GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo gli SPOT... GIOCATTOLI anni 80!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dopo gli SPOT... GIOCATTOLI anni 80!

Messaggio da cupido » 20 giu 2008, 8:50

E chi si ricorda il mitico giornalino Cioè?? :hi hi hi hi ....mamma quante caxxate c'erano scritte!!! :ahah ...però guarda caso io lo comperavo sempre! :fischia ....e sempre nel diario finivano incollati gli adesivi dell'ultima pagina o il figo di turno che c'era in prima pagina e con l'uni posca scrivevo FIGO!!!....mamma mia che tempi!...e che nostalgia :buuu :buuu
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 20 giu 2008, 10:06

mamma quanti ricordi....io mio dolce forno è ancora a casa dei miei :hi hi hi hi a volte mi viene voglia di ritirarlo fuori....e i BAMBOCCINI (mi sembra si chiamassero cosi') chi se li ricorda??? e le bambole che parlavano....baby mia??? baby viva??? io poi ho (perchè ce li ho ancora) anche i pupazzi di farforsa eleguro e focalce...non li conosce nessuno??? :fischia io invece ho sempre desiderato il pisolone ma non me lo hanno mai regalato.... :buuu
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 20 giu 2008, 10:06

di cioè ne ho ancora qualcuno.... :ahaha
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 20 giu 2008, 10:08

cupido ha scritto:E chi si ricorda il mitico giornalino Cioè?? :hi hi hi hi ....mamma quante caxxate c'erano scritte!!! :ahah ...però guarda caso io lo comperavo sempre! :fischia ....e sempre nel diario finivano incollati gli adesivi dell'ultima pagina o il figo di turno che c'era in prima pagina e con l'uni posca scrivevo FIGO!!!....mamma mia che tempi!...e che nostalgia :buuu :buuu
IO ADORAVO CIOE' :hi hi hi hi ...E RITAGLIAVO ANCH'IO LE FOTO....E SOPRA CI METTEVO COME TE FICO...BONO.....ANDAVO ALLA RICERCA DI FOTO DI MIGUEL BOSE' :cuore SOPRATTUTTO....E DEI DURAN DURAN....MITICI :ok ...E PENSARE CHE AVEVO 12-13 ANNI :fischia ...MAMMA QUANTO TEMPO E' PASSATO :urka
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 giu 2008, 10:12

io mi ricordo che lo comprava mia cugina e aveva gli adesivi di Scialpi appiccicati ovunque :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 giu 2008, 10:56

A proposito di album di figurine, io ricordo un album che mi piaceva molto, ma non ricordo il nome: erano degli orsetti... uffiiiiiiii... è vero che la maternità fa perdere la memoria... :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 20 giu 2008, 11:35

Il mitico CIOE' è stato il giornale della mia adolescenza... aveva gli adesivi della prima pagina da staccare...e io riempivo i diari..e come voi scrivevo Bono Figo .. :hi hi hi hi

La maglieria ce l'avevo..ma faceva solo tubolari..quindi non ho mai fatto nè sciarpe nè niente :che_dici

Il dolce forno 90 me lo regalarono per Natale , e subito lo usavo per cucinare tartine, poi mio fratello mi disse che gli serviva per gli esperimenti...(e cioè cuocere le caramelle Rossana con i ragni e vermi!!!) immaginate che bontà... e cosi è diventato il mostro forno 90 :ahah :ahah :ahah

CIPETTA...ODDIO DOVE HAI TROVATO QUELLA FOTO MERAVIGLIOSA DEI POPPLES??? io ho uno piccolo che si chiamava POTATO perchè è giallo...è tutto sdrumato consumato ma lo tengo ancora, Davide se lo porta nel lettino :prrrr ma secondo te si trovano ancora in giro???
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 20 giu 2008, 16:45

sì sì il mitico cioè, mi pare che costasse 500 lire e tanti poster appesi alla meno peggio sul muro, con gli a-ha appena "nati", gli europe con la zazzerona e i gemelli che non mi ricordo più come si chiamavano e che non si sono più visti.

Tra i giocattoli che avevo ciccio bello al quale avevo tinto le palpebre di blu, 2 barbie una bianca una nera alle quali scambiavo le teste :hi hi hi hi , a quella bionda decisi di farle un caschetto con il risultato che i capelli stavano dritti da soli :ahah
Poi ricordo i micronauti, i moncicì, il big gim al quale alzando e abbassando un braccio gli si cambiavano le facce, il noncibuchi (mi chiedo ancora come funzioni)
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 giu 2008, 16:52

uddiu i micronauti....
io li ho in collezione ma li ho comprati di recente, perche' quelli' dell'epoca hann fatto una brutta fine :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 20 giu 2008, 17:08

Di cioe' mi ricordo benissimo, x il resto ussignur o sono proprio scimunita del tutto :urka e non mi ricordo piu'
oppure, opzione piu' plausibile, sono tutti desideri di bambina rimossi da adulta :urka

:buuu :buuu :buuu
.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 giu 2008, 21:52

i mitici ciuccetti ne avevo tanti anch'io.

Poi la camilla....il chicco rodero e l'emilio il meglio robot

negli anni 90 avevo il commodor 64,una specie di computer rudimentale con i cd che erano tipo dei floppy

le cristak ball le avevo ma non ero bravissima
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 giu 2008, 12:02

Tiziana73 ha scritto:sì sì il mitico cioè, mi pare che costasse 500 lire e tanti poster appesi alla meno peggio sul muro, con gli a-ha appena "nati", gli europe con la zazzerona e i gemelli che non mi ricordo più come si chiamavano e che non si sono più visti.

Tra i giocattoli che avevo ciccio bello al quale avevo tinto le palpebre di blu, 2 barbie una bianca una nera alle quali scambiavo le teste :hi hi hi hi , a quella bionda decisi di farle un caschetto con il risultato che i capelli stavano dritti da soli :ahah
Poi ricordo i micronauti, i moncicì, il big gim al quale alzando e abbassando un braccio gli si cambiavano le facce, il noncibuchi (mi chiedo ancora come funzioni)
I gemelli erano I BROS........ e dopo gli Europe i Bon jovi......

Anch'io tagliavo i capelli alle barbie, con risultati mostruosi :x:

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 giu 2008, 12:12

altea077 ha scritto: CIPETTA...ODDIO DOVE HAI TROVATO QUELLA FOTO MERAVIGLIOSA DEI POPPLES??? io ho uno piccolo che si chiamava POTATO perchè è giallo...è tutto sdrumato consumato ma lo tengo ancora, Davide se lo porta nel lettino :prrrr ma secondo te si trovano ancora in giro???
l'ho trovata su google cmq i popples si trovano ancora magari su e bay e se nn sbaglio hanno fatto anche una nuova versione un paio di anni fa
io ne avevo 2 piccolini uno rosso e uno fuxia :buuu
io alle bambole tagliavo i capelli perchè ero invidiosa che li avessero lunghi,a me i miei li facevano tagliare sempre cortissimi :aargh :grrr
qualcuna si ricorda di animillo(il magico vermillo :hi hi hi hi )e he-man :x:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 21 giu 2008, 15:46

pattyz ha scritto:
Tiziana73 ha scritto:sì sì il mitico cioè, mi pare che costasse 500 lire e tanti poster appesi alla meno peggio sul muro, con gli a-ha appena "nati", gli europe con la zazzerona e i gemelli che non mi ricordo più come si chiamavano e che non si sono più visti.

I gemelli erano I BROS........ e dopo gli Europe i Bon jovi......

Anch'io tagliavo i capelli alle barbie, con risultati mostruosi :x:
Ecco sì i Bros che poi a me sembra nuotassero sull'altra sponda :hi hi hi hi

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 22 giu 2008, 8:44

Si Cipetta Animillo era quel vermicello di pelo rosso se non sbaglio :-D ...sulla pubblicità facevano vedere che sembrava che si muovesse da solo e invece quando l'ho preso che delusione quando ho visto che aveva la bava trasparente x farlo muovere!!! :che_dici .....e poi He man!!!!mio fratello aveva stampini figurine e he man grandezza big jim!...era il marito delle mie 4 barbi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 23 giu 2008, 10:05

ok Cipetta guarderò..mi piacerebbe tanto ritrovarli!! :incrocini
E vi ricordate quei millepiedi di tutti i colori di pelouches..c'erano di varie lunghezze e si usava metterlo dietro il pianale dell'auto...ce l'avevano tutti (tranne me :buuu :buuu )

E la wonder woman che chiudevi le gambe e lei alzava le braccia :hi hi hi hi

E quei subaquei che nuotavano nella vasca, con muta e pinne colorate....

ma scusate.... nessuna ricorda la MITICA BANDANA???????? :-D nera gialla rossa, di tutti i colori da tenere come cintura, al polso oppure legata allo zaino??? io ne avevo mille colori..e le uso ancora ora al mare in testa per tenere fermi i capelli :yeee :yeee

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 23 giu 2008, 10:09

i ciuccini oddio quanti ne avevo...appesi ovunque...grandi piccini...stupendissimi... manco uno ne ho conservato :martello :martello

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 23 giu 2008, 11:14

Oh mamma.... il PISOLONE!!!!!!!!!!
Quanto l'ho desiderato......... :buuu :buuu

e poi...qualcuna si ricorda la "testa di bambola" che si poteva
truccare ed acconciare?????? :hi hi hi hi
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 23 giu 2008, 13:18

altea077 ha scritto:ok Cipetta guarderò..mi piacerebbe tanto ritrovarli!! :incrocini
E vi ricordate quei millepiedi di tutti i colori di pelouches..c'erano di varie lunghezze e si usava metterlo dietro il pianale dell'auto...ce l'avevano tutti (tranne me :buuu :buuu )

ma scusate.... nessuna ricorda la MITICA BANDANA???????? :-D nera gialla rossa, di tutti i colori da tenere come cintura, al polso oppure legata allo zaino??? io ne avevo mille colori..e le uso ancora ora al mare in testa per tenere fermi i capelli :yeee :yeee
Per quanto riguarda il millepiedi, ricordo che una coppia di amici ne avevano uno in macchina. Una volta uscendo in comitiva ci venne la felice idea di tenere il millepiedi fuori dal finestrino. Quando lo tirammo dentro era....calvo. Aveva perso chissà dove il ciuffo giallo :ahah

Come si chiama quel foular che usano gli arabi?? Anche quello era di moda, lo si portava come i beduini oppure a mò di sciarpa effetto terroristi. :hi hi hi hi

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 giu 2008, 14:17

cupido ha scritto:E chi si ricorda il mitico giornalino Cioè?? :hi hi hi hi ....mamma quante caxxate c'erano scritte!!! :ahah ...però guarda caso io lo comperavo sempre! :fischia ....e sempre nel diario finivano incollati gli adesivi dell'ultima pagina o il figo di turno che c'era in prima pagina e con l'uni posca scrivevo FIGO!!!....mamma mia che tempi!...e che nostalgia
pure io attaccavo gli adesivi e cmq nn ho mai capito se le lettere alla redazione le scrivevano davvero le lettrici o se le scrivevano da soli :ahaha perchè a volte c'erano delle storie davvero assurde :ahah cmq con gli inserti speciali di cioè io ho imparato i primi rudimenti degli approcci ehm ehm intimi,ero un pochino boccalona all'epoca :prrrr :ahaha
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”