Complimentoni a ROS per il nuovo taglio capelluto, ai suoi bimbi per la ronfite (che invidia Tommy sulla sdraio al mare...) e alla sorellina che oggi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!
BUONGIORNO!!!!
Complimentoni a ROS per il nuovo taglio capelluto, ai suoi bimbi per la ronfite (che invidia Tommy sulla sdraio al mare...) e alla sorellina che oggi
ha la scadenza di Sebastiano!

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

ELE che bellissima notizia per iniziare la mattinata!!!!
Un'altra pancina fra di noi!!!!

Un'altra pancina fra di noi!!!!
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ieri Pippo si è divertito tantissimo a casa della sua amichetta. In giardino c'erano tanti addobbi e il mago che faceva divertire... in casa tante belle scale da salire e scendere in continuazione... Ad un certo punto i bimbi si son levati TUTTI le scarpe per correre meglio fra erba e casa.
La torta era di crema, panna, cioccolata e con sopra Topolino e Minnie. Pippo ha ricevuto un bel completino arancione canotta e pantaloncini, un costume da bagno da "ometto" - che però nonostante sia tre anni è per 108 cm... ehm Pippo è 90 al momento, quindi mi sa che lo metterà come minimo l'anno prossimo :prrrr se non più in là - una confezione di didò per impastricciare bene casa e un Sapientino della Casa di Topolino 3-6 anni.
E la cosa più bella è stata che io sono stata a sedere tutto il pomeriggio a chiacchiera COME SE NON AVESSI NEANCHE UN FIGLIOLO!!! Eh sì, erano troppo impegnati a giocare (prima volta da quando sono nati mi sa!!!)
La torta era di crema, panna, cioccolata e con sopra Topolino e Minnie. Pippo ha ricevuto un bel completino arancione canotta e pantaloncini, un costume da bagno da "ometto" - che però nonostante sia tre anni è per 108 cm... ehm Pippo è 90 al momento, quindi mi sa che lo metterà come minimo l'anno prossimo :prrrr se non più in là - una confezione di didò per impastricciare bene casa e un Sapientino della Casa di Topolino 3-6 anni.
E la cosa più bella è stata che io sono stata a sedere tutto il pomeriggio a chiacchiera COME SE NON AVESSI NEANCHE UN FIGLIOLO!!! Eh sì, erano troppo impegnati a giocare (prima volta da quando sono nati mi sa!!!)
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno ciao isaaaaaaa
beh anche tommy ha i costumi 2/3 anni perchè quelli 3 anni gli cadono
invece a chiara le ho dovuto prendere 14 anni
noi nn abbiamo le mezze misure
che bel pomeriggio chiacchieroneeeeeeeeee e brava isa
dana
ele ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora devo venir su a varallo a constatare...
hem se ti va mi mandi il tuo cell via mp così se son in zona ti citofono :prrrr
puna anche io ricettine torte anche se stamattina la bilancia ha urlato vendetta
sto lievitando come il pan di spagna di isa..senza essere incinta
ciao elenuzzaaaaaa compagnona di skype
beh anche tommy ha i costumi 2/3 anni perchè quelli 3 anni gli cadono
che bel pomeriggio chiacchieroneeeeeeeeee e brava isa
dana
ele ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora devo venir su a varallo a constatare...
hem se ti va mi mandi il tuo cell via mp così se son in zona ti citofono :prrrr
puna anche io ricettine torte anche se stamattina la bilancia ha urlato vendetta
sto lievitando come il pan di spagna di isa..senza essere incinta
ciao elenuzzaaaaaa compagnona di skype
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

già ieri chiara ha detto a mia suocera che era già in ospedale hahaahIsaCele ha scritto:BUONGIORNO!!!!
Complimentoni a ROS per il nuovo taglio capelluto, ai suoi bimbi per la ronfite (che invidia Tommy sulla sdraio al mare...) e alla sorellina che oggi![]()
ha la scadenza di Sebastiano!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
invece tutto pare tacere...domani ha il primo tracciato se nn ricordo male
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ele:...Mi hai fatto venire la pelle d'oca...Che meravigliosa notizia...
...sono felice per voi...
Il caldo mi sta dando un pò il tormento...Valentina poi stanotte aveva prurito sul corpo...spero non si sia presa anche lei la scarlattina...
E Sara continua a staresne in pancione....
Ieri abbiamo inaugurato la piscina in giardino...nulla di che, è tonda, 3 metri di diametro per 75 cm di altezza, per le bimbe è perfetta, loro ci stanno in piedi toccando e noi possiamo sguazzare con loro....Per lo meno ci si rinfresca stando all'aria aperta e per il colorito va benone...
Elena, Puna, Dana,......Arriva...quando decide lei, la cicogna arriva.
Puna....Appena finisco qui ti mando la ricetta...
Isa:..Io non l'ho più provata la sensazione di essere senza figli...tranne forse quando sono state ospiti il we da mia mamma...deve essere una cosa deliziosa durante una festa in casa d'altri...
Il caldo mi sta dando un pò il tormento...Valentina poi stanotte aveva prurito sul corpo...spero non si sia presa anche lei la scarlattina...
E Sara continua a staresne in pancione....
Ieri abbiamo inaugurato la piscina in giardino...nulla di che, è tonda, 3 metri di diametro per 75 cm di altezza, per le bimbe è perfetta, loro ci stanno in piedi toccando e noi possiamo sguazzare con loro....Per lo meno ci si rinfresca stando all'aria aperta e per il colorito va benone...
Puna....Appena finisco qui ti mando la ricetta...
Isa:..Io non l'ho più provata la sensazione di essere senza figli...tranne forse quando sono state ospiti il we da mia mamma...deve essere una cosa deliziosa durante una festa in casa d'altri...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros:Ciao....Riusciranno Sebastiano e Sara ad arrivare prima della fine del post?....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Alesara...

- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ora scappo a stendere e poi a ricamare e cucinare...ma non prima di avere augurato una Buona giornata a tutte..proprio tutte.... 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Tanto per cambiare non ho molto tempo, perchè qua in ufficio c'è aria di riorganizazione aziendale...oggi abbiamo anche un'assemblea sindacale....
ma non voglio pensarci..ora voglio solo dirvi che sono felicissima di avervi conosciute, anche se la maggior parte solo virtualmente. Siete tutte meravigliose e la cosa incredibile è che al minimini raduno ho avuto la sensazione di conoscere Paola e Bea da una vita..... Il tempo è corso via velocissimo, purtroppo, ma è stato tutto un gran chiacchierare.....fitto fitto. Vi dico subito che Paola è simpaticissima, un vero fuoco e una vera VIM....ci ha fatto ridere anche quando ha raccontato le vicissitudini legate alla nascita del suo bellissimo Lorenzo. E, non gliel'ho detto, ma rivedendola in foto ho la sensazione che somigli a mia sorella che vive a Milano
Ma grazie a tutte voi che col vostro calore mi avete aiutata a superare anche questa prova....sapete, ci è così segnato eotivamente come me si appiglia a tutto, un sorriso, una parola, un sms, per sentirsi più tranquilla e vivere più serenamente anche le situazioni più ansiogene come può essere una visita medica o un prelievo per il proprio bimbo. Io qua con voi mi sento parte di un gruppo, sento di non chiacchierare con una tastiera e un monitor, ma con amiche reali, che vivono con intensità tutte le emozioni di tutte, con la stessa partecipazione. Vi voglio davvero bene, evi auguro con tutto il cuore di ottenere tutto ciò che il vostro cuore desidera, soprattutto a chi in questo momento si sente giù perchè ha visto per l'ennesima volta svanire il suo sogno
Un
PS: gabry...allora si va per il 24???
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao katia
nn ci siamo viste per un soffio e un po' mi dispiace..avrei anche conosciuto paola..ma ci sarà un'altra occasione, ne sono certa
nn ci siamo viste per un soffio e un po' mi dispiace..avrei anche conosciuto paola..ma ci sarà un'altra occasione, ne sono certa
- puravita
- Silver~GolGirl®

io mi auguro per voi di sì...dai che dopo ti passo a trovareDollymamma ha scritto:Ros:Ciao....Riusciranno Sebastiano e Sara ad arrivare prima della fine del post?....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia:...
..le tue parole sono toccanti...è bello camminare insieme giorno per giorno, condividendo paure, gioie e dolori ed è incredibile la forza che si riesce a trarre l'una dall'altra.
Un abbraccio a te e a tutte....
Un abbraccio a te e a tutte....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros: ...Vi aspetto....
...
- paola68
- Expert~GolGirl®

Katia
sai che un'altra gollina ha chiesto se per caso siamo sorelle??
grazie per le belle parole che hai usato per descrivermi e per la sensazione che ho avuto anche io di conoscere te e la Bea da una vita!
dai un bacio alle guanciottole di Matteo e saluta Ciccio!!!
sai che un'altra gollina ha chiesto se per caso siamo sorelle??
grazie per le belle parole che hai usato per descrivermi e per la sensazione che ho avuto anche io di conoscere te e la Bea da una vita!
dai un bacio alle guanciottole di Matteo e saluta Ciccio!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Puna
- Original~GolGirl®

[quote="Dollymamma"]Ele:[/b
quote]
Una mia carissima amica dice sempre che decidono loro quando nascere, si scelgono il mese
quote]
Una mia carissima amica dice sempre che decidono loro quando nascere, si scelgono il mese
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte....perdonatemi vi prego anche questa volta se non sono quasi mai presente anche se vi leggo !Il pc in ufficio non andava e alla sera son sempre bella cotta !!
Benvenute a Ele e Puna !!
Anzi Ele
per il test!
non ricordo molto...
auguri a pippo il bello
DOLLY Per me nasce il 26 come me !!
Ho letto dell incontro e visto le foto di Paola Bea e Katia che bello !!Chissà mai un giorno riuscire a vederci tutte!!
Qua tutto bene a parte il gran caldo!Davide ha l ultima settimana di asilo poi starà anche lui con i nonni !
Un bacio a tutte a dopo...
Benvenute a Ele e Puna !!
non ricordo molto...
auguri a pippo il bello
DOLLY Per me nasce il 26 come me !!
Ho letto dell incontro e visto le foto di Paola Bea e Katia che bello !!Chissà mai un giorno riuscire a vederci tutte!!
Qua tutto bene a parte il gran caldo!Davide ha l ultima settimana di asilo poi starà anche lui con i nonni !
Un bacio a tutte a dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- puravita
- Silver~GolGirl®

mi dici che mangi che io qui nn calo di un ettogiovant ha scritto:Isa: non vedo l’ora anche io di passare un pomeriggio a chiacchierare con gli adulti in vece di correre tutto il tempo dietro a Corrado. Dici che tra poco succederà??? Lo spero tanto..
Dana: anche io ti penso sempre. Quando vuoi siamo qui
Buongiorno Puna!!
Dolly: che bella la piscina. MI sa che la compro pure io... così ci sguazzo insieme a Corradello!!
Katia: grazie per le belle parole… ma voglio dirti che, almeno per quel che mi riguarda,
sei tu che con la tua dolcezza a dare a noi la forza per superare i momenti difficili!!
Ciao Paola!!!
Azel, buongiorno!!!
Pura: io sono a dieta (non una vera dieta.. cerco di mangiare meglio) da un paio di settimane… quei quattro chili in più (accumulati dopo la nascita di Corrado e che non se ne sono mai andati) mi pesavano troppo. Per ora siamo a meno due… spero almeno per la fine di luglio di raggiungere l’obiettivo!!!
Un bacio a tutte, vi iconizzo, lavoro un po’ e poi ripasso!
stavo pensando di comperarmi quelle famose pastigliette che ti fan perdere minimo 20 kg in una volta :ahah
- paola68
- Expert~GolGirl®

giovant buondì!!
nell'avatar hai il cartone preferito di Lorenzo!!!
nell'avatar hai il cartone preferito di Lorenzo!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ROS... anch'io voglio le pastigliette miracolose...
Ma che combini? sei instabile oggi mi caschi come comincio a scriverti... :prrrr
GABRY speriamo arrivi presto!!!
intanto ho ritirato gli esami pronti e vanno tutti bene...
Ma che combini? sei instabile oggi mi caschi come comincio a scriverti... :prrrr
GABRY speriamo arrivi presto!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥