Stamattina vado a bere un caffè con una gollina riminese al fresco dell'ipermercato così ne approfitto per fare anche spesa.
Gius dove vai in trentino??
 mi spiace per la tua amica
 mi spiace per la tua amicatorno dopo vado a fare colazione

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 8:29

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 9:26

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 10:42

Ieri ha pure assaggiato il fico ed era molto soddisfatta del sapore nuovo.
 Ieri ha pure assaggiato il fico ed era molto soddisfatta del sapore nuovo. 

Ora vado a vedere le foto di Gaia
  Ora vado a vedere le foto di Gaia  

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 11:00
 cresciuta la "piccola" Gaia! Bella, nulla da dire
  cresciuta la "piccola" Gaia! Bella, nulla da dire   Che occhioni ha... però si legge chiaramente che non sia uno stinco di santo
 Che occhioni ha... però si legge chiaramente che non sia uno stinco di santo   :ahah
  :ahah 

Messaggio da ibisandra » 24 giu 2008, 11:33

) Dopo cena era impossibile tenerli in casa, quindi li abbiamo mollato in giardino, Luca chiamava "Teo" in continuazione, e Matteo si stufava e diceva: mamma, perché mi continua a chiamare?? ha ha!! Alle 23 sono andati via e ho dovuto rilavare Luca perché era pieno di terra, erba e leccate del cane, ma è stato tanto bello vederlo divertirsi in quel modo... Il giorno dopo si è svegliato alle 8, siiii! E' domenica anche per me!!!!
 ) Dopo cena era impossibile tenerli in casa, quindi li abbiamo mollato in giardino, Luca chiamava "Teo" in continuazione, e Matteo si stufava e diceva: mamma, perché mi continua a chiamare?? ha ha!! Alle 23 sono andati via e ho dovuto rilavare Luca perché era pieno di terra, erba e leccate del cane, ma è stato tanto bello vederlo divertirsi in quel modo... Il giorno dopo si è svegliato alle 8, siiii! E' domenica anche per me!!!! A TUTTE!!!
  A TUTTE!!!
Messaggio da ibisandra » 24 giu 2008, 11:35

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2008, 11:35

piccolina cerca di riprendere la situazione in mano, parlagli chiaramente, prima che rischi di "scoppiare" e nn poter + mediare
 piccolina cerca di riprendere la situazione in mano, parlagli chiaramente, prima che rischi di "scoppiare" e nn poter + mediare   
  per la tua amica.....
 per la tua amica..... 

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 11:43

come dicono a Parma
 come dicono a Parma   e secondo me ti somiglia un sacco!
 e secondo me ti somiglia un sacco! 

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2008, 13:56

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 15:50

per fortuna sono in festa!
  per fortuna sono in festa! sembra una bimba di tre anni! e quanti capelli le sono venuti, l'anno scorso di questi tempi sia la Michy che la Gaia era pelatine  :prrrr
  sembra una bimba di tre anni! e quanti capelli le sono venuti, l'anno scorso di questi tempi sia la Michy che la Gaia era pelatine  :prrrr  sono proprio impedita
  sono proprio impedita  

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 15:55

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 16:09

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 16:43
neanche la Michy ha preso dal papyBoomie75 ha scritto: Per i capelli di Gaia... che te devo dì?? evidentemente non ha preso dal papi!!

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 16:47

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 16:49

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 17:03

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 17:14

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 20:55
 Bellissima, da pubblicità. Mi piacerebbe farle degli scatti "seri"
 Bellissima, da pubblicità. Mi piacerebbe farle degli scatti "seri"   
   Se vengo a Genova me la presti come modella? Poi ti do le foto, chiaramente
 Se vengo a Genova me la presti come modella? Poi ti do le foto, chiaramente   

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 21:04