Sbilina ha scritto:kla...se ne sono capace ti aiuto certo!!!..qul'è il problema?
grazie sbi
ti dico tutto in mp per nn andare troppo ot
QUI DENTRO X QUALCHE GIORNO VI DARO'UN PO'DI TREGUA
PER POI RITORNARE AGGUERRITA AI PRIMI DI OCTOBER

Messaggio da klabomb » 21 set 2007, 14:59
Sbilina ha scritto:kla...se ne sono capace ti aiuto certo!!!..qul'è il problema?
Messaggio da marusca » 21 set 2007, 15:07
Messaggio da emanuela74 » 21 set 2007, 15:14
Messaggio da marusca » 21 set 2007, 16:06
Messaggio da marusca » 21 set 2007, 16:15
Messaggio da emanuela74 » 21 set 2007, 16:29
Messaggio da marusca » 21 set 2007, 17:12
Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:22
Phoebe72 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ragazze scusatemi se latito parecchio in questo periodo ma proprio non riesco nemmeno ad accendere il pc, e quando riesco Matteo non mi lascia scrivere...è parecchio disturbato dall'inserimento all'asilo e quando è a casa fa mille capricci e rimane attaccato a me modello sanguisuga...
in più ho iniziato il lavoro...e sono già a casa in malattia, mercoledì sera mi è scoppiato un raffreddoraccio con febbre alta....bronchite acuta, a casa dal lavoro fino almeno a martedì...uff...![]()
Consolatemi voi....Matteo piange per tutto il tempo che sta al nido.....per ora ci sta al max due ore e mezza...ma passa??? io son disperata, mi sento una mamma-cacca....![]()
lo so che è legatissimo a me, dato che vede poco i nonni ed è sempre stato con me...l'anno scorso quando lavoravo stava con la baby sitter a casa...e ora quando è a casa mi sta appiccicato e anche quando dorme è sempre sopra di me....ditemi che passa, vi pregooooooooooo!!! non voglio fargli venire dei complessi, ma ho paura che sia troppo attaccato a me e che l'asilo non può fargli altro che bene, abituandolo a stare anche con altri....
Lascio tantissimi incrocini per chi sta aspettando il verdetto!!!![]()
ahhhh...dimenticavo la cosa più importante e per la quale mi sono collegata!!!
BENVENUTA CHIARA!!!!Tanti tanti tanti complimenti e auguroni a mamma Vani!! sono felicissima per voi!!!!!
![]()
Un bacione a tutte bis, a presto
Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:28
Grazie, proverò; se non ci riesco, ti chiederò aiuto.YAYA, GUARDA IL MIO POST SU "IL PUNTO INFORMATICO", DOVE UNA RAGAZZA MI HA RISPOSTO POSTANDO IL LINK DI UN PROGRAMMA UTILE PER QUESTI FOTOMONTAGGI! ANCHE SE ALLA FINE MIO FRATELLO CON PHOTOSHOP, HA CREATO TUTTO CIO', UNENDO LA LOCANDINA DEL FILM, CON LA FACCINA DI MATTEO....PERO' PROVA ANCHE L'ALTRO PROGRAMMA CHE E' DECISAMENTE PIU' SEMPLICE!!!! SE HAI PROBLEMI, CHIEDIMI... E TANTI !!!!!!
Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:28
klabomb ha scritto:ROSSE COME VOLEVASI DIMOSTRARE
TEMPERATURA BASALE SCESA A PICCO VERSO IL BASSO
PER DI PIU'MI SALTANO I NERVI PERCHE'FERTILITY NON ACCETTA DI INSERIRE LE DATE DI IERI E IERI L'ALTRO NE'NEL VECCHIO NE'NEL NUOVO GRAFICO
E NE HA FATTO UN CICLO A SE
SBALLANDOMI TUTTI I VALORI DI nuovo ciclo E DI prevista ovulazione
CHI DI VOI E'VERAMENTE ESPERTA CON FF???
A QUESTO PUNTO TI DO LA PASSWORD ALTRIMENTI MI RIFACCIO IL GRAFICO EX NOVO.
GRAZIE GIOIE.
TERZO TENTATIVO DAL 31LUGLIO 07
SI RIPARTE PIU'AGGUERRITE CHE MAI!!!![]()
Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:31
vani... :ahah ..mi hai fatto morire con la pancetta moscia.....e brava chiara...che ben comincia è a metà dell'opera..![]()
raga ieri sera ho visto la replica di reparto maternità..facevano il cesareoi a 1 che aveva 3 gemelli..che dire mi è partita l'ansia da cesareoo c'ho fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Messaggio da yaya09 » 21 set 2007, 17:42
Messaggio da tournesol » 21 set 2007, 21:49
Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:11
Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:14
tournesol ha scritto:Buonasera Bis!!!!!![]()
![]()
Sono tornata un'oretta fa dalla visita dalla ginecologa......Embrione unico, battito cardiaco fetale presente!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ero talmente preparata al peggio che quando mi ha detto, girando verso di me lo schermo dell'ecografo:"Ecco, vede, adesso c'é!!!!" io le ho detto :"Dottoressa lei sa che io stasera sono venuta qui convinta di fissare il raschiamento?!?"...:ur Lei mi ha risposto che la natura ha i suoi tempi, che non sono i nostri!!!!!
Sono frastornata, ma felice felice felice!!!!!!
E vi ringrazio di cuore per avermi sopportato con pazienza!!!!!![]()
Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:17
mastef ha scritto:BuongiornoLa mia solita fortuna......il laboratorio mi ha comunicato che non è stato possibile rilevare la mappa cromosomica della bambina, dice che capita nel 50% dei casi......ovviamente io in quale 50% potevo rientrare????!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:28
giuly80 ha scritto:TOC TOC posso unirmi a voi?
Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:31
yaya09 ha scritto:MASTEF, mi dispiace; speriamo che il gine di Piotta ti possa aiutare. Hai già fatto qualcosa?![]()
![]()
VANI, che vuoi, la pancetta moscia dura per un po'; ma già 10 KG. in meno è tanto!E poi, se Chiara è una mangiona; ti aiuterà lei a dimagrire.
![]()
REDMINT, benvenuta e tanti![]()
![]()
per il test.
CHICA, bentornta. Raccontaci del matrimonio.![]()
MONI, ho provato con il ticker, ma neanche a me funziona; secondo me devi usare la prima delle tre opzioni che il sito ti dà. Tu mettila nella firma, che se poi non funziona, vediamo di sistemarla.
Matteo per fortuna è calmo che legge sul divano;per fortuna ha fatto velocemente i compiti. Marco invece, oggi ha deciso di non dormire, e dopo aver meso la libreria sotto sopra, ora è sul tappeto che si guarda baby Einstein e balla e canta.![]()
Io sono qua a chiaccherare con voi...Sono ansiosa; non voglio illudermi ma la nausea è tornata e ho amaro in bocca; oltre al mal di pancia e di schiena. Stamattina ero tentata di andare in farmacia a prendere una confezione di Persona, ma poi ho desistito. Ho paura, Preferisco illudermi ancora per un po'. Lo so, sono sc**a
Messaggio da yaya09 » 22 set 2007, 8:53
tournesol ha scritto:Buonasera Bis!!!!!![]()
Sono tornata un'oretta fa dalla visita dalla ginecologa......Embrione unico, battito cardiaco fetale presente!!!!!!!!![]()
Ero talmente preparata al peggio che quando mi ha detto, girando verso di me lo schermo dell'ecografo:"Ecco, vede, adesso c'é!!!!" io le ho detto :"Dottoressa lei sa che io stasera sono venuta qui convinta di fissare il raschiamento?!?"...Lei mi ha risposto che la natura ha i suoi tempi, che non sono i nostri!!!!!
Sono frastornata, ma felice felice felice!!!!!!
E vi ringrazio di cuore per avermi sopportato con pazienza!!!!!![]()
Messaggio da yaya09 » 22 set 2007, 8:57
annalysa1 ha scritto:Sera ragà![]()
Ho letto tutto ma ora ho un pò di confusione![]()
Allora per primo vi dico i risultati di Matty,chiaramente è ancora un soggetto allergicocon i prik test è sempre sensibile con +++++ alla pianta d'ulivo e con ++++ alle graminacee
e per ora sembra essere passata quella alimentare al miele
hanno trovato ai bronchi i soliti mucchi allergici e quindi aresol per 2 settimane ,e hanno cambiato tipo di antistaminco , lo vogliono rivedere il 5 novembre!!!!!!
Puzzona si è beccata il raffredore anche lei aresolmamma mia abbiamo incomincito malissimo quet'autunno!!!!!!!!!!!!!!!
Per me ancora niente ma credo di non avere speranze ,se fossi incinta dicono che la produzione di latte diminusce ,ma io sono ancora una latteria ambulante :ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”