GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 18:08

A proposito di ciabatte "buone"...voi non potete capire le foto che ci scappano in quei giorni :urka .
Soprattutto con il rooming-in e con la mamma sempre fuori dalla stanza (la strizza mi da una forza incontenibile :-D )...alla fine c'è l'atmosfera di una passeggiata fra amici. Per questo adoro l'H che ho scelto: ha un reparto maternità con dei corridoi molto ampi e lunghi :yeee .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 18:10

A Sorrento ho ricordi molto intensi...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 18:12

Tizjana ha scritto:A Sorrento ho ricordi molto intensi...
Ricordi belli?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 18:27

Intensi. Andavo quasi ogni mese con il mio ex; a quel tempo lavoravo per la Hilt@n e non pagavo il soggiorno in Hotel :yeee . Essendo un ex i ricordi sono un pò dolorosetti ma ho i brividi a ripensare a quelle stradine, quei negozi, le piazzette, le pizzerie :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 18:40

La casa di villeggiatura dei miei è abbastanza vicina all'Hilton Sorrento Palace!
Ti capisco, anche a me certi luoghi mi riportano immediatamente ad emozioni del passato

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 18:47

Ma dai! Che bella quella passeggiata in salita eh? Quanti limoni stupendi :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 18:50

Tizjana ha scritto:
Saretta non ho capito perchè quelle in cotone naturale non vanno bene...si scivola?
E' che hanno anche la suola di stoffa e in ospedale mi fa senso perchè penso a tutto quello che possono raccogliere per terra :big_045:
Preferisco che la suola sia "rigida" e non "raccoglitutto" :hi hi hi hi

Ragazze stasera Al è in forma: è tornato, siamo andati a fare due passi lungo il Po e poi ha deciso di andare a mangiare una pizza :ok Insomma a modo suo si sta sforzando anche se diciamolo...ci sono ancora ampo margini di miglioramento :pesanteeee:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 18:55

Tizjana ha scritto:Ma dai! Che bella quella passeggiata in salita eh? Quanti limoni stupendi :ok
E' anche bello l'hotel, ci sono stata ad un congresso, ma non il panorama mozzafiato di quelli sul mare.
A proposito di limoni, lo sa che prima della gravidanza io e il maritozzo abbiamo rischiato di divenire degli alcolisti? Scherzo! Il fatto è che mi divertivo a comprare i limoni non trattati e avevo imparato a fare il limoncello. E la sera dopo cena ne prendevamo sempre un bicchierino ghiacciato!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 19:00

rocciajubba ha scritto:Ragazze stasera Al è in forma: è tornato, siamo andati a fare due passi lungo il Po e poi ha deciso di andare a mangiare una pizza :ok Insomma a modo suo si sta sforzando anche se diciamolo...ci sono ancora ampo margini di miglioramento :pesanteeee:
L'importante è che ricomincino a coccolarci un pò di più, anche il mio ha deciso per il we romantico invece del solito we passato a giocare a tennis... :incrocini Saretta!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 19:02

Ale ti vedo on-line come stai :sorrisoo ?
Io mi sono sentita un pò scocciata e nervosa tutta la giornata, senza un reale motivo. Ieri stavo benissimo...bah

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 set 2007, 19:07

ragazze ripasso domani per augurarvi il buon w.e.
un bacione grande grande!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 19:08

proferina ha scritto:ragazze ripasso domani per augurarvi il buon w.e.
un bacione grande grande!!!!!
Ciao Naty

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 19:09

grazie belle mamme per il sostegno per il piantino di Pietro..il bello è che stocercando di rassicurare le mamme sull forum che stanno inserendo i bimbi e poi al primo piantino del mio mi faccio intenerire....

Funny, Pietro mi ha detto al risveglio dal pisolino MAMMA OGGI IO PIANTO DOPO PAPPA e io perché? e lui VOLEVA MAMMA..e va be' ci sta....Poi miha detto che LUCA DATO SCHIAFFI E IO PIANTO....e di nuovo sta storia...'sto luca mo lo cerco, ma cmq se la vedranno da soli...ma dico alle dade di dare un occhio..

oggi lavori di casa terminati e pupo che gioca col babbo per fortuna perché sono cotta...ora si mangiano coste con tacchino così diventiamo tutti dei bei figurini...

SARA anche io portai du etipi di ciabatte, infradito e normali con suola di gomma, ma alla fine non me la sono sentita di fare la doccia in ospedale pur se con le ciabatte e ho rimandato a casa...più tranquillo...

Ora non posso ma non vedo l'ora di leggere i vari commenti sul night&Co...siete speciali, dicembrine, sempre pronte a sostenerci....bello!

vado e tanti baci..

aspettiamo CHICCA allora..
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 set 2007, 19:28

Ciao Ale, Saretta e Naty...ero di là a fare scioppinc :hi hi hi hi .
Paola al settimo piano (l'executive) il panorama non è male...certo che in costiera ci sono degli Hotel da brivido...
Sara per la pizzata in coppia post passeggiatina :ok
Naty se ci auguri buon week-end posso sperare che hai deciso di non lavorare domani :incrocini
Ale sì anch'io faccio la mamma sportiva; quest'estate in spiaggia quando i bambini gli dicevano "cosa vuoi?" a brutto muso quando il mio :cuore andava ad abbracciarli con i cuoricini negli occhi davo ragione a loro davanti a Giulio, per scuoterlo un pò ("Loro sono grandi non possono perdere tempo dietro te..."), ma... che stretta al cuore :buuu . Quindi, la mia parte emotiva dedica :pistole a sto rompi di Luca.
:aargh .

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 19:42

Chicca mi ha messaggiato ora, stava tornando a casa (dal negozio credo) ed era un pò giù

erricuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erricuzza » 21 set 2007, 19:57

Ciao carissime!
Sempre più impossibile starvi dietro...
Cmq un pò di cosette le ho lette e mi pare che, più o meno, siamo tutte sulla stessa barca!
Malumori improvvisi e inspiegabili, ansie e spauracchi continui, odio profondo nei confronti di uno specchio troppo sincero e crudele, bisogno costante di affetto e conferme, timore di diventar mamme smettendo di essere donne per il resto del mondo, litigi e incomprensioni familiari(madri, sorelle &C.) etc..etc..
Da un lato mi spiace viviate anche voi tutto questo, dall'altro mi solleva sapere che non sono l'unica a pensare certe cose.

Oggi, cmq per me è stata una buona giornata.
Mi sono svegliata con mille pensieri brutti in testa, mi sono alzata x fare colazione che mio marito ancora dormiva.Lui mi ha sentita e mi ha chiamato in camera per sapere cosa fosse successo... "Niente" ho risposto, per poi scoppiare in lacrime...Mi ha preso vicino a se e mi ha chiesto cosa nn andava "Ho solo bisogno di te", gli ho detto.Deve aver sentito che era tutta la verità e mi ha abbracciato talmente forte da togliermi il fiato.
Siamo rimasti accoccolati per un pò, in silenzio, un silenzio pieno di tenerezza e comprensione. Sono felice di aver tirato via il tappo, oggi è stata una buona giornata.
Un bacio grande a tutte e buon weekend!
:bacio

ps
Paola, ricevuta la mia mail? bacini cara! :cuore
Tizi, Scarlet... spero nn mi capitino mai tra le mani bambini come qsto Luca :aargh
Martina è nata il 27/11/07 alle ore 18.40:un batuffolo di 3,300Kg per 51cm

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 20:01

Ciao care :sorrisoo , io vado ad apparecchiare, che il maritozzo è sulla strada del ritorno, così ceniamo ed andiamo via. Buon sabato a tutte. Mi mancherete, anche se torno prestissimo, forse domenica subito dopo pranzo. Un :bacio grosso a tutte
:coccola Chicca, spero di sapere presto che va un pò meglio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 20:03

erricuzza ha scritto: ps
Paola, ricevuta la mia mail? bacini cara! :cuore
Ricevuta Enri, sei un tesoro

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 set 2007, 20:49

sto leggendo la miriade i arretrati e voglio ringraziarvi tutte pee avermi pensato :bacio
MI MANCATEEEEEEEEEE!!!!!!!
sono a pezzi ribby e' messo male e in piu' purtroppo, con il fatto che non posso sollevare aly, l'abbiamo madato in trasferta e chissa' quando lo rivedo..sono moralmente giu'..
stamattina le maestre mi hanno mandata via perche' lo guardavo e piangevo, e mi sono resa conto che i problemi d'inserimento non sono i suoi ma i miei!!!!
pure io vorrei vedere la lista di livia...perche' sto avendo un po' di problemi a fare i sacchettini.....tipo le berrette ci vanno? e le calzine???
spero che stiate bene, ho letto velocemente di qualche litigio con i mariti , per cose dette o spogliarelliste....mi spiace....notti insonni e notti a vomitare.... :bacio :bacio tutti per voi...mi dispiace ma sono troppi gli arretrati e non riesco ad intervenire su tutto... :aargh :aargh :buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 set 2007, 21:03

ho letto tutto e sono sola!!!!!
tizzi a te e' arrivato l'sms ? a pavoletta si...e' che oggi tutte le volte che provavo a scrivere mi si riempiva il negozio..che giornata...che corsa....sono dtistrutta..che bello che mi avete cercato...e' bello sapere che c'e' chi pensa a te :bacio :bacio
metto sul blog l'etichetta dei sacchetti!!! :hi hi hi hi
sono amareggiata per te fefy e la situazione ...e mi sentirei allo stesso modo....soprattutto ora che magari ci si sente meno fisicamente a posto(senza offesa...io mi sento cosi' e mi sembra che anche tu fai fatica avederti con i kg in piu') (nonostante ,e non e' per lisciarti, sei una donna veramente bella!!!)
anche tu gessi hai avuto problemi con il maritos???
ohh non mi ricordo nulla scusate...
vado amettere a posto in cucina, poi magari ripasso.... :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”