GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!

Messaggio da IsaCele » 23 giu 2008, 9:34

BUONGIORNO!!!!
Complimentoni a ROS per il nuovo taglio capelluto, ai suoi bimbi per la ronfite (che invidia Tommy sulla sdraio al mare...) e alla sorellina che oggi :incrocini :incrocini ha la scadenza di Sebastiano!
:emozionee :emozionee :cuore :cuore :-D :-D :yeee :yeee
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 giu 2008, 9:35

ELE che bellissima notizia per iniziare la mattinata!!!!
Un'altra pancina fra di noi!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 giu 2008, 9:35

Ieri Pippo si è divertito tantissimo a casa della sua amichetta. In giardino c'erano tanti addobbi e il mago che faceva divertire... in casa tante belle scale da salire e scendere in continuazione... Ad un certo punto i bimbi si son levati TUTTI le scarpe per correre meglio fra erba e casa.
La torta era di crema, panna, cioccolata e con sopra Topolino e Minnie. Pippo ha ricevuto un bel completino arancione canotta e pantaloncini, un costume da bagno da "ometto" - che però nonostante sia tre anni è per 108 cm... ehm Pippo è 90 al momento, quindi mi sa che lo metterà come minimo l'anno prossimo :prrrr se non più in là - una confezione di didò per impastricciare bene casa e un Sapientino della Casa di Topolino 3-6 anni.
E la cosa più bella è stata che io sono stata a sedere tutto il pomeriggio a chiacchiera COME SE NON AVESSI NEANCHE UN FIGLIOLO!!! Eh sì, erano troppo impegnati a giocare (prima volta da quando sono nati mi sa!!!) :-D

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 giu 2008, 9:51

buongiorno ciao isaaaaaaa
beh anche tommy ha i costumi 2/3 anni perchè quelli 3 anni gli cadono :che_dici invece a chiara le ho dovuto prendere 14 anni :-D noi nn abbiamo le mezze misure

che bel pomeriggio chiacchieroneeeeeeeeee e brava isa

dana :coccola

ele ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora devo venir su a varallo a constatare...
hem se ti va mi mandi il tuo cell via mp così se son in zona ti citofono :prrrr

puna anche io ricettine torte anche se stamattina la bilancia ha urlato vendetta
sto lievitando come il pan di spagna di isa..senza essere incinta

ciao elenuzzaaaaaa compagnona di skype
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 giu 2008, 9:53

IsaCele ha scritto:BUONGIORNO!!!!
Complimentoni a ROS per il nuovo taglio capelluto, ai suoi bimbi per la ronfite (che invidia Tommy sulla sdraio al mare...) e alla sorellina che oggi :incrocini :incrocini ha la scadenza di Sebastiano!
:emozionee :emozionee :cuore :cuore :-D :-D :yeee :yeee
già ieri chiara ha detto a mia suocera che era già in ospedale hahaah
invece tutto pare tacere...domani ha il primo tracciato se nn ricordo male

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 giu 2008, 10:05

Ele:...Mi hai fatto venire la pelle d'oca...Che meravigliosa notizia... :yeee :yeee ...sono felice per voi...
Il caldo mi sta dando un pò il tormento...Valentina poi stanotte aveva prurito sul corpo...spero non si sia presa anche lei la scarlattina...
E Sara continua a staresne in pancione....

Ieri abbiamo inaugurato la piscina in giardino...nulla di che, è tonda, 3 metri di diametro per 75 cm di altezza, per le bimbe è perfetta, loro ci stanno in piedi toccando e noi possiamo sguazzare con loro....Per lo meno ci si rinfresca stando all'aria aperta e per il colorito va benone...

Elena, Puna, Dana,......Arriva...quando decide lei, la cicogna arriva. :incrocini :incrocini :incrocini

Puna....Appena finisco qui ti mando la ricetta...
Isa:..Io non l'ho più provata la sensazione di essere senza figli...tranne forse quando sono state ospiti il we da mia mamma...deve essere una cosa deliziosa durante una festa in casa d'altri...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 giu 2008, 10:23

Ros:Ciao....Riusciranno Sebastiano e Sara ad arrivare prima della fine del post?....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 giu 2008, 10:24

Ciao Alesara... :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 giu 2008, 10:34

Ora scappo a stendere e poi a ricamare e cucinare...ma non prima di avere augurato una Buona giornata a tutte..proprio tutte.... :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 giu 2008, 10:35

:incrocini Buongiorno, sixties.
Tanto per cambiare non ho molto tempo, perchè qua in ufficio c'è aria di riorganizazione aziendale...oggi abbiamo anche un'assemblea sindacale....
ma non voglio pensarci..ora voglio solo dirvi che sono felicissima di avervi conosciute, anche se la maggior parte solo virtualmente. Siete tutte meravigliose e la cosa incredibile è che al minimini raduno ho avuto la sensazione di conoscere Paola e Bea da una vita..... Il tempo è corso via velocissimo, purtroppo, ma è stato tutto un gran chiacchierare.....fitto fitto. Vi dico subito che Paola è simpaticissima, un vero fuoco e una vera VIM....ci ha fatto ridere anche quando ha raccontato le vicissitudini legate alla nascita del suo bellissimo Lorenzo. E, non gliel'ho detto, ma rivedendola in foto ho la sensazione che somigli a mia sorella che vive a Milano :cuore e che non vedo da un po'....Paola: grazie, sei dolcissima! :bacio Bea, come diceva Paola, è molto bella...alta una spanna più di noi (nanerottole, vero Paola???) e con due occhi luminosi. Tesoro, con quel caldo ha preso l'autobus per venirci incontro e questa è stata una grande prova di affetto. La dolce Ania ha una grande mamma :emozionee Ragazze, spero di potervi reincontrare presto, con più calma. Ovviamente, oltre a chiacchierare del più e del meno, spesso e volentieri il discorso è caduto sul mio angelo. E Paola e Bea sono state dolci e disponibili...mi hanno ascoltata senza pietismi ma con grande partecipazione. Grazie ad entrambe.
Ma grazie a tutte voi che col vostro calore mi avete aiutata a superare anche questa prova....sapete, ci è così segnato eotivamente come me si appiglia a tutto, un sorriso, una parola, un sms, per sentirsi più tranquilla e vivere più serenamente anche le situazioni più ansiogene come può essere una visita medica o un prelievo per il proprio bimbo. Io qua con voi mi sento parte di un gruppo, sento di non chiacchierare con una tastiera e un monitor, ma con amiche reali, che vivono con intensità tutte le emozioni di tutte, con la stessa partecipazione. Vi voglio davvero bene, evi auguro con tutto il cuore di ottenere tutto ciò che il vostro cuore desidera, soprattutto a chi in questo momento si sente giù perchè ha visto per l'ennesima volta svanire il suo sogno :coccola
Un :bacio a tutte
PS: gabry...allora si va per il 24??? :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 giu 2008, 10:37

ciao katia :sorrisoo
nn ci siamo viste per un soffio e un po' mi dispiace..avrei anche conosciuto paola..ma ci sarà un'altra occasione, ne sono certa

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 giu 2008, 10:41

Dollymamma ha scritto:Ros:Ciao....Riusciranno Sebastiano e Sara ad arrivare prima della fine del post?....
io mi auguro per voi di sì...dai che dopo ti passo a trovare :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 giu 2008, 10:52

Katia:... :emozionee ..le tue parole sono toccanti...è bello camminare insieme giorno per giorno, condividendo paure, gioie e dolori ed è incredibile la forza che si riesce a trarre l'una dall'altra.
Un abbraccio a te e a tutte.... :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 giu 2008, 10:53

Ros: ...Vi aspetto.... :emozionee...

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 giu 2008, 10:56

Katia :bacio :cuore

sai che un'altra gollina ha chiesto se per caso siamo sorelle??

grazie per le belle parole che hai usato per descrivermi e per la sensazione che ho avuto anche io di conoscere te e la Bea da una vita! :emozionee

dai un bacio alle guanciottole di Matteo e saluta Ciccio!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 23 giu 2008, 11:26

[quote="Dollymamma"]Ele:[/b
Elena, Puna, Dana,......Arriva...quando decide lei, la cicogna arriva. :incrocini :incrocini :incrocini
quote]

Una mia carissima amica dice sempre che decidono loro quando nascere, si scelgono il mese :emozionee

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 23 giu 2008, 11:37

Ciao a tutte....perdonatemi vi prego anche questa volta se non sono quasi mai presente anche se vi leggo !Il pc in ufficio non andava e alla sera son sempre bella cotta !!
Benvenute a Ele e Puna !! :yeee Anzi Ele :yeee per il test!
non ricordo molto...
auguri a pippo il bello :festa :bacio
DOLLY Per me nasce il 26 come me !! :incrocini
Ho letto dell incontro e visto le foto di Paola Bea e Katia che bello !!Chissà mai un giorno riuscire a vederci tutte!! :yeee
Qua tutto bene a parte il gran caldo!Davide ha l ultima settimana di asilo poi starà anche lui con i nonni !
Un bacio a tutte a dopo... :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 giu 2008, 11:45

giovant ha scritto:Isa: non vedo l’ora anche io di passare un pomeriggio a chiacchierare con gli adulti in vece di correre tutto il tempo dietro a Corrado. Dici che tra poco succederà??? Lo spero tanto..

Dana: anche io ti penso sempre. Quando vuoi siamo qui

Buongiorno Puna!!

Dolly: che bella la piscina. MI sa che la compro pure io... così ci sguazzo insieme a Corradello!!

Katia: grazie per le belle parole… ma voglio dirti che, almeno per quel che mi riguarda,
sei tu che con la tua dolcezza a dare a noi la forza per superare i momenti difficili!!

Ciao Paola!!!

Azel, buongiorno!!!

Pura: io sono a dieta (non una vera dieta.. cerco di mangiare meglio) da un paio di settimane… quei quattro chili in più (accumulati dopo la nascita di Corrado e che non se ne sono mai andati) mi pesavano troppo. Per ora siamo a meno due… spero almeno per la fine di luglio di raggiungere l’obiettivo!!!

Un bacio a tutte, vi iconizzo, lavoro un po’ e poi ripasso!
mi dici che mangi che io qui nn calo di un etto :aargh
stavo pensando di comperarmi quelle famose pastigliette che ti fan perdere minimo 20 kg in una volta :ahah

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 giu 2008, 11:47

giovant buondì!!

nell'avatar hai il cartone preferito di Lorenzo!!! :emozionee
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 giu 2008, 12:01

ROS... anch'io voglio le pastigliette miracolose...
Ma che combini? sei instabile oggi mi caschi come comincio a scriverti... :prrrr
GABRY speriamo arrivi presto!!! :fischia intanto ho ritirato gli esami pronti e vanno tutti bene...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”