sono vecchia di GOL ma leggo solo e non scrivo mai... oggi tocca anche a me.
In questo periodo sono ancora in maternità per la mia piccola che ha nove mesi. Il grande (tre anni e mezzo) dalla prossima settimana è casa perchè finisce il nido (gli facevo fare mezza giornata perchè non dorme più il pome). Ho scelto tempo fa di non fargli fare il nido estivo che prevedeva il mese di luglio. Ma ora che siamo al dunque sono un po' dubbiosa sulla gestione di questi due mesi.
Sorvolando le pulizie di casa che credo che farò di notte
Non ho idee su come gestire la mattina ( il pomeriggio torna il marito). Vorrei uscire il più possibile perchè in casa è il delirio lei gattona e cerca di prendere i giochi di lui. Lui urla perchè non vuole che lei gattoni
etc etc....
Ma anche uscire non è semplice .... se andiamo al parco lei ferma in passeggino comincia a lamentyarsi e finisce che io spingo l'altalena con lei in braccio!
In bici per molto tempo non è ancora il caso di starci perchè lei è un po' piccola.
A passeggio in passeggino va bene ma non si può tutti i giorni, vorrei trovare altre idee per passare il tempo.
Anche perchè questo è l'ultimo periodo in cui siamo a casa insieme e vorrei che tutti ne conservassimo un bel ricordo.
Avete suggerimenti????
Sono gradite idee anche per far passare le due orette pomeridiane in cui la ragazza ronfa e io mi dedico al grande. Di solito leggiamo, usiamo didò, pasta di sale, pennarelli.....
Insomma è gradita ogni idea e buone vacanze!!!!