Per il discorso percentile ... secondo me lascia un pò il tempo che trova... ogni bimbo ha i suoi tempi... pensa che la mia all'ultima visita risultava sopra al 90 percentile per l'altezza e sovrappeso ... e te credo che per la norma è sovrappeso se è alta come una bimba di un anno di più !!!
E se la guardi mia figlia è magra !!!
FIFIA Molveno per me è bellissima! Ci vado spesso perchè abita lì da quache anno (da quando s'è sposata) una mia carissima amica! Ci sono stata venerdi
Per la torta ... magrai i passaggi fotografati ! Vuoi la mia mail ????
AGOSTINA noi con lo spazzolino abbiamo fatto conoscenza all'anno d'età ... da lì fino al secondo anno l'ha per lo più smangiucchiato ... adesso se li lava benissimo anche perchè ha visto un cartone (Shaun su sky, non so se qc lo conosce... è bellissimo!) in cui ad un cagnolino era venuto un dente nero perchè non lo curava e da allora continua a controlalre allo specchio se ha "denti marci" e se li lava con premura !!!
Per il discorso suoceri con me sfondi una porta aperta!
Io abito in una casa famigliare circondata da cognate e suocera ... ultimamente s'è un pò tranquillizzata ma ci sono stati periodi in cui l'avrei tranquillamente uccisa... ha quel vizio di volermi insegnare a fare la mamma o comuqnue ha degli atteggiamenti che alla fine , a parer mio e anche di mio marito, finiscono con lo sminuire la mia figura-autorità di mamma davanti a mia figlia... ma meglio che non ne parli o non smetto più ! (e mi sale pure il nervoso...)... ti dico solo che periodicamente prendiamo in considerazione l'idea di cambiare casa....