GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da greta76 » 21 set 2007, 13:42

Buongiorno a tutte,

mi sa tanto che la crisi è finita... per farle prendere un po' di peso, visto che lei dormiva dalle 20,00 alle 06,00, l'ho svegliata verso le 23,00 per farla mangiare, e lei si è vendicata facendomi svegliare alle 04,30 :yeee
Sarà faticoso alzarsi di notte ma vi assicuro che vedere la bilancia indicare sempre lo stesso peso fa molto più male, per cui viva le levatacce notturne :yeee
Tra l'altro è pure molto più reattiva e giocherellona, al che l'ho premiata mettendola nel passeggino fronte mondo, che le piace un sacco, e comprandole qualche vestitino
(In un negozio-bazar vicino a casa ho trovato dei piumini di Pappa e ciccia a 20 euro contro i 110 di listino :-D )

Anya, io ho trovato i dvd sul sito di Ibs, oltretutto sono scontatissimi :ok
Per ora ho ordinato solo quelli adatti ai neonati, fra qualche mese, se la piccola gradisce, ordino anche gli altru (comunque sul sito Baby Einstein ci sono pure dei demo cos' li puoi vedere e scegliere)

Questo è il link (il sito ti manda direttamente su Ibs per ordinarli):
http://www.disney.it/babyeinstein/

Bice grazie per l'informazione sui vaccini, appena vado dalla peddy le chiedo di farli
Per le rosse direi che statisticamente si può affermare che tornano esattamente un anno dopo, è seccesso così anche a me e se non sbaglio anche a qualcun'altra di noi, però non ricordo chi...

Ora vado a fare la pennica pro-latte, a dopo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 set 2007, 14:33

Ciao donne!

PARTI come va? Leggo che come al solito lo spirito non ti manca.
Pensa che anche io ho una fame mostruosa da una settimana, sopratutto la notte e penso che la causa sia l'allattamento, ma siccome mi hai messo un po' di ansia... :hi hi hi hi ieri mattina ho tirato fuori uno stick PERSONA che avevo in casa, l'ho fatto ed è comparsa una fantastica riga sinistra sola soletta, così mi sono tranquillizzata (anche se ora per scrupolo vado a controllare se l'ho letto nel senso giusto :che_dici visto che è passato un po' dall'ultima volta che li ho utilizzati e non ricordo bene).

GRETA benvenuta nel club delle levatacce notturne! Noi per ora ne facciamo una, di solito verso le 3 e poi si sveglia verso le 6. A volte, come stamattina, ha tirato le 5 ma ieri si è addormentato un po' più tardi del solito.
Anche io ho ordinato un paio di settimane fa i dvd di Baby Einstein su un sito dove erano scontati, solo che un paio non c'erano, così sto aspettando la consegna.

Oggi ho chiamato la piscina per i corsi di acquaticità per neonati, ma il corso che inizia lunedì è al completo così devo aspettare il prossimo che non ho ben capito quando sarà, cmq nel frattempo ho deciso di portarlo la domenica mattina con papà per vedere come reagisce prima di pagare il corso. Non vedo l'ora!!! :yeee
Lunedì abbiamo le vaccinazioni... che ansia.... anche se so che anche tutte voi eravate un po' in panico. Io ho pure l'ansia della Tachipirina in caso di febbre, visto che io sono allergica al paracetamolo!! :buuu

BICE evviva le rosse! O no? :domanda
Qui ancora tutto tace, anche se ho qualche dolorino strano. Aspettiamo....

GRILLINA bentornata. Dacci il la e io, Titti e Bice arriviamo!! :sorrisoo

YUMA e PATTY coraggio!! :bacio

PIORE bellissimi i titoli, anche a me piace il primo! E augurissimi a Juan per il suo complemese anche se in ritardo. :cuore

E ora NOTA DOLENTE (per me, of course): la nanna della sera. Come si comportano i vostri giugnetti? Come si addormentano? Ma sopratutto DOVE? Per noi ogni sera è un dramma, Riccardo casca dal sonno, ma sembra NON VOLERE dormire. Pianti, urla, lacrimoni, il tutto IN BRACCIO mentre lo culliamo. Il ciuccio non lo vuole e cerca di rilassarsi ciucciandosi la mano, che però non sempre riesce ad arrivare alla bocca e così si arrabbia ancora di più. Poi si irrigidisce, si arricia, fa un sacco di scene insomma. Ogni tanto stiamo in ballo anche un'ora. Risultato: io e Gianluca siamo pieni di dolori; io alle mani e alla schiena, lui al braccio e al ginocchio operato ai crociati qualche anno fa. :ahaha
Ovviamente non ce la facciamo a lasciarlo piangere, anche se piange pure in braccio.... :che_dici
La pediatra mi ha detto che probabilmente vive una sorta di separazione al momento di addormentarsi e non vuole lasciarsi andare, cosa che però succede un po' più avanti di solito. Uff ragazze, è straziante vederlo disperarsi in quel modo e sopratutto lui è PESANTEEEEEEEEEEEEEE, come faremo se farà così anche quando sarà 10 kg?!?! Non voglio nemmeno pensarci.

Vabbè, vedo di andare a fare la spesa.

Super-baci a tutte!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 set 2007, 14:41

Buon pomerigio a tutte!!!!
Oggi va un po' meglio...grazie per la vostra comprensione!!!!!
Stamattina ho pesato Lorenzo e per fortuna è aumentato di peso...250 gr in questa settimana...adesso pesa 6.800 gr!!!! Il mio latte glielo do solo al mattino o di notte se si sveglia e il resto vado di La...io sono + tranquilla e lui è + tranquillo quindi...continuiamo così!!!!

Yuma Che nottataccia davvero!!! :bacio

Parti Cavoli...è bello tosto il tuo Lorenzo...sarà che comunque lui già sente che c'è qualcosa di strano ma vedrai che dopo un paio di giorni che gli dai il LA alla sera vedrai che tirerà di +!!!!
Probabilmente vuole sentirsi coccolato e allora ciuccia anche se non ha tanta fame!!!

Greta Evviva l'ago della bilancia che si è spostato in avanti!!! :yeee

Ila visto il fidanzamento in corso e lui è contento...ma sei sicura di lasciarlo andare in Australia... così lontano!!!!!!!!!! :fischia

Bice Qui da noi essendo a zona molto a rischio meningite, la pneumococcica ce la passa l'asl mentre l'altra la dobbiamo pagare anche noi!

Grillina Sono contenta che sei riuscita a collegarti!!! :yeee :bacio

Buona giornata a tutte!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 21 set 2007, 14:41

Ciao EDF!

Per la ninna serale noi facciamo così:
sdraietta, avvolto nella copertina tipo baco da seta e via con la cullata a pedale....
(ho la fortuna che il ciuccio lo prende) quando è stecchito lo mettiamo nel lettino.

Ah! Poi cerchiamo di tenerlo sveglio dalle 8.30 fino alle 22.30, ora in cui fa l'ultima poppata

BUONA SPESA!! :sorrisoo

P.S io sono sempre a far la spesa....ed il frigo è sempre vuoto...sarà che con il passeggino doppio non mi posso caricare...però è un'emorragia finanziaria senza fine!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 21 set 2007, 14:43

Patty!!! W Lorenzo che cresce bene!
Un bacio speciale! :bacio
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 set 2007, 14:47

Edf anche con Lorenzo abbiamo difficoltà alla sera!!!
Durante il giorno quando è stanco lo metto nel lettino e si addormenta da solo...ma la sera è una tragedia!!! Lui quando è stanco non vuole nemmeno stare in braccio (per fortuna) ma bisona cullarlo nel lettina quasi per 1 ora!!!! A volte lo lasciamo anche piangere un po'!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 set 2007, 14:47

mscilli, :bacio :bacio
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da Edf » 21 set 2007, 14:55

mscilli ha scritto:Ciao EDF!

Per la ninna serale noi facciamo così:
sdraietta, avvolto nella copertina tipo baco da seta e via con la cullata a pedale....
(ho la fortuna che il ciuccio lo prende) quando è stecchito lo mettiamo nel lettino.

Ah! Poi cerchiamo di tenerlo sveglio dalle 8.30 fino alle 22.30, ora in cui fa l'ultima poppata

BUONA SPESA!! :sorrisoo

P.S io sono sempre a far la spesa....ed il frigo è sempre vuoto...sarà che con il passeggino doppio non mi posso caricare...però è un'emorragia finanziaria senza fine!
Grazie della dritta, ma qui la sdraietta non è più molto gettonata, specie la sera! E il baco da seta, credo che lo getterebbe nella disperazione più totale, anche se credo sarebbe molto utile, visto il suo continuo dimenare braccia e gambe! Tra l'altro non è difficile tenerlo sveglio durante il giorno, ci pensa da sè....

Per la spesa idem con patate :buuu Pensa che proprio oggi mi ero accodata ai miei così da poter prendere il carrello mentre uno dei nonni spingeva il passeggino, ma Riccardo sta bettendo il suo personale record di pisolino diurno! Dorme dalle 13 e 20, cosa che non accadeva da luglio credo :che_dici così spesa rimandata, non lo sveglio di sicuro!! E appena apre gli occhi medaglia d'oro sul podio! :hi hi hi hi
Tra l'altro c'è la signora delle pulizie che sta temporeggiando, facendo di tutto prima di passare l'aspirapolvere, roba da matti!!! :aargh
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 set 2007, 15:14

Frigo che ti abbaglia quando lo apri....anche a casa nostra!!!!!
Mio marito va a fare spesa grossa il sabato (dai 150 ai 200 €...dipende da quanta carne compriamo) e poi ogni giorno tra latte pane verdura ecc mi partono minimo 20€...e la banca sentitamente ringrazia dato che gli lasciamo un sacco di interessi in negativo!!!!!!!!!! :aargh
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 21 set 2007, 15:24

Buongiorno giugnette....

Da qualche giorno qui proprio non va... Il problema in realtà sono io... ho questa continua sindrome pre-mestruale.... solo pre e niente mestruale! Non so più che fare, sono super nervosa e sto male... ci sono momenti in cui me la rido come una pazza e momenti in cui mi incavolo o mi metto a piangere senza motivo... non ne posso veramente più... e pensare che ho sempre adorato questo periodo dell'anno! Compleanni e feste che si avvicinano, soprattutto il Natale... e poi finalmente il caldo che ne se va... Quest'anno la sto vivendo veramente male...

Sarà questo brutto periodo ma....... mi stanno venendo anche un sacco di paranoie su Emma!!!! Mi date una mano?

1- Da quando ha fatto il vaccino fa fatica a fare la cacca.... la fa solo una volta al giorno (prima due o tre) e fa sempre prima un tappino secco secco e poi esce una cosa tipo Blob... scusate le descrizioni accurate.... insomma non è più liquida come prima... è talmente compatta che non le sporca nemmeno tanto il sederino! Eppure non ha cambiato nulla... Poppata da me mattina e sera e LA solito durante il giorno... Non capisco perchè!

2- Da quando ha fatto il vaccino quando la corico sul lettone ed è un pochino agitata si mette a fissare il soffitto tirando indietro la testa e spalanca gli occhi... potesse ribalterebbe gli occhi! Mi viene male quando fa così...

3- Da quando ha fatto il vaccino (beh, a dir la verità lo faceva già prima ma ora lo noto di più) quando è stanca e nervosa (il momento più brutto della giornata perchè diventa davvero molto irritabile) le tremano le manine.... e questa cosa mi terrorizza...

4- Da ieri faccio fatica a darle il biberon... alla fine mangia, però mentre prima si attaccava famelica adesso le prime ciucciate le sputacchia fuori e ci vuole una vita per convincerla a mangiare...

5- Da quando ha fatto il vaccino la mia bimba super attiva ha iniziato a fare il pisolino anche il pomeriggio... e io mi preoccupo... praticamente si addormenta alle due di notte e fino a mezzogiorno dorme (con due sveglie per le poppate alle 8 e alle 10.30)... poi alle tre si addormenta di nuovo, non riesce proprio a tenere gli occhi aperti! Per un'oretta e mezza anche due... fa un pisolino di mezz'ora verso le nove e poi appunto, sveglia fino alle due di notte...

Insomma... che sta succedendo? Forse sono io che faccio di tutto una tragedia... la pediatra l'ha visitata una settimana fa e ci ha ripetuto per l'ennesima volta che cresce bene, è intelligente e sana come un pesce... ma io avrei già la tentazione di richiamarla! Uffi... perchè sono una madre così incapace!!!!!!!!!!! Io sono sempre la prima a insegnare la filosofia del "la mamma sa quando il proprio figlio ha qualcosa che non va"... però con mia figlia non mi riesce! Aveva l'otite e non l'ho capito... e quando sta bene pernso sempre che abbia qualcosa che non va..... Che disperazione... :buuu

Un bacione a Lorenzo che cresce e non fa più preoccupare la sua mamma!

I Baby Einstein hanno avuto un'impennata di vendite in questi giorni! Anch'io ieri ne ho ordinati altri due...

Noi la spesa la facciamo tutti e tre insieme il venerdì sera (stasera ci tocca)... Io, mio marito e Emma nell'ovetto... lei sta buonissima perchè guarda intorno e perchè è un pochino vanitosa e adora la gente che si avvicina a dirle che è bella... sorride a tutti! Io invece da brava leonessa ringhio..... Di solito riusciamo a stare sui 100 euro ma poi durante la settimana mi accorgo sempre di aver dimenticato qualcosa e allora mando il maritozzo da solo...

Nanna serale... Allora pappa verso le 10.30 poi dopo un'oretta bagnetto... un po' di gioco con papà (lei a quest'ora è sveglissima e pimpante) mentre io faccio la doccia... poi mi metto nel lettone coricata con lei e mangia un pochino da me... si addormenta ciucciando... la riempio di baci mentre lei continua a dormire e papà la prende in braccio e la mette a nanna... per ora nella culletta perchè è piccola e ancora ci sta... da domani sera però passeremo al lettino...

Vi mando un grande bacione! E vado a dare un'occhiatina a Emma... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2007, 16:18

Ti-Ti

allora se scegliete un titolo :fischia
poi iodomani provvedo ad aprire il nuovo post... (che emosssione :emozionee )
mi mandi intanto la lista in MP?

ops...OVVIAMENTE SE SIETE TUTTE D'ACCORDO...

GRAZIE per gli auguri a Juan...manda tanti :bacio a tutte :festa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 set 2007, 16:22

SILVIA, don't worry sono fasi... E come ripetono tutti a me quando entro in paranoia: "Sono bambini, non sono macchine, crescono e cambiano e normale che il comportamento si modifichi!" :ok

Da ieri, dopo aver letto quasi tutto il libro della Hogg, sto tentando di applicare le sue regole, visto che già un pochino le seguivo di mio, l'unica cosa diversa è che prima io la facevo dormire e poi giocare... Ebbene, sembra funzionare alla perfezione... Alle 15.00 dopo poppata e giochi con la mamma, ho messo a letto Veronica ancora sveglia, le ho dato un bacio, l'ho salutata e le ho augurato buon riposo, si è ciucciata il ditone per 5 minuti (naturalmente l'ho spiata per un po') e si è addormentata beata... Ora dorme ancora... E ieri sera avevo fatto lo stesso, dopo naturalmente una poppatina della buona notte... Ha dormito dalle 21.30 alle 4.30 e non chiedo di più perché per adesso voglio che mangi anche di notte, visto che fa fatica a crescere ed allattarla a quell'ora non mi pesa, anche perché tanto poi si riaddormenta subito... Vediamo se funziona... Per chi ha letto il libro avviso subito che la cucciola è a metà tra il tipo angelico e quello da manuale... Quindi è facile che riesca ad applicare le regole... Vediamo nei prossimi giorni...

Cos'altro... Ma sono io che ho scatenato la corsa ai baby einstein?!!? :urka Io mica l'avevo comprato (ma non si può dire) ora visto che sono in offerta li comprerò anche io se non me li finite tutti prima... :ahah

A dopo, che finisco di fare la lista della spesa che dobbiamo fare all'Ikea, visto che stasera forse andiamo a fare un giretto
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 21 set 2007, 16:22

MSCILLI ecco una domanda sulla logistica degli spostamenti a due...mi sa che il passeggino modello bob è fondamentale vero???? E' ancora molto presto per pensare a ste cose ma ogni tanto la testa ci va...oggi guardavo il seggiolone e pensavo: i seggioloni a castello li fanno? E i lettini matrimoniali? Ed oggi che Lorenzo non ne voleva sapere ad addormentarsi pensavo...che quando saranno due li chiuederò da soli in stanza e facessero un pò come gli pare!!! :x: :buuu
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 set 2007, 16:36

SILVIA come ti capisco!
Oggi Riccardo sta dormendo più del solito e io penso che abbia qualcosa che non va :martello

BICE io ho letto il libro della Hogg più di una volta. Riccardo applica alla perfezione Eat e Activity. Sleep non se ne parla e You ovviamente.... che te lo dico a fare?!!??! :che_dici
Quindi cara amica, mi sento di dirti: che KIULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :ahaha

PARTI ieri su una rivista ho visto questo http://www.newbabyberry.com/acatalog/buggypod.gif , anche se credo che Lorenzo sia troppo piccolo per il sidecar :hi hi hi hi o no? :perplesso

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 21 set 2007, 16:39

SILVIA78 allora per quanto riguarda la cacchina ultimamente anche Lorenzo ha rallentato il ritmo, se ce la fa una volta al giorno e di consistenza e puzza :x: diversa.
Anche tutte le latre reazioni di Emma potrebbero essere semplicemente dettate dal cambio di stagione, e tu con una forta sindrome premestruale (diciamo che si deve scontare l'anno) magari le stai vaedendo solo a tinte molto fosche.
Cmq per la sindrome senti la tua gine, magari ti da qcsa tipo il magnesi che possa un oò alleviare il tuo umore. Mentre per Emma senti la pediatra (ci sono per questo) e fatti rassicurare.
Se ti può aiutare io non ho la sindrome premestruale...ma l'umore non è dei migliori. E mi sembra di aver fiutato quest'arietta nell'aria per tante!!
Stai su che Emma sta più che bene!!! :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 21 set 2007, 16:45

EDF grazie del pensiero!!! il mio dubbio, e credo che mi capirai viste le misure del piccolo Ricky :fischia , è che viste le cosciotte ed il culotto che ha (se continua così) mi ci vuole quello rinforzato e per infilarcelo il piede di porco!!!!!

RED meno male che con qualcuno il metodo eay funziona!!! io sto come EDF al metodo EA!!! :che_dici

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 21 set 2007, 16:48

come vedete la S di sleep neppure la considero!!!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 21 set 2007, 17:29

particella2 ha scritto:MSCILLI ecco una domanda sulla logistica degli spostamenti a due...mi sa che il passeggino modello bob è fondamentale vero???? E' ancora molto presto per pensare a ste cose ma ogni tanto la testa ci va...oggi guardavo il seggiolone e pensavo: i seggioloni a castello li fanno? E i lettini matrimoniali? Ed oggi che Lorenzo non ne voleva sapere ad addormentarsi pensavo...che quando saranno due li chiuederò da soli in stanza e facessero un pò come gli pare!!! :x: :buuu
Ciao party...parto proprio dalla ultima frase dicendoti che è quello che stavo per fare 1 minuto fa...mentre FIlippo intonava il barbiere di siviglia ed Emma faceva la Piera aprendo tutti i cassetti della cucina!!! :urka

E vabbbè nulla di insormontabile...comunque mi sa che è arrivato il momento di farmi aiutare, almeno una volta a settimana da una signora che mi aiuti a fare le pulizie e a stirare... il fatto di essere qui senza nessun parente a cui appoggiarmi talvolta pesa (ma solo talvolta perchè poi alla fine sono un po' allergica al parentado)

Per la logistica:
Io ho il passeggino doppio della Phil&Ted che è un MITO
E' supervesatile nel senso che lo trasformi come vuoi:
1)culla+seggiolino
2)2 suggiolini
3) passeggino singolo

Costa...è indubbio, ma me lo porterò avanti per molto!

NIENTE hanno ripreso le danze...VADOOOOOOOOOOOO!!

BACI
***V.I.P.era***

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 21 set 2007, 17:35

Scusate ragazze volevo solo ricordarvi che sebbene ci sia la funzione, non è permesso inserire immagini allegate nei post.
Grazie :sorrisoo
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2007, 18:42

Moonlight ha scritto:Scusate ragazze volevo solo ricordarvi che sebbene ci sia la funzione, non è permesso inserire immagini allegate nei post.
Grazie :sorrisoo
Grazie della visita :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”