GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 8:29

giorno, anche oggi si preannuncia tempo torrido. :che_dici
Stamattina vado a bere un caffè con una gollina riminese al fresco dell'ipermercato così ne approfitto per fare anche spesa.
Gius dove vai in trentino?? :coccola mi spiace per la tua amica
torno dopo vado a fare colazione :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 9:26

ho finalmente aggiornato l'album... dalla 90 nuove fotine..
psw: ilovegaia
link nel mio profilo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 10:42

Buongiorno :bacio

Giusy, sono contenta che la vacanza sia andata bene e che vi siate divertiti.
Invece per la tua amica non ho parole, sono esperienze davvero difficili da affrontare :coccola

De, anche Valeria mangia fragole e ciliegie e ne va matta :ahaha Ieri ha pure assaggiato il fico ed era molto soddisfatta del sapore nuovo.
La mia pediatra dice che passati i 15 mesi possono mangiare tutto, facendo attenzione a non eccedere con i grassi ed evitando le fritture.
Ma Valeria se vede le patatine fritte non ragiona più, vaglielo a spiegare che non ne può mangiare :che_dici

Annalisa, già immagino che l'inizio delle elementari sarà difficile. Laura però farà il tempo pieno e quindi i compiti li farà a scuola.
Speriamo che si adatti bene :incrocini

Daniela, anche qui caldo, ma l'afa non c'è :ok Ora vado a vedere le foto di Gaia :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 11:00

:-D cresciuta la "piccola" Gaia! Bella, nulla da dire :ok Che occhioni ha... però si legge chiaramente che non sia uno stinco di santo :fischia :ahah
La foto davanti alla Facoltà di Economia è davvero emozionante :emozionee

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 giu 2008, 11:33

BUONGIOLNO (COME DIREBBE GIURATO!) HA HA HA :ahaha

BOOMIE mi hai fatto morire con la storia di Gaia che "prendeva la roba in prestito" sul mercato, h ah aha!! Delle volte sti biricchini ti fanno proprio imbarazzare ma è meglio farsi una bella e sana risata... Ho visto le foto di Gaia, è cresciuta tanto ed è sempre più bella! Complimenti! E già che c'ero ho anche guardato quelle del raduno, che belleeeee!! Mi sarebbe tanto piaciuto esserci...

STEFY lo so che non serve a niente piangere, di fatti non lo faccio più, mi tengo le energie per fare dell'altro più importante e costruttivo ma, delle volte mi mancano proprio le forze per andare avanti e per me è una valvola di sfogo... Poi mi rialzo a vado avanti... C'è da dire che ho stupito me stessa, non pensavo di avere tutta sta forza interiore, non solo per sopportare ma anche per lottare... Dispiace però alla fine dover lottare contro il proprio compagno e non averlo accanto per lottare insieme contro le avversità che ti trovi nella vita di tutti i giorni... Ci sto lavorando, duramente, lotto ancora per lui anche se non lo amo come un tempo... Quando questa voglia di lottare passerà, farò le valigie e senza esitare me ne andrò... Non ho paura della solitudine, ho più paura di una vita infelice accanto ad una persona... Vediamo come finirà, alcuni giorni vedo grigio, altri proprio nero!!
Sai che mi sembra una bellissima cosa, nonché molto corretta che abbiamo chiamato dalla scuola elementare alla materna per chiedere info su Laura? Bravi! :ok

GIUGIUS mi dispiace tanto per la tua amica, non ci sono parole di conforto in questi momenti, solo il tempo ti aiuterà a fartene una ragione... So cosa si prova... :coccola

DE Luca mangia qualsiasi yogourt, e le fragole le mangia anche fresche con un po' di zucchero... Va matto per i fruttolon di qualsiasi gusto. Secondo me oramai le puoi dare di tutto... Magari piano per vedere la reazione. Pensa che Luca non aveva ancora assaggiato le uova, io faccio colazione con i pawesini e già sin da quando aveva 8 mesi o così che lui li mangia perché vedeva a me mangiarli e me li chiedeva. Io glieli davo senza mai pensare che hanno le uova, quando ho iniziato prima con un po' di uovo nella pappa, poi un altro po', ecc, una mia amica mi ha fatto notare dei pawesini (che lui adora), io mi sono messa le mani nei capelli e poi ho detto, ormai! E gli ho dato un uovo intero... Sono una mamma snaturata!!! :ahaha

ANNALYSA ho visto le foto di Puzzona e di Mattia, mamma come sono cresciuti!!!! E poi quelle con Cricri, MANU è sempre più bello!!!! Come crescono!! Ti rendi conto veramente di quanto veloce passa il tempo guardando i bimbi!!!

Adesso vi racconto del nostro fine settimana:
Sabato è venuta a cena una mia alunna con suo marito e suo figlio di 4 anni, Matteo, Luca ha riso tanto che perdeva la forza nelle gambe di quanto forte rideva e finiva per terra!! Ha ricordato me da bambina, anch'io ridevo tanto forte da perdere le forze (una volta mi son fatta la pipì adosso... :fischia ) Dopo cena era impossibile tenerli in casa, quindi li abbiamo mollato in giardino, Luca chiamava "Teo" in continuazione, e Matteo si stufava e diceva: mamma, perché mi continua a chiamare?? ha ha!! Alle 23 sono andati via e ho dovuto rilavare Luca perché era pieno di terra, erba e leccate del cane, ma è stato tanto bello vederlo divertirsi in quel modo... Il giorno dopo si è svegliato alle 8, siiii! E' domenica anche per me!!!!
La domenica pomeriggio siamo andati ad un compleanno di un bimbo di 2 anni, Luca era colento, ha sudato e giocato come un pazzo... Mi diverto ad osservarlo, mi chiedeva acqua poi piegava il bichiere e lo andava a buttare in patumiera, dopo di puliva le mani fregandole una contro l'altra!! ha ha!!
Stasera andiamo alle giostre, il paese dove abitiamo si chiama Castel San Giovanni, e siccome è San Giovanni ci sono le bancarelle, le giostre,la mostra di fiori... Domani vi racconto...

:bacio A TUTTE!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 24 giu 2008, 11:35

SCUSATE IL PAPIRO, ME NE SONO ACCORTA SOLO ADESSO.... :emozionee
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2008, 11:35

Buongiorno
Quì fa caldo, ma per fortuna nn torrido :ok
Ieri come nn detto: mentre ero in ufficio a scrivere che Cri nn vuole fare il bagno al mare, i miei lo portavano al mare e lui se la spassava in acqua tutto contento :urka :yeee

IBIS mi dispiace leggere ste cose, so che quando arriva un figlio spesso la coppia entra un pò in crisi:poca collaborazione, stress, stanchezza nella maggior parte dei casi :coccola piccolina cerca di riprendere la situazione in mano, parlagli chiaramente, prima che rischi di "scoppiare" e nn poter + mediare :cuore

GIUS :coccola per la tua amica.....

DANI ho letto nel vecchio post del matrimonio:come ti ha detto Stefy a fine ottobre c'è ancora caldissimo, però se il tutto si svolge di pome, ti conviene magari lo scialle in chiesa e la sera al ricevimento la giacca, no???? poi io sono dell'avviso che la calza "fa sempre elegante" in queste occasioni particolari e di conseguenza è preferibile la scarpa chiusa....poi sono gusti

DE mio figlio ormai "macina" come un adulto :ahaha
l'altro giorno di pome ha divorato due noce-pesca
opppssss scappo nella stanza accanto della collega pausa gelato :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 11:43

Manuela, per vedere Cristiano cresciuto abbiamo dovuto aspettatre le foto di Annalisa :martello
te lo nascondi, eh!!! Complimenti, è bellissimo! I boccoletti sono "troppo duci" :hi hi hi hi come dicono a Parma :fischia e secondo me ti somiglia un sacco!

Il gelato SERIO mi manca. Qui lo decantano ma rispetto a quello di Stancampiano è annacquato :x:
Mi mandi una BRIOSCIA pistacchio e mandorla? :-D :che_dici :buuu

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2008, 13:56

STEFY purtroppo mi collego dall'ufficio e mi è quasi impossibile caricare le foto, come del resto nn ho possibilità di vedere i vs album :che_dici
La BRIOSCIA te la manderei volentieri se potessi :sorrisoo
Ragazzuole giornata lavorativa conclusa
se Dio vuole ci si rivede tomorrow :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 15:50

ciao bellezze :-D
anche oggi c'è un gran caldo :caldo: :caldo: per fortuna sono in festa!
Dani ma quanto si è fatta grande Gaiuzza? :urka sembra una bimba di tre anni! e quanti capelli le sono venuti, l'anno scorso di questi tempi sia la Michy che la Gaia era pelatine :prrrr
Annalysa sarò impedita io ma ha me se clicco nel mondo l'unico album che mi fa vedere è il solito( unpo'dime20) questo:
http://album.*********.com/album/see_ ... di-me.html
ora qui mi mette gli asterischi, spero di essermi riuscita a spiegare, dov'è l'altro? :che_dici sono proprio impedita :martello
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 15:55

Stefy stanotte mi sono sognata che ero a Parma e che non riuscivo a trovare la cattedrale e dicevo eppure c'è perchè l'ho vista nelle foto di stefy :ahah ora sogno le tue foto anche di notte!
vado a vedere se si è asciugata la trapunta così stendo anche i lenzuoli :sorrisoo
la Michy sono riuscita a farla addormentare nel passeggino solo dopo aver solcato non so quanta strada col sole a picco, non ne voleva sapere di dormire quella scimmia :x:
vado prima che si sveglia, anche perchè l'ho parcheggiata giù nell'entrata di mia mamma :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 16:09

De che birba la Miky!! Anche io ho steso i lenzuoli, tempo 20 minuti e si sono asciugati :urka :urka
Per i capelli di Gaia... che te devo dì?? evidentemente non ha preso dal papi!! :fischia :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 16:43

Boomie75 ha scritto: Per i capelli di Gaia... che te devo dì?? evidentemente non ha preso dal papi!! :fischia :ahaha
neanche la Michy ha preso dal papy :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 16:47

De son soddisfazioni!!! :fischia :hi hi hi hi :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 16:49

e già... :hi hi hi hi

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 giu 2008, 17:03

ho messo 5 foto fatte in vacanza! :sorrisoo
pw de77

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2008, 17:14

BELLE DE!! :yeee :yeee :yeee
mamma mia come crescono queste belvette, cambiano di giorno in giorno! :emozionee
eccola si è svegliata, vado :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 20:49

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=22345

finalmente ho beccato il colore degli occhi di Valeria :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 20:55

De, che splendore di figlia che hai! :-D Bellissima, da pubblicità. Mi piacerebbe farle degli scatti "seri" :fischia :hi hi hi hi Se vengo a Genova me la presti come modella? Poi ti do le foto, chiaramente :sorrisoo

Ti ho ossessionato con le foto :ahah Comunque a Parma il duomo c'è :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 giu 2008, 21:04

http://[email protected]/album/see_ ... a-noi.html

de, l'album di Annalisa è questo: togli la chiocciolina e mettici la A e vedrai le foto :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”