GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Messaggio da klabomb » 21 set 2007, 14:59

Sbilina ha scritto:kla...se ne sono capace ti aiuto certo!!!..qul'è il problema?

grazie sbi
ti dico tutto in mp per nn andare troppo ot
QUI DENTRO X QUALCHE GIORNO VI DARO'UN PO'DI TREGUA
PER POI RITORNARE AGGUERRITA AI PRIMI DI OCTOBER :pistole
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 set 2007, 15:07

Ema ti ho mandato il ricettario della macchina del pane, ma mi sono accorta che è lo stesso documento che ti aveva dato lucyfantasy
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 21 set 2007, 15:14

maru, cara, ma dove me l'hai mandato? cmq GRAZIE!!! :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 set 2007, 16:06

all'indirizzo di tiscali
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 set 2007, 16:15

sono riuscita a vedere le foto!

Vani la piccola Chiara è incantevole!

Emi ma che bella festa!!! pure il gonfiabile avete messo. WOW!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 21 set 2007, 16:29

MARU, GRAZIE PER IL RICETTARIO, TI HO RISPOSTO ALLA MAIL! :ok
IL GONFIABILE NON ERA IN AFFITTO, E' CHE MIA CUGINA HA UNA LUDOTECA A ROMA E NE HA SVARIATI.... E CE L'HA PRESTATO! :sorrisoo L'ANNO PROSSIMO HO DETTO CHE VOGLIO IL BANCHETTO PER LO ZUCCHERO FILATO! :prrrr
KLA, QUI NON SEI MAI O.T.! E' UN GRUPPO E QUINDI PUOI DIRE CIO' CHE VUOI, QUANDO PUOI E NOI SAREMO SEMPRE PRONTE AD AIUTARTI....SE SAPREMO FARLO! :hi hi hi hi
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 set 2007, 17:12

wow che meraviglia avere una cugina che ha una ludoteca!

buon fine settimana bis!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:22

Phoebe72 ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

Ragazze scusatemi se latito parecchio in questo periodo ma proprio non riesco nemmeno ad accendere il pc, e quando riesco Matteo non mi lascia scrivere...è parecchio disturbato dall'inserimento all'asilo e quando è a casa fa mille capricci e rimane attaccato a me modello sanguisuga...
in più ho iniziato il lavoro...e sono già a casa in malattia, mercoledì sera mi è scoppiato un raffreddoraccio con febbre alta....bronchite acuta, a casa dal lavoro fino almeno a martedì...uff... :pistole

Consolatemi voi....Matteo piange per tutto il tempo che sta al nido.....per ora ci sta al max due ore e mezza...ma passa??? io son disperata, mi sento una mamma-cacca.... :buuu
lo so che è legatissimo a me, dato che vede poco i nonni ed è sempre stato con me...l'anno scorso quando lavoravo stava con la baby sitter a casa...e ora quando è a casa mi sta appiccicato e anche quando dorme è sempre sopra di me....ditemi che passa, vi pregooooooooooo!!! non voglio fargli venire dei complessi, ma ho paura che sia troppo attaccato a me e che l'asilo non può fargli altro che bene, abituandolo a stare anche con altri....

Lascio tantissimi incrocini per chi sta aspettando il verdetto!!! :incrocini

ahhhh...dimenticavo la cosa più importante e per la quale mi sono collegata!!!

BENVENUTA CHIARA!!!! :cuore Tanti tanti tanti complimenti e auguroni a mamma Vani!! sono felicissima per voi!!!!! :emozionee

Un bacione a tutte bis, a presto :bacio

Anche il mio Matteo era così; il primo anno di nido pianse ogni mattina; di attaccamento non ne parliamo; non sono mai riuscita a lasciarlo dalla nonna; ma poi è passato. Dagli il tempo di abituarsi. :coccola

AH! AUGURONI MATTEO! :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:28

YAYA, GUARDA IL MIO POST SU "IL PUNTO INFORMATICO", DOVE UNA RAGAZZA MI HA RISPOSTO POSTANDO IL LINK DI UN PROGRAMMA UTILE PER QUESTI FOTOMONTAGGI! ANCHE SE ALLA FINE MIO FRATELLO CON PHOTOSHOP, HA CREATO TUTTO CIO', UNENDO LA LOCANDINA DEL FILM, CON LA FACCINA DI MATTEO....PERO' PROVA ANCHE L'ALTRO PROGRAMMA CHE E' DECISAMENTE PIU' SEMPLICE!!!! SE HAI PROBLEMI, CHIEDIMI... E TANTI !!!!!!
Grazie, proverò; se non ci riesco, ti chiederò aiuto. :ok

E grazie anche di avermi ricordato che oggi era San Matteo; mi sono ricordata per tutta la settimana; ma oggi mi è proprio sfuggito; per fortuna che sono riuscita a rimediare; ho telefonato subito mio marito e gli ho fatto prendere dei pasticcini, e poi ho preso delle figurine di Dragonball; Matteo era contento. :yeee

AUGURONI ANCHE AL TUO MATTEUCCIO! :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:28

klabomb ha scritto:ROSSE COME VOLEVASI DIMOSTRARE
TEMPERATURA BASALE SCESA A PICCO VERSO IL BASSO
PER DI PIU'MI SALTANO I NERVI PERCHE'FERTILITY NON ACCETTA DI INSERIRE LE DATE DI IERI E IERI L'ALTRO NE'NEL VECCHIO NE'NEL NUOVO GRAFICO
E NE HA FATTO UN CICLO A SE
SBALLANDOMI TUTTI I VALORI DI nuovo ciclo E DI prevista ovulazione
CHI DI VOI E'VERAMENTE ESPERTA CON FF???
A QUESTO PUNTO TI DO LA PASSWORD ALTRIMENTI MI RIFACCIO IL GRAFICO EX NOVO.
GRAZIE GIOIE.
TERZO TENTATIVO DAL 31LUGLIO 07
SI RIPARTE PIU'AGGUERRITE CHE MAI!!! :incrocini :ok

Mi dispiace :coccola :coccola :coccola

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:31

Sbilina ha scritto:kla...se ne sono capace ti aiuto certo!!!..qul'è il problema?

vani... :ahah ..mi hai fatto morire con la pancetta moscia.....e brava chiara...che ben comincia è a metà dell'opera.. :ok

raga ieri sera ho visto la replica di reparto maternità..facevano il cesareoi a 1 che aveva 3 gemelli..che dire mi è partita l'ansia da cesareoo c'ho fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :incrocini

Sbi, tranqui...il mio secondo cesareo è stato mooolto meglio del primo; anche se devo dire che pure io ero più ansiosa, visto che già sapevo cosa sarebbe successo.

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:42

MASTEF, mi dispiace; speriamo che il gine di Piotta ti possa aiutare. Hai già fatto qualcosa? :incrocini :incrocini

VANI, che vuoi, la pancetta moscia dura per un po'; ma già 10 KG. in meno è tanto! :ok E poi, se Chiara è una mangiona; ti aiuterà lei a dimagrire. :ahaha

REDMINT, benvenuta e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il test.

CHICA, bentornta. Raccontaci del matrimonio. :bacio

MONI, ho provato con il ticker, ma neanche a me funziona; secondo me devi usare la prima delle tre opzioni che il sito ti dà. Tu mettila nella firma, che se poi non funziona, vediamo di sistemarla.

Matteo per fortuna è calmo che legge sul divano;per fortuna ha fatto velocemente i compiti. Marco invece, oggi ha deciso di non dormire, e dopo aver meso la libreria sotto sopra, ora è sul tappeto che si guarda baby Einstein e balla e canta. :ahaha
Io sono qua a chiaccherare con voi...Sono ansiosa; non voglio illudermi ma la nausea è tornata e ho amaro in bocca; oltre al mal di pancia e di schiena. Stamattina ero tentata di andare in farmacia a prendere una confezione di Persona, ma poi ho desistito. Ho paura, Preferisco illudermi ancora per un po'. Lo so, sono sc**a :pistole

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 21 set 2007, 21:49

Buonasera Bis!!!!! :bacio :bacio

Sono tornata un'oretta fa dalla visita dalla ginecologa......Embrione unico, battito cardiaco fetale presente!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ero talmente preparata al peggio che quando mi ha detto, girando verso di me lo schermo dell'ecografo:"Ecco, vede, adesso c'é!!!!" io le ho detto :"Dottoressa lei sa che io stasera sono venuta qui convinta di fissare il raschiamento?!?"... :urka :urka Lei mi ha risposto che la natura ha i suoi tempi, che non sono i nostri!!!!!

Sono frastornata, ma felice felice felice!!!!!!

E vi ringrazio di cuore per avermi sopportato con pazienza!!!!! :cuore :cuore
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:11

Sera ragà :bacio

Ho letto tutto ma ora ho un pò di confusione :domanda

Allora per primo vi dico i risultati di Matty,chiaramente è ancora un soggetto allergico :aargh con i prik test è sempre sensibile con +++++ alla pianta d'ulivo e con ++++ alle graminacee :aargh e per ora sembra essere passata quella alimentare al miele :yeee hanno trovato ai bronchi i soliti mucchi allergici e quindi aresol per 2 settimane ,e hanno cambiato tipo di antistaminco , lo vogliono rivedere il 5 novembre!!!!!!

Puzzona si è beccata il raffredore anche lei aresol :aargh mamma mia abbiamo incomincito malissimo quet'autunno!!!!!!!!!!!!!!!

Per me ancora niente ma credo di non avere speranze ,se fossi incinta dicono che la produzione di latte diminusce ,ma io sono ancora una latteria ambulante :ahah
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:14

tournesol ha scritto:Buonasera Bis!!!!! :bacio :bacio

Sono tornata un'oretta fa dalla visita dalla ginecologa......Embrione unico, battito cardiaco fetale presente!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ero talmente preparata al peggio che quando mi ha detto, girando verso di me lo schermo dell'ecografo:"Ecco, vede, adesso c'é!!!!" io le ho detto :"Dottoressa lei sa che io stasera sono venuta qui convinta di fissare il raschiamento?!?"... :urka :ur Lei mi ha risposto che la natura ha i suoi tempi, che non sono i nostri!!!!!

E vi ringrazio di cuore per avermi sopportato con pazienza!!!!! :cuore :cuore

Hai visto tutto bene e poi con quelle beta non poteva essere altrimenti :yeee :yeee ora serena e goditi la gravidanza!!!!!!!!!
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:17

mastef ha scritto:Buongiorno :che_dici La mia solita fortuna......il laboratorio mi ha comunicato che non è stato possibile rilevare la mappa cromosomica della bambina, dice che capita nel 50% dei casi......ovviamente io in quale 50% potevo rientrare????!!!!!! :aargh :aargh :aargh :aargh

Mastef mi dispiace che anche questa volta non si capsice cosa sia successo!!!!!!! ma hai trovato un centro che ti sappia aiutare sul serio??????????????
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:28

giuly80 ha scritto:TOC TOC posso unirmi a voi?

Benvenuta fra noi bis :bacio
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:31

yaya09 ha scritto:MASTEF, mi dispiace; speriamo che il gine di Piotta ti possa aiutare. Hai già fatto qualcosa? :incrocini :incrocini

VANI, che vuoi, la pancetta moscia dura per un po'; ma già 10 KG. in meno è tanto! :ok E poi, se Chiara è una mangiona; ti aiuterà lei a dimagrire. :ahaha

REDMINT, benvenuta e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il test.

CHICA, bentornta. Raccontaci del matrimonio. :bacio

MONI, ho provato con il ticker, ma neanche a me funziona; secondo me devi usare la prima delle tre opzioni che il sito ti dà. Tu mettila nella firma, che se poi non funziona, vediamo di sistemarla.

Matteo per fortuna è calmo che legge sul divano;per fortuna ha fatto velocemente i compiti. Marco invece, oggi ha deciso di non dormire, e dopo aver meso la libreria sotto sopra, ora è sul tappeto che si guarda baby Einstein e balla e canta. :ahaha
Io sono qua a chiaccherare con voi...Sono ansiosa; non voglio illudermi ma la nausea è tornata e ho amaro in bocca; oltre al mal di pancia e di schiena. Stamattina ero tentata di andare in farmacia a prendere una confezione di Persona, ma poi ho desistito. Ho paura, Preferisco illudermi ancora per un po'. Lo so, sono sc**a :pistole

io spero insieme a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 22 set 2007, 8:53

tournesol ha scritto:Buonasera Bis!!!!! :bacio

Sono tornata un'oretta fa dalla visita dalla ginecologa......Embrione unico, battito cardiaco fetale presente!!!!!!!! :yeee
Ero talmente preparata al peggio che quando mi ha detto, girando verso di me lo schermo dell'ecografo:"Ecco, vede, adesso c'é!!!!" io le ho detto :"Dottoressa lei sa che io stasera sono venuta qui convinta di fissare il raschiamento?!?"... :urka Lei mi ha risposto che la natura ha i suoi tempi, che non sono i nostri!!!!!

E vi ringrazio di cuore per avermi sopportato con pazienza!!!!! :cuore

Elena :buuu :buuu :buuu dell'emozione! Che bella notizia; proprio ieri sera pensavo a te e mi chiedevo che fine avevi fatto.
Evviva il :cuore battente! :yeee :yeee

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 22 set 2007, 8:57

annalysa1 ha scritto:Sera ragà :bacio

Ho letto tutto ma ora ho un pò di confusione :domanda

Allora per primo vi dico i risultati di Matty,chiaramente è ancora un soggetto allergico :aargh con i prik test è sempre sensibile con +++++ alla pianta d'ulivo e con ++++ alle graminacee :aargh e per ora sembra essere passata quella alimentare al miele :yeee hanno trovato ai bronchi i soliti mucchi allergici e quindi aresol per 2 settimane ,e hanno cambiato tipo di antistaminco , lo vogliono rivedere il 5 novembre!!!!!!

Puzzona si è beccata il raffredore anche lei aresol :aargh mamma mia abbiamo incomincito malissimo quet'autunno!!!!!!!!!!!!!!!

Per me ancora niente ma credo di non avere speranze ,se fossi incinta dicono che la produzione di latte diminusce ,ma io sono ancora una latteria ambulante :ahah

Anna, anche qua aerosol per Marco; ha raffreddore e catarro; per fortuna che Matteo sta bene (tranne allergia)

Ciccina, aspettiamo insieme, sicuro! Ma tanto neanch'io non ho molte speranze...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”