90Lin ha scritto:farfalla ma i tuoi suoceri sono cloni dei miei!!!! povero ciucciolo... non glielo lasciare più!!!!
![]()
patty evviva i campioniiiiiiii!!!!!!!![]()
io... stendo un velo pietoso. vi dico solo che dopo l'ultima uscita a piffero di mia suocera e la minima che da 60 è schizzata a oltre 90, ho detto a marco che fino alla fine della gravidanza io non le parlo più e non la voglio in casa.
eh! caspita! ne va della salute del puffo!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
- riccia
- Expert~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

Farfalla povero cucciolo 
- riccia
- Expert~GolGirl®

La mia proprio ora ha "richiesto" solo Camilla
e mio marito le ha lasciato anche Lorenzo

- pattyz
- Master~GolGirl®

Ste invito come accettato.......posso rimandare a dopo il 4 luglio?
Magari mi autoinvito una domenica così ci evitiamo le suocere a vicenda
Domattina ho il solito monitoraggio......devo dire che se dovessero decidere di farla nascere all'ultimo minuto sono tanto più tranquilla, visto che i bimbi stamattina hanno cominciato il centro estivo.
Ci risentiamo verso pomeriggio, buona serata a tutte!!!
Magari mi autoinvito una domenica così ci evitiamo le suocere a vicenda
Domattina ho il solito monitoraggio......devo dire che se dovessero decidere di farla nascere all'ultimo minuto sono tanto più tranquilla, visto che i bimbi stamattina hanno cominciato il centro estivo.
- riccia
- Expert~GolGirl®

pattyz ha scritto:Ste invito come accettato.......posso rimandare a dopo il 4 luglio?![]()
Magari mi autoinvito una domenica così ci evitiamo le suocere a vicenda![]()
- Calendula
- Original~GolGirl®

Ieri sera dopo avervi salutata sono salita e ho pulito il pavimento.. poi mi sono apprestata a stuccare e ho finito alle 2.50!!!!!
Alle 3.50 ho finito la doccia... e sono infilata a letto... alle 4e40 ho chiamato mio marito e gli ho chiesto supplicandolo di farmi un voltaren. NON sento più le spalle!!!
Però che soddisfazione!!! E' venuto benissimo!!! appena posso faccio una fotina e mi dite che ne pensate!
Fortuna che Giacomo ha comunque dormito fino alle 11!!!
Farfalla ho messo due foto del matrimonio nell'album così vedi!
bacio a tutte... vado a pulire le MIE piastrelle!!! (finchè non ho finito il bagno non ho pace!)
Alle 3.50 ho finito la doccia... e sono infilata a letto... alle 4e40 ho chiamato mio marito e gli ho chiesto supplicandolo di farmi un voltaren. NON sento più le spalle!!!
Però che soddisfazione!!! E' venuto benissimo!!! appena posso faccio una fotina e mi dite che ne pensate!
Fortuna che Giacomo ha comunque dormito fino alle 11!!!
Farfalla ho messo due foto del matrimonio nell'album così vedi!
bacio a tutte... vado a pulire le MIE piastrelle!!! (finchè non ho finito il bagno non ho pace!)
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- riccia
- Expert~GolGirl®

calendula non fare tardi!!!
buona notte!
buona notte!
- riccia
- Expert~GolGirl®

buona vacanza!!!
per il tempo! 
- Calendula
- Original~GolGirl®

ho finito in fretta.... poi mi sono fatta incastrare dal libro di lemmina.... mannaggia!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
Calendula, io avrei tutti i mobili della cameretta da montare
( visto che ti stai dando al bricolage.....per non farti perdere l'abitudine.....
)
Qua nuvoloso ma almeno non piove........per ora, anche se prevedono bruttissimo per stasera. Addirittura mega temporalone, così in previsione che tolgono la corrente (è di prassi qua, due tuoni appena più forti e stiamo senza luce ), ho preparato una bella insalata di riso.
Se invece ci lasciano la corrente faccio una pasta al ragù e tengo l'insalata per domani, così non devo cucinare domani sera!!!
Il monitoraggio è andato benissimo, ma mi è toccato stare sdraiata per un'ora esatta......un altro po' prendevo sonno!!!
Il prossimo monitoraggio lo farò martedì 24, ma già questo venerdì devo ritornare in ospedale per fare tutti gli esami del sangue, poi mi spediscono a fare colazione e quindi elettrocardiogramma. Poi mi diranno quando farò la visita con l'anestesista.
Anche oggi c'era la mia gine, è stata carinissima, mi ha detto di stare calma che lei la prossima settimana va al mare (ha due bimbe), ma che il cesareo me lo farà lei al 100%, ha programmato la data apposta
Devo dire che mi fa molto piacere che sia lei ad operarmi, la trovo una cosa rassicurante.
Adesso vado a fare pisolino, tanto va il marito a prendere i bimbi al centro estivo, quindi relax in divano!!!
Calendula, io avrei tutti i mobili della cameretta da montare
Qua nuvoloso ma almeno non piove........per ora, anche se prevedono bruttissimo per stasera. Addirittura mega temporalone, così in previsione che tolgono la corrente (è di prassi qua, due tuoni appena più forti e stiamo senza luce ), ho preparato una bella insalata di riso.
Se invece ci lasciano la corrente faccio una pasta al ragù e tengo l'insalata per domani, così non devo cucinare domani sera!!!
Il monitoraggio è andato benissimo, ma mi è toccato stare sdraiata per un'ora esatta......un altro po' prendevo sonno!!!
Il prossimo monitoraggio lo farò martedì 24, ma già questo venerdì devo ritornare in ospedale per fare tutti gli esami del sangue, poi mi spediscono a fare colazione e quindi elettrocardiogramma. Poi mi diranno quando farò la visita con l'anestesista.
Anche oggi c'era la mia gine, è stata carinissima, mi ha detto di stare calma che lei la prossima settimana va al mare (ha due bimbe), ma che il cesareo me lo farà lei al 100%, ha programmato la data apposta
Devo dire che mi fa molto piacere che sia lei ad operarmi, la trovo una cosa rassicurante.
Adesso vado a fare pisolino, tanto va il marito a prendere i bimbi al centro estivo, quindi relax in divano!!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

CALE bello il vestito, molto simile al mio (di foto credo però di non averne...)
se mai mi risposo metterò anche io le scarpe da tennis, che tanto non si vedono e con quelle elegantine (che poi non erano mica chissachè, semplici decolletè con tacco minimo, causa piede lungo e ex-marito basso) mi sono portata il male ai piedi per metà del viaggio di nozze (invece i segni sulla pancia del corsetto sono rimasti per più di un mese
PATTY buon riposo
e brava la tua gina
NEF
per il tempo
la suocera purtroppo mi tocca sabato, ma poi domenica mi rifaccio con il raduno delle marchigiane
se mai mi risposo metterò anche io le scarpe da tennis, che tanto non si vedono e con quelle elegantine (che poi non erano mica chissachè, semplici decolletè con tacco minimo, causa piede lungo e ex-marito basso) mi sono portata il male ai piedi per metà del viaggio di nozze (invece i segni sulla pancia del corsetto sono rimasti per più di un mese
PATTY buon riposo
e brava la tua gina
NEF
la suocera purtroppo mi tocca sabato, ma poi domenica mi rifaccio con il raduno delle marchigiane
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao nuorine belle, sono tornata dal mare..........continua a piovere
che si dice di bello? Sono stata via con 2 amiche e me ne hanno raccontate di belle sulle loro suocere
che si dice di bello? Sono stata via con 2 amiche e me ne hanno raccontate di belle sulle loro suocere

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Passo per un saluto velocissimo..
ieri la strega ha chiesto al socio se mi serviva qualcosa per la festa di domenica.. ovviamente lo chiede all'ultimo momento così sà bene che ho gia tutto pronto..
Va be.. intanto per farvi capire in che cosa mi sono imbarcata ho messo nell'album le foto delle decorazioni che ho fatto per la torta di Ale..
Passo per un saluto velocissimo..
ieri la strega ha chiesto al socio se mi serviva qualcosa per la festa di domenica.. ovviamente lo chiede all'ultimo momento così sà bene che ho gia tutto pronto..
Va be.. intanto per farvi capire in che cosa mi sono imbarcata ho messo nell'album le foto delle decorazioni che ho fatto per la torta di Ale..
- riccia
- Expert~GolGirl®

Che brava!!!!

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ste81 ma che meraviglia, sei troppo brava

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao, ma passo solo per un salutino veloce, la ragazza che stira è a casa malata, e così devo stirare almeno le cose dei bimbi, poi ho un mal di schiena pauroso e sto meglio solo in piedi. Spero che non sia come con Fabio, anche con lui nessuna perdita ma un mal di schiena da incubo, e quando ho fatto il controllino ero già a 4 cm e con le contrazioni, solo che io le avevo scambiate per il mal di schiena che di solito mi procura l'ernia quando cambia il tempo
In più pomeriggio devo insegnare a mia mamma la strada fino al centro estivo nel caso dovesse recuperarmi lei i bimbi, e poi pure le pagelle........Ci sentiamo domani
STE complimenti, mi piacciono un sacco le mucchine
In più pomeriggio devo insegnare a mia mamma la strada fino al centro estivo nel caso dovesse recuperarmi lei i bimbi, e poi pure le pagelle........Ci sentiamo domani
- Calendula
- Original~GolGirl®

Ste che belle le decorazioni... adorabili i maialini!
-4 all'incontro con la strega.... uff!!!
-4 all'incontro con la strega.... uff!!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

pattyz ha scritto:
Grazie!! avevo paura che non si capisse che erano mucche!!
Grazie a tutte per i complimenti ma il difficile deve arrivare con la base della torta..
- Calendula
- Original~GolGirl®

Ho messo nel foto album le foto del bagnetto... 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze........come va??
belle le scarpe da tennis sotto l'abito da sposa!!!!
e bellissime anche le decorazione per la torta....
belle le scarpe da tennis sotto l'abito da sposa!!!!
e bellissime anche le decorazione per la torta....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare