GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da rocciajubba » 24 giu 2008, 7:11

chiccagiambi ha scritto:provo amettermi sul divano...e guardare lost..ma so gia' che ..va be'..vediamo passo dopo..se no domattita..dopo controllo dal pediatra per i bronchi di fede :incrocini
:incrocini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 giu 2008, 7:14

Sara :bacio la cucciola dorme?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 giu 2008, 7:15

Bu ha scritto:
nelly67 ha scritto:COMPLIMENTI A IL DENTINO NUOVO DI ELE ,

MA SCUSATE VOI DATE SOLO IL PASSATO DI VERDURA CON LA CARNE SENZA LA MINESTRINA ?????
Grazie, zia dany :bacio
Noi siamo ancora a crema multicereali e semolino...
il 2 luglio abbiamo il prox controllo e vedremo gli sviluppi

Ah, negli ultimi giorni Elena ha iniziato a gradire anche la frutta e lo yogurt :cuore meglio tardi che mai :hi hi hi hi
Ma solo a Id fa schifo tutto?!!? :buuu :buuu Ma cosa ho sbagliato? Gli omo le fanno schifo (se li metto manco apre la bocca), la crema multicereali...schifo, la mais e tapioca...schifino, le pappe in genere...perplessità...ne mangia si e no mezza, la frutta...solo a volte indipendentemente da come la faccio (provato anche intera :urka ), la merenda pastorizzata...per ora solo un po' della Mellin...uffaaaaaaaaaaaaaaa! :aargh

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 giu 2008, 7:17

Bu ha scritto:Io mi scuso con voi ancora e ancora per queste assenze prolungate...
ieri siamo stati fuori col camper anche se è stata una giornata strana perchè abbiamo trovato molto traffico e siamo arrivati a mare tardi... comunque se non altro è stata una giornata diversa...

oggi super lavoro... sono staaaancaaaaaaaaaa!

Domani dovrei, spero, finire un pò prima e poi aspetto che mi consegnino il mio bel congelatore nuovo!!! Erano anni che me lo volevo comprare per smettere di lottare coi pacchi di surgelati che mi cadono in testa ogni volta che apro il freezer del mio frigo :che_dici Finalmente ci siamo!! :yeee

Beh, ora sarà il caso di andare a dormire...
spero di passare presto a leggere di voi...

buona notte! :bacio
Noi lo abbiamo preso col buono del 10% sulla lista nozze :ok Non è enorme ma per le nostre esigenze al momento va benone.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 giu 2008, 7:18

VERICA ha scritto:Buongiorno! Pupo dorme ancora dalle 8 di ieri sera, era cotto.

il battesimo è stato bellissimo! Ero moooolto emozionata... il caldo è stato indecente ma per il resto tutto bene. La cerimonia è stata bellissima, la chiesa è stupenda e quando ha fatto il battesimo a Mattia mi sono commossa. Non avrei creduto!
Poi siamo stati in un agriturismo in zona e siamo stati molto bene sia con il servizio che con il cibo che con gli invitati. I bimbi si sono divertiti con i giochi che c'erano nel giardino e i cavalli.
vi linko il posto:
http://www.latorrazzahorses.com/

se vi capita di essere in zona, merita!
Che bello Vero! Anche io mi sono commossa al battesimo di Ciucciolì :emozionee
Il posto è ganzissimo! :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 giu 2008, 7:20

VERICA ha scritto:Sara :bacio la cucciola dorme?
No, dopo che papino si è lavato, ha fatto colazione, letto il giornale ed è andato in bagno si è degnato di prendermela (dopo che le ho fatto fare cacca, lavata, cambiata, vestita, lavata io e fatto colazione con lei che mi scalpitava in braccio :che_dici ) per portarla dai nonni 10 minuti mentre mi rilasso un attimo.
Notare che lei lo guardava in continuazione e smaniava perchè è l'ora della sua passeggiata al fresco :bomba

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 giu 2008, 7:20

AH...buon giorno a tutte :che_dici e ciao Vero :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 giu 2008, 7:21

rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:
nelly67 ha scritto:COMPLIMENTI A IL DENTINO NUOVO DI ELE ,

MA SCUSATE VOI DATE SOLO IL PASSATO DI VERDURA CON LA CARNE SENZA LA MINESTRINA ?????
Grazie, zia dany :bacio
Noi siamo ancora a crema multicereali e semolino...
il 2 luglio abbiamo il prox controllo e vedremo gli sviluppi

Ah, negli ultimi giorni Elena ha iniziato a gradire anche la frutta e lo yogurt :cuore meglio tardi che mai :hi hi hi hi
Ma solo a Id fa schifo tutto?!!? :buuu :buuu Ma cosa ho sbagliato? Gli omo le fanno schifo (se li metto manco apre la bocca), la crema multicereali...schifo, la mais e tapioca...schifino, le pappe in genere...perplessità...ne mangia si e no mezza, la frutta...solo a volte indipendentemente da come la faccio (provato anche intera :urka ), la merenda pastorizzata...per ora solo un po' della Mellin...uffaaaaaaaaaaaaaaa! :aargh
... sara anche noi siamo messi uguale... ma se gli faccio assaggiare le nostre cose gli piacciono, e Ida? Forse sono bimbi che preferiscono i sapori più decisi!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 giu 2008, 7:22

Scusate l'umore di :bagni:
E' da ieri che, sarà il tempo sarà il lavoro o la schiena o n on so che cacchio, ma sono di un apatico terrificante.
Mi vedo grassa (e voi direte: mangia meno idiota! :martello ), vecchia, sciatta e grigia. Dovrei farmi una foto da mandare ad un'amica ma non ne ho manco voglia. :x:

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 giu 2008, 7:23

rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:Sara :bacio la cucciola dorme?
No, dopo che papino si è lavato, ha fatto colazione, letto il giornale ed è andato in bagno si è degnato di prendermela (dopo che le ho fatto fare cacca, lavata, cambiata, vestita, lavata io e fatto colazione con lei che mi scalpitava in braccio :che_dici ) per portarla dai nonni 10 minuti mentre mi rilasso un attimo.
Notare che lei lo guardava in continuazione e smaniava perchè è l'ora della sua passeggiata al fresco :bomba
... caspita che donna superbionica!! Io non ho ancora fatto niente!! :che_dici

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 giu 2008, 7:24

rocciajubba ha scritto:Scusate l'umore di :bagni:
E' da ieri che, sarà il tempo sarà il lavoro o la schiena o n on so che cacchio, ma sono di un apatico terrificante.
Mi vedo grassa (e voi direte: mangia meno idiota! :martello ), vecchia, sciatta e grigia. Dovrei farmi una foto da mandare ad un'amica ma non ne ho manco voglia. :x:
SARA! :aargh ma che dici? vengo lì?vengo lì?... guarda che lo faccio!! :aargh

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 giu 2008, 7:39

Guarda, oggi mi dà fastidio tutto. Spero che mia madre quando viene sia collaborativa sennò sclero.
Voglio una grotta, un vaso di miele e un macigno per chiudermici dentro tipo orso in letargo.

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 giu 2008, 7:52

Ciao ragazze mi collego dal lavoro per dare il buongiorno a tutte :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 giu 2008, 7:56

rocciajubba ha scritto:
DM ha scritto:Chicca :bacio
Riccardo dorme ormai da un'oretta... oggi non ha fatto altro... mangiare non se ne parla, anche stasera giusto un quarto di pappa. Il pediatra mi ha detto di non forzarlo, quando starà meglio riprenderà a mangiare da solo.
Ed io stupida mi sento colpevole perchè se non l'avessi mandato così presto al nido forse non sarebbe successo... sarò sc**a? Vabbè...
:che_dici Che altro potevi fare? :martello
:coccola le mamme che lavorano devono necessariamente trovare una soluzione per lasciare i bimbi e ognuna presenta vantaggi e svantaggi...però pensa a tutte le cose positive, Ricky è sereno e sta bene, le maestre sono scrupolose, l'ambiente è stimolante e simpatico...Di cosa vuoi colpevolizzarti? Hai optato per la scelta migliore nel tuo caso :ok , non potevi fare altro

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 giu 2008, 8:00

giorno...vado dalla pediatra!! :incrocini
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 giu 2008, 8:00

rocciajubba ha scritto:Scusate l'umore di :bagni:
Secondo me è il caldo terrificante che ci fa abbattere :bacio ...
sei una giovane ragazza dal sorriso aperto e solare e molto graziosa :ok ...che ti prende Saretta :martello ...mi sa che a casa Roccia ci sono gli specchi deformanti :fischia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 giu 2008, 8:03

Veri ancora complimenti per le fotine ed auguri per il Battesimo, anch'io mi sono commossa :emozionee , è successo in Chiesa quando il prete ha chiesto ai genitori cosa desideravano per il futuro dei figli e Franc ha chiesto la parola...

Chicca :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 giu 2008, 8:08

Sara anch'io sono in crisi perchè ho l'impressione che gli altri bimbi e altre mamme o vice-mamme siano più bravi...mi spiego meglio...

Chicca Jr con MG mangia tutta la pappa :ok , con me no :buuu (anche se razionalmente riconosco che è meglio così e che MG è moooooolto più paziente di me

ieri sono uscita con un'amica del corso pre-parto; mentre la mia amica gustava bibite e gelati al bar il suo bimbo dormiva beato :che_dici , Chicca Jr era sveglissima e non era assolutamente daccordo :aargh che la mamma stesse seduta o ferma, voleva passeggiare

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 giu 2008, 8:10

Vado a faticà :che_dici ...a più tardi
Oggi ore 16.00 tagliando

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 giu 2008, 8:23

lillipink ha scritto:Sara anch'io sono in crisi perchè ho l'impressione che gli altri bimbi e altre mamme o vice-mamme siano più bravi...mi spiego meglio...

Chicca Jr con MG mangia tutta la pappa :ok , con me no :buuu (anche se razionalmente riconosco che è meglio così e che MG è moooooolto più paziente di me

ieri sono uscita con un'amica del corso pre-parto; mentre la mia amica gustava bibite e gelati al bar il suo bimbo dormiva beato :che_dici , Chicca Jr era sveglissima e non era assolutamente daccordo :aargh che la mamma stesse seduta o ferma, voleva passeggiare
io ho mio suocero in piena sindrome "come sta bene con me non sta con nessuno" :che_dici e nonostante gli voglia bene lo strozzerei :martello

Bloccato

Torna a “Dicembre”