GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Messaggio da farfalla » 20 giu 2008, 15:36

PANDIIIIII :bacio

LIN ma non lo puoi cambiare adesso? non esiste che complotti con tua suocera e ti segni le analisi di routine "x cistite" che poi nemmeno ce l'hai :martello
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 giu 2008, 16:04

Ecco perchè io ho tenuto il medico del mio paese........anche se mi tocca farmi 25 km andata + 25 km ritorno..........
Oltretutto il suo non c'è mai, visto che è stato nominato Presidente dell'ordine dei medici della provincia, in più ha lo studio di ginecologo....quidi al suo posto c'è sempre il.......sostituto del sostituto :che_dici

Lin io al medico farei presente il discorso privacy tra medico e paziente, come diceva Lem, non è da scherzarci!!! Perfino in ospedale hanno voluto che compilassi una lista delle persone alle quali eventualmente riferire della mia salute e di quella della bimba quando mi hanno ricoverata per l'emorragia (volendo pure mio marito poteva essere escluso :hi hi hi hi , ma indovinate chi NON c'era...)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 giu 2008, 17:51

PATTY se indovino cosa vinco? la prima foto di zaira? :hi hi hi hi
anche a me hanno fatto firmare il foglio, entrambe le volte, e entrambe le volte mi hanno fatto riscrivere chi poteva sapere
scelta ovvia: farfallo + i miei
scommetto che anche tu patty hai fatto lo stesso

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 20 giu 2008, 23:23

Io di quel foglio neanche l'ombra.... in ogni caso per cambiare medico non occorre che ci vada Lin... ci può andare anche Tutu!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 giu 2008, 23:26

Anche a me hanno fatto fare il foglio.. ho messo il socio e mia mamma dato che tutti e tre abbiamo lo stesso medico..

ho appena finito di fare le case di cartone per far giocare i bimbi domenica.. ho messo le foto di due pareti di una!!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 20 giu 2008, 23:42

Sto per mettermi a stirare... una barcata di panni... finalmente giacomo dorme e io sto per "divertirmi" con il ferro da stiro... e naturalmente (mi farebbe piacere che stesse qui con me, ma si annoia e lo so, ufffi) mio marito si isola a giocare al pc... che palle passare al serata da sole!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 giu 2008, 0:22

Calendula per certe cose loro non hanno proprio sensibilità!!

Il socio ad esempio questa settimana che sono tutta presa dai miei preparativi per la festa non mi ha minimamente aiutata ed ho spesso passato la serata da sola in cucina.. e quando ho provato a chiedergli compagnia lui mi ha risposto che non sono mica obbligata a fare tutte queste cose per la festa, che fosse per lui non la faremmo neanche.. :bomba
Come mortificare e far sentire inutile una donna nervosa in un secondo.. chissà se gli fanno dei corsi per farlo così bene..

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 giu 2008, 0:46

Da oggi non credo che avrò più tempo per collegarmi perciò buon fine settimana a tutte quante.. pensatemi domenica pomeriggio perchè tutto vada per il meglio..
se riesco vi prometto fotina della strega!! :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 21 giu 2008, 7:43

Calendula ha scritto:Io di quel foglio neanche l'ombra.... in ogni caso per cambiare medico non occorre che ci vada Lin... ci può andare anche Tutu!
:domanda :domanda :domanda

eppure abbiamo partorito nello stesso ospedale..... a me lo hanno fatto firmare....e anche io avevo scritto marito e mia mamma :fischia :fischia :fischia
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 21 giu 2008, 7:44

ste :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!! :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 11:40

STE :incrocini :incrocini :incrocini per la festa

Farfalla nel foglio solo mio marito e i miei genitori.

Io stirerò qualcosa lunedì, questo fine settimana dobbiamo finire di montare la cameretta, per forza, altrimenti non faccio in tempo a sistemare tutto quello che ho riposto negli scatoloni in giro per casa.
Non ne posso più, sembriamo nel bel mezzo di un trasloco!!!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 giu 2008, 21:34

Ragassuole... io... io non ci credo... ho vinto una menzione speciale al premio Massimo Troisi per la miglior scrittura comica! :urka
Ovviamente non con il mio libro, con un racconto che avevo scritto tempo fa... devo andare alla serata di gala... che dite apro un post nel salottino? Non ho la minima idea di come ci si vesta a una serata di gala, sono una buzzicona fin nel midollo io :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 giu 2008, 9:14

lemmina ha scritto:Ragassuole... io... io non ci credo... ho vinto una menzione speciale al premio Massimo Troisi per la miglior scrittura comica! :urka
Ovviamente non con il mio libro, con un racconto che avevo scritto tempo fa... devo andare alla serata di gala... che dite apro un post nel salottino? Non ho la minima idea di come ci si vesta a una serata di gala, sono una buzzicona fin nel midollo io :hi hi hi hi
ma sei un mito!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :ok :ok :ok :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 giu 2008, 11:47

lemmina ha scritto:Ragassuole... io... io non ci credo... ho vinto una menzione speciale al premio Massimo Troisi per la miglior scrittura comica! :urka

GRANDE LEM!!! :yeee :yeee :yeee

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 giu 2008, 16:48

Sì ma... ma... come mi vesto ora? :urka
E poi devo lasciare a casa i bambini... ho idea che a una serata di gala non ci si possa scoperchiare le tette per allattare in diretta, vero? :hi hi hi hi

(ovviamente i suoceri hanno già gli occhi a forma di nipotino perchè sanno che dovrei lasciarli a loro... se OSO prendere una baby sitter mi uccidono! :che_dici )
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 giu 2008, 19:34

lem tailleur? io di solito risolvo così... giacca, pantaloni e top e sei sempre perfetta!!!! :ok
cmq sei il nostro orgoglio!!!!! :festa
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 giu 2008, 23:36

Lem, complimentissimi: suggerisco tubino nero o similia che fanno sempre chic!

Sabato dalla suocera è andata benino, dovevamo arrivare a mezzogiorno (o almeno è quello che si augurava mio marito) ma fra una cosa e l'altra comprese provvidenziali code autostradali siamo arrivati alle 1e30. Durante il pranzo continui riferimenti a "quando verrete la prossima volta..." "la prossima volta che tornerete" ecc ecc, ma noi non abbiamo raccolto. Alle 3e15 ci siamo mossi per cambiarci d'abito (sennò puzzavamo come al solito di fumo+umido (come sempre quando siamo da lei) e alle 16 eravamo alla chiesa.

Cerimonia perfetta, che mi ha commosso perchè pensavo alla mia, dato che anche noi ci siamo sposati lì.
Giornata memorabile e tranquilla, siamo tornati alle 2 alla base e oggi siamo stati a Siena per vedere insieme ad una coppia di amici il museo della tortura (ho immaginato di usare anche quegli arnesi su di lei... ma vabbè) e giretto per piazza del campo (abbiamo anche beccato un corteo della contrada dell'onda!).

Ora è finita la partita... (gli spagnoli mi stanno simpatici quindi...) e girello un po' su internet.

BACIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 giu 2008, 9:51

buongiorno!

com'è, troppo caldo il we x gli streghi? tutti all'improvviso tranquilli? :ahaha meglio così... :hi hi hi hi

baciotti a tutte e buon inizio settimana!!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 giu 2008, 10:34

Buongiorno!!!

Grazie anche ai vostri incrocini la festa ieri è andata bene.. peccato non sia possibile mettere nell'album anche il filmino.. mia suocera aveva certe facce!! ma il fotografo ufficiale è stato il socio che ovviamente ha fatto foto solo alla bimba!! comunque nell'album ho messo le foto di cibo e torta!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 23 giu 2008, 10:49

STE bellissimo tutto e mi sa che era anche buonissimo (quell'aragosta mi sembra di averla già vista girovagando in internet :fischia )
come'è andata la festa? e la faccia della strega com'era? e, soprattutto, la faccia di ale?

pattyz ha scritto: Farfalla nel foglio solo mio marito e i miei genitori.
ho vinto quaccheccosa? :hi hi hi hi

LEM :yeee :yeee :yeee
il racconto comico è quello nel tuo sito? (per poco non me la faccio sotto dal ridere quando l'ho letto ghgh)
per il vestire sono la regina delle buzzicone, non saprei che consigliarti, non vorrei esagerare con un abito lungo da sera... non sono pratica di 'ste cose, forse è meglio se apri un posto nel salottino, così riceverai tanti consigli
e poi in rete non si trova niente su altre serate simili? che magari ti vedi un po' di foto e ti fai un'idea... che so, prova a mettere il nome del premio su zio google...
per lo scoperchiamento della tetta non saprei, dipende dall'ambiente, se è abbastanza grande e ti metti in un angolino... ma se sei fortunata come me ti chiamano appena l'hai tirata fuori :hi hi hi hi

gli streghi me li sono sorbiti il sabato, ma il pome siamo stati sempre in giro coi pupi (e sono riuscita finelmente a vedere il figlio di una coppia di amici, dopo 2 mesi) e abbiamo fatto piuttosto tardi per cena, e ieri mi sono rifatta con il raduno delle marchigiane :ok
però solo a pranzo la strega è riuscita a farmi sclerare, perchè dopo quasi 1 anno che ripeto che ciucciolo deve mangiare SOLO a tavola perchè non voglio dargli vizi lei che fa? gli corre dietro per casa col cucchiaio di pappa! e quando io le avevo già detto e ripetuto almeno 3 volte che lui era pieno perchè aveva già mangiato, IO gli stavo dando il pranzo e IO avevo deciso che il pranzo per lui era finito, e glielo avevo detto ad alta voce così che potesse sentirmi bene. ma lei no, non era contenta, e allora prima gli ha infilato due cucchiaiate in bocca mentre io ce l'avevo in braccio (e il piatto era davanti a me) poi quando l'ho portato in sala a giocare per evitare queste intromissioni assurde gli è corsa dietro col cucchiaio. al che sono esplosa e le ho gridato "NO! DEVE MANGIARE SOLO A TAVOLA! PIUTTOSTO SALTA IL PASTO MA IN GIRO NON MANGIA!" e lei tutta risentita e mentre se ne tornava in cucina, borbottando perchè io non la sentissi " ma così apriva la bocca povero amore". povero amore 'sto par di cojoni, o rincretinita! ma se ti ho detto che è pieno che me lo vuoi far stare male? e poi l'educazione? e, last but not least, SONO IO LA MADREEEEEEEE!!!!!!!!!!
poi in macchina l'ho detto a farfallo e mi ha risposto "che ci vuoi fare, è vecchia"
io " non mi interessa, non si deve prendere certe libertà. la madre sono io, io decido, lei non si deve permettere di intromettersi così"
lui "e quando lo fa tua madre?"
io "mia madre non si permette, anzi lei mi chiama per chiedermi se può fare le cose quando sta con lei"
silenzio...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”