per augurarvi il buon w.e.
un bacione grande grande!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Natyproferina ha scritto:ragazze ripasso domani per augurarvi il buon w.e.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

grazie belle mamme per il sostegno per il piantino di Pietro..il bello è che stocercando di rassicurare le mamme sull forum che stanno inserendo i bimbi e poi al primo piantino del mio mi faccio intenerire....
Funny, Pietro mi ha detto al risveglio dal pisolino MAMMA OGGI IO PIANTO DOPO PAPPA e io perché? e lui VOLEVA MAMMA..e va be' ci sta....Poi miha detto che LUCA DATO SCHIAFFI E IO PIANTO....e di nuovo sta storia...'sto luca mo lo cerco, ma cmq se la vedranno da soli...ma dico alle dade di dare un occhio..
oggi lavori di casa terminati e pupo che gioca col babbo per fortuna perché sono cotta...ora si mangiano coste con tacchino così diventiamo tutti dei bei figurini...
SARA anche io portai du etipi di ciabatte, infradito e normali con suola di gomma, ma alla fine non me la sono sentita di fare la doccia in ospedale pur se con le ciabatte e ho rimandato a casa...più tranquillo...
Ora non posso ma non vedo l'ora di leggere i vari commenti sul night&Co...siete speciali, dicembrine, sempre pronte a sostenerci....bello!
vado e tanti baci..
aspettiamo CHICCA allora..
Funny, Pietro mi ha detto al risveglio dal pisolino MAMMA OGGI IO PIANTO DOPO PAPPA e io perché? e lui VOLEVA MAMMA..e va be' ci sta....Poi miha detto che LUCA DATO SCHIAFFI E IO PIANTO....e di nuovo sta storia...'sto luca mo lo cerco, ma cmq se la vedranno da soli...ma dico alle dade di dare un occhio..
oggi lavori di casa terminati e pupo che gioca col babbo per fortuna perché sono cotta...ora si mangiano coste con tacchino così diventiamo tutti dei bei figurini...
SARA anche io portai du etipi di ciabatte, infradito e normali con suola di gomma, ma alla fine non me la sono sentita di fare la doccia in ospedale pur se con le ciabatte e ho rimandato a casa...più tranquillo...
Ora non posso ma non vedo l'ora di leggere i vari commenti sul night&Co...siete speciali, dicembrine, sempre pronte a sostenerci....bello!
vado e tanti baci..
aspettiamo CHICCA allora..
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ciao Ale, Saretta e Naty...ero di là a fare scioppinc
.
Paola al settimo piano (l'executive) il panorama non è male...certo che in costiera ci sono degli Hotel da brivido...
Sara per la pizzata in coppia post passeggiatina
Naty se ci auguri buon week-end posso sperare che hai deciso di non lavorare domani
Ale sì anch'io faccio la mamma sportiva; quest'estate in spiaggia quando i bambini gli dicevano "cosa vuoi?" a brutto muso quando il mio
andava ad abbracciarli con i cuoricini negli occhi davo ragione a loro davanti a Giulio, per scuoterlo un pò ("Loro sono grandi non possono perdere tempo dietro te..."), ma... che stretta al cuore
. Quindi, la mia parte emotiva dedica
a sto rompi di Luca.
.
Paola al settimo piano (l'executive) il panorama non è male...certo che in costiera ci sono degli Hotel da brivido...
Sara per la pizzata in coppia post passeggiatina
Naty se ci auguri buon week-end posso sperare che hai deciso di non lavorare domani
Ale sì anch'io faccio la mamma sportiva; quest'estate in spiaggia quando i bambini gli dicevano "cosa vuoi?" a brutto muso quando il mio
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca mi ha messaggiato ora, stava tornando a casa (dal negozio credo) ed era un pò giù
- erricuzza
- New~GolGirl®

Ciao carissime!
Sempre più impossibile starvi dietro...
Cmq un pò di cosette le ho lette e mi pare che, più o meno, siamo tutte sulla stessa barca!
Malumori improvvisi e inspiegabili, ansie e spauracchi continui, odio profondo nei confronti di uno specchio troppo sincero e crudele, bisogno costante di affetto e conferme, timore di diventar mamme smettendo di essere donne per il resto del mondo, litigi e incomprensioni familiari(madri, sorelle &C.) etc..etc..
Da un lato mi spiace viviate anche voi tutto questo, dall'altro mi solleva sapere che non sono l'unica a pensare certe cose.
Oggi, cmq per me è stata una buona giornata.
Mi sono svegliata con mille pensieri brutti in testa, mi sono alzata x fare colazione che mio marito ancora dormiva.Lui mi ha sentita e mi ha chiamato in camera per sapere cosa fosse successo... "Niente" ho risposto, per poi scoppiare in lacrime...Mi ha preso vicino a se e mi ha chiesto cosa nn andava "Ho solo bisogno di te", gli ho detto.Deve aver sentito che era tutta la verità e mi ha abbracciato talmente forte da togliermi il fiato.
Siamo rimasti accoccolati per un pò, in silenzio, un silenzio pieno di tenerezza e comprensione. Sono felice di aver tirato via il tappo, oggi è stata una buona giornata.
Un bacio grande a tutte e buon weekend!
ps
Paola, ricevuta la mia mail? bacini cara!
Tizi, Scarlet... spero nn mi capitino mai tra le mani bambini come qsto Luca
Sempre più impossibile starvi dietro...
Cmq un pò di cosette le ho lette e mi pare che, più o meno, siamo tutte sulla stessa barca!
Malumori improvvisi e inspiegabili, ansie e spauracchi continui, odio profondo nei confronti di uno specchio troppo sincero e crudele, bisogno costante di affetto e conferme, timore di diventar mamme smettendo di essere donne per il resto del mondo, litigi e incomprensioni familiari(madri, sorelle &C.) etc..etc..
Da un lato mi spiace viviate anche voi tutto questo, dall'altro mi solleva sapere che non sono l'unica a pensare certe cose.
Oggi, cmq per me è stata una buona giornata.
Mi sono svegliata con mille pensieri brutti in testa, mi sono alzata x fare colazione che mio marito ancora dormiva.Lui mi ha sentita e mi ha chiamato in camera per sapere cosa fosse successo... "Niente" ho risposto, per poi scoppiare in lacrime...Mi ha preso vicino a se e mi ha chiesto cosa nn andava "Ho solo bisogno di te", gli ho detto.Deve aver sentito che era tutta la verità e mi ha abbracciato talmente forte da togliermi il fiato.
Siamo rimasti accoccolati per un pò, in silenzio, un silenzio pieno di tenerezza e comprensione. Sono felice di aver tirato via il tappo, oggi è stata una buona giornata.
Un bacio grande a tutte e buon weekend!
ps
Paola, ricevuta la mia mail? bacini cara!
Tizi, Scarlet... spero nn mi capitino mai tra le mani bambini come qsto Luca
Martina è nata il 27/11/07 alle ore 18.40:un batuffolo di 3,300Kg per 51cm
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao care
, io vado ad apparecchiare, che il maritozzo è sulla strada del ritorno, così ceniamo ed andiamo via. Buon sabato a tutte. Mi mancherete, anche se torno prestissimo, forse domenica subito dopo pranzo. Un
grosso a tutte
Chicca, spero di sapere presto che va un pò meglio
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ricevuta Enri, sei un tesoroerricuzza ha scritto: ps
Paola, ricevuta la mia mail? bacini cara!![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sto leggendo la miriade i arretrati e voglio ringraziarvi tutte pee avermi pensato
MI MANCATEEEEEEEEEE!!!!!!!
sono a pezzi ribby e' messo male e in piu' purtroppo, con il fatto che non posso sollevare aly, l'abbiamo madato in trasferta e chissa' quando lo rivedo..sono moralmente giu'..
stamattina le maestre mi hanno mandata via perche' lo guardavo e piangevo, e mi sono resa conto che i problemi d'inserimento non sono i suoi ma i miei!!!!
pure io vorrei vedere la lista di livia...perche' sto avendo un po' di problemi a fare i sacchettini.....tipo le berrette ci vanno? e le calzine???
spero che stiate bene, ho letto velocemente di qualche litigio con i mariti , per cose dette o spogliarelliste....mi spiace....notti insonni e notti a vomitare....
tutti per voi...mi dispiace ma sono troppi gli arretrati e non riesco ad intervenire su tutto...

MI MANCATEEEEEEEEEE!!!!!!!
sono a pezzi ribby e' messo male e in piu' purtroppo, con il fatto che non posso sollevare aly, l'abbiamo madato in trasferta e chissa' quando lo rivedo..sono moralmente giu'..
stamattina le maestre mi hanno mandata via perche' lo guardavo e piangevo, e mi sono resa conto che i problemi d'inserimento non sono i suoi ma i miei!!!!
pure io vorrei vedere la lista di livia...perche' sto avendo un po' di problemi a fare i sacchettini.....tipo le berrette ci vanno? e le calzine???
spero che stiate bene, ho letto velocemente di qualche litigio con i mariti , per cose dette o spogliarelliste....mi spiace....notti insonni e notti a vomitare....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ho letto tutto e sono sola!!!!!
tizzi a te e' arrivato l'sms ? a pavoletta si...e' che oggi tutte le volte che provavo a scrivere mi si riempiva il negozio..che giornata...che corsa....sono dtistrutta..che bello che mi avete cercato...e' bello sapere che c'e' chi pensa a te
metto sul blog l'etichetta dei sacchetti!!!
sono amareggiata per te fefy e la situazione ...e mi sentirei allo stesso modo....soprattutto ora che magari ci si sente meno fisicamente a posto(senza offesa...io mi sento cosi' e mi sembra che anche tu fai fatica avederti con i kg in piu') (nonostante ,e non e' per lisciarti, sei una donna veramente bella!!!)
anche tu gessi hai avuto problemi con il maritos???
ohh non mi ricordo nulla scusate...
vado amettere a posto in cucina, poi magari ripasso....
tizzi a te e' arrivato l'sms ? a pavoletta si...e' che oggi tutte le volte che provavo a scrivere mi si riempiva il negozio..che giornata...che corsa....sono dtistrutta..che bello che mi avete cercato...e' bello sapere che c'e' chi pensa a te
metto sul blog l'etichetta dei sacchetti!!!
sono amareggiata per te fefy e la situazione ...e mi sentirei allo stesso modo....soprattutto ora che magari ci si sente meno fisicamente a posto(senza offesa...io mi sento cosi' e mi sembra che anche tu fai fatica avederti con i kg in piu') (nonostante ,e non e' per lisciarti, sei una donna veramente bella!!!)
anche tu gessi hai avuto problemi con il maritos???
ohh non mi ricordo nulla scusate...
vado amettere a posto in cucina, poi magari ripasso....
chicca...