GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCIMMIETTA HA SCELTO IL NOME E ORA PASSA IL TESTIMONE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SCIMMIETTA HA SCELTO IL NOME E ORA PASSA IL TESTIMONE!

Messaggio da XXX » 26 giu 2008, 10:31

ANCHE IO DESIDEREREI UNA FEMMINUCCIA, ANCHE SE SICURAMENTE SONO QUELLE CHE CREERANNO PIù PROBLEMATICHE.... :fischia

MA SON TROPPO CARINE DA VESTIRE ED AGGHINDARE :hi hi hi hi ( ANCHE SE A ME NON PIACCIONO FRONZOLI :che_dici )
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 10:32

tata77 ha scritto:Udite udite Stanno arrivando le :bomba e sono troppo felice, gelato per tutte, mi sembra più appropriato con sto caldo..... :yeee

Ora vado a leggere gli arretrati......
un bacio a tutte splendide scimmiette
:-D TATINA FINALMENTE!!!! :yeee :yeee SONO TROPPO CONTENTA!PERCIò TANTISSIMI :incrocini PER LE TUE CURE!A ME SONO ARRIVATE STAMATTINA! :yeee è IL PRIMO CICLO DOPO IL RASCHIAMENTO!AH PER ME VA BENE UN CONO CON UNA PALLINA AL GUSTO DI FRAGOLA! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 26 giu 2008, 10:32

TATA

:yeee :yeee allora la mia danza a qualcosa è servita! :yeee :yeee

un gelatino lo gradisco volentieri...
GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEE. :bacio

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 giu 2008, 10:33

tata .... :yeee :yeee :yeee !!!!
che bello .... così tutto torna alla normalità (se questo fosse il termine giusto)
:bacio

siiii!! gelato .... cioccolato e pesca!!! :hi hi hi hi
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 26 giu 2008, 10:33

:yeee :yeee :yeee
ANCHE X LE ROSSE DI KOKY!....

certo che noi scimmiette siamo prorpio strane.... :ahaha
gioire x le rosse... :ahah

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 10:34

XXX ha scritto:ANCHE IO DESIDEREREI UNA FEMMINUCCIA, ANCHE SE SICURAMENTE SONO QUELLE CHE CREERANNO PIù PROBLEMATICHE.... :fischia

MA SON TROPPO CARINE DA VESTIRE ED AGGHINDARE :hi hi hi hi ( ANCHE SE A ME NON PIACCIONO FRONZOLI :che_dici )
BEA :bacio !...A ME INVECE PIACCIONO DA MORIRE TUTTI I FRONZOLI :hi hi hi hi QUANDO LA MIA MIGLIORE AMICA HA SAPUTO CHE ERO INCINTA MI HA DETTO:SE DOVESSI AVERE UNA FEMMINUCCIA LA FARAI IMPAZZIRE CON TUTTI I FIOCCHETTI E GLI ABITINI ROSA! :ahaha
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 giu 2008, 10:36

XXX ha scritto:ANCHE IO DESIDEREREI UNA FEMMINUCCIA, ANCHE SE SICURAMENTE SONO QUELLE CHE CREERANNO PIù PROBLEMATICHE.... :fischia

:ok

questo mondo è più adatto per gli uomini... ma le femminuccie ti riempiono di coccole... :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 10:36

XXX ha scritto::yeee :yeee :yeee
ANCHE X LE ROSSE DI KOKY!....

certo che noi scimmiette siamo prorpio strane.... :ahaha
gioire x le rosse... :ahah
:ahaha HAI RAGIONE!...MA QUANDO MAI SIAMO STATE COSì CONTENTE PER L'ARRIVO DELLE ROSSE??????!!!!!! :urka

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 10:41

questo mondo è più adatto per gli uomini... ma le femminuccie ti riempiono di coccole...
...L'UNICA MIA PURA SAREBBE VERSO L'ETà DELL'ADOLESCENZA CHE TENDONO AD ENTRARE IN CONFLITTO CON LE MAMME...MENTRE INVECE I MASCHIETTI ADORANO LE MAMME PER LA CONTRAPPOSIZIONE DEI SESSI...DICIAMO COSì SE MAI DOVESSI AVERE UNA FEMMINUCCIA SAREI AL 7° CIELO MA SE DOVESSI AVERE UN MASCHIETTO PENSERò CHE LUI MI ADORERà E RIVEDRà IN ME LA DONNA DELLA SUA VITA... :hi hi hi hi ...SONO BRAVA A VEDERE I LATI BUONI E CONVENIENTI DELLE COSE VEROOO??? :prrrr

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 26 giu 2008, 10:41

Koky ha scritto:
tata77 ha scritto:Udite udite Stanno arrivando le :bomba e sono troppo felice, gelato per tutte, mi sembra più appropriato con sto caldo..... :yeee

Ora vado a leggere gli arretrati......
un bacio a tutte splendide scimmiette
:-D TATINA FINALMENTE!!!! :yeee :yeee SONO TROPPO CONTENTA!PERCIò TANTISSIMI :incrocini PER LE TUE CURE!A ME SONO ARRIVATE STAMATTINA! :yeee è IL PRIMO CICLO DOPO IL RASCHIAMENTO!AH PER ME VA BENE UN CONO CON UNA PALLINA AL GUSTO DI FRAGOLA! :bacio
:yeee Koki, siamo gemelline di inizio ciclo anche io per ora sto davvero bene boh speriamo continui così :incrocini
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 26 giu 2008, 10:43

In realtà mi sento un po' pazza a gioire per le rosse ma in questo momento per me è così ma sarò agguerrita nel non aspettarle la prossima volta...... :incrocini
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 26 giu 2008, 10:46

anche io vorrei una bimba ma se riuscirò ad avere un bimbo/a a questo punto è davvero lo stesso per me...... :incrocini
Mamma felice di Marco.

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 10:47

tata77 ha scritto:In realtà mi sento un po' pazza a gioire per le rosse ma in questo momento per me è così ma sarò agguerrita nel non aspettarle la prossima volta...... :incrocini
TATINA ABBIAMO AVUTO LO STESSO PENSIERO ALLORA! :-D
POSSIAMO MANDARCI UNA VALANGA DI :incrocini TUTTI PER NOI????? :hi hi hi hi FATTO!!!! :yeee

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 26 giu 2008, 10:48

Koky ha scritto:...L'UNICA MIA PURA SAREBBE VERSO L'ETà DELL'ADOLESCENZA CHE TENDONO AD ENTRARE IN CONFLITTO CON LE MAMME...MENTRE INVECE I MASCHIETTI ADORANO LE MAMME PER LA CONTRAPPOSIZIONE DEI SESSI...DICIAMO COSì SE MAI DOVESSI AVERE UNA FEMMINUCCIA SAREI AL 7° CIELO MA SE DOVESSI AVERE UN MASCHIETTO PENSERò CHE LUI MI ADORERà E RIVEDRà IN ME LA DONNA DELLA SUA VITA... :hi hi hi hi ...SONO BRAVA A VEDERE I LATI BUONI E CONVENIENTI DELLE COSE VEROOO??? :prrrr
quoto.... :hi hi hi hi

cmq non sempre sono le femminuccie le più coccolene... x esempio mia sorella odiava ( e odia :che_dici ) farsi coccolare... :fischia

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 26 giu 2008, 10:52

Buongiorno Scimmiette :bacio
Adore come sempre bellissimi versi in nostro onore :cuore
Koky so come ci si sente al ritorno del ciclo post-raschiamento, anche io ero euforica, sono contentissima per te e poi a quanto pare il mese dopo il ritorno del ciclo è molto fertile :incrocini
Ely vedrai che andrà tutto bene e il tuo pupo sarà sano come un pesciolino :emozionee

Io stamattina mi sono svegliata dopo un sogno bellissimo, era nato Marco (nome da me scelto per un maschietto) e il mio amore lo teneva tra le braccia tutto orgoglioso perché tutti quelli che entravano in camera (eravamo nella stanza dell'ospedale) dicevano che gli somigliava ed era bello come lui :emozionee Quando ho aperto gli occhi ho raccontato il sogno al mio amore che mi ha riempito di parole dolci e mi ha abbracciata stretta stretta :emozionee
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 10:53

...
cmq non sempre sono le femminuccie le più coccolene... x esempio mia sorella odiava ( e odia ) farsi coccolare...
...Bè POI è PROPRIO UNA QUESTIONE DI CARATTERE...PER ME INVECE LE COCCOLE SONO UNA VERA E PROPRIA GODURIA! :prrrr "PER TE LE COCCOLE NON SONO MAI ABBASTANZA! ":hi hi hi hi ...ALMENO QUESTO è CIò CHE MI DICE MIO MARITO! :che_dici ...PERò INTANTO ME LA FA E IO ME LE PRENDO!!!!! :hi hi hi hi

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 26 giu 2008, 10:59

Tatuzza :yeee :yeee :yeee per me Yogurt e Mela Verde

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 26 giu 2008, 11:00

Koky io dico sempre che le coccole per me sono sempre una in meno del massimo...quindi non arrivo mai a saturazione :hi hi hi hi

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 11:01

Koky so come ci si sente al ritorno del ciclo post-raschiamento, anche io ero euforica, sono contentissima per te e poi a quanto pare il mese dopo il ritorno del ciclo è molto fertile
SPERIAMO VIRI PERCHè NON VEDO L'ORA DI RESTITIURE IL SORRISO AD ANDREA! :cuore INIZIALMENTE HA FATTO IL FORTE PERCHè DOVEVA SOSTENERE ME PERò ORA è LUI UN Pò IN CRISI...SU SKY è DA TEMPO CHE GUARDO I PROGRAMMI SULLE FUTURE MAMME, Bè DA QUANDO ABBIAMO PERSO IL NOSTRO PICCOLINO LUI SI RIFIUTA DI GUARDARE QUESTI PROGRAMMI...LO FANNO STAR MALE... :coccola
Io stamattina mi sono svegliata dopo un sogno bellissimo, era nato Marco (nome da me scelto per un maschietto) e il mio amore lo teneva tra le braccia tutto orgoglioso perché tutti quelli che entravano in camera (eravamo nella stanza dell'ospedale) dicevano che gli somigliava ed era bello come lui Quando ho aperto gli occhi ho raccontato il sogno al mio amore che mi ha riempito di parole dolci e mi ha abbracciata stretta stretta
...E COSA NE SAI CHE STAMATTINA NEL LETTONE NON ERAVATE IN 3???? :incrocini VEDRAI VEDRAI! :incrocini :bacio

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 26 giu 2008, 11:05

Koky ha scritto:
tata77 ha scritto:In realtà mi sento un po' pazza a gioire per le rosse ma in questo momento per me è così ma sarò agguerrita nel non aspettarle la prossima volta...... :incrocini
TATINA ABBIAMO AVUTO LO STESSO PENSIERO ALLORA! :-D
POSSIAMO MANDARCI UNA VALANGA DI :incrocini TUTTI PER NOI????? :hi hi hi hi FATTO!!!! :yeee
:ok un mare di :incrocini
Mamma felice di Marco.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”