beeeeeeello...Calendula ha scritto:Ho messo nel foto album le foto del bagnetto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
♥G♥ 28/08/08
- farfalla
- Master~GolGirl®

PATTY
per il mal di schiena
dovresti riposare, ma come fai?
STE bellissimi gli animaletti!!!
ma è MMF?
CALE ma che brava che sei! è perfetto!
dovresti riposare, ma come fai?
ma è MMF?
CALE ma che brava che sei! è perfetto!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

...la suocerozza mi ha presa in parola e non si avvicina più! in compenso stamattina ha mandato un bel ragu x pranzo... mavaff...
ovviamente, non l'ho mangiato. xò è proprio strega, mi devo ricredere... la facevo migliore!!!!
chiaramente, adesso non fa più niente, quindi marco si deve sobbarcare anche l'onere di andare dal medico a fare ricette e impegnative!!! con i suoi orari, questo implicherà prendersi delle ore di permesso... che stronza malefica! lei lavora 3 ore al giorno, il marito è in pensione... vabbè, aggiungiamo alla lista!!!
voi direte: "e tuo padre? non può darti una mano???" chiaro che sì e lo fa! è dall'inizio della gravidanza che ci scarrozza ovunque, ci paga la signora x le pulizie di casa... ma lui lavora e anche tanto, e abita a 20 e più km da qui (e quindi dal mio medico, che sta a 2 km da casa mia e meno di 500 metri da casa dei miei suoceri...
), quindi non me la sento di caricargli pure questa!!!!!
vabbè, ancora pochi mesi. poi torno autonoma. e tiro le somme...
ovviamente, non l'ho mangiato. xò è proprio strega, mi devo ricredere... la facevo migliore!!!!
chiaramente, adesso non fa più niente, quindi marco si deve sobbarcare anche l'onere di andare dal medico a fare ricette e impegnative!!! con i suoi orari, questo implicherà prendersi delle ore di permesso... che stronza malefica! lei lavora 3 ore al giorno, il marito è in pensione... vabbè, aggiungiamo alla lista!!!
voi direte: "e tuo padre? non può darti una mano???" chiaro che sì e lo fa! è dall'inizio della gravidanza che ci scarrozza ovunque, ci paga la signora x le pulizie di casa... ma lui lavora e anche tanto, e abita a 20 e più km da qui (e quindi dal mio medico, che sta a 2 km da casa mia e meno di 500 metri da casa dei miei suoceri...
vabbè, ancora pochi mesi. poi torno autonoma. e tiro le somme...
♥G♥ 28/08/08
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

salve ragazze, sono stata un pò latitante, in compenso vi racconto l'ultima cavolata di mia suocera.Faccio una piccola premessa altrimenti non capite nulla. 20 anni fa il fratello di mio marito all'epoca 17enne decise di portare a casa il motore non più di una macchina, probabilmente per smontarlo e vedere come era fatto dentro. Disgraziatamente poco tempo dopo è deceduto in un incidente stradale e questo moto è rimasto in cantina perchè nessuno aveva la forza di portarlo su dato il peso.
Mia suocera ha continuamente chiesto a mio marito di eliminarlo, ma come già detto era troppo pesante per farlo da solo e non conosceva nessuno che potesse aiutarlo. Adesso mio suocero ad insaputa della moglie ha pregato il nipote di portarselo via e detto fatto, questo colosso è riuscito a portarlo su da solo.Dal momento che non aveva ancora organizzato un rimorchio, ha piazzato il motore accanto alla porta ed è andato via. Mia suocera che detesta i parenti del marito si è rifiutata di darglielo con la scusa di poter ricavare dei soldi vendendolo come ferro vecchio.A questo punto è intervenuto mio marito che l'ha pregata di non fare la stupida e di essere invece contenta che qualcuno eliminasse il catorcio, ma lei è rimasta irremovibile.Alchè mio marito le ha detto che sarebbe passato lui a prenderlo e lei sempre a dire no, perchè era una questione di principio e se lei aveva detto di no era no. Quello che dice il marito non conta, queste sono le sue testuali parole.Sta di fatto che il nipote il giorno dopo sempre per ordine di mio suocero, è andato a prendere il motore e ironia della sorte lei non era in casa.Conclusione, ha chiamato mio marito e gli ha fatto una [email protected] al telefono addossandogli tutta la colpa, mentre mio suocero accanto a lei ascoltava in silenzio senza prendersi minimamente alcuna responsabilità.
Scusate se sono stata un tantino lunghetta, ma questa è una chicca che vale la pena raccontare a conferma che mia suocera è una povera pazza avara e mio suocero una persona senza spina dorsale
Mia suocera ha continuamente chiesto a mio marito di eliminarlo, ma come già detto era troppo pesante per farlo da solo e non conosceva nessuno che potesse aiutarlo. Adesso mio suocero ad insaputa della moglie ha pregato il nipote di portarselo via e detto fatto, questo colosso è riuscito a portarlo su da solo.Dal momento che non aveva ancora organizzato un rimorchio, ha piazzato il motore accanto alla porta ed è andato via. Mia suocera che detesta i parenti del marito si è rifiutata di darglielo con la scusa di poter ricavare dei soldi vendendolo come ferro vecchio.A questo punto è intervenuto mio marito che l'ha pregata di non fare la stupida e di essere invece contenta che qualcuno eliminasse il catorcio, ma lei è rimasta irremovibile.Alchè mio marito le ha detto che sarebbe passato lui a prenderlo e lei sempre a dire no, perchè era una questione di principio e se lei aveva detto di no era no. Quello che dice il marito non conta, queste sono le sue testuali parole.Sta di fatto che il nipote il giorno dopo sempre per ordine di mio suocero, è andato a prendere il motore e ironia della sorte lei non era in casa.Conclusione, ha chiamato mio marito e gli ha fatto una [email protected] al telefono addossandogli tutta la colpa, mentre mio suocero accanto a lei ascoltava in silenzio senza prendersi minimamente alcuna responsabilità.
Scusate se sono stata un tantino lunghetta, ma questa è una chicca che vale la pena raccontare a conferma che mia suocera è una povera pazza avara e mio suocero una persona senza spina dorsale
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

scusate, ho fatto qualche errore nello scrivere, ma ho Rebecca in braccio e con un dito non va molto bene, spero comunque che abbiate capito il concetto 
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Qualcuna di voi sa per caso che fine ha fatto mia suocera....
L'ho schivata x l'ennesimo week end e non è stata un'idea mia
La prossima volta appena vede i bimbi comincia la tiritera "eh, ma come siete cresciuti... la nonna vi vede solo 3 volte all'anno, non la riconoscete neppure"
Le farò presente che i bambini hanno un'ottima memoria, per cui non deve preoccuparsi!
e BUONANOTTE A TUTTE!
L'ho schivata x l'ennesimo week end e non è stata un'idea mia
La prossima volta appena vede i bimbi comincia la tiritera "eh, ma come siete cresciuti... la nonna vi vede solo 3 volte all'anno, non la riconoscete neppure"
Le farò presente che i bambini hanno un'ottima memoria, per cui non deve preoccuparsi!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

scherzi a fare ste domandejessica78 ha scritto:Qualcuna di voi sa per caso che fine ha fatto mia suocera....![]()
ssssshhhhhhhhhhhh che nn ti senta

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
-
ste81
- Master~GolGirl®

No è pasta di zucchero senza cottura!farfalla ha scritto:
ma è MMF?
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

allora nuorine care vi racconto l'incontro "fortuito" con lo strego di ieri sera.
Raggiungo Filo al torneo di beach volley alle 21e30 e lui mi avverte che li c'è anche il suo fratellino
(15 anni quasi) che ha voglissima di vedermi (me e la panza). Alla notizia parcheggio felice perchè lo adoro (venerdì partiamo per 3 settimane al mare insieme....sarà una pacchia!!). Filo mi viene a prendere al parcheggio e andiamo verso il campo, chi ci viene incontro? Il fratellino (io insisto a dire INO ma è ormai alto 1,90m come Filo
) e..............lo strego
, che si era finalmente deciso a venirlo a prendere (erano le 21e30, era fuori casa dalle 8 di mattina e doveva ancora cenare, povera stella). Tutta la mia euforia mi è finita sotto le scarpe in un attimo. Io e INO ci siamo baciati e abbracciati ed abbiamo iniziato a confabulare.....ma io tiravo l'orecchio per sentire che diceva lo strego a Filo.
Filo gli ha detto che visto che lui venerdì finisce di lavorare alle 17 (miracolo!!), partiamo subito per il mare, così ci mettiamo tranquilli per il week end (Filo nn avrà un giorno di ferie quest'estate perchè si è preso tutto da settembre in poi per la nascita della nanetta) e lui si riposa (tutte le sere verrà su al mare da noi e ripartirà la mattina per il lavoro, povera stella). INO ha il camp tutto sabato mattina quindi nn può venire al mare venerdì, qualcuno lo deve portare sabato nel pomeriggio (vogliamo far fare un'altra strada a Filo che già si macina parecchi km al giorno o a me che sono semplicemente al 7° mese ??:urka ). Ho visto il viso dello strego contorcersi dalla disapprovazione, lui nn ha certo il tempo di portare suo figlio al mare sabato perchè doenica deve partire per Ischia (pooooovveeeeeeeerrrrrrrrriiiiiiinnnnnooooooooo). Filo ha fatto spallucce (quante soddisfazioni) e gli ha detto che per una volta deve provvedere lui ad organizzare, che già io bado a lui per 3 settimane per permettere a tutti di stare in vacanza tranquilli e sereni.
Le premesse sono queste.
Da quando ha 9 anni INO viene sempre in vacanza (tranne rari casi) con me e Filo (noi abbiamo 29 anni ora, perciò è da quando ne abbiamo 23 che ce lo scorazziamo
). Da quando la mamma di Filo si è ammalata noi abbiamo sempre trovato giusto fare così. Ora però lo strego ha una relazione con una donna da 4 anni e a maggio se l'è anche sposata, INO vive con loro. Non l'hanno mai portato in vacanza perchè loro erano "morosetti" e dovevano tubare tranquilli (e noi che eravamo???). L'anno scorso (ci siamo sposati a settembre) l'ho portato al mare con me solo 1 settimana ad agosto perchè poi ero incasinata con il matrimonio e nn avevo altre ferie.....scenate dello strego perchè lo tenevo poco
Quest'anno ho il pancione e sono a casa perciò sto volentieri 3 settimane con lui al mare, ma poi avrei piacere di trasferirmi alla fine di luglio, al mare da mia mamma per essere tranquilla servita e riverita, e nn mi sembra giusto accollare a mia mamma anche INO (anche se anche loro hanno uno splendido rapporto perchè a volte ce lo hanno tenuto per mezze giornate per far respirare me e Filo e spesso lo invitano a pranzo o a cena
). In tutto questo, nn per fare la venale, ma nn ci ha mai dato 1€ per tenerlo al mare, intendo nessuno aiuto per spesa o sala giochi o costumi da bagno o esigenze varie. Ed ora noi lavoriamo tutti e due e siamo tranquilli (e Filo spende volentieri per suo fratello) ma i primi tempi era dura.....
E' vero che l'appartamento è in comproprietà di Filo e dello strego ma io ci ho messo dentro tante cosine da quando ci vado. E poi vado li perchè INO preferisce stare li che ha gli amici, altrimenti lo porterei nella casa al mare dei miei.
In conclusione.
Possibile che un padre nn abbia voglia di passare le vacanze con suo figlio, di goderselo un po', o di rendersi conto che anche io e Filo (altro suo figlio, no?) abbiamo anche esigenze di coppia in vacanza? E sua "moglie" poi? Questa donna se ne frega?
In tutto ciò io sono felice di stare con INO, di godermelo, di cucinare e lavare per lui. E lui ricambia con tanto amore (mi ha chiesto se da grande lo sposo
, gli ho detto che uno della famiglia mi basta, altrimenti avrei lo strego al quadrato
). Mi da solo fastidio che venga tutto imposto
Raggiungo Filo al torneo di beach volley alle 21e30 e lui mi avverte che li c'è anche il suo fratellino
Filo gli ha detto che visto che lui venerdì finisce di lavorare alle 17 (miracolo!!), partiamo subito per il mare, così ci mettiamo tranquilli per il week end (Filo nn avrà un giorno di ferie quest'estate perchè si è preso tutto da settembre in poi per la nascita della nanetta) e lui si riposa (tutte le sere verrà su al mare da noi e ripartirà la mattina per il lavoro, povera stella). INO ha il camp tutto sabato mattina quindi nn può venire al mare venerdì, qualcuno lo deve portare sabato nel pomeriggio (vogliamo far fare un'altra strada a Filo che già si macina parecchi km al giorno o a me che sono semplicemente al 7° mese ??:urka ). Ho visto il viso dello strego contorcersi dalla disapprovazione, lui nn ha certo il tempo di portare suo figlio al mare sabato perchè doenica deve partire per Ischia (pooooovveeeeeeeerrrrrrrrriiiiiiinnnnnooooooooo). Filo ha fatto spallucce (quante soddisfazioni) e gli ha detto che per una volta deve provvedere lui ad organizzare, che già io bado a lui per 3 settimane per permettere a tutti di stare in vacanza tranquilli e sereni.
Le premesse sono queste.
Da quando ha 9 anni INO viene sempre in vacanza (tranne rari casi) con me e Filo (noi abbiamo 29 anni ora, perciò è da quando ne abbiamo 23 che ce lo scorazziamo
E' vero che l'appartamento è in comproprietà di Filo e dello strego ma io ci ho messo dentro tante cosine da quando ci vado. E poi vado li perchè INO preferisce stare li che ha gli amici, altrimenti lo porterei nella casa al mare dei miei.
In conclusione.
Possibile che un padre nn abbia voglia di passare le vacanze con suo figlio, di goderselo un po', o di rendersi conto che anche io e Filo (altro suo figlio, no?) abbiamo anche esigenze di coppia in vacanza? E sua "moglie" poi? Questa donna se ne frega?
In tutto ciò io sono felice di stare con INO, di godermelo, di cucinare e lavare per lui. E lui ricambia con tanto amore (mi ha chiesto se da grande lo sposo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze... scusate, copincollo dalle settembrine xché non ce la faccio a riscrivere tutto... sono a pezzi...
qui è successa l'apocalisse!
il mio medico di famiglia si è rifiutato di prescrivermi l'antibiotico, xché quel genio della lampada di mia suocera gli ha detto i miei timori e lui ha letto il bugiardino... e ha decretato che era l'ennesima medicina sbagliata della gravidanza (dopo la fraxiparina, il prontogest, etc. etc.) e che x lui è un'infezioncina da nulla e che non mettava la sua firma su quella ricetta.
ci siamo sentiti x tel e mi ha detto che lui non voleva arrivare a un processo con la sua firma su una carta xché lì saremmo finiti x le malformazioni che l'antibiotico, a suo dire (sul bugiardino c'è scritto non teratogeno, ma tant'è... lui è un nobel della medicina...) provoca certamente!
ma voi come vi sareste sentite al posto mio?
ho chiamato il nefrologo, che s'è messo letteralmente a ridere e mi ha detto:"chi è 'sto scienziato?" e poi mi ha rassicurata sul fatto che sto seguendo la terapia giusta, la migliore x un problema che altrimenti rischia di diventare serio e che al VII mese quel farmaco NON DA NESSUN PROBLEMA!
poi il gine, che s'è ink@zz@to come una belva, mi ha assolutamente rassicurata sul farmaco dicendo che l'unico rischio vero sta proprio nell'infezione, che va bloccata sul nascere e poi monitorata fino in fondo, e nel nervoso e ansia in cui il genio mi ha fatto piombare, che nelle mie condizioni è veleno puro!!!!
così oggi pm marco va a prendermi la prescrizione del gine. cha ha aggiunto:"dalla a quell'im******e e digli di conservarsela con cura x il processo!!!!!!".
finita qui? noooo! xché appena dopo è venuta mia suocera che, vedendomi (finalmente) tranquilla, ha cominciato a dirmi che io stavo dando retta a degli incompetenti, che lei si fida del suo medico... in pratica, che sto mettendo a rischio la salute di mio figlio da 7 mesi x dar retta a un pazzo che mi sta torturando col letto ed una terapia inutile, xché... boh! chi lo sa! forse ci si diverte...
alla fine mi son saltati i nervi... le ho detto di pensare quel che voleva, ma lei ha preso a insistere... le ho detto che il figlio è MIO e so IO di chi fidarmi e lei... praticamente mi ha gettato addosso tutto il peso di questo "anatema" del medico di famiglia, dicendomi che sono stata avvisata, poi me ne prendo le conseguenze... e lì mio suocero l'ha presa di peso e portata via!!!!
voglio... ho bisogno di un eremo in cima a una montagna...
il mio medico di famiglia si è rifiutato di prescrivermi l'antibiotico, xché quel genio della lampada di mia suocera gli ha detto i miei timori e lui ha letto il bugiardino... e ha decretato che era l'ennesima medicina sbagliata della gravidanza (dopo la fraxiparina, il prontogest, etc. etc.) e che x lui è un'infezioncina da nulla e che non mettava la sua firma su quella ricetta.
ci siamo sentiti x tel e mi ha detto che lui non voleva arrivare a un processo con la sua firma su una carta xché lì saremmo finiti x le malformazioni che l'antibiotico, a suo dire (sul bugiardino c'è scritto non teratogeno, ma tant'è... lui è un nobel della medicina...) provoca certamente!
ho chiamato il nefrologo, che s'è messo letteralmente a ridere e mi ha detto:"chi è 'sto scienziato?" e poi mi ha rassicurata sul fatto che sto seguendo la terapia giusta, la migliore x un problema che altrimenti rischia di diventare serio e che al VII mese quel farmaco NON DA NESSUN PROBLEMA!
poi il gine, che s'è ink@zz@to come una belva, mi ha assolutamente rassicurata sul farmaco dicendo che l'unico rischio vero sta proprio nell'infezione, che va bloccata sul nascere e poi monitorata fino in fondo, e nel nervoso e ansia in cui il genio mi ha fatto piombare, che nelle mie condizioni è veleno puro!!!!
così oggi pm marco va a prendermi la prescrizione del gine. cha ha aggiunto:"dalla a quell'im******e e digli di conservarsela con cura x il processo!!!!!!".
finita qui? noooo! xché appena dopo è venuta mia suocera che, vedendomi (finalmente) tranquilla, ha cominciato a dirmi che io stavo dando retta a degli incompetenti, che lei si fida del suo medico... in pratica, che sto mettendo a rischio la salute di mio figlio da 7 mesi x dar retta a un pazzo che mi sta torturando col letto ed una terapia inutile, xché... boh! chi lo sa! forse ci si diverte...
alla fine mi son saltati i nervi... le ho detto di pensare quel che voleva, ma lei ha preso a insistere... le ho detto che il figlio è MIO e so IO di chi fidarmi e lei... praticamente mi ha gettato addosso tutto il peso di questo "anatema" del medico di famiglia, dicendomi che sono stata avvisata, poi me ne prendo le conseguenze... e lì mio suocero l'ha presa di peso e portata via!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

scusate il papirozzo ma mi dovevo sfogare.
Giusto per amore della precisione lo strego ha già fatto, solo con la nuova moglie, 2 settimane di crociera, 1 settimana a venezia....ed ora 1 settimana di ischia......................ma che devono fare sempre da soli............mica ci troveremo con un altra panzona in casa vero
Spero di no visto che sono entrambi ragionevomente vecchi!
Giusto per amore della precisione lo strego ha già fatto, solo con la nuova moglie, 2 settimane di crociera, 1 settimana a venezia....ed ora 1 settimana di ischia......................ma che devono fare sempre da soli............mica ci troveremo con un altra panzona in casa vero

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sai che spettacolo, povero filo!!!!blumirtillo ha scritto:scusate il papirozzo ma mi dovevo sfogare.
Giusto per amore della precisione lo strego ha già fatto, solo con la nuova moglie, 2 settimane di crociera, 1 settimana a venezia....ed ora 1 settimana di ischia......................ma che devono fare sempre da soli............mica ci troveremo con un altra panzona in casa vero![]()
cmq gli streghi non sono streghi x caso...
♥G♥ 28/08/08
- Calendula
- Original~GolGirl®

Lin tesoroLin ha scritto:ragazze... scusate, copincollo dalle settembrine xché non ce la faccio a riscrivere tutto... sono a pezzi...
così oggi pm marco va a prendermi la prescrizione del gine. cha ha aggiunto:"dalla a quell'im******e e digli di conservarsela con cura x il processo!!!!!!".![]()
finita qui? noooo! xché appena dopo è venuta mia suocera che, vedendomi (finalmente) tranquilla, ha cominciato a dirmi che io stavo dando retta a degli incompetenti, che lei si fida del suo medico... in pratica, che sto mettendo a rischio la salute di mio figlio da 7 mesi x dar retta a un pazzo che mi sta torturando col letto ed una terapia inutile, xché... boh! chi lo sa! forse ci si diverte...![]()
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

calendula quella sarà la prima cosa che farò dopo il parto...
anche xché, a prescindere da tutto, non è modo di parlare ad una donna incinta con una gravidanza difficile!
e poi... più o meno ha fatto sparate del genere dall'inizio, convincendo mia suocera che la terapia antiabortiva mi avrebbe portato a perdere il bimbo o a chissà quali deformità! infatti, s'è visto dalla morfologica...
sarebbe da denuncia, ma è tutto detto a voce!
x ora penso a me e a giulio. xò poi cmq qualcosa farò...
anche xché, a prescindere da tutto, non è modo di parlare ad una donna incinta con una gravidanza difficile!
e poi... più o meno ha fatto sparate del genere dall'inizio, convincendo mia suocera che la terapia antiabortiva mi avrebbe portato a perdere il bimbo o a chissà quali deformità! infatti, s'è visto dalla morfologica...
sarebbe da denuncia, ma è tutto detto a voce!
x ora penso a me e a giulio. xò poi cmq qualcosa farò...
♥G♥ 28/08/08
- lemming
- Master~GolGirl®

Cambia assolutamente medico con uno che quella strega non conosce. Questo qui si merita soltanto di essere mandato laddove non batte mai il sole... roba da matti!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- lemming
- Master~GolGirl®

Mio marito è sconvolto... sono schierata con sua madre!
Oh ragazze, ma quando ci vuole ci vuole... il suocero ha ricominciato col piagnisteo che la schiena gli fa male, sta a letto, vuole i menu speciali (spaghetti aglio e olio, filetto, calamari fritti... tutta roba tipica di chi è debilitato
) serviti in camera... mia suocera, dopo quasi un anno così, è giusto un pelino sclerata ed è andata dal medico perchè inizia ad avere capogiri*. Il medico le ha detto che la pressione non c'entra, è lo stress e le ha prescritto un ansiolitico. La suocera non vuole prenderlo perchè non vuole impasticcarsi, e per me ha ragionissima... insomma, per stare meglio le basterebbe un marito che fa lo sforzino almeno di rompersi un uovo da solo!
E il suocero secondo voi come ha reagito quando ha saputo che sua moglie sta crollando? "Beh, prenditi le pastiglie, se no non ce la fai! Io sto male!"
A casa dei suoceri c'è stato un litigone epocale... e io, che MAI ho detto mezza parola a parte "amore, dovreste incoraggiare vostro padre ad alzarsi dal letto, se no si indebolisce" stavolta mi sono schierata nettissimamente. Mio suocero è un grandissimo egoista, lo è stato con me, lo è con Davide (che dovrebbe stare seduto un'ora con lui sul letto per fargli compagnia) e adesso sta demolendo sua moglie... ma che cavolo!
*non voglio fare la iena, ma con una situazione così pretendevano di prendere Davide e portarselo due settimane al mare, loro da soli... mah, non so neanche più che pensare!
Oh ragazze, ma quando ci vuole ci vuole... il suocero ha ricominciato col piagnisteo che la schiena gli fa male, sta a letto, vuole i menu speciali (spaghetti aglio e olio, filetto, calamari fritti... tutta roba tipica di chi è debilitato
E il suocero secondo voi come ha reagito quando ha saputo che sua moglie sta crollando? "Beh, prenditi le pastiglie, se no non ce la fai! Io sto male!"
A casa dei suoceri c'è stato un litigone epocale... e io, che MAI ho detto mezza parola a parte "amore, dovreste incoraggiare vostro padre ad alzarsi dal letto, se no si indebolisce" stavolta mi sono schierata nettissimamente. Mio suocero è un grandissimo egoista, lo è stato con me, lo è con Davide (che dovrebbe stare seduto un'ora con lui sul letto per fargli compagnia) e adesso sta demolendo sua moglie... ma che cavolo!
*non voglio fare la iena, ma con una situazione così pretendevano di prendere Davide e portarselo due settimane al mare, loro da soli... mah, non so neanche più che pensare!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
-
ste81
- Master~GolGirl®

ma che è oggi??!!
scatenamento suoceresco??!!
c'è la luna piena??!!
Lin cambia assolutamente medico appena puoi.. anche la strega voleva convincermi a prendere il loro medico.. un arzillo ottantenne.. a discapito del mio.. una signora di 50 anni compagna di scuola di mia mamma che mi conosce e cura da quando sono nata!! il risultato è stato che anche il socio ha cambiato ed ha preso lei..
Qui le cose procedono.. ho finito fino a sabato con la preparazione per cui stasera che c'è la cena del nido mi rilasso ed anche domani.. certo devo pulire tutta casa ma per fortuna mia mamma mi darà una mano!!
scatenamento suoceresco??!!
c'è la luna piena??!!
Lin cambia assolutamente medico appena puoi.. anche la strega voleva convincermi a prendere il loro medico.. un arzillo ottantenne.. a discapito del mio.. una signora di 50 anni compagna di scuola di mia mamma che mi conosce e cura da quando sono nata!! il risultato è stato che anche il socio ha cambiato ed ha preso lei..
Qui le cose procedono.. ho finito fino a sabato con la preparazione per cui stasera che c'è la cena del nido mi rilasso ed anche domani.. certo devo pulire tutta casa ma per fortuna mia mamma mi darà una mano!!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze..anche la mia suocerina ha fatto il suo dovere questo we...ma in confronto alle vostre problematiche mi vergogno pure a scrivere quelo che ha fatto......
voi siete messe davvero molto peggio di me....
voi siete messe davvero molto peggio di me....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

lemmina ha scritto:Mio marito è sconvolto... sono schierata con sua madre!![]()
Oh ragazze, ma quando ci vuole ci vuole... il suocero ha ricominciato col piagnisteo che la schiena gli fa male, sta a letto, vuole i menu speciali (spaghetti aglio e olio, filetto, calamari fritti... tutta roba tipica di chi è debilitato) serviti in camera... mia suocera, dopo quasi un anno così, è giusto un pelino sclerata ed è andata dal medico perchè inizia ad avere capogiri*. Il medico le ha detto che la pressione non c'entra, è lo stress e le ha prescritto un ansiolitico. La suocera non vuole prenderlo perchè non vuole impasticcarsi, e per me ha ragionissima... insomma, per stare meglio le basterebbe un marito che fa lo sforzino almeno di rompersi un uovo da solo!
Io al posto di tua suocera, appena tornata dal medico mi sarei minimo minimo infilata nel letto accanto al malato "immaginario" e avrei detto: adesso aspettiamo che la morte ci venga a prendere, perchè io non faccio più nulla, sto trrrooooppppo male.