kyky ha scritto:Grazie Victoria![]()
![]()
per ora sto lasciando fare, all'inizio mi faceva piacere, ma ogni tanto...anzi spesso, vedo che i nostri spazi come neo genitori non vengono rispettati, e ci rimango male.
Mi fa piacere che si interessi al bambino, ma non vorrei mai trovarmi in vicinanza del parto a dover discutere.
E dire che lei sa come la panso, sono sempre stata molto decisa e le ho anche detto che potrei sbagliarmi al 100% in tutte le decisioni che prendo, ma mi piacerebbe provare col mio compagno a decidere per ns figlio... ma lei sembra avere le orecchie tappate
Lo so è dura! Ti sembra di ritornare una bambina di 7 anni che viene redarguita dalla mammina se non fa come vuole lei.....Ma se leggi è un passaggio che fanno tutti i nonni chi + chi -!!!!!!
Continua ad essere decisa e al momento dell'arrivo del tuo cucciolo fai partire in quarta il neopapà che argini un pò il parentado...poi vedrai che il resto scivolerà via....sarai talmente presa che non baderai più di tanto a quello che succederà intorno a te...
Se ti dovessi raccontare la "guerra" che faccio con mia madre e mio padre ancora adesso, ti metti le mani nei capelli...
Proprio l'altro giorno mi è arrivata a dire che il bambino si è "rimpicciolito"
Ora secondo lei, non gli dò abbastanza da mangiare, lo vesto poco, gli do il latte senza biscotti (
Appoggio il telefono, continuo a fare quello che stavo facendo prima che chiamasse e quando finisce di parlare ...."si mamma.....si mamma...ok mamma....ciaooooooo mammaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!"