mi sa tanto che la crisi è finita... per farle prendere un po' di peso, visto che lei dormiva dalle 20,00 alle 06,00, l'ho svegliata verso le 23,00 per farla mangiare, e lei si è vendicata facendomi svegliare alle 04,30
Sarà faticoso alzarsi di notte ma vi assicuro che vedere la bilancia indicare sempre lo stesso peso fa molto più male, per cui viva le levatacce notturne
Tra l'altro è pure molto più reattiva e giocherellona, al che l'ho premiata mettendola nel passeggino fronte mondo, che le piace un sacco, e comprandole qualche vestitino
(In un negozio-bazar vicino a casa ho trovato dei piumini di Pappa e ciccia a 20 euro contro i 110 di listino
Anya, io ho trovato i dvd sul sito di Ibs, oltretutto sono scontatissimi
Per ora ho ordinato solo quelli adatti ai neonati, fra qualche mese, se la piccola gradisce, ordino anche gli altru (comunque sul sito Baby Einstein ci sono pure dei demo cos' li puoi vedere e scegliere)
Questo è il link (il sito ti manda direttamente su Ibs per ordinarli):
http://www.disney.it/babyeinstein/
Bice grazie per l'informazione sui vaccini, appena vado dalla peddy le chiedo di farli
Per le rosse direi che statisticamente si può affermare che tornano esattamente un anno dopo, è seccesso così anche a me e se non sbaglio anche a qualcun'altra di noi, però non ricordo chi...
Ora vado a fare la pennica pro-latte, a dopo