chiccagiambi ha scritto:provo amettermi sul divano...e guardare lost..ma so gia' che ..va be'..vediamo passo dopo..se no domattita..dopo controllo dal pediatra per i bronchi di fede
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Sara
la cucciola dorme?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma solo a Id fa schifo tutto?!!?Bu ha scritto:Grazie, zia danynelly67 ha scritto:COMPLIMENTI A IL DENTINO NUOVO DI ELE ,
MA SCUSATE VOI DATE SOLO IL PASSATO DI VERDURA CON LA CARNE SENZA LA MINESTRINA ?????![]()
Noi siamo ancora a crema multicereali e semolino...
il 2 luglio abbiamo il prox controllo e vedremo gli sviluppi
Ah, negli ultimi giorni Elena ha iniziato a gradire anche la frutta e lo yogurtmeglio tardi che mai
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Noi lo abbiamo preso col buono del 10% sulla lista nozzeBu ha scritto:Io mi scuso con voi ancora e ancora per queste assenze prolungate...
ieri siamo stati fuori col camper anche se è stata una giornata strana perchè abbiamo trovato molto traffico e siamo arrivati a mare tardi... comunque se non altro è stata una giornata diversa...
oggi super lavoro... sono staaaancaaaaaaaaaa!
Domani dovrei, spero, finire un pò prima e poi aspetto che mi consegnino il mio bel congelatore nuovo!!! Erano anni che me lo volevo comprare per smettere di lottare coi pacchi di surgelati che mi cadono in testa ogni volta che apro il freezer del mio frigoFinalmente ci siamo!!
![]()
Beh, ora sarà il caso di andare a dormire...
spero di passare presto a leggere di voi...
buona notte!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Che bello Vero! Anche io mi sono commossa al battesimo di CiucciolìVERICA ha scritto:Buongiorno! Pupo dorme ancora dalle 8 di ieri sera, era cotto.
il battesimo è stato bellissimo! Ero moooolto emozionata... il caldo è stato indecente ma per il resto tutto bene. La cerimonia è stata bellissima, la chiesa è stupenda e quando ha fatto il battesimo a Mattia mi sono commossa. Non avrei creduto!
Poi siamo stati in un agriturismo in zona e siamo stati molto bene sia con il servizio che con il cibo che con gli invitati. I bimbi si sono divertiti con i giochi che c'erano nel giardino e i cavalli.
vi linko il posto:
http://www.latorrazzahorses.com/
se vi capita di essere in zona, merita!
Il posto è ganzissimo!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

No, dopo che papino si è lavato, ha fatto colazione, letto il giornale ed è andato in bagno si è degnato di prendermela (dopo che le ho fatto fare cacca, lavata, cambiata, vestita, lavata io e fatto colazione con lei che mi scalpitava in braccioVERICA ha scritto:Sarala cucciola dorme?
Notare che lei lo guardava in continuazione e smaniava perchè è l'ora della sua passeggiata al fresco
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

AH...buon giorno a tutte
e ciao Vero 
- VERICA
- Expert~GolGirl®

... sara anche noi siamo messi uguale... ma se gli faccio assaggiare le nostre cose gli piacciono, e Ida? Forse sono bimbi che preferiscono i sapori più decisi!rocciajubba ha scritto:Ma solo a Id fa schifo tutto?!!?Bu ha scritto:Grazie, zia danynelly67 ha scritto:COMPLIMENTI A IL DENTINO NUOVO DI ELE ,
MA SCUSATE VOI DATE SOLO IL PASSATO DI VERDURA CON LA CARNE SENZA LA MINESTRINA ?????![]()
Noi siamo ancora a crema multicereali e semolino...
il 2 luglio abbiamo il prox controllo e vedremo gli sviluppi
Ah, negli ultimi giorni Elena ha iniziato a gradire anche la frutta e lo yogurtmeglio tardi che mai
![]()
Ma cosa ho sbagliato? Gli omo le fanno schifo (se li metto manco apre la bocca), la crema multicereali...schifo, la mais e tapioca...schifino, le pappe in genere...perplessità...ne mangia si e no mezza, la frutta...solo a volte indipendentemente da come la faccio (provato anche intera
), la merenda pastorizzata...per ora solo un po' della Mellin...uffaaaaaaaaaaaaaaa!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Scusate l'umore di
E' da ieri che, sarà il tempo sarà il lavoro o la schiena o n on so che cacchio, ma sono di un apatico terrificante.
Mi vedo grassa (e voi direte: mangia meno idiota!
), vecchia, sciatta e grigia. Dovrei farmi una foto da mandare ad un'amica ma non ne ho manco voglia. 
E' da ieri che, sarà il tempo sarà il lavoro o la schiena o n on so che cacchio, ma sono di un apatico terrificante.
Mi vedo grassa (e voi direte: mangia meno idiota!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

... caspita che donna superbionica!! Io non ho ancora fatto niente!!rocciajubba ha scritto:No, dopo che papino si è lavato, ha fatto colazione, letto il giornale ed è andato in bagno si è degnato di prendermela (dopo che le ho fatto fare cacca, lavata, cambiata, vestita, lavata io e fatto colazione con lei che mi scalpitava in braccioVERICA ha scritto:Sarala cucciola dorme?
) per portarla dai nonni 10 minuti mentre mi rilasso un attimo.
Notare che lei lo guardava in continuazione e smaniava perchè è l'ora della sua passeggiata al fresco
- VERICA
- Expert~GolGirl®

SARA!rocciajubba ha scritto:Scusate l'umore di![]()
Mi vedo grassa (e voi direte: mangia meno idiota!), vecchia, sciatta e grigia. Dovrei farmi una foto da mandare ad un'amica ma non ne ho manco voglia.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Guarda, oggi mi dà fastidio tutto. Spero che mia madre quando viene sia collaborativa sennò sclero.
Voglio una grotta, un vaso di miele e un macigno per chiudermici dentro tipo orso in letargo.
Voglio una grotta, un vaso di miele e un macigno per chiudermici dentro tipo orso in letargo.
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze mi collego dal lavoro per dare il buongiorno a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Dòrocciajubba ha scritto:SìDM ha scritto:Chicca![]()
Riccardo dorme ormai da un'oretta... oggi non ha fatto altro... mangiare non se ne parla, anche stasera giusto un quarto di pappa. Il pediatra mi ha detto di non forzarlo, quando starà meglio riprenderà a mangiare da solo.
Ed io stupida mi sento colpevole perchè se non l'avessi mandato così presto al nido forse non sarebbe successo... sarò sc**a? Vabbè...Che altro potevi fare?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

giorno...vado dalla pediatra!! 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Secondo me è il caldo terrificante che ci fa abbattererocciajubba ha scritto:Scusate l'umore di![]()
Mi vedo grassa (e voi direte: mangia meno idiota!), vecchia, sciatta e grigia. Dovrei farmi una foto da mandare ad un'amica ma non ne ho manco voglia.
sei una giovane ragazza dal sorriso aperto e solare e molto graziosa
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Veri ancora complimenti per le fotine ed auguri per il Battesimo, anch'io mi sono commossa
, è successo in Chiesa quando il prete ha chiesto ai genitori cosa desideravano per il futuro dei figli e Franc ha chiesto la parola...
Chicca
per la visita
Chicca
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Sara anch'io sono in crisi perchè ho l'impressione che gli altri bimbi e altre mamme o vice-mamme siano più bravi...mi spiego meglio...
Chicca Jr con MG mangia tutta la pappa
, con me no
(anche se razionalmente riconosco che è meglio così e che MG è moooooolto più paziente di me
ieri sono uscita con un'amica del corso pre-parto; mentre la mia amica gustava bibite e gelati al bar il suo bimbo dormiva beato
, Chicca Jr era sveglissima e non era assolutamente daccordo
che la mamma stesse seduta o ferma, voleva passeggiare
Chicca Jr con MG mangia tutta la pappa
ieri sono uscita con un'amica del corso pre-parto; mentre la mia amica gustava bibite e gelati al bar il suo bimbo dormiva beato
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Vado a faticà
...a più tardi
Oggi ore 16.00 tagliando
Oggi ore 16.00 tagliando
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

io ho mio suocero in piena sindrome "come sta bene con me non sta con nessuno"lillipink ha scritto:Sara anch'io sono in crisi perchè ho l'impressione che gli altri bimbi e altre mamme o vice-mamme siano più bravi...mi spiego meglio...
Chicca Jr con MG mangia tutta la pappa, con me no
(anche se razionalmente riconosco che è meglio così e che MG è moooooolto più paziente di me
ieri sono uscita con un'amica del corso pre-parto; mentre la mia amica gustava bibite e gelati al bar il suo bimbo dormiva beato, Chicca Jr era sveglissima e non era assolutamente daccordo
che la mamma stesse seduta o ferma, voleva passeggiare